Vai al contenuto

Call of Duty: Ghosts


Uroboros

Messaggi raccomandati

Finita campagna di GHOSTS! Bellissima, non di certo un scivolone ;D peccato per qualche mancanza e qualche mancanza di colonne sonore in momenti epici... Tutto sommato OTTIMA, non ai livelli dei perfetti MODERN WARFARE, ma sicuramente meglio dei BLACK OPS ;D

 

 

- PERCHE' KEEGAN E RILEY (IL CANE) SONO SPARITI NEL NULLA DOPO UNA DELLE ULTIME MISSIONI??? CHE PALLE!

Colpo di scena finale che davvero non mi aspettavo, quando ho girato la visuale a destra sono rimasto dimmerda! :mrgreen:

Spero in un secondo capitolo anche se sembra già annunciato vedendo la scena di 3 secondi dopo i titoli di coda :P

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Che modalità ci sono in veterano?

A me basta che ci sia Cerca e Distruggi...

 

Scarseggia di modalità. Per l'esattezza sono:

Dm a squadre

Ucc confermata

Salvataggio

Dominio

 

Totale di 4 contro le 12 della modalità normale. Assurdo...

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è molto da dire son quelle quattro e basta.

 

Ma stai parlando di veterano spero... XD

Ce ne sono un botto di modalità e guerra terrestre è uno spettacolo

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha voglia di farsi con me su XBOX ONE la modalità estinzione?

Il mio tag è VIR PATAVINUS

 

 

Ciao noi saremmo in 3 e cerchiamo un quarto per giocarci estinzione e qualche squad survival (sono stupende!). Credo che per martedì pomeriggio ci organizziamo per iniziare!

Quindi se a te va bene ti aggiungo o mi aggiungi tu (Pda Drakuun).

 

Altrimenti se qualcun altro è interessato me lo dica. Gente possibilmente che apprezza il gioco LOL.

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao noi saremmo in 3 e cerchiamo un quarto per giocarci estinzione e qualche squad survival (sono stupende!). Credo che per martedì pomeriggio ci organizziamo per iniziare!

Quindi se a te va bene ti aggiungo o mi aggiungi tu (Pda Drakuun).

 

Altrimenti se qualcun altro è interessato me lo dica. Gente possibilmente che apprezza il gioco LOL.

 

Bella! Ti ho aggiunto ;-)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Ti ho aggiunto ;-)

 

 

Perfetto, martedì 16.30 si gioca! ci sei?

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti se qualcun altro è interessato me lo dica. Gente possibilmente che apprezza il gioco LOL.

Quando mi vedi ON e vi manca una persona invitami pure che tanto le partitine a cod non me le faccio (e non me le farò) mai mancare...! :D :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico a normale non so per quale motivo la gente ti aspetta al varco e ti viene a cercare sapendo esattamente dove sei o da dove stai arrivando. Sarà la mappa fissa, sarà che quando spari appari sulla mappa non so, sarà qualche aiuto didascalico ulteriore su schermo, ma quando l'ho provata mi veniva da dire :"come caxxo faceva a sapere che ero esattamente li appena girato l angolo". Colpa mia? se appena giro l'angolino mi trivellano di colpi cosa posso fare, stare giusto fermo in un punto e sparare quando vedo che si avvicina il puntino giallo sulla mappa? Poi c'è la killcam che conferma la cosa.

Invece a veterano, sebbene ci sia la ricompensa della mappa, si vede proprio giocando che non c'è quella sensazione del sapere dove sei in anticipo, riesci a girare maggiormente, di norma si gioca piú allo sparare su quello che vedi in schermo, almeno la sensazione mia è questa. Per me i due modi di giocare sono nettamente diversi e giocandoli entrambi si vedono chiaramente le due differenze. Poi non dico che una sua migliore, ho anche specificato che non è nel mio DNA giocare gaurdando cio che accade sulla mappetta, dico in generale che la modalitá normale non fa per me perchè ha cose che non sopporto in un fps, che leggendo il tuo post è l'esatto contrario di quello che piace a te in un fps.

 

quel che volevo dire, è che questo discorso l'avrei capito su uno qualunque dei precedenti cod, ma qui non proprio. prima hai proprio afferrato i punti: questo gioco, a differenza degli altri, è totalmente random. nasci e muori senza un perchè per via delle mappe, dei perk, degli accessori e degli spawn fatti a caso. in normale si gioca solo più con l'AK12 silenziato ed il classico fucile di precisione con canna cromata, tanto magnetismo ed auto mira renderanno anche un pollo bravo; in veterano tutti con armi silenziate, preferibilmente honeybadger, mirino termico e perk per essere invisibili. quando ci ho giocato io, beccavo sempre un tipo che faceva dei buoni punteggi, era bravo? si, a giocare a nascondino: ghillet suit, termico, il sangue freddo e ninja di ghost, silenziatore ed un camping assurdo, in una partita mi aveva ucciso 5 volte, io non l'avevo mai visto però. insomma, diciamolo, passato l'entusiasmo iniziale, è uno dei peggiori cod a cui ho giocato, perchè? la cosa è legata alla tua ultima riga: a me, nei giochi online in generale, non piace una cosa particolare, mi piace essere appagato da quello che faccio!

mi spiego: mi piace essere più bravo degli altri se ho più esperienza e più abilità, essere premiato per questo, mi piace avere varietà nello stile di gioco e non correre o stare fermo soltanto, mi piace, in alcuni casi, essere premiato per aver ucciso un tot di nemici di seguito, magari con una medaglia, magari con una serie uccisioni, mi piace finire la partita e riscontrarmi nel punteggio... questo cod, non mi piace perchè è qualcosa di casuale: le serie uccisioni non valgono niente, in BO2 erano letali ma bilanciate, qui hanno semplicemente fatto in modo che per uccidere qualcuno, o chiami l'elicottero, ed essendo le mappe schifose, il più delle volte non lo chiami per il nemico spawnato dietro, e se lo chiami, non uccide nessuno, le altre due alternative sono un missile trinity che non funzione correttamente (video e video di missili caduti fra due giocatori senza arrecare danno), o il Loki a 15 uccisioni, e questa è una presa in giro.

giusto un piccolo appunto sull'abilità: essendo COD tale, l'abilità è relativa, però mi sono accorto che, giocando ad uno qualunque dei precedenti COD, faccio un sacco di kill a fine partita, parlo comunque dalle 20 a 30 kill, con una decina di morti, in questo, se raggiungo le 15 kill con altrettante morti è tanto... all'inizio credevo fosse colpa mia, non giocavo da un pò, andando a ripescare MW2 e BO2 però, i risultati erano ottimi, mentre su Ghost restavano miseri... ditemi voi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quel che volevo dire, è che questo discorso l'avrei capito su uno qualunque dei precedenti cod, ma qui non proprio. prima hai proprio afferrato i punti: questo gioco, a differenza degli altri, è totalmente random. nasci e muori senza un perchè per via delle mappe, dei perk, degli accessori e degli spawn fatti a caso. in normale si gioca solo più con l'AK12 silenziato ed il classico fucile di precisione con canna cromata, tanto magnetismo ed auto mira renderanno anche un pollo bravo; in veterano tutti con armi silenziate, preferibilmente honeybadger, mirino termico e perk per essere invisibili. quando ci ho giocato io, beccavo sempre un tipo che faceva dei buoni punteggi, era bravo? si, a giocare a nascondino: ghillet suit, termico, il sangue freddo e ninja di ghost, silenziatore ed un camping assurdo, in una partita mi aveva ucciso 5 volte, io non l'avevo mai visto però. insomma, diciamolo, passato l'entusiasmo iniziale, è uno dei peggiori cod a cui ho giocato, perchè? la cosa è legata alla tua ultima riga: a me, nei giochi online in generale, non piace una cosa particolare, mi piace essere appagato da quello che faccio!

mi spiego: mi piace essere più bravo degli altri se ho più esperienza e più abilità, essere premiato per questo, mi piace avere varietà nello stile di gioco e non correre o stare fermo soltanto, mi piace, in alcuni casi, essere premiato per aver ucciso un tot di nemici di seguito, magari con una medaglia, magari con una serie uccisioni, mi piace finire la partita e riscontrarmi nel punteggio... questo cod, non mi piace perchè è qualcosa di casuale: le serie uccisioni non valgono niente, in BO2 erano letali ma bilanciate, qui hanno semplicemente fatto in modo che per uccidere qualcuno, o chiami l'elicottero, ed essendo le mappe schifose, il più delle volte non lo chiami per il nemico spawnato dietro, e se lo chiami, non uccide nessuno, le altre due alternative sono un missile trinity che non funzione correttamente (video e video di missili caduti fra due giocatori senza arrecare danno), o il Loki a 15 uccisioni, e questa è una presa in giro.

giusto un piccolo appunto sull'abilità: essendo COD tale, l'abilità è relativa, però mi sono accorto che, giocando ad uno qualunque dei precedenti COD, faccio un sacco di kill a fine partita, parlo comunque dalle 20 a 30 kill, con una decina di morti, in questo, se raggiungo le 15 kill con altrettante morti è tanto... all'inizio credevo fosse colpa mia, non giocavo da un pò, andando a ripescare MW2 e BO2 però, i risultati erano ottimi, mentre su Ghost restavano miseri... ditemi voi

 

Insomma, un gioco per uomini barbuti e vissuti... Magari con qualche cicatrice di guerra :)

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

quel che volevo dire, è che questo discorso l'avrei capito su uno qualunque dei precedenti cod, ma qui non proprio. prima hai proprio afferrato i punti: questo gioco, a differenza degli altri, è totalmente random. nasci e muori senza un perchè per via delle mappe, dei perk, degli accessori e degli spawn fatti a caso. in normale si gioca solo più con l'AK12 silenziato ed il classico fucile di precisione con canna cromata, tanto magnetismo ed auto mira renderanno anche un pollo bravo; in veterano tutti con armi silenziate, preferibilmente honeybadger, mirino termico e perk per essere invisibili. quando ci ho giocato io, beccavo sempre un tipo che faceva dei buoni punteggi, era bravo? si, a giocare a nascondino: ghillet suit, termico, il sangue freddo e ninja di ghost, silenziatore ed un camping assurdo, in una partita mi aveva ucciso 5 volte, io non l'avevo mai visto però. insomma, diciamolo, passato l'entusiasmo iniziale, è uno dei peggiori cod a cui ho giocato, perchè? la cosa è legata alla tua ultima riga: a me, nei giochi online in generale, non piace una cosa particolare, mi piace essere appagato da quello che faccio!

mi spiego: mi piace essere più bravo degli altri se ho più esperienza e più abilità, essere premiato per questo, mi piace avere varietà nello stile di gioco e non correre o stare fermo soltanto, mi piace, in alcuni casi, essere premiato per aver ucciso un tot di nemici di seguito, magari con una medaglia, magari con una serie uccisioni, mi piace finire la partita e riscontrarmi nel punteggio... questo cod, non mi piace perchè è qualcosa di casuale: le serie uccisioni non valgono niente, in BO2 erano letali ma bilanciate, qui hanno semplicemente fatto in modo che per uccidere qualcuno, o chiami l'elicottero, ed essendo le mappe schifose, il più delle volte non lo chiami per il nemico spawnato dietro, e se lo chiami, non uccide nessuno, le altre due alternative sono un missile trinity che non funzione correttamente (video e video di missili caduti fra due giocatori senza arrecare danno), o il Loki a 15 uccisioni, e questa è una presa in giro.

giusto un piccolo appunto sull'abilità: essendo COD tale, l'abilità è relativa, però mi sono accorto che, giocando ad uno qualunque dei precedenti COD, faccio un sacco di kill a fine partita, parlo comunque dalle 20 a 30 kill, con una decina di morti, in questo, se raggiungo le 15 kill con altrettante morti è tanto... all'inizio credevo fosse colpa mia, non giocavo da un pò, andando a ripescare MW2 e BO2 però, i risultati erano ottimi, mentre su Ghost restavano miseri... ditemi voi

 

anche per me il gioco è fatto male...nascere a morire per colpa del gioco é ridicolo....

sull'abilità relativa son d'accordo ma solo in parte....io metto solo fantasma per i sat com, per il resto solo perk per la velocità....pure sulla classe col cecchino... e mi trovo benissimo.....invece trovo che il problema non stia nei perk...nelle armi....ecc...ma.solo dai giocatori stessi....che qualsiasi sia la mappa o l'arma camperano... gente negli angolini...dietro i banconi...sdraiata nelle case...sopra i tavoli.......in ogni maledetto anfratto...il problema di questo gioco è questo...in qualsiasi altro cod i giocatori camperavano....in questo sono tutti...e ripeto..tutti negli angoli!

io nn mi lamento x le.kill che faccio...ma potrei farne molte d più senza i babbi negli angoli e le morti casuali...

in bo2 poi va beh arrivando a 100 come punteggio in uccisione confermata facevo più kill ma mi accontento

di serie di uccisioni io uso solo sat com...cane e torretta..e va benissimo...

l'unica cosa schifosa sono i giocatori poi il gioco é fatto male, questo nn lo discuto..ma senza questo camperaggio estremo sarebbe tutta un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

quel che volevo dire, è che questo discorso l'avrei capito su uno qualunque dei precedenti cod, ma qui non proprio. prima hai proprio afferrato i punti: questo gioco, a differenza degli altri, è totalmente random. nasci e muori senza un perchè per via delle mappe, dei perk, degli accessori e degli spawn fatti a caso. in normale si gioca solo più con l'AK12 silenziato ed il classico fucile di precisione con canna cromata, tanto magnetismo ed auto mira renderanno anche un pollo bravo; in veterano tutti con armi silenziate, preferibilmente honeybadger, mirino termico e perk per essere invisibili. quando ci ho giocato io, beccavo sempre un tipo che faceva dei buoni punteggi, era bravo? si, a giocare a nascondino: ghillet suit, termico, il sangue freddo e ninja di ghost, silenziatore ed un camping assurdo, in una partita mi aveva ucciso 5 volte, io non l'avevo mai visto però. insomma, diciamolo, passato l'entusiasmo iniziale, è uno dei peggiori cod a cui ho giocato, perchè? la cosa è legata alla tua ultima riga: a me, nei giochi online in generale, non piace una cosa particolare, mi piace essere appagato da quello che faccio!

mi spiego: mi piace essere più bravo degli altri se ho più esperienza e più abilità, essere premiato per questo, mi piace avere varietà nello stile di gioco e non correre o stare fermo soltanto, mi piace, in alcuni casi, essere premiato per aver ucciso un tot di nemici di seguito, magari con una medaglia, magari con una serie uccisioni, mi piace finire la partita e riscontrarmi nel punteggio... questo cod, non mi piace perchè è qualcosa di casuale: le serie uccisioni non valgono niente, in BO2 erano letali ma bilanciate, qui hanno semplicemente fatto in modo che per uccidere qualcuno, o chiami l'elicottero, ed essendo le mappe schifose, il più delle volte non lo chiami per il nemico spawnato dietro, e se lo chiami, non uccide nessuno, le altre due alternative sono un missile trinity che non funzione correttamente (video e video di missili caduti fra due giocatori senza arrecare danno), o il Loki a 15 uccisioni, e questa è una presa in giro.

giusto un piccolo appunto sull'abilità: essendo COD tale, l'abilità è relativa, però mi sono accorto che, giocando ad uno qualunque dei precedenti COD, faccio un sacco di kill a fine partita, parlo comunque dalle 20 a 30 kill, con una decina di morti, in questo, se raggiungo le 15 kill con altrettante morti è tanto... all'inizio credevo fosse colpa mia, non giocavo da un pò, andando a ripescare MW2 e BO2 però, i risultati erano ottimi, mentre su Ghost restavano miseri... ditemi voi

Bo per me metà delle cose che hai detto come ricompense, specialità ecc ecc non le conosco proprio, non sono assolutamente un esperto di cod ne voglio diventarlo. Ho sempre giocato qualche partita a veterano e fatto la storia. E dopo manco un mesetto, magari raggiunto il primo prestigio lo rivendevo perchè mi stufava. Io ti dico da totale giocatore casual, nel senso che gioco ogni tanto a cod, ma che ha delle pretese specifiche in un gioco di guerra che han sempre coinciso con la modalità chiamata veterano/fanatico (no mappa diretta, no killcam, rapporto colpi/uccisone piu realistico sono quello che pretendo) che tutto sommato a me questo cod piace piu di altri. I server dedicati si sentono, non ho piu quella sensazione di essere spacciato in partenza o di morire ancora prima di girare l'angolo, queste cose non le vedo piú e prima erano evidentissime. Le mappe mi piacciono sono più grosse e ampie rispetto al solito, soprattutto rispetto bops II. Mi sembra che la connessione, almeno a veterano, la faccia meno da padrona e credo che sia un grande traguardo raggiunto visto che a mio avviso in cod la connessione ha sempre influito al 50% nelle partite e nelle serie, infatti difficilmente vedo rapporti U/M pazzesci come vedevo in quelli passati. Trovo peró molto limitante l'offerta a veterano, nuovamente snobbata, che mette a disposizione solo 4 modlaità su 12 disponibili, non lo trovo giusto, anche a veterano si presta bene il gioco. Problema respawn sinceramente non mi sembra incida in quelle 4 modalità di veterano, raramente son nato e morto per respawn sbagliati, quasi mai direi. Poi per i cosí detti camper cosa ci puoi fare, ci sono e ci saranno sempre, ma fortunatamente le mappe sono belle ampie e offrono passaggi alternativi, meglio un camper in queste mappe che un camper nelle mini arene con pochi passaggi che offrivano i precedenti, almeno se muori per un camper la volta dopo passi da un altra parte. Poi percarità questo è il mio pensiero, tu si vede che sei molto piu navigato di me con cod e sai come vanno le cose.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono ancora modalità in cui è obbligatorio andare in chat di gioco ?

 

No, neppure CED

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Un immagine comparsa su Reddit lascia supporre che in un prossimo DLC potremo vestire il nostro compagno a quattro zampe con una skin da lupo in Call of Duty: Ghosts.

 

Come potete vedere l'immagine non lascia intendere quando il DLC verrà rilasciato, né il suo prezzo.

 

Activision non ha ancora annunciato ufficialmente alcun DLC che contenga skin per il fedele cane del gioco.

 

http://oi42.tinypic.com/18kvig.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata!

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo per me metà delle cose che hai detto come ricompense, specialità ecc ecc non le conosco proprio, non sono assolutamente un esperto di cod ne voglio diventarlo. Ho sempre giocato qualche partita a veterano e fatto la storia. E dopo manco un mesetto, magari raggiunto il primo prestigio lo rivendevo perchè mi stufava. Io ti dico da totale giocatore casual, nel senso che gioco ogni tanto a cod, ma che ha delle pretese specifiche in un gioco di guerra che han sempre coinciso con la modalità chiamata veterano/fanatico (no mappa diretta, no killcam, rapporto colpi/uccisone piu realistico sono quello che pretendo) che tutto sommato a me questo cod piace piu di altri. I server dedicati si sentono, non ho piu quella sensazione di essere spacciato in partenza o di morire ancora prima di girare l'angolo, queste cose non le vedo piú e prima erano evidentissime. Le mappe mi piacciono sono più grosse e ampie rispetto al solito, soprattutto rispetto bops II. Mi sembra che la connessione, almeno a veterano, la faccia meno da padrona e credo che sia un grande traguardo raggiunto visto che a mio avviso in cod la connessione ha sempre influito al 50% nelle partite e nelle serie, infatti difficilmente vedo rapporti U/M pazzesci come vedevo in quelli passati. Trovo peró molto limitante l'offerta a veterano, nuovamente snobbata, che mette a disposizione solo 4 modlaità su 12 disponibili, non lo trovo giusto, anche a veterano si presta bene il gioco. Problema respawn sinceramente non mi sembra incida in quelle 4 modalità di veterano, raramente son nato e morto per respawn sbagliati, quasi mai direi. Poi per i cosí detti camper cosa ci puoi fare, ci sono e ci saranno sempre, ma fortunatamente le mappe sono belle ampie e offrono passaggi alternativi, meglio un camper in queste mappe che un camper nelle mini arene con pochi passaggi che offrivano i precedenti, almeno se muori per un camper la volta dopo passi da un altra parte. Poi percarità questo è il mio pensiero, tu si vede che sei molto piu navigato di me con cod e sai come vanno le cose.

 

occhio che io della connessione parlo per la versione 360 li, cosa ironica per me, si gioca meglio andando su un BO2 o MW2 che su Ghosts.

sul veterano ti do ragione sul plot delle modalità, in tutti gli altri COD vi era comunque una vasta scelta, magari mettevano le più quotate in quel periodo, però non si limitavano a 4 modalità (forse COD4 e MW2 viaggiavano su questi numeri, non ricordo bene), sull ricompense uccisioni però ti "sbagli", nel senso che, in passato, vi erano modalità dedicate a chi voleva giocare senza avere ricompense uccisioni, solo kill, lasciando poi a tutti gli altri le modalità classiche, è ingiustificato, per me, equilibrare in questo modo, soprattutto quando la treyarch ci riesce in maniera più sensata, inserendo comunque delle killstrike serie.

parlando del veterano, ti assicuro che, per quanto riguarda alcuni titoli, proprio le ricompense non erano influenti sullo score finale del giocatore: prendendo d'esempio MW2, mi è capitato giusto una volta di entrare in partita e trovarmi un cecchino a 25/0 con conseguente nuke, per le restanti partite, al massimo si vedeva il predator e l'Harrier, ma il primo difficilmente beccava qualcuno per via dei perk con cui giocavano tutti, sangue freddo e ninja, il secondo non faceva in tempo ad arrivare che veniva abbattutto. la saga, anche nei due BO, fino a MW3, offriva la possibilità di chiamare ricompense potenti, ma che potevano essere contrastate tranquillamente.

per concludere: per me COD non è da mappe grandi come questo Ghost, ma per mappe "sensate" come Estate di MW2, dove si aveva una mappa relativamente grande, ma che spingeva i giocatori a giocare in determinate zone a seconda della modalità, mappe con un senso quindi, concordo nel dire che le mini arene sono anche brutte, soprattutto se il plot base è composto solo da tali esemplari, per me, a dirla breve, mappe con zone eterogenee, sarebbero perfette, così chi vorrebbe giocare con fucile di precisione potrebbe farlo senza correre come un coniglio per la mappa (tanto gli sviluppatori premiano sempre questi giocatori), e tutti gli altri avrebbero zone più o meno strette per altri tipi di scontri.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...