Vai al contenuto

Mad Max


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi consigliate l'acquisto?? Sono un grande fan di mad max e su amazon la limited sta a 20 euro! Ci sono tanti bug/altro che dovrei sapere prima di acquistarlo?

Problemi o bug, non ricordo di averne trovati... liscio come l'olio!

Per il resto poco più su c'è una mio parere dopo averlo finito.

 

P.s: probabilmente ti interessa la limited, però nel caso tu non lo sappia, facendo gamepass puoi giocarlo "gratis"

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie hulong! ;) non avendo molto tempo per la xbox non penso mi convenga fare il pass, e comunque si ci tenevo ad averle li il cofanetto della limited, visto che non costa granché!

Comunque hai elogiato l'ambientazione e da amante del mondo post apocalittico e degli inseguimenti pazzi sui veicoli di Max penso mi piacerà allora :) thanks!

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Una volta abbassato a 0 il livello di minaccia di una zona i nemici continueranno a gironzolare sui veicoli a casaccio o risulterà tutto completamente deserto? Spero la prima!

Più diminuisce il livello, meno pattuglie in giro trovi, a livello 0 se ricordo bene sono poche, ma ci sono.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Finalmente finito…

graficamente mi è piaciuto e per un po' mi ha divertito, ma alla lunga è di una noia mortale, con un modello di guida ai limiti del vergognoso.

essendo "gratis" con il gamepass non mi posso lamentare, però un impegno maggiore nelle missioni secondarie non mi sarebbe dispiaciuto.

Inoltre trovo veramente demenziale che per delle azioni che magari si ripetono 10 volte nell'arco di 2 ore devi star li a guardare la scenette, penso al riempire la borraccia d'acqua e poi berla.

Di fare i 1000 punti chiaramente non ci penso, non sono così masochista.

Modificato da Pedro_se_rooot
Link al commento
Condividi su altri siti

Di fare i 1000 punti chiaramente non ci penso, non sono così masochista.

 

Anche perchè se ricordo bene ci sono moltissimi obiettivi da 5 punti o anche meno.. :asd:

 

Cmq pienamente d'accordo.. bellino ma troppo ripetitivo!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Mad Max 2, ovvero il seguito del gioco del 2015 di Avalanche Studios, potrebbe essere in sviluppo. La "conferma" arriva da Wendy W Fok, che sarebbe stata invitata dal team per prestare il proprio volto in una sessione di fotogrammetria.

Come potete vedere nel tweet qui sotto, Fok afferma che Avalanche l'ha invitata tempo fa a New York per una sessione di fotogrammetria per Mad Max. La donna parla precisamente di Mad Max 2.

Per il momento non vi è stata alcuna conferma da parte di Avalanche Studios. Inoltre, il tweet è vecchio di una settimana ed era semplicemente passato in sordina. Per ora non è chiaro cosa stia succedendo: sembra strano che la donna abbia svelato Mad Max 2 con tanta noncuranza e che il team di sviluppo non abbia richiesto la rimozione del tweet.

Potrebbe trattarsi di un errore, oppure molto semplicemente Avalanche non si preoccupa che l'informazione circoli in questo modo. Per il momento possiamo solo prendere atto di quanto detto da Fok e attendere nuove conferme o smentite.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...