Vai al contenuto

Mad Max


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si certo, ci mancherebbe, amo il genere action in terza persona, ma purtroppo io su Mad Max ad un certo punto mi ero scocciato di fare sempre le solite cose, lo finito perchè ormai mi ero messo in testa di farlo però nonstante avessi molte cose secondarie rimaste lo rivenduto subito, mi sono solo potenziato al massimo la macchina perchè ero curioso di vederla fnita :asd:

 

 

 

 

Certo ci mancherebbe! Era solo per parlare ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Finalmente ci sto giocando anche io grazie al gamepass.

Sicuramente alcuni dei difetti precedentemente elencati trovano fondamento, ad esempio non mi piace la configurazione dei tasti (LB per mirare, scomodo) così come non è un gioco che fa urlare al miracolo, nel senso che come tanti open world, le attività sono quelle....

 

Per il resto lo sto trovando davvero interessante, le meccaniche mi piacciono, ci sono tanti potenziamenti per la macchina, e tanta altra roba che riesce a donare un anima​ tutta sua al titolo.

 

Mi piace il combat system, anche se invece di scazzottate avrei preferito qualcosa di più crudo (massacrarli a suon di coltellate come arma base) in ogni caso molto soddisfacente.

 

Sulla trama... Beh al momento sono all'inizio, ma in un luogo anarchico del genere abitato da quella che al 95% è gente folle e spietata, non mi aspetto molto...

 

Belle le meccaniche di sopravvivenza (benzina, acqua) ed ottima la caratterizzazione di chum (sembra Gollum xD)

 

Sinceramente è un bel titolo e nonostante la struttura di base ripetitiva, lo trovo molto originale ed appagante... è come detto sopra, ha un anima tutta sua che lo contraddistingue da altri titoli simili...

 

Per adesso mi sembra tranquillamente ai livelli di un gioco come Assassin's Creed, far cry o Shadow of Mordor...

 

Tecnicamente non stupisce ma nella sua completezza è comunque buono, la mappa è enorme ed ha una fisica ben fatta, mi piace anche il modello di guida....

Nota di merito anche per la lore... Tanta roba su questo aspetto!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo comprato/finito a suo tempo, il gioco promette bene ma poi razzola male, nel senso che dopo un po di ore che giochi diventa ripetitivo, comunque nel complesso sicuramente merita di essere giocato, io nonostante tutto mi sono divertito nel finirlo :ok:

 

 

Finalmente ci sto giocando anche io grazie al gamepass.
Sicuramente alcuni dei difetti precedentemente elencati trovano fondamento, ad esempio non mi piace la configurazione dei tasti (LB per mirare, scomodo) così come non è un gioco che fa urlare al miracolo, nel senso che come tanti open world, le attività sono quelle....

Per il resto lo sto trovando davvero interessante, le meccaniche mi piacciono, ci sono tanti potenziamenti per la macchina, e tanta altra roba che riesce a donare un anima​ tutta sua al titolo.

Mi piace il combat system, anche se invece di scazzottate avrei preferito qualcosa di più crudo (massacrarli a suon di coltellate come arma base) in ogni caso molto soddisfacente.

Sulla trama... Beh al momento sono all'inizio, ma in un luogo anarchico del genere abitato da quella che al 95% è gente folle e spietata, non mi aspetto molto...

Belle le meccaniche di sopravvivenza (benzina, acqua) ed ottima la caratterizzazione di chum (sembra Gollum xD)

Sinceramente è un bel titolo e nonostante la struttura di base ripetitiva, lo trovo molto originale ed appagante... è come detto sopra, ha un anima tutta sua che lo contraddistingue da altri titoli simili...

Per adesso mi sembra tranquillamente ai livelli di un gioco come Assassin's Creed, far cry o Shadow of Mordor...

Tecnicamente non stupisce ma nella sua completezza è comunque buono, la mappa è enorme ed ha una fisica ben fatta, mi piace anche il modello di guida....
Nota di merito anche per la lore... Tanta roba su questo aspetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece l'ho abbandanato un pò dopo aver iniziato di gran carirera a giocarci dopo natale...mi spiace ma come per The Witcher non ho trovato stimoli nel finirlo e alla lunga diventa estremamente ripetitivo...

il gioco è sviluppato bene ed il combact system preso dalla serie Batman diverte...tuttavia come diveco prima l'eccessiva quantità di cose da fare e la loro ripetitività mi hanno portato a trascurarlo, senza trovare gli stimoli giusti per finirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti sei finito The Witcher??? Blasfemia :asd:

io invece l'ho abbandanato un pò dopo aver iniziato di gran carirera a giocarci dopo natale...mi spiace ma come per The Witcher non ho trovato stimoli nel finirlo e alla lunga diventa estremamente ripetitivo...

il gioco è sviluppato bene ed il combact system preso dalla serie Batman diverte...tuttavia come diveco prima l'eccessiva quantità di cose da fare e la loro ripetitività mi hanno portato a trascurarlo, senza trovare gli stimoli giusti per finirlo...

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh alla fine mi ha tutti i torti, sicuramente è questione di gusti, ma mentre Mad Max bisogna fare le medesime cose per 80 ore, su witcher si toccano le 400.... capisco che poi possa diventare una palla, ed infatti dopo un po' lo trovai molto frustrante e noioso.

La struttura degli open world ripetitivi mi va bene, ma non deve prolungarsi per troppo

 

 

 

 

Una domanda, ma la fortezza di jeet (la prima) nei progetti c'è anche la consegna dei rottami, dove li devo portare?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh alla fine mi ha tutti i torti, sicuramente è questione di gusti, ma mentre Mad Max bisogna fare le medesime cose per 80 ore, su witcher si toccano le 400.... capisco che poi possa diventare una palla, ed infatti dopo un po' lo trovai molto frustrante e noioso.

La struttura degli open world ripetitivi mi va bene, ma non deve prolungarsi per troppo

Una domanda, ma la fortezza di jeet (la prima) nei progetti c'è anche la consegna dei rottami, dove li devo portare?

Se non ricordo male nel garage vicino alla macchina?

Sulla sinistra della macchina, dopo le scale, dovrebbe esserci un altra nicchia tipo garage.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male nel garage vicino alla macchina?

Sulla sinistra della macchina, dopo le scale, dovrebbe esserci un altra nicchia tipo garage.

Ok grazie

 

P.s: non sapevo fosse ambientato dopo il film di Fury road e fosse collegato ad esso (anche se solo per qualche citazione)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie

P.s: non sapevo fosse ambientato dopo il film di Fury road e fosse collegato ad esso (anche se solo per qualche citazione)

Io non le ho notate, ma ammetto di non aver letto quasi nulla dela lore. Non ricordo neanche se l'ho giocato prima di aver visto il film o dopo, credo prima. Ma del tipo?

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non le ho notate, ma ammetto di non aver letto quasi nulla dela lore. Non ricordo neanche se l'ho giocato prima di aver visto il film o dopo, credo prima. Ma del tipo?

Ad esempio Scrotus, il tizio con cui all'inizio ti scontri e gli seghi la testa è il figlio di immortan Joe (il cattivo del film)
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti sei finito The Witcher??? Blasfemia :asd:

 

blasfemia un paio di bolas...grandissimo gioco ma troppe sottotrame, troppi incarichi troppe sxronzate da fare messe li solo per allungare il brodo... :polliceverso: :polliceverso:

 

Beh alla fine mi ha tutti i torti, sicuramente è questione di gusti, ma mentre Mad Max bisogna fare le medesime cose per 80 ore, su witcher si toccano le 400.... capisco che poi possa diventare una palla, ed infatti dopo un po' lo trovai molto frustrante e noioso.

La struttura degli open world ripetitivi mi va bene, ma non deve prolungarsi per troppo

 

esatto...alla lunga diventa più una noia che un divertimento...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono li messe a caso, tutto serve per la crescita del personaggio ed interagire/vedere altre storie, ma se il gioco no ti prende ovviamente tutto ti pesa, io avrei giocato ancora per non so quante ore/giorni, magari ad avercene di missioni, contratti ecc ecc aggiuntive

 

blasfemia un paio di bolas...grandissimo gioco ma troppe sottotrame, troppi incarichi troppe sxronzate da fare messe li solo per allungare il brodo... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono li messe a caso, tutto serve per la crescita del personaggio ed interagire/vedere altre storie, ma se il gioco no ti prende ovviamente tutto ti pesa, io avrei giocato ancora per non so quante ore/giorni, magari ad avercene di missioni, contratti ecc ecc aggiuntive

 

 

si bè chiaro per la crescita del pg ok...ma alla fine il dover dialogare con milioni di npc mi rompe...

 

Allora state distanti da Andromeda.. XD

 

appena preso...ma lo giocherò in co-op con un mio amico, di sicuro mi passerà molto meglio...

adesso sono scimmiato di brutto con Diablo 3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, lo avevo capito :asd:

sono gusti, io invece ero curioso di sentire le loro stgorie per poi risolvere l'eventuale problema

 

Vedo che sei preso da Diablo 3, titolo bello ma anche questo dopo un tot di ore diventa ripetitivo, io lo finito volentieri incluso i vari portali sempre spinto dalla smania di potenziare il personaggio, ed infatti ad un certo punto il tuo personaggio non temerà nessuno, se sei all'inizio sopporta, poi verranno le mazzate per tutti :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.

Riconfermo purtroppo la grande mole di ripetitività, nonostante tutto però ero curioso di scoprire cosa avrei trovato nei punti di sciacallaggio, mi interessava parecchio la lore del gioco, quindi per me era un must dover raccoglierli tutti i collezionabili e leggerli, questa cosa mi ha spronato ad andare avanti ed a visitare tutti i punti di sciacallaggio, inoltre devo dire che certi punti erano davvero ben fatti, evocativi ed allo stesso tempo inquietanti, infatti seppur ha alti e bassi sul lato tecnico, a volte regala dei scorci davvero suggestivi, mi hanno lasciato a bocca aperta;

Credo infatti di aver catturato almeno una cinquantina di Screenshots, vi consiglio di dare un occhiata

 

http://xboxclips.com/Hulong%20Zhan%20Shi/screenshots

 

Secondo me avrebbero dovuto osare di più, magari aggiungendo una componente stealth per dare più varietà..... trovo comunque di ottimo livello il design degli accampamenti, davvero ben pensati.

 

Mi sono divertito molto ad esplorare, così come andare a caccia di segreti/easter eggs.

Qui potete visionarli tutti, ci sono citazioni ad altri film della serie, ad Hitman, shadow of the colossus, skyrim, dying light....

 

https://www.youtube.com/watch?v=btiUHrp3vak

 

 

Tutto sommato un bel gioco, mi è piaciuto, ha tra le migliori ambientazioni post apocalittiche mai viste in un videogioco, Per me da 7,5, massimo 8, se faranno un sequel spero che colmeranno le lacune.... potrebbe essere molto di più.

 

Chi si chiede la longevità, io ho impiegato 50 ore facendo tutte le missioni primarie, secondarie, tutte le migliaia di cose da fare sulla mappa (punti di sciacallaggio, accampamenti, spaventapasseri, cecchini, collezionabili, campi minati ecc) potenziato l'auto e max al massimo.

L'unica cosa che non ho fatto, sono le gare... Non mi interessavano, e soprattutto...mi rompevo.

 

 

 

non sono li messe a caso, tutto serve per la crescita del personaggio ed interagire/vedere altre storie, ma se il gioco no ti prende ovviamente tutto ti pesa, io avrei giocato ancora per non so quante ore/giorni, magari ad avercene di missioni, contratti ecc ecc aggiuntive

almeno un centinaio di punti esclamativi che riguardano la raccolta dei tesori sono messi a caso eccome, non hanno alcun senso, se non allungare la brodaglia.

cosa che a lungo andare diventa abbastanza noiosa e frustrante.

Idem alcune missioni secondarie..

 

 

Allora state distanti da Andromeda.. XD

Andromeda però dura "solo" 70 ore facendo tutto....

The Witcher supera tranquillamente le 200..... e diciamo che la ripetitività si sente molto di più dopo un po, tanto che diventa straziante far tutto, perfino io ho lasciato perdere.... non ne potevo più di raccogliere tesori.

 

 

 

appena preso...ma lo giocherò in co-op con un mio amico, di sicuro mi passerà molto meglio...

adesso sono scimmiato di brutto con Diablo 3

Occhio che mass effect non ha la coop.

ha un orda multiplayer, ma è completamente slegata dalla storia principale che è solo singleplayer.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, lo avevo capito :asd:

sono gusti, io invece ero curioso di sentire le loro stgorie per poi risolvere l'eventuale problema

 

Vedo che sei preso da Diablo 3, titolo bello ma anche questo dopo un tot di ore diventa ripetitivo, io lo finito volentieri incluso i vari portali sempre spinto dalla smania di potenziare il personaggio, ed infatti ad un certo punto il tuo personaggio non temerà nessuno, se sei all'inizio sopporta, poi verranno le mazzate per tutti :asd:

 

 

 

Diablo l'ho finito da un bel pezzo adesso sto farmando come se non ci fosse un domani (il mio main pg ha già superato il livello 100 di eccellenza gioco già a tormento 4)

rispetto a The Witcher e Mad Max mi sta invogliando molto di più a giocarlo, in primis perchè ci sono diverse classi con diversi poteri/abilità...poi a breve dovrebbe sucire anche un nuovo pg annunciato lo scorso novembre all'ultimo Blizzcon, il Necromante...

oltretutto il fatto che ogni varco, che sia normale o maggiore, generi in continuazione livelli e nemici casuali aumenta ancor più la voglia di giocare...arriverà un giorno in cui mi stuferò anche di quello sicuro ma per ora mi sta prendendo e davvero tanto...

 

Occhio che mass effect non ha la coop.

ha un orda multiplayer, ma è completamente slegata dalla storia principale che è solo singleplayer.

 

cacchio davvero?, non si può giocare la storia in cooperativa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Diablo l'ho finito da un bel pezzo adesso sto farmando come se non ci fosse un domani (il mio main pg ha già superato il livello 100 di eccellenza gioco già a tormento 4)

rispetto a The Witcher e Mad Max mi sta invogliando molto di più a giocarlo, in primis perchè ci sono diverse classi con diversi poteri/abilità...poi a breve dovrebbe sucire anche un nuovo pg annunciato lo scorso novembre all'ultimo Blizzcon, il Necromante...

oltretutto il fatto che ogni varco, che sia normale o maggiore, generi in continuazione livelli e nemici casuali aumenta ancor più la voglia di giocare...arriverà un giorno in cui mi stuferò anche di quello sicuro ma per ora mi sta prendendo e davvero tanto...

 

 

cacchio davvero?, non si può giocare la storia in cooperativa?

 

No pintu, Purtroppo non si può!

Se cerchi un gioco dove puoi fare la storia in coop ti consiglio Dying light o la handsome collection. (Sulla handsome puoi farla anche in locale), due capolavori che vanno assolutamente giocati a mio avviso.

(Oppure i vari gears/Halo)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No pintu, Purtroppo non si può!

Se cerchi un gioco dove puoi fare la storia in coop ti consiglio Dying light o la handsome collection. (Sulla handsome puoi farla anche in locale), due capolavori che vanno assolutamente giocati a mio avviso.

(Oppure i vari gears/Halo)

gli FPS li odio e in questa gen sono passato dall'altra sponda in merito a console, il rimpianto più grosso è non poter giocare GOW4 :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...