Vai al contenuto

Foto

Team WLF Fighters [Clan]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1445 risposte a questa discussione

#41 dj maurino

dj maurino
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 15 March 2006 - 14:31

cmq raga per le sostituzioni dobbiamo studiarci tutti..... dobbiamo trovare per ogni persona del nostro clan il tipo di modalita adatta che si addice......
  • 0

#42 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi
  • Xbox Live: WLF Sasa

Inviato 15 March 2006 - 19:23

Straquoto icon_mrgreen.gif

Ho appena letto nel topic del Team MX un post di orso1978,organizzatore torneo,che è sicuro che la modalità massacro è sostituita da quella eliminazione;per intenderci abbiamo una sola vita!!! shock.gif
  • 0

#43 dj maurino

dj maurino
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 15 March 2006 - 21:54

si ho visto quel messaggio che ha lasciato, molto confortante ma non abbastanza.....
  • 0

#44 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 16 March 2006 - 10:26

Allora raga,
resta una cosa sola da fare. icon_cool.gif

Diamoci un'appuntamento tutti ad un'orario,per me andrebbe bene verso le 23.00;ci chiudiamo tutti in una stanza e iniziamo ad allenarci,a studiare strategie e soprattutto a conoscere le postazioni più congeniali delle mappe.
Abbiamo bisogno dell'apporto di tutti,gradirei che tutti gli appartenenti del clan postassero una volta per tutte la loro adesione.
Ho visto poca gente partecipe;siamo sempre e solo i soliti.
Ma dove sono Lelito83,Freddy ed altri?
  • 0

#45 dj maurino

dj maurino
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 16 March 2006 - 12:27

lelito non si tocca...... freddy appena lo becco lo banno dal clan.....
  • 0

#46 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 16 March 2006 - 13:47

Non dobbiamo parlare di esclusioni ma solamente di chiarezza!!!
Voglio sapere se ci sono o no ok.gif
  • 0

#47 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 17 March 2006 - 20:14

Ragazzi ho una COMUNICAZIONE da farvi!!!

Visto i problemi riscontrti in questi giorni:nn possiamo mai organizzarci e visto anke i problemi dello stesso tipo del Team GHOST!!!
Io Stampt e FREEMAN360 abbiamo raggiunto un accordo!!! dance.gif
Una vera e propria fusione!!!

Quindi se per qualcuno ciò crea problemi lo posti senza remori,io ho parlato col Dr.,con Cristian e con Dj e loro sono entusiasti come me della nuova fusione.

Quindi diamo il benvenuto ai nostri nuovi compagni rotfl.gif

P.S. ho l'impressione che stia per nascere una GRANDE SQUADRA!!!
  • 0

#48 Freeman 360

Freeman 360
  • Utenti
  • 462 messaggi

Inviato 17 March 2006 - 21:03

(sasaxbox81 @ Mar 17 2006, 20:14) Visualizza Messaggio

Ragazzi ho una COMUNICAZIONE da farvi!!!

Visto i problemi riscontrti in questi giorni:nn possiamo mai organizzarci e visto anke i problemi dello stesso tipo del Team GHOST!!!
Io Stampt e FREEMAN360 abbiamo raggiunto un accordo!!! dance.gif
Una vera e propria fusione!!!

Quindi se per qualcuno ciò crea problemi lo posti senza remori,io ho parlato col Dr.,con Cristian e con Dj e loro sono entusiasti come me della nuova fusione.

Quindi diamo il benvenuto ai nostri nuovi compagni rotfl.gif

P.S. ho l'impressione che stia per nascere una GRANDE SQUADRA!!!

Ciao raga ok.gif , anche noi siamo entusiasti della fusione icon_mrgreen.gif . una squadra così forte teach.gif non lìavevo mai vista shock.gif .
CMQ stasera sul live verrà ufficializzato tutto, e prenderemo le varie decisione. ok.gif

PS: da domani inizierò la fabbricazione in tiratura limitata icon_mrgreen.gif delle firme del nostro super clan icon_mrgreen.gif ok.gif icon_mrgreen.gif ok.gif
  • 0

#49 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 18 March 2006 - 08:38

Ciao Freeman 360 e a tutti i nuovi commilitoni!!!
Ti ringrazio per la tua partecipazione e la creazione delle nuove firme! dance.gif

Come hai visto ieri sera siamo molto indietro rispetto alle altre squadre,abbiamo bisogno di conoscerci meglio;ognuno di noi ha caratteristiche di gioco molto differenti e quindi bisogna che li esaltiamo per raggiungere ottimi risultati icon_mrgreen.gif

A nome di tutto il TEAM WLF FIGHTERS vi dò il benvenuto!!! ok.gif ok.gif ok.gif

Messaggio modificato da sasaxbox81, 18 March 2006 - 08:40

• 0

#50 stampt

stampt
  • Utenti
  • 97 messaggi

Inviato 18 March 2006 - 12:20

scusate se ieri sera non sono entrato...
cmq sono molto felice di questa fusione e credo che con l'allenamento potremmo
sicuramente fare grandi cose!!!
  • 0
.

#51 Freeman 360

Freeman 360
  • Utenti
  • 462 messaggi

Inviato 18 March 2006 - 15:55

Ciao Raga ok.gif , è stato da poco rilasciato il regolamento per il torneo di G.R.A.W. shock.gif

Ma il nome del clan è il vostro o il nostro?

Poi essendo io l'artefice del Team Ghost, ma anche il capitano, volevo propormi come Vice capitano icon_mrgreen.gif per dare una mano a Dj in caso di problemi ok.gif

Fatemi sapere. ciao ok.gif

PS: aggiornate la lista dei partecipanti nella prima pagina, così appena avrò un pò di tempo icon_mrgreen.gif farò delle firme personalizzate ok.gif come quella che aveva per il mio clan ok.gif
  • 0

#52 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 19 March 2006 - 12:01

Ciao Freeman 360,
giustamente come capo dell'ex team Ghost tu hai tutte le buone ragioni di richiedere la candidatura a Vice capo. icon_cool.gif Però ti posso dire che anche se nn lo saresti potresti aiutare Dj maurino lo stesso teach.gif ;sono solo delle etichette che ci abbiamo messo noi all'inizio e sinceramente il nostro ViSKio sta svolgendo un ottimo lavoro e nn mi sembra giusto spodestarlo proprio ora. ok.gif
Poi posso assicurarti che ognuno di noi è importante allo stesso modo,quidi o sei capo o 6 vice o 6 "l'elettricista del forum" è la stessa identica cosa. ok.gif ok.gif ok.gif

Oh ma c si becca staseraaaaa!!!! icon_mrgreen.gif

(Freeman 360 @ Mar 18 2006, 15:55) Visualizza Messaggio

Ciao Raga ok.gif , è stato da poco rilasciato il regolamento per il torneo di G.R.A.W. shock.gif

Ma il nome del clan è il vostro o il nostro?

PS: aggiornate la lista dei partecipanti nella prima pagina, così appena avrò un pò di tempo icon_mrgreen.gif farò delle firme personalizzate ok.gif come quella che aveva per il mio clan ok.gif

Possiamo anke decidere di cambiarlo radicalmente piange.gif ,intanto dai la conferma a http://forum.mondoxb...?showtopic=9094 ok.gif

Se tutti diamo la conferma le firme da fare sono:

GAMERTAG

1) dj maurino
2)ViSKio
3)dottor freeman
4)SASAXBOX
5)Freeman 360
6)Young kosai
7)stampt
8)Marlik
9)PELE80
10)Cristian86
11)Andy gee
12)RE CAIO

P.S. buon lavorooooo!!! ok.gif ok.gif ok.gif

Messaggio modificato da sasaxbox81, 19 March 2006 - 12:05

• 0

#53 Freeman 360

Freeman 360
  • Utenti
  • 462 messaggi

Inviato 19 March 2006 - 13:05

(sasaxbox81 @ Mar 19 2006, 12:01) Visualizza Messaggio

Ciao Freeman 360,
giustamente come capo dell'ex team Ghost tu hai tutte le buone ragioni di richiedere la candidatura a Vice capo. icon_cool.gif Però ti posso dire che anche se nn lo saresti potresti aiutare Dj maurino lo stesso teach.gif ;sono solo delle etichette che ci abbiamo messo noi all'inizio e sinceramente il nostro ViSKio sta svolgendo un ottimo lavoro e nn mi sembra giusto spodestarlo proprio ora. ok.gif
Poi posso assicurarti che ognuno di noi è importante allo stesso modo,quidi o sei capo o 6 vice o 6 "l'elettricista del forum" è la stessa identica cosa. ok.gif ok.gif ok.gif

Oh ma c si becca staseraaaaa!!!! icon_mrgreen.gif
Possiamo anke decidere di cambiarlo radicalmente piange.gif

bow.gif bow.gif no no, purtroppo non avevo letto tutto il vostro topic e quindi non sapevo che il vice era viskio ok.gif , io mi sono proposto come vice per il semplice fatto, che pensavo che non c'è l'aveste icon_mrgreen.gif . Poi se dj o viskio volessero una spalla sui cui piangere piange.gif , perchè alcuni di voi li faranno incaxxaxa, io ci sarò ok.gif

Non so se stasera ci sono piange.gif , perchè come ho detto già ha qualcuno di voi, mio fratello se scordato il joypad a casa dell'amico bang.gif piange.gif piange.gif piange.gif

Messaggio modificato da Freeman 360, 19 March 2006 - 13:07

• 0

#54 chenpho

chenpho

Il Nonno

• Utenti
  • 5367 messaggi

Inviato 20 March 2006 - 10:47

icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

Scusate se mi intrometto ma volevo ringraziarvi per ieri sera ragazzi, è stato FANTASTICO mi sono divertito moooltissimo e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alle partite bow.gif bow.gif bow.gif

Dobbiamo trovarci ancora tutti assieme ed allenarci per il torneo OK?????

Alla prox ok.gif ok.gif ok.gif
  • 0
Immagine inserita

#55 viskio

viskio
  • Utenti
  • 2271 messaggi

Inviato 20 March 2006 - 10:54

(chenpho @ Mar 20 2006, 10:47) Visualizza Messaggio
icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

Scusate se mi intrometto ma volevo ringraziarvi per ieri sera ragazzi, è stato FANTASTICO mi sono divertito moooltissimo e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alle partite bow.gif bow.gif bow.gif

Dobbiamo trovarci ancora tutti assieme ed allenarci per il torneo OK?????

Alla prox ok.gif ok.gif ok.gif

Con una bella ricompensa potrei farvi da bersaglio mobile per gli allenamenti!!!!! Basta che uno di voi grida "pooooolllll" e io mi faccio catapultare in aria. rotfl.gif rotfl.gif

• 0

#56 darksimone

darksimone
  • Bannato
  • 508 messaggi

Inviato 20 March 2006 - 11:17

scusate se mi intrometto ma volevo fare gli auguri al vostro clan visto che conosco un pò di persone che ne fanno parte(viskio,dottor freeman,djmaurino che è un grande me fa morì) auguri raga ci incontreremo nel torneo ciao ciao ok.gif ok.gif a ultima cosa viskio togli quell'immagine scherzo icon_razz.gif
  • 0

#57 viskio

viskio
  • Utenti
  • 2271 messaggi

Inviato 20 March 2006 - 11:19

(darksimone @ Mar 20 2006, 11:17) Visualizza Messaggio
......a ultima cosa viskio togli quell'immagine scherzo icon_razz.gif

icon_razz.gif icon_razz.gif ....gollum nn si tocca! whip.gif

• 0

#58 dottor freeman

dottor freeman
  • Utenti
  • 738 messaggi

Inviato 20 March 2006 - 13:08

grazie dark ok.gif ci si "uccide"ehmm ci si vede al torneo icon_mrgreen.gif
  • 0
Io sono basato su una storia vera!

#59 Freeman 360

Freeman 360
  • Utenti
  • 462 messaggi

Inviato 20 March 2006 - 13:11

icon_mrgreen.gif Bella partita ieri sera, bravi a tutti ok.gif Allora a che ora è la riunione? teach.gif

ciao ok.gif
  • 0

#60 dottor freeman

dottor freeman
  • Utenti
  • 738 messaggi

Inviato 20 March 2006 - 13:17

dopo le 22 sicuramente freeman se hai la possibilita' senti anche gli altri che ancora non hanno dato conferma,in modo tale da chiudere una volta x tutte il clan!!!! ok.gif
  • 0
Io sono basato su una storia vera!