Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

Non mi sono offeso era una battutta sinceramente ero contento ieri sera di giocare con persone di questo forum e bello cecchinare gente nuova :P

 

P.s. Mi hanno appena consegnato far Cry per 360 e veramente bello l'unica cazzata e che il gioco comprende il vecchio episodio per xbox + quello per 360 però per giocare il nuovo devi prima finire il vecchioooo episodiooooo

 

 

Fantastico :dance:

a me lo hanno spedito,col corriere espresso, proprio oggi tra domani e dopodomani dovrei averlo ankio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora ragazzi,svegliaaaaaaa!!!!!! :mrgreen:

 

Ieri come prima vera amichevole non abbiamo fatto proprio skifo( :rotfl: ) finalmente abbiamo capito che l'organizzazione strategica è tutto in questo gioco :acc:

 

Su 8 partite

3 vittorie

1 pareggio

4 sconfitte.

 

Loro sono senza dubbio più organizzati di noi,ma credo che con la strategia giusta forse qualche vittoria in più l'avremmo fatta :ok:

 

 

Bhe dai non esageriamo, ci avete messo in difficoltà, più di qualche mappa l'abbiamo vinta a filo.

Complimenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una sola parola: Allenamenti, allenamenti e ancora allenamenti :ok: :mrgreen:

 

Dottor freemam, scusami se non ho continuato ha giocare con te a farCry; non so quale sia il motivo ma la console non mi trova più il computer e quindi niente live.

 

Ho fatto un pò schifo su farcry vero?

Dammi una settimana di tempo e ... :ok:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una sola parola: Allenamenti, allenamenti e ancora allenamenti :ok: :mrgreen:

 

Dottor freemam, scusami se non ho continuato ha giocare con te a farCry; non so quale sia il motivo ma la console non mi trova più il computer e quindi niente live.

 

Ho fatto un pò schifo su farcry vero?

Dammi una settimana di tempo e ... :ok:

 

 

Aspettate che mi arriva e..............poi vi :laser: :rambo: a tutti!!! :ok:

cmq quando ci alleneremo seriamente? :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto :ok:

 

Mi devo complimentare con tutti per la fantastica prestazione di ieri sera :ok: Ancora non siamo organizzati bene,ma quando ci troviamo a collaborare tutti insieme i risultati si vedono :mrgreen:

 

 

Continuiamo così che ci divertiremo

 

:ok: :ok: :ok:

 

Ragazzi a questo indirizzo troviamo l'esito del sondaggio per il regolamento di GRAW:

 

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...?showtopic=1885

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto :ok:

 

Mi devo complimentare con tutti per la fantastica prestazione di ieri sera :ok: Ancora non siamo organizzati bene,ma quando ci troviamo a collaborare tutti insieme i risultati si vedono :mrgreen:

Continuiamo così che ci divertiremo

 

:ok: :ok: :ok:

 

Ragazzi a questo indirizzo troviamo l'esito del sondaggio per il regolamento di GRAW:

 

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...?showtopic=1885

:ok: :ok: :ok:

 

8) 8) 8)

 

RAgazzi ma allora il DRONE c'è quindi le partite di ieri sera erano settate male :acc: :acc: :acc:

 

Meglio così :dance: :dance: :dance:

 

Alla prox :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella partita ieri raga sia su G.R.A.W. che su F.C. Instincts Predator :ok: :mrgreen:

 

ciao :ok:

 

 

Buon giorno a tutti TLC ha rilasciato oggi le date per i gironi :ok:

 

Girone:EUROPA OVEST :rotfl:

 

1° Giornata dal 03.04 al 07/04

 

Prima clan war: WLF Fighters Vs. Gam3-Ov3r

 

Gli alllenamenti ,quando li incominciamo? :bang:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Questi sono i gironi:

 

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...dex.php?page=47

 

I Quartier Generali di Europa Ovest:

 

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...p?showforum=158

 

in questo link pubblicheranno le mappe entro le 20.00 di stasera:

 

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...?showtopic=2052

 

In bocca al lupo!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

heila wlf fighters contro gam3 ov3r troppo bello!! sperate che la xbox360 porti ritardo perchè se mi arriva entro lunedi ve la dovete vedere con me ed io a graw ci so fare!!! e non vorrei colpire e polverizzare per sbaglio dj murino come sto facendo ora :laser: ciao a tutti quelli del clan e buona fortuna!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

heila wlf fighters contro gam3 ov3r troppo bello!! sperate che la xbox360 porti ritardo perchè se mi arriva entro lunedi ve la dovete vedere con me ed io a graw ci so fare!!! e non vorrei colpire e polverizzare per sbaglio dj murino come sto facendo ora :laser: ciao a tutti quelli del clan e buona fortuna!! :ok:

ciao freddy ti devo dire che noi non abbiamo paura di nessuno tantomeno di un mostro come te :mrgreen: :mrgreen: :ok: grazie x gli auguri che naturalmente ricambiamo :ok:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi le mappe!!

edit mappe 1° giornata: Tempio/Porto

edit mappe 2° giornata: Citta' fantasma/Carcasse

edit mappe 3° giornata: Tesoreria/Covoroccioso

edit mappe 4° giornata: Citta' Vecchia/Gola Desertica

edit mappe 5° giornata: Cantiere navale/Villagio Pescatori

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...