Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

Ciao Raga :ok: , è stato da poco rilasciato il regolamento per il torneo di G.R.A.W. :shock:

 

Ma il nome del clan è il vostro o il nostro?

 

Poi essendo io l'artefice del Team Ghost, ma anche il capitano, volevo propormi come Vice capitano :mrgreen: per dare una mano a Dj in caso di problemi :ok:

 

Fatemi sapere. ciao :ok:

 

PS: aggiornate la lista dei partecipanti nella prima pagina, così appena avrò un pò di tempo :mrgreen: farò delle firme personalizzate :ok: come quella che aveva per il mio clan :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Freeman 360,

giustamente come capo dell'ex team Ghost tu hai tutte le buone ragioni di richiedere la candidatura a Vice capo. 8) Però ti posso dire che anche se nn lo saresti potresti aiutare Dj maurino lo stesso :teach: ;sono solo delle etichette che ci abbiamo messo noi all'inizio e sinceramente il nostro ViSKio sta svolgendo un ottimo lavoro e nn mi sembra giusto spodestarlo proprio ora. :ok:

Poi posso assicurarti che ognuno di noi è importante allo stesso modo,quidi o sei capo o 6 vice o 6 "l'elettricista del forum" è la stessa identica cosa. :ok: :ok: :ok:

 

Oh ma c si becca staseraaaaa!!!! :mrgreen:

 

Ciao Raga :ok: , è stato da poco rilasciato il regolamento per il torneo di G.R.A.W. :shock:

 

Ma il nome del clan è il vostro o il nostro?

 

 

PS: aggiornate la lista dei partecipanti nella prima pagina, così appena avrò un pò di tempo :mrgreen: farò delle firme personalizzate :ok: come quella che aveva per il mio clan :ok:

 

Possiamo anke decidere di cambiarlo radicalmente :piange: ,intanto dai la conferma a http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=9094 :ok:

 

Se tutti diamo la conferma le firme da fare sono:

 

GAMERTAG

 

1) dj maurino

2)ViSKio

3)dottor freeman

4)SASAXBOX

5)Freeman 360

6)Young kosai

7)stampt

8)Marlik

9)PELE80

10)Cristian86

11)Andy gee

12)RE CAIO

P.S. buon lavorooooo!!! :ok: :ok: :ok:

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Freeman 360,

giustamente come capo dell'ex team Ghost tu hai tutte le buone ragioni di richiedere la candidatura a Vice capo. 8) Però ti posso dire che anche se nn lo saresti potresti aiutare Dj maurino lo stesso :teach: ;sono solo delle etichette che ci abbiamo messo noi all'inizio e sinceramente il nostro ViSKio sta svolgendo un ottimo lavoro e nn mi sembra giusto spodestarlo proprio ora. :ok:

Poi posso assicurarti che ognuno di noi è importante allo stesso modo,quidi o sei capo o 6 vice o 6 "l'elettricista del forum" è la stessa identica cosa. :ok: :ok: :ok:

 

Oh ma c si becca staseraaaaa!!!! :mrgreen:

Possiamo anke decidere di cambiarlo radicalmente :piange:

:bow: :bow: no no, purtroppo non avevo letto tutto il vostro topic e quindi non sapevo che il vice era viskio :ok: , io mi sono proposto come vice per il semplice fatto, che pensavo che non c'è l'aveste :mrgreen: . Poi se dj o viskio volessero una spalla sui cui piangere :piange: , perchè alcuni di voi li faranno incaxxaxa, io ci sarò :ok:

 

Non so se stasera ci sono :piange: , perchè come ho detto già ha qualcuno di voi, mio fratello se scordato il joypad a casa dell'amico :bang: :piange: :piange: :piange:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Scusate se mi intrometto ma volevo ringraziarvi per ieri sera ragazzi, è stato FANTASTICO mi sono divertito moooltissimo e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alle partite :bow: :bow: :bow:

 

Dobbiamo trovarci ancora tutti assieme ed allenarci per il torneo OK?????

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Scusate se mi intrometto ma volevo ringraziarvi per ieri sera ragazzi, è stato FANTASTICO mi sono divertito moooltissimo e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alle partite :bow: :bow: :bow:

 

Dobbiamo trovarci ancora tutti assieme ed allenarci per il torneo OK?????

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Con una bella ricompensa potrei farvi da bersaglio mobile per gli allenamenti!!!!! Basta che uno di voi grida "pooooolllll" e io mi faccio catapultare in aria. :rotfl: :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto ma volevo fare gli auguri al vostro clan visto che conosco un pò di persone che ne fanno parte(viskio,dottor freeman,djmaurino che è un grande me fa morì) auguri raga ci incontreremo nel torneo ciao ciao :ok: :ok: a ultima cosa viskio togli quell'immagine scherzo :P

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3//hai%20scoperto%20che%20zell%20e%20gay.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di cambiare la font del mio tag nella firma, :bow:

Bella Viskio :ok:

 

:mrgreen: Per chi volesse lo sfondo del nostro clan :ok: :

 

http://img145.imageshack.us/img145/7460/sfondoclan1eh.jpg

 

PS: l'immagine è un pò pesante, per non fargli perdere qualità :ok:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco più di una settimana all'inizio del torneo :mrgreen: , e ancora dobbiamo allenarci :bang:

 

:ok: Postate qui i vostri orari "preferiti per gli allenamenti" :ok: in modo da trovare un un orario idoneo a tutti :teach:

 

PS: C'è stato un tentativo di ammutinamento da parte di Sasà :ph34r: ; infatti ha cercato di scambiare G.R.A.W. con Oblivion :prr: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco più di una settimana all'inizio del torneo :mrgreen: , e ancora dobbiamo allenarci :bang:

 

:ok: Postate qui i vostri orari "preferiti per gli allenamenti" :ok: in modo da trovare un un orario idoneo a tutti :teach:

 

PS: C'è stato un tentativo di ammutinamento da parte di Sasà :ph34r: ; infatti ha cercato di scambiare G.R.A.W. con Oblivion :prr: .

 

 

No no nessun tipo di ammutinamento :ok:

Per chi è interessato...era talmente tanta la voglia di giocare a GRAW che ne ho acquistato 2!!!Infatti la copia da me ordinata e pagata anticipatamente ad internet mi è arrivata troppo in ritardo,così preso dalla "scimmia" ne ho comprato un'altro nel rivenditore vicino;col risultato che adesso un esemplare lo metto in vendita o lo scambio con Burnout oppure Oblivion :bang:

 

Di solito io mi collego dalle 23.30 ca in poi;lasciando stare che ieri mi avevono dato appuntamento alle 22.00 per gli allenamenti e nessuno di voi si è fatto vivo! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sasa vendilo su ebay altrimenti te lo prendo io.. 20 euro va bene ? :P .. per gli allenamente ci sono tutte le sere tranne il sabato e venerdi , salvo imprevisti.. e sono collegato dalle 21:00 in poi...

 

 

Sasa ieri sera non mi sono collegato a call of duty .. mi sono fatto un po di partite classificate con zero lupo davide monen etc... sono avanzato pure al livello 3 ehehhe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no nessun tipo di ammutinamento :ok:

Per chi è interessato...era talmente tanta la voglia di giocare a GRAW che ne ho acquistato 2!!!Infatti la copia da me ordinata e pagata anticipatamente ad internet mi è arrivata troppo in ritardo,così preso dalla "scimmia" ne ho comprato un'altro nel rivenditore vicino;col risultato che adesso un esemplare lo metto in vendita o lo scambio con Burnout oppure Oblivion :bang:

 

Di solito io mi collego dalle 23.30 ca in poi;lasciando stare che ieri mi avevono dato appuntamento alle 22.00 per gli allenamenti e nessuno di voi si è fatto vivo! :x

scusate tutti ieri x la mia assenza ma ho avuto una visita inaspettata a casa e dunque non ho potuto esser presente :bow: :bow:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...