Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh a dire la verità io non ho problemi di orario :ok: Tranne oggi però ke sono sicuro ke stasera non ci sono :piange:

P.S. sto organizzando un campeggio,è l'occasione giusta per poter camperare!!!

si pero' bisogna trovare un custode :mrgreen: :mrgreen: chi si offre :P :P

 

ragazzi che ne dite di giocare giovedi ore 22,30?

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...dopo aver discusso ieri con ASHEVA vice del clan Game Over sembra che la partita sia stata spostata a Mercoledì per loro problemi.

Io dò la mia disponibilità.

 

Lista delle persone presenti x mercoledì (provvederò ad aggiornare la lista mano a mano che ci saranno le conferme :ok: )

 

  1. ViSKio
  2. stampt
  3. Freeman 360
  4. dottor freeman
  5. christian86
  6. dj maurino
  7. SASAXBOX
  8. Young Kosai
Per ora si è data la precedenza a chi ha frequentato di più il clan e quindi ha diverse ore di gioco alle spalle sul multiplayer di GRAW, cosa peraltro fondamentale. Nelle prossime partite ci sarà spazio per gli altri a turno sempre tenendo conto delle presenza nel Live.

ORARIO INIZIO: 22 confermato

 

Una cosa vorrei dirla però: siccome si deve partecipare ad un torneo e come squadra siamo piuttosto seri, almeno la maggior parte, (ok è un gioco ma nessuno ci sta a perdere, meno che meno io. Se era solo per passare il tempo mi sarei iscritto al torneo di scala 40 al Circolo Ricreativo Zia Caterina) si gradirebbe l'impegno da parte di TUTTI. Per fare ciò basta anche giocare 1/2 ore anche 2 volte a settimana. Ci sono persone del clan che quasi tutte le sere si trovano, giocano e discutono e hanno preso la partecipazione al Torneo in maniera positiva. Ci sono altre persone che fanno l'esatto contrario. Insomma, un minimo impegno ci vorrebbe altrimenti.....

Ora io non metto in discussione la disponibilità che ciascuna persona può avere o meno, ogniuno ha le sue cose da fare e i suoi impegni ma allora era proprio necessario dare la prorpria disponibilità ad unirsi al clan se non si è in grado di partecipare in modo attivo alla crescita di quest'ultimo?

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa vorrei dirla però: siccome si deve partecipare ad un torneo e come squadra siamo piuttosto seri, almeno la maggior parte, (ok è un gioco ma nessuno ci sta a perdere, meno che meno io. Se era solo per passare il tempo mi sarei iscritto al torneo di scala 40 al Circolo Ricreativo Zia Caterina) si gradirebbe l'impegno da parte di TUTTI. Per fare ciò basta anche giocare 1/2 ore anche 2 volte a settimana. Ci sono persone del clan che quasi tutte le sere si trovano, giocano e discutono e hanno preso la partecipazione al Torneo in maniera positiva. Ci sono altre persone che fanno l'esatto contrario. Insomma, un minimo impegno ci vorrebbe altrimenti.....

Ora io non metto in discussione la disponibilità che ciascuna persona può avere o meno, ogniuno ha le sue cose da fare e i suoi impegni ma allora era proprio necessario dare la prorpria disponibilità ad unirsi al clan se non si è in grado di partecipare in modo attivo alla crescita di quest'ultimo?

straquoto :ok: :ok:

Per l'orario secondo me va benissimo le 22 :mrgreen: , in quanto la clan war è lunga :mrgreen: e se giochiamo alle 23 :bang: , potrebbe prolungarsi fino all' 1.00 :shock:

 

PS: Viskio ma ieri hanno confermato anche dj maurino, cristian e dottor freeman :ok:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

PS: Viskio ma ieri hanno confermato anche dj maurino, cristian e dottor freeman :ok:

 

..si avevo sentito ma il doc mi sembra che avesse dei problemi ....cmq li metto in lista allora. :ok:

 

Ps io nel Tempio m'infilo nel posticino che ho trovato ieri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi per ieri sera!!! :bow:

Alcuni di voi li avevo avvertiti via msn per gli altri mi dispiace veramente.

A quanto ho capito la partita sarà domani? 8)

Per me nn ci sono problemi però vorrei sapere le opinioni degli altri :ok:

 

 

P.S. Viskio concordo al 100% con te;poi visto ke purtroppo queste mappe nn le conosco a fondo mi chiedevo se qualcuno pomeriggio dopo le 17.00 fosse interessato a perlustrare con me le mappe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi per ieri sera!!! :bow:

Alcuni di voi li avevo avvertiti via msn per gli altri mi dispiace veramente.

A quanto ho capito la partita sarà domani? 8)

Per me nn ci sono problemi però vorrei sapere le opinioni degli altri :ok:

 

 

P.S. Viskio concordo al 100% con te;poi visto ke purtroppo queste mappe nn le conosco a fondo mi chiedevo se qualcuno pomeriggio dopo le 17.00 fosse interessato a perlustrare con me le mappe :mrgreen:

 

allora ti metto nella lista....stasera alle 18 ci sono per una mezzoretta....poi dalle 19 alle 20. Dopo partita di CL :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi per ieri sera!!! :bow:

Alcuni di voi li avevo avvertiti via msn per gli altri mi dispiace veramente.

A quanto ho capito la partita sarà domani? 8)

Per me nn ci sono problemi però vorrei sapere le opinioni degli altri :ok:

P.S. Viskio concordo al 100% con te;poi visto ke purtroppo queste mappe nn le conosco a fondo mi chiedevo se qualcuno pomeriggio dopo le 17.00 fosse interessato a perlustrare con me le mappe :mrgreen:

Bella sasà :ok: , non ti preoccupare per ieri nessuna sentiva la tua mancanza :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CMQ oggi verso le 17 dovrei esserci, se vuoi ti faccio da cicerone :rotfl:

 

PS: ti è arrivato Far Cry :bang: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sasà :ok: , non ti preoccupare per ieri nessuna sentiva la tua mancanza :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CMQ oggi verso le 17 dovrei esserci, se vuoi ti faccio da cicerone :rotfl:

 

PS: ti è arrivato Far Cry :bang: ?

 

 

 

Vabbè allora io,te e Viskio perlustreremo. :ok:

 

Azz sembra proprio ke non ho fortuna con queste spedizioni!!! :bang: Ieri il vettore è venuto a casa mia ma nn trovandomi mi ha lasciato l'avviso;non so se oggi viene di nuovo!!!! :x

Una cosa è sicura: b]non ordinerò + giochi ad internet!!![/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ciao ragazzi,x quanto riguarda domani ho un piccolo problema, nel pm festeggia il compleanno mia figlia e percio' ho la casa invasa da parenti,dunque non so' se x le 22 si sono tolti tutti dalla minc...a!!!!dunque non confermo al 100%

ok tutto a posto ho detto a mia moglie di cecchinare chinque entri nella mia stanza ,dunque saro' dei vostri :ok: :ok: :ok:

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri era a milano x vedere la partita del milan oggi spero di beccarlo in live o sul messanger :mrgreen:

a viskio bella inter ieri :prr: :prr: :ok:

 

spero ci sia stasera, al max se ti connetti oggi mandagli un messaggio :ok:

inter? che squadra di m...a!.....sono molto deluso. Si può perdere una partita ma non così, senza lottare e senza metterci l'anima. Non ho più parole.

 

 

A CHE ORA STASERA?

 

Stasera giocano quelli scritti nel mio post. I motivi sono elencati sempre nel post (quello con le scritte blu) :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...