Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor


Spartan III

Messaggi raccomandati

Nessuno sa se ci sará il New Game+?

E poi volevo sapere se Gamestop romperà il day one..

 

difficile...non è un titolo stra-sponsorizzato (tipo il Destiny della situazione) da media e quant'altro...

direi che è quasi scontato che ci faranno aspettare venerdì... :piange: :piange:

e comunque anche se qualche GS dovesse rompere non è detto che lo vendà anche il tuo...deve arrivargli comunicazione diretta a loro...e a quanto ho sperimentato non arriva a tutti nel medesimo giorno... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto le due versioni del gioco X1/PS4 a confronto,non si nota alcuna differenza, quindi tranquillizzatevi!:-)

Il gioco è stupendo,non vedo l'ora di averlo tra le mani,speriamo davvero in una rottura del D1, domani lo voglio assolutamente!

L'unica cosa che non ho capito bene riguarda la longevità del gioco,avevo capito fosse di circa 30 ore, ma mi hanno detto che facendo le missioni principali con qualche missione secondaria la longevità si assesterà sulle 12-15 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto le due versioni del gioco X1/PS4 a confronto,non si nota alcuna differenza, quindi tranquillizzatevi!:-)

Il gioco è stupendo,non vedo l'ora di averlo tra le mani,speriamo davvero in una rottura del D1, domani lo voglio assolutamente!

L'unica cosa che non ho capito bene riguarda la longevità del gioco,avevo capito fosse di circa 30 ore, ma mi hanno detto che facendo le missioni principali con qualche missione secondaria la longevità si assesterà sulle 12-15 ore.

 

in tutte le videorecensioni postate qui...mi sembra che parlino tutti di 25/30 ore completanto tutte le quest secondarie...

mentre un 12/15 ore per la sola storia principale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso informarmi (almeno a MW) e ti faccio sapere quante possibilità ci sono!

Grazie gentilissimo.. io l'ho prenotato da gamestop però.

 

difficile...non è un titolo stra-sponsorizzato (tipo il Destiny della situazione) da media e quant'altro...

direi che è quasi scontato che ci faranno aspettare venerdì... :piange: :piange:

e comunque anche se qualche GS dovesse rompere non è detto che lo vendà anche il tuo...deve arrivargli comunicazione diretta a loro...e a quanto ho sperimentato non arriva a tutti nel medesimo giorno... :polliceverso: :polliceverso:

Comunque è veramente vergognoso che sta giocando mezza europa su consolle e noi siamo gli unici scemi sempre ultimi. In Italia siamo gli ultimi in tutto.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto le due versioni del gioco X1/PS4 a confronto,non si nota alcuna differenza, quindi tranquillizzatevi!:-)

Il gioco è stupendo,non vedo l'ora di averlo tra le mani,speriamo davvero in una rottura del D1, domani lo voglio assolutamente!

L'unica cosa che non ho capito bene riguarda la longevità del gioco,avevo capito fosse di circa 30 ore, ma mi hanno detto che facendo le missioni principali con qualche missione secondaria la longevità si assesterà sulle 12-15 ore.

 

Io ho letto, in varie recensioni, che almeno 25/30 ore dura :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è veramente vergognoso che sta giocando mezza europa su consolle e noi siamo gli unici scemi sempre ultimi. In Italia siamo gli ultimi in tutto.

 

come non darti ragione...nel piccolo della questione di cui si parla c'è la realtà del nostro paese...arretrata e bigotta oltre ogni modo... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutte le videorecensioni postate qui...mi sembra che parlino tutti di 25/30 ore completanto tutte le quest secondarie...

mentre un 12/15 ore per la sola storia principale...

anche se fossero 30 ore per completarlo tutto al 100% direi che ci si puo' accontentare.Alla fine regà non parliamo di un gioco enorme come puo' essere uno Skyrim no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se fossero 30 ore per completarlo tutto al 100% direi che ci si puo' accontentare.Alla fine regà non parliamo di un gioco enorme come puo' essere uno Skyrim no?

 

Assolutamente no, è un action mica un rpg. 30 ore sono anche tante di questi tempi :whew: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete dire quando esce?

3 Ottobre su Next gen, metà novembre su Old.

Chi lo acquista dallo store americano dovrebbe poterlo giocare anche già da ora......

 

Io devo farmi 40km da Mediaworld :acc: prima o poi troverò il tempo di andarci

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamestop lo vende preso stamattina la edizione con la steelbox che è stupenda e costa come la standard il gioco l'ho preso su xbox one ed è MAGIFICO!!

ho appena chiamato al gamestop di molfetta in provincia di bari e sembra che abbiano rotto il day one. credo in tutti i gamestop a questo punto. tra poco vado a ritirarlo e vi darò conferma.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena chiamato al gamestop di molfetta in provincia di bari e sembra che abbiano rotto il day one. credo in tutti i gamestop a questo punto. tra poco vado a ritirarlo e vi darò conferma.

 

Confermo, D1 rotto ufficialmente. Al mio MW non è arrivato il corriere con il gioco e mi toccherà aspettare domani :piange:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso da GS, appena provato, ma la versione PS4 non va a 60fps e ci sono cali di frame,un pò come per Diablo III!Comunque è molto action il gioco, quindi qualche calo è normale,tutto sommato è piuttosto fluido e la grafica è davvero buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...