Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor


Spartan III

Messaggi raccomandati

:mrgreen: sullo store italiano il 3 in quello di hong kong invece

 

Middle-earth™: Shadow of Mordor™ Pre-order Edition

XBOX ONE GAME EXPECTED TO RELEASE ON 7/10/2014. YOU MAY DOWNLOAD THE GAME FROM XBOX LIVE BEFORE THEN, BUT IT WILL NOT BE PLAYABLE UNTIL 00:01 HKT ON THE RELEASE DATE.

 

no ti o detto chiaramente che ero sullo store ed intendevo proprio quello di hong kong e la data riportata è quella del 3 cioè oggi. per controprova dopo l'acquisto sono tornato in quello italiano , ho selezionato il gioco e me lo da in installazione ( quindi comprato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Middle-earth™: Shadow of Mordor™

Fight through Mordor and uncover the truth of the spirit that compels you, discover the origins of the Rings of Power, build your legend and ultimately confront the evil of Sauron in this new chronicle of Middle-earth.

5766

Size:

28.44 GB

Release date:

3/10/2014

$429.00

Buy Now for Xbox One

per il 7/10

XBOX ONE GAME prevede di rilasciare ON 2014/10/07. È possibile scaricare il gioco da Xbox Live prima di allora, ma non sarà ESSERE GIOCO IN GRADO FINO 12:01 HKT ALLA DATA DI RILASCIO. Pre-ordine Terra di Mezzo Ombra di Mordor per ricevere il carattere oscuro Ranger ... Hong Kong SAR (香港).

Modificato da Sali
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Middle-earth™: Shadow of Mordor™

Fight through Mordor and uncover the truth of the spirit that compels you, discover the origins of the Rings of Power, build your legend and ultimately confront the evil of Sauron in this new chronicle of Middle-earth.

5766

Size:

28.44 GB

Release date:

3/10/2014

$429.00

Buy Now for Xbox One

per il 7/10

XBOX ONE GAME prevede di rilasciare ON 2014/10/07. È possibile scaricare il gioco da Xbox Live prima di allora, ma non sarà ESSERE GIOCO IN GRADO FINO 12:01 HKT ALLA DATA DI RILASCIO. Pre-ordine Terra di Mezzo Ombra di Mordor per ricevere il carattere oscuro Ranger ... Hong Kong SAR (香港).

https://mail.google.com/mail/u/0/?ui=2&ik=0ddcb082cd&view=fimg&th=148d63e6e6448d91&attid=0.1&disp=inline&realattid=1480949669980798976-local0&safe=1&attbid=ANGjdJ9t_ZOnmXWwf4tnVIxEmZvLHqBXJ_MN5k7jA2PF92Ng9lettWQvr2rotCN1llFJWTN0XaFvQSDc8mfbZV9TenGj5pswHhYMGzlXmmnpXxMCMvf7BqrLCmPIzdw&ats=1412343697524&rm=148d63e6e6448d91&zw&sz=w1342-h523

 

io non so da dove lo avete comprato o cosa avete comprato ma è chiaro , non ci sono altre indicazioni sullo store se non che il gioco esce oggi e il da come unica opzione compra non pre ordina.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato oggi Microsoft e sono a conoscenza del problema hanno ricevuto parecchie chiamate oggi x questo fatto, hanno detto che il problema e stato dello store di Hong-Kong praticamente hanno sfalsato il giorno d uscita che sarebbe oggi....quindi mi ha detto di riprovare alle 18.01 (loro mezzanotte) in caso di non riuscita mi risarciranno la spesa perche comunque il day one e oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato oggi Microsoft e sono a conoscenza del problema hanno ricevuto parecchie chiamate oggi x questo fatto, hanno detto che il problema e stato dello store di Hong-Kong praticamente hanno sfalsato il giorno d uscita che sarebbe oggi....quindi mi ha detto di riprovare alle 18.01 (loro mezzanotte) in caso di non riuscita mi risarciranno la spesa perche comunque il day one e oggi

Ho chiamato anche io stessa cosa..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri prima runa "Epica".ma sono random?forse mi è sfuggito qualcosa....

Fondamentalmente sembra di si. Sono random le cose un pò come erano random i bonus sulle armi quando le trovavi nel mondo di skyrim. Un consiglio: Minaccia di morte i capitani e i comandanti così aumenti le probabilitá di ottenere alla loro morte una runa epica, di contro il loro potere aumenterá e formerá una banda per proteggerlo.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente posso giocare questo titolo, non lo trovo eccelso ma sicuramnte un bel gioco. Un aiuto per favoro, come diavolo si fa ad estorcere informazioni dagli uruk vivi, ho provato in tutti i modi ma niente, aiutatemi per favore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato le due versioni console e confermo che sono identiche.

stavo pensando a una cosa perche in molti giochi della one la risoluzione la alzano con la patch? e troppa fatica fare tutto subito nel disco evitando ogni volta ste gare di risoluzione?

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato le due versioni console e confermo che sono identiche.

stavo pensando a una cosa perche in molti giochi della one la risoluzione la alzano con la patch? e troppa fatica fare tutto subito nel disco evitando ogni volta ste gare di risoluzione?

 

Perchè il gioco è stato sviluppato a 900p, ma avendo liberato risorse dal Kinect sono riusciti a portare la risoluzione a 1080p solo nelle fasi finali di sviluppo, quindi hanno preferito mettere una patch al D1!

Da ora in avanti le risoluzioni saranno identiche sulle due piattaforme!

Piuttosto mi chiedo come mai MS ci abbia messo tanto a capire che il Kinect "rubava" troppe risorse di sistema.

Un' altra cosa che non capisco è il perchè qualcuno parlava di risoluzione 1080P 60 fps per PS4 e 720p 30fps per X1 solo 2-3 giorni fa!Da dove hanno preso questi dati?

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il gioco è stato sviluppato a 900p, ma avendo liberato risorse dal Kinect sono riusciti a portare la risoluzione a 1080p solo nelle fasi finali di sviluppo, quindi hanno preferito mettere una patch al D1!

Da ora in avanti le risoluzioni saranno identiche sulle due piattaforme!

Piuttosto mi chiedo come mai MS ci abbia messo tanto a capire che il Kinect "rubava" troppe risorse di sistema.

Un' altra cosa che non capisco è il perchè qualcuno parlava di risoluzione 1080P 60 fps per PS4 e 720p 30fps per X1 solo 2-3 giorni fa!Da dove hanno preso questi dati?

Perchè in giro si fa di tutto per smerdare la xbox one, pubblicità fasulla ovunque, e molti siti continuano a pubblicare queste cose screditando non solo la console ma facendo più visualizzazioni e console war.

Io dico solo che, un mio amico possessore di xbox one non è uno che si informa, ed era convinto che Fifa 15 girasse a 720P, ho detto tutto..... questo è uno dei motivi per cui vende molto meno della Ps4

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...