Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa, un punto di un gioco dove si può testare, se il pad vibra? Devo provare se il pad ha la vibrazione, sperando che non sia rotto. Ho ryse, dr3 , fifa e cod, potrei scaricare anche K.I

Beh presumo che a cod quando spari vibra.

Ah,nell'ultima mezz'ora di autonomia delle batterie (forse anche un'ora)la vibrazione si disattiva.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni in cui ho proceduto al cambio di console ho avuto modo di chiedere un po di cose alla assistenza MS. mi hanno detto che praticamente avremo un aggiornamento di sistema al mese. una ottima notizia.

 

intanto scrivo anche qui per un piccolo problema che sto avendo

Ho un problema. Ogni tanto ( per fortuna non frequentemente) capita che quando la console e' in dashboard ( magari sono intento a lavorare al PC o sono lontano dalla x1 ) la x1 compie azioni da me non richieste ( tipo va nella sezione amici, oppure va in AFFIANCA...una volta mi ha persino chiesto se volessi spegnere la x1). Cosa può essere? È un problema del kinect o della console? Capita anche a voi? Ripeto non me lo fa sempre ma ogni tanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni in cui ho proceduto al cambio di console ho avuto modo di chiedere un po di cose alla assistenza MS. mi hanno detto che praticamente avremo un aggiornamento di sistema al mese. una ottima notizia.

 

intanto scrivo anche qui per un piccolo problema che sto avendo

Ho un problema. Ogni tanto ( per fortuna non frequentemente) capita che quando la console e' in dashboard ( magari sono intento a lavorare al PC o sono lontano dalla x1 ) la x1 compie azioni da me non richieste ( tipo va nella sezione amici, oppure va in AFFIANCA...una volta mi ha persino chiesto se volessi spegnere la x1). Cosa può essere? È un problema del kinect o della console? Capita anche a voi? Ripeto non me lo fa sempre ma ogni tanto....

Ora che ci penso anche a me e capitato qualche volta, pensavo io che il kinect riconosceva comandi vocali non corretti. Xo ora che ci penso un paio di volte ha aperto qualche cosa anche quando c'era silenzio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso anche a me e capitato qualche volta, pensavo io che il kinect riconosceva comandi vocali non corretti. Xo ora che ci penso un paio di volte ha aperto qualche cosa anche quando c'era silenzio

sisi pure la mia xone lo fa,non sempre,sarà sicuramente come dici te,riconosce qualche comando non corretto,non è fastidioso,pero' spero che risolvono con un futuro aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta. Ora ti racconto una cosa, un mio amico mi ha chiesto quale è la console migliore io gli ho detto la one e mi ha detto che nn era vero perché la ps4 è più potente. Così è andato al Gamestop io lo ho accompagnato curioso di vedere sto mostro della Ps4, la prendiamo andiamo a casa la tira fuori dalla scatola e già devo dire che di estetica per me la one è molto meglio si più larga ma anche meno profonda i due Pad sono imparagonabili, attacca i fili e ZAC PS4 che non si accende, proviamo e riproviamo e nulla console rotta prima di accendersi. Insomma tornando in dietro gli ho detto ma prendi sta one e lui no insiste su Ps4. La prende andiamo di nuovo a casa dopo un tempo infinito di istallazione e settaggi che fanno impallidire anche la One riusciamo a giocare. Appena accesa la Home nn è altro che una copiatura venuta male della 360 la one in confronto è una generazione avanti, poi parte Il loro capolavoro Kill Zone e devo dire che i scenari sono molto buoni ma io avendo giocato e ancora nella testa Ryse ti posso dire che Ryse vince anzi stravince graficamente il confronto tutta sta potenza Ps4 dove è ? Facendola breve Hai fatto la scelta giusta

Io capisco che un ragazzino si esalti x la sua console, ma leggere che la ps4 ci sta un sacco ad installare e settarsi è una balla di proporzioni bibliche. Le ho entrambe e ps4 è come os nettamente avanti, proprio nelle installazioni e aggiornamenti sia di giochi che altro.

Non sto a dire se sia meglio ps4 o one, è troppo presto, ma raccontare delle bugie a chi è indeciso su cosa comprare è ridicolo.

I giochi della ps4 sono utilizzabili in 60 secondi, si avete letto bene. Quelli della one in un tempo 20-30 volte superiore ma solo se li installiamo senza accesso alla rete. Altrimenti dovendo anche scaricare gli aggiornamenti diventa un parto trigemellare tutta l'operazione.

Come si possa negare una cosa tanto chiara, palese e veritiera non potrò mai capirlo.

Dite che ryse ha una bella grafica o che il pad vi piace di più, ma che la one sia meglio in installazioni e aggiornamenti per piacere proprio no. Un minimo di onestà su.

Spero tu abbia 12 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco che un ragazzino si esalti x la sua console, ma leggere che la ps4 ci sta un sacco ad installare e settarsi è una balla di proporzioni bibliche. Le ho entrambe e ps4 è come os nettamente avanti, proprio nelle installazioni e aggiornamenti sia di giochi che altro.

Non sto a dire se sia meglio ps4 o one, è troppo presto, ma raccontare delle bugie a chi è indeciso su cosa comprare è ridicolo.

I giochi della ps4 sono utilizzabili in 60 secondi, si avete letto bene. Quelli della one in un tempo 20-30 volte superiore ma solo se li installiamo senza accesso alla rete. Altrimenti dovendo anche scaricare gli aggiornamenti diventa un parto trigemellare tutta l'operazione.

Come si possa negare una cosa tanto chiara, palese e veritiera non potrò mai capirlo.

Dite che ryse ha una bella grafica o che il pad vi piace di più, ma che la one sia meglio in installazioni e aggiornamenti per piacere proprio no. Un minimo di onestà su.

Spero tu abbia 12 anni.

quindi per Ps4 non ci sono aggiornamenti?
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per Ps4 non ci sono aggiornamenti?

Non credo sia questo il punto... Sicuramente anche la PS4 avra' i suoi bravi aggiornamenti. Premetto che io non possiedo la PS (né 4 ne'3 ....) ma e' innegabile che con la One, soprattutto se sei online, prima di partire con un gioco nuovo ci vuole pazienza, molta pazienza.... :whew:

All'altro amico che chiede della vibrazione del pad: il massimo credo sia FM5, dove si assapora tutta la novita' dei "grilletti vibranti" quando si accelera e/o frena, veramente una bella cosa :ok: Confermo anche che con batterie ancora funzionanti, ma vicino all'esaurimento, le vibrazioni non ci sono piu': pensavo si fosse rotto, ma poi cambiando le batterie ho capito :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco che un ragazzino si esalti x la sua console, ma leggere che la ps4 ci sta un sacco ad installare e settarsi è una balla di proporzioni bibliche. Le ho entrambe e ps4 è come os nettamente avanti, proprio nelle installazioni e aggiornamenti sia di giochi che altro.

Non sto a dire se sia meglio ps4 o one, è troppo presto, ma raccontare delle bugie a chi è indeciso su cosa comprare è ridicolo.

I giochi della ps4 sono utilizzabili in 60 secondi, si avete letto bene. Quelli della one in un tempo 20-30 volte superiore ma solo se li installiamo senza accesso alla rete. Altrimenti dovendo anche scaricare gli aggiornamenti diventa un parto trigemellare tutta l'operazione.

Come si possa negare una cosa tanto chiara, palese e veritiera non potrò mai capirlo.

Dite che ryse ha una bella grafica o che il pad vi piace di più, ma che la one sia meglio in installazioni e aggiornamenti per piacere proprio no. Un minimo di onestà su.

Spero tu abbia 12 anni.

Anche perché se doveva essere proprio onesto onesto doveva elencare al suo amico anche la vagonata di problemi dellax1.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho un problema. Ogni tanto ( per fortuna non frequentemente) capita che quando la console e' in dashboard ( magari sono intento a lavorare al PC o sono lontano dalla x1 ) la x1 compie azioni da me non richieste ( tipo va nella sezione amici, oppure va in AFFIANCA...una volta mi ha persino chiesto se volessi spegnere la x1). Cosa può essere? È un problema del kinect o della console? Capita anche a voi? Ripeto non me lo fa sempre ma ogni tanto....

 

mai successo niente di simile... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si un è un pò più grosso rispetto alle 360, ma il Joystick secondo me all'inizio sembra sia peggiorato ma dopo che ti ci abitui diventa comodissimo, i grilletti dietro sono stati migliorati anche quelli di sopra.

Come sono stati fatti non si dovrebbero neanche più bloccare. ( anche perchè vengono cliccati di lato )

Inoltre è davvero molto leggero, non pesa nulla.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Si un è un pò più grosso rispetto alle 360, ma il Joystick secondo me all'inizio sembra sia peggiorato ma dopo che ti ci abitui diventa comodissimo, i grilletti dietro sono stati migliorati anche quelli di sopra.

Come sono stati fatti non si dovrebbero neanche più bloccare. ( anche perchè vengono cliccati di lato )

Inoltre è davvero molto leggero, non pesa nulla.

 

concordo, il pad, che a prima vista è la cosa meno cambiata rispetto al passato, già dai primi utilizzi si rivela la sorpresa più bella, piena di novità tecniche che ne fanno davvero un gioiellino di ergonomia e maneggevolezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sto chiedendo anche io quali siano queste "vagonate" di problemi della Xbox One... per quello che mi riguarda i problemi che sto avendo è con la chat di gruppo e con le notifiche degli amici (nel dettaglio, non si vede quando un amico entra online e non vedo chi mi manda le richieste di amicizia)... per il resto io non ho visto altro.. :whew:

 

P.s. quando dite "il tempo di attesa per l installazione è di 20/30 volte superiore a qualla ps4 dite anche che 20/30 volte equivale a "10 minuti dopo"... no perché a leggervi pare ci vogliano ore... :lol: poi se ci sono aggiornamenti è ovvio che ci mette di più (e qui varia da connessione a connessione) ma credo che questo valga anche per ps4, o i giochi ps4 non hanno aggiornamenti..!? E comunque se il gioco ha un aggiornamento da attivare e non vuoi perdere tempo ti basta andare offline, installare il gioco e solo siccessivamente connettersi al live.. in questo modo il tempo di attesa per giocare almeno alla campagna è sempre di quei 10 minuti...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sto chiedendo anche io quali siano queste "vagonate" di problemi della Xbox One... per quello che mi riguarda i problemi che sto avendo è con la chat di gruppo e con le notifiche degli amici (nel dettaglio, non si vede quando un amico entra online e non vedo chi mi manda le richieste di amicizia)... per il resto io non ho visto altro.. :whew:

 

P.s. quando dite "il tempo di attesa per l installazione è di 20/30 volte superiore a qualla ps4 dite anche che 20/30 volte equivale a "10 minuti dopo"... no perché a leggervi pare ci vogliano ore... :lol: poi se ci sono aggiornamenti è ovvio che ci mette di più (e qui varia da connessione a connessione) ma credo che questo valga anche per ps4, o i giochi ps4 non hanno aggiornamenti..!? E comunque se il gioco ha un aggiornamento da attivare e non vuoi perdere tempo ti basta andare offline, installare il gioco e solo siccessivamente connettersi al live.. in questo modo il tempo di attesa per giocare almeno alla campagna è sempre di quei 10 minuti...!

 

 

Quotone, l'unica cosa che contesto alla Xbox One è proprio la gestione dei gruppi e della chat ma hanno già detto che arriveranno modifiche, poi sarà perfetta sotto tutti i punti di vista :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga,ma le cuffie come funzionano? perchè giocando con un amico,lui mi sente con le sue cuffie,ma io non lo sento,la sua voce la sento tramite tv,per farmi sentire uso la funzione voce del kinect ,se mi potete spiegare come funzionano le cuffie,grazie mille :ok: (provato pure con il gruppo chat ecc ma niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga,ma le cuffie come funzionano? perchè giocando con un amico,lui mi sente con le sue cuffie,ma io non lo sento,la sua voce la sento tramite tv,per farmi sentire uso la funzione voce del kinect ,se mi potete spiegare come funzionano le cuffie,grazie mille :ok: (provato pure con il gruppo chat ecc ma niente)

 

Provo a rispondere "a naso" perchè non ho questo problema... non è che da qualche parte (ammesso che si possa) hai impostato il kinect come canale voce principale per le chat ? Magari può essere una cosa simile... io appena l'ho accesa la prima volta ho infilato le cuffie e via... nessun problema ... (e il kinect, tipo in fifa o 2k14 lo uso e funziona senza problemi...)

 

P.S.

grazie a Dio li hanno liberati tutti ieri :) (alludo alla tua firma :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a rispondere "a naso" perchè non ho questo problema... non è che da qualche parte (ammesso che si possa) hai impostato il kinect come canale voce principale per le chat ? Magari può essere una cosa simile... io appena l'ho accesa la prima volta ho infilato le cuffie e via... nessun problema ... (e il kinect, tipo in fifa o 2k14 lo uso e funziona senza problemi...)

 

P.S.

grazie a Dio li hanno liberati tutti ieri :) (alludo alla tua firma :) )

ciao,si ce la spunta su kinect voce mi pare cosi si chiama lìopzione,avro' impostato tutto all'inizio della configurazione,forse pure perchè ho attivato il riconoscimento della persona? piu' tardi provo..

 

cmq la notizia era falsa,non tutti ma solo 4 liberi,ne mancano altri 11 vogliono una cauzione di 7500 euro maledetti :icon_mad: uno sul forum che dal quel che ho capito stà con me :mrgreen: (due miei amici sono stati liberati per fortuna)

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che con il microfono nuovo xbox one, mai usato non riesco a parlare? -.- Non mi sente nessuno ****

 

devi attivare la chat di gruppo, dopo essere entrato, appunto, nel gruppo !

 

 

Enric mi dispiace sentire che ancora ci sono persone trattenute in Polonia... è indecente tutto quello che è successo, quanto indecente la lontananza della politica italiana da questo brutto fatto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

devi attivare la chat di gruppo, dopo essere entrato, appunto, nel gruppo !

 

 

Enric mi dispiace sentire che ancora ci sono persone trattenute in Polonia... è indecente tutto quello che è successo, quanto indecente la lontananza della politica italiana da questo brutto fatto :(

lo fatto pure io ma niente,non mi sente nessuno.

 

questa è l'italia pure quel pezzente del sindaco di roma,che se succedeva una cosa del genre dall'altra sponda del tevere vedi te come si muovevano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco che un ragazzino si esalti x la sua console, ma leggere che la ps4 ci sta un sacco ad installare e settarsi è una balla di proporzioni bibliche. Le ho entrambe e ps4 è come os nettamente avanti, proprio nelle installazioni e aggiornamenti sia di giochi che altro.

Non sto a dire se sia meglio ps4 o one, è troppo presto, ma raccontare delle bugie a chi è indeciso su cosa comprare è ridicolo.

I giochi della ps4 sono utilizzabili in 60 secondi, si avete letto bene. Quelli della one in un tempo 20-30 volte superiore ma solo se li installiamo senza accesso alla rete. Altrimenti dovendo anche scaricare gli aggiornamenti diventa un parto trigemellare tutta l'operazione.

Come si possa negare una cosa tanto chiara, palese e veritiera non potrò mai capirlo.

Dite che ryse ha una bella grafica o che il pad vi piace di più, ma che la one sia meglio in installazioni e aggiornamenti per piacere proprio no. Un minimo di onestà su.

Spero tu abbia 12 anni.

 

Gandy intanto penso che prima di esprimerti dovresti pensarci mezzora, secondo se sapresti leggere avresti capito che io parlavo del Setup iniziale della Console e nn dell'istallazione dei giochi, poi se nn ci credi che l'istallazione di ps4 parlo appena accendi la Console la prima volta è più lunga della one ti posto anche un video. Secondo chi è l'altro ragazzo che ha visto la VAGONATA di problemi dai illuminaci perché io sarò fortunato ma nn li ho

Modificato da RD Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...