Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

Dall'etichetta che devi attaccare sull'imballo, UPS capisce che è tutto gratuito. Quando ho spedito il Nexus 5 (ho il centro di raccolta a pochi minuti da casa, e dovendo passarci davanti l'ho portato io) non mi hanno rilasciato nemmeno una ricevuta, fanno la scansione e fine.

 

 

Abbiate un po' di fiducia, non siate sempre così catastrofici! :lol:

:lol: :lol: ma si dai siamo un po' positivi XD,noto pure che la ONE riscalda ancora meno rispetto quella difettata,direi molto bene :mrgreen:

complimenti cmq alla microsoft per aver fatto una consoll molto molto silenziosa rispetto alal 360,prima quando avevo il rumore della ventola non ero incavolato,ma so scocciature XD :mrgreen:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah mi fido, mi fido...

 

Sto cercando di prenotare il ritiro sul sito ups, l'unico problema è il peso del pacco... non mi accetta la virgola o il punto e risulta 374 kg, andrà bene lo stesso?

Be per una lavatrice quel peso va benissimo altroche'

 

:lol: :lol: ma si dai siamo un po' positivi XD,noto pure che la ONE riscalda ancora meno rispetto quella difettata,direi molto bene :mrgreen:

complimenti cmq alla microsoft per aver fatto una consoll molto molto silenziosa rispetto alal 360,prima quando avevo il rumore della ventola non ero incavolato,ma so scocciature XD :mrgreen:

mo te tocca aspetta' na giornata pe scarica' fifa.ahah buon viaggio :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi hanno regalato un gioco, incredibile... l'ho richiamati e chiesto informazioni per la spedizione della console e dopo aver chiuso la chiamata, mi hanno richiamato e dato il codice per un gioco. Ho preso dead rising 3, però purtroppo già l'ho ordinato retail... dite che il codice, può essere venduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi hanno regalato un gioco, incredibile... l'ho richiamati e chiesto informazioni per la spedizione della console e dopo aver chiuso la chiamata, mi hanno richiamato e dato il codice per un gioco. Ho preso dead rising 3, però purtroppo già l'ho ordinato retail... dite che il codice, può essere venduto?

Certo che puoi venderlo che fortunaa.. Ci resteranno male gli altri che non hanno ricevuto niente XD.. Se fai un buon prezzo prendo io, oppure vendi la retail e tu ti tieni il codice

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi venderlo che fortunaa.. Ci resteranno male gli altri che non hanno ricevuto niente XD.. Se fai un buon prezzo prendo io, oppure vendi la retail e tu ti tieni il codice

 

Mi dispiace per gli altri, questo tizio dell'assistenza sarà impazzito, boh xD Si forse faccio così, mi prendo la versione digitale e vendo la retail e per il prezzo, non so... mandami un pm, se t'interessa e parliamo la.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per gli altri, questo tizio dell'assistenza sarà impazzito, boh xD Si forse faccio così, mi prendo la versione digitale e vendo la retail e per il prezzo, non so... mandami un pm, se t'interessa e parliamo la.

 

Regalavano un gioco a chi aveva console con problemi al lettore... Se hai avuto un problema del genere, ok... altrimenti sei stato fortunato...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge qualcosa..penso: come mai hai richiesto un gioco che hai già???

 

Mi ha offerto forza5, ryse e dr3... Dead Rising 3. I primi due ce li ho e il terzo l'ho ordinato, però ancora non ce l'ho. Allora ho detto, al massimo riscatto questo e ci gioco subito e quando arriverà la spedizione... venderò quello. Comunque avevo poca scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevate che tenendo le braccia aperte e chiudendo i pugni e facendo il gesto come se volessimo chiudere una cosa va in home? e si può fare per aprire subito un obiettivo o una clip

Provato è qualcosa di fantastico :mrgreen: invece è meno fantastico che quando avvio il gioco mi chiede nuovamente di accedere :prr:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce sto sempre ao...ieri sera te non c'eri senno' se continuava co sto maggggico liverpool

ieri ci sono stato fino quasi le 2 :prr: te la concedo per la juve :mrgreen: ragazzi indovinate un po? :mrgreen: mi è stato regalato un gioco,ho scelto dead rising 3,visto che per natale la mia ragazza mi regala forza5 e ryse :shock: all'assistenza gli ho chiesto della informazioni che riguardavano la spedizione della xone difettata da spedirgli (ma tanto io già sapevo tutto lo fatto per il gioco) infatti dopo gli ho chiesto come mai non mi e stato regalato un gioco,perchè il mio amico con il mio stesso problema,glielo avede regalato :mrgreen: pure leggendo su interent sapevo di questa cosa,mi fa attenda un attimo in linea dopo pochi secondi di attesa mi dice ok si lei ha diritto ad avere un gioco in omaggio,poi tutto dun tratto si blocca e mi dice che problma avevo,gli faccio faceva rumore adesso non so bene dove venisse questo rumore,se era il lettore oppure dalla parte della ventola :mrgreen: cmq tutto ok dopo pochi secondi mi e stato inviato il codice del gioco :drunken:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo fece una volta fifa, dopo un pò ripartì normalmente e non l'ha più fatto. Penso che non sia, niente di grave.

A me lo fanno spesso molti giochi. Fai così. Quando succede,ritorna in dashboard,fai partire upload studio,quindi ritorna ancora in dash e fai partire il gioco. A me così funziona. :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha offerto forza5, ryse e dr3... Dead Rising 3. I primi due ce li ho e il terzo l'ho ordinato, però ancora non ce l'ho. Allora ho detto, al massimo riscatto questo e ci gioco subito e quando arriverà la spedizione... venderò quello. Comunque avevo poca scelta.

 

An ok! Non riesci proprio a disdire l'ordine di Dead Rising? Se l'hai preso on-line, di solito, puoi disdire l'ordine fino a quando lo spediscono, se invece l'hai ordinato in un negozio fisico puoi spiegargli la situazione e cambiare l'ordine prenotando qualche altro gioco che uscirà in futuro. È proprio un peccato rimetterci dei soldi per un regalo...

Link al commento
Condividi su altri siti

An ok! Non riesci proprio a disdire l'ordine di Dead Rising? Se l'hai preso on-line, di solito, puoi disdire l'ordine fino a quando lo spediscono, se invece l'hai ordinato in un negozio fisico puoi spiegargli la situazione e cambiare l'ordine prenotando qualche altro gioco che uscirà in futuro. È proprio un peccato rimetterci dei soldi per un regalo...

se ricordo bene lo ha comprato dal sito multiplayer,i soldi se li sono già presi,ma stà ancora apsettando che gli arrivi da giorni

 

A me lo fanno spesso molti giochi. Fai così. Quando succede,ritorna in dashboard,fai partire upload studio,quindi ritorna ancora in dash e fai partire il gioco. A me così funziona. :ok:

fai un ripristino della one,vedi come ti va,sulla mia la fatto solo fifa 3-4 volte

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ci sono stato fino quasi le 2 :prr: te la concedo per la juve :mrgreen: ragazzi indovinate un po? :mrgreen: mi è stato regalato un gioco,ho scelto dead rising 3,visto che per natale la mia ragazza mi regala forza5 e ryse :shock: all'assistenza gli ho chiesto della informazioni che riguardavano la spedizione della xone difettata da spedirgli (ma tanto io già sapevo tutto lo fatto per il gioco) infatti dopo gli ho chiesto come mai non mi e stato regalato un gioco,perchè il mio amico con il mio stesso problema,glielo avede regalato :mrgreen: pure leggendo su interent sapevo di questa cosa,mi fa attenda un attimo in linea dopo pochi secondi di attesa mi dice ok si lei ha diritto ad avere un gioco in omaggio,poi tutto dun tratto si blocca e mi dice che problma avevo,gli faccio faceva rumore adesso non so bene dove venisse questo rumore,se era il lettore oppure dalla parte della ventola :mrgreen: cmq tutto ok dopo pochi secondi mi e stato inviato il codice del gioco :drunken:

Dajeeeeee

io l'ho pagato 65 euruiiiii

bella pe te che l'hai preso grqtis

scusate gli errori di battitura ma sto mbriaco.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dajeeeeee

io l'ho pagato 65 euruiiiii

bella pe te che l'hai preso grqtis

scusate gli errori di battitura ma sto mbriaco.....

:rotfl: tranqui..cmq t'aspettavo ma non ci sei stasera :whip: t'aspetto pure per dead :drunken: in quasi 5 ore scaricato/installato

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

An ok! Non riesci proprio a disdire l'ordine di Dead Rising? Se l'hai preso on-line, di solito, puoi disdire l'ordine fino a quando lo spediscono, se invece l'hai ordinato in un negozio fisico puoi spiegargli la situazione e cambiare l'ordine prenotando qualche altro gioco che uscirà in futuro. È proprio un peccato rimetterci dei soldi per un regalo...

 

Si come t ha detto mrenric, l ho preso su multiplayer e ora il pacco a sta a Roma casilino, quindi ormai é arrivato... Mi vendo il codice e guadagno lo stesso dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho disinstallato alcune demo ma ho visto che la voce nella sezione ' i tuo giochi e app' rimane ed è offuscata con una nuvola in alto a destra :?: che significa ?

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...