Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

Non so se capita anche a voi, ma la luce di accensione bianca del logo xbox a volte è più fioca mentre altre è luminosissima (ovviamente a parità di luce nella stanza), dipende da qualcosa in particolare secondo voi?

E normalissimo. Il kinect ha un sensore di luminosità e in base a questo i vari loghi di xbox e kinect diventano più luminosi e meno. Com'è per i display degli smarphone

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che sia stata consegnata al corriere ieri e partita oggi.

Oppure può essere semplicemente che l'ups abbia problemi al sito...boh...

 

Stesso "problema" dopo aver acquistato sul sito gamestop.it.

Ho comprato ieri mattina (11/12/13) alle 11.00, mi è arrivata la mail alle 18 in cui mi si diceva che il pacco era stato consegnato al corriere (Bartolini) indicandomi tanto di link per il tracking sul sito del corriere. Si diceva di aspettare dopo la mezzanotte ma tutt'ora (00.18) mi dà ancora errore... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo oggi?sul sito da ieri che mi dice prodotto inviato al cliente.

 

 

Può essere che sia stata consegnata al corriere ieri e partita oggi.

Oppure può essere semplicemente che l'ups abbia problemi al sito...boh...

 

come dice who puo essere che il corriere l'ha presa in consegna ieri ma l'ha spedita solo oggi...insomma un ritardo del corriere...

casomai se oggi ti da ancora errore fai una bella telefonata a ups cosi stai piu tranquillo...

ma se hai il tracking non la perdi...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice who puo essere che il corriere l'ha presa in consegna ieri ma l'ha spedita solo oggi...insomma un ritardo del corriere...

casomai se oggi ti da ancora errore fai una bella telefonata a ups cosi stai piu tranquillo...

ma se hai il tracking non la perdi...

confermo che pure ora mi da errore :rolleyes: domani vediamo se mi arriva,entro venerdi sicuro cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

raggazzi mi è arrivata verso le 11 e 15,l'ups non se la ritirata quella difettata,non gli hanno detto niente al riguardo,che rotture stè cose pero' :bang: dentro la scatola cmq ci stanno tutti i fogli per spedirla,adesso la provo vi faccio sapere speriamo bene XD..Dovro' andare io dall'ups per spedirla oppure posso prendere appuntamento,viene diretta a casa a prenderla? :rolleyes:

 

la xone viene da birmingham cosi ce scritto sulla scatola,ma una volta non era in Germania? :rolleyes: la scatola pesa 3,74KG :mrgreen:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

raggazzi mi è arrivata verso le 11 e 15,l'ups non se la ritirata quella difettata,non gli hanno detto niente al riguardo,che rotture stè cose pero' :bang: dentro la scatola cmq ci stanno tutti i fogli per spedirla,adesso la provo vi faccio sapere speriamo bene XD..Dovro' andare io dall'ups per spedirla oppure posso prendere appuntamento,viene diretta a casa a prenderla? :rolleyes:

 

la xone viene da birmingham cosi ce scritto sulla scatola,ma una volta non era in Germania? :rolleyes: la scatola pesa 3,74KG :mrgreen:

 

Si puoi fare su appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedervi in quale regione abitate? A me non è arrivata....

 

nel Lazio entrambi.

 

Oh ragazzi, non si sente nulla è super mega ultra silenziosa... quello che m'aspettavo, come godo. Ora sto aggiornando, l'unico problema resta la spedizione col corriere.

 

Basta che non lo farà dopo D:

 

P.s Speriamo non ci faccia il problema del lettore, altro che ahah

Modificato da BlackBart90
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedervi in quale regione abitate? A me non è arrivata....

ROMA,cmq ragazzi silenziossissima,ora finisco,speriamo bene per il lettore(grattatina :mrgreen: )

 

grattatina :mrgreen: pure il lettore tutto silenzioso,xbox senza ronzio la ventola e normale che con l'orecchio attaccato si sente prende vento la butta fuori ecc,cmq ho notato che quel ronzio che sentivo lo fa pure questa solo che silenzioso solo con l'orecchio attaccato si sente.Speriamo bene in futuro :lol:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

raggazzi mi è arrivata verso le 11 e 15,l'ups non se la ritirata quella difettata,non gli hanno detto niente al riguardo,che rotture stè cose pero' :bang: dentro la scatola cmq ci stanno tutti i fogli per spedirla,adesso la provo vi faccio sapere speriamo bene XD..Dovro' andare io dall'ups per spedirla oppure posso prendere appuntamento,viene diretta a casa a prenderla? :rolleyes:

 

la xone viene da birmingham cosi ce scritto sulla scatola,ma una volta non era in Germania? :rolleyes: la scatola pesa 3,74KG :mrgreen:

 

 

Questo non lo so, appena arriva la provo e chiamo subito l'assistenza... io non voglio pagare spedizioni. Anche se, come fanno a sapere che non dobbiamo pagare? ma porca eva.

 

Dall'etichetta che devi attaccare sull'imballo, UPS capisce che è tutto gratuito. Quando ho spedito il Nexus 5 (ho il centro di raccolta a pochi minuti da casa, e dovendo passarci davanti l'ho portato io) non mi hanno rilasciato nemmeno una ricevuta, fanno la scansione e fine.

 

 

Abbiate un po' di fiducia, non siate sempre così catastrofici! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'etichetta che devi attaccare sull'imballo, UPS capisce che è tutto gratuito. Quando ho spedito il Nexus 5 (ho il centro di raccolta a pochi minuti da casa, e dovendo passarci davanti l'ho portato io) non mi hanno rilasciato nemmeno una ricevuta, fanno la scansione e fine.

 

 

Abbiate un po' di fiducia, non siate sempre così catastrofici! :lol:

 

ahahah mi fido, mi fido...

 

Sto cercando di prenotare il ritiro sul sito ups, l'unico problema è il peso del pacco... non mi accetta la virgola o il punto e risulta 374 kg, andrà bene lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...