Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

Se è come per la 360 non preoccuparti, non occorre che la porti tu in un centro UPS, ma richiedi (dal loro sito) il ritiro a domicilio, anche perché tutte le carte per spedire la console difettata se non erro sono dentro l'imballo della console sostitutiva, e facendo così ti eviti la rottura di imballare exnovo la tua console, visto che basta che tiri fuori la nuova e metti dentro la tua, sostituendo le carte dell'imballo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come per la 360 non preoccuparti, non occorre che la porti tu in un centro UPS, ma richiedi (dal loro sito) il ritiro a domicilio, anche perché tutte le carte per spedire la console difettata se non erro sono dentro l'imballo della console sostitutiva, e facendo così ti eviti la rottura di imballare exnovo la tua console, visto che basta che tiri fuori la nuova e metti dentro la tua, sostituendo le carte dell'imballo.

perfetto,appena arriva vediamo :ok:

 

il mio controller d1 è perfetto fortunatamente, nessunussimo problema, almeno quello dai :mrgreen:

lei invece cosa ha deciso di fare con la sua ONE? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure il mio pad day one è perfetto :ok:

 

Anche a me i 2 pad che ho sono perfetti. Certo, rispetto a quelli della 360 sono un po' più delicati (la plastica sembra troppo sottile) ma per ora tutto tranquillo. :mrgreen:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda.

I miei genitori vorrebbero regalarmi per natale la X1, ma io non ne sono molto convinto.

Preciso che posseggo 2 xbox 360 di cui una presa al dayone, e mi sono sempre trovato benissimo, ma sinceramente con la one ho qualche dubbio.

Vorrei qualche consiglio da qualcuno che sia obiettivo su cosa ne pensa, e se vale la pena prenderla.

Chiarisco non è indecisione tra one e ps4, dato che la seconda lo scartata a prescindere (inoltre ieri l'ho vista in funzione) e sono rimasto deluso dalla dashboard (se cosi si puo' chiamare) scarna, senza le tante funzioni a cui ci ha abituato la xbox in tutti questi anni.

Ho letto che anke alla one manca molto rispetto la 360, ma gia il fatto che sia uscito un aggiornamento a distanza di meno un mese, mi fa ben sperare, e capire che sono vicini ai clienti.

Altro punto da non sottovalutare è l' assistenza, mi sono ripromesso di non comprare mai piu sony, dopo la PSP.

Allora aspetto da voi qualche consiglio in piu' nella speranza di diventare nuovo possessore della console microsoft il prtima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda.

I miei genitori vorrebbero regalarmi per natale la X1, ma io non ne sono molto convinto.

Preciso che posseggo 2 xbox 360 di cui una presa al dayone, e mi sono sempre trovato benissimo, ma sinceramente con la one ho qualche dubbio.

Vorrei qualche consiglio da qualcuno che sia obiettivo su cosa ne pensa, e se vale la pena prenderla.

Chiarisco non è indecisione tra one e ps4, dato che la seconda lo scartata a prescindere (inoltre ieri l'ho vista in funzione) e sono rimasto deluso dalla dashboard (se cosi si puo' chiamare) scarna, senza le tante funzioni a cui ci ha abituato la xbox in tutti questi anni.

Ho letto che anke alla one manca molto rispetto la 360, ma gia il fatto che sia uscito un aggiornamento a distanza di meno un mese, mi fa ben sperare, e capire che sono vicini ai clienti.

Altro punto da non sottovalutare è l' assistenza, mi sono ripromesso di non comprare mai piu sony, dopo la PSP.

Allora aspetto da voi qualche consiglio in piu' nella speranza di diventare nuovo possessore della console microsoft il prtima possibile

allora per quanto riguarda la mancanza di funzioni non penso ci sia da preoccuparsi..è uscita da poco...e sistemeranno tutto con gli aggiornamenti..cosi come la 360 d'altronde agli inizi aveva ben poche funzioni..ma col tempo ne hanno aggiunte a vagonate :lol: Poi già quelle che ci sono direi siano molto buone e divertenti...poi col kinect 2.0 il tutto diventa ancor piu' bello..

Assistenza ottima come sempre...efficenti e non corri il rischio di dover aspettare mesi per riavere la tua console...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda.

I miei genitori vorrebbero regalarmi per natale la X1, ma io non ne sono molto convinto.

Preciso che posseggo 2 xbox 360 di cui una presa al dayone, e mi sono sempre trovato benissimo, ma sinceramente con la one ho qualche dubbio.

Vorrei qualche consiglio da qualcuno che sia obiettivo su cosa ne pensa, e se vale la pena prenderla.

Chiarisco non è indecisione tra one e ps4, dato che la seconda lo scartata a prescindere (inoltre ieri l'ho vista in funzione) e sono rimasto deluso dalla dashboard (se cosi si puo' chiamare) scarna, senza le tante funzioni a cui ci ha abituato la xbox in tutti questi anni.

Ho letto che anke alla one manca molto rispetto la 360, ma gia il fatto che sia uscito un aggiornamento a distanza di meno un mese, mi fa ben sperare, e capire che sono vicini ai clienti.

Altro punto da non sottovalutare è l' assistenza, mi sono ripromesso di non comprare mai piu sony, dopo la PSP.

Allora aspetto da voi qualche consiglio in piu' nella speranza di diventare nuovo possessore della console microsoft il prtima possibile

Prenditi la xone. E' bellissima. MS già al lavoro per limare i pochi difetti. Assistenza ottima. Te lo dice uno che ha avuto qualche problema con la day one edition. Giochi al lancio grandiosi..su tutti forza. Se sistemano i party per me è la perfezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda.

I miei genitori vorrebbero regalarmi per natale la X1, ma io non ne sono molto convinto.

Preciso che posseggo 2 xbox 360 di cui una presa al dayone, e mi sono sempre trovato benissimo, ma sinceramente con la one ho qualche dubbio.

Vorrei qualche consiglio da qualcuno che sia obiettivo su cosa ne pensa, e se vale la pena prenderla.

Chiarisco non è indecisione tra one e ps4, dato che la seconda lo scartata a prescindere (inoltre ieri l'ho vista in funzione) e sono rimasto deluso dalla dashboard (se cosi si puo' chiamare) scarna, senza le tante funzioni a cui ci ha abituato la xbox in tutti questi anni.

Ho letto che anke alla one manca molto rispetto la 360, ma gia il fatto che sia uscito un aggiornamento a distanza di meno un mese, mi fa ben sperare, e capire che sono vicini ai clienti.

Altro punto da non sottovalutare è l' assistenza, mi sono ripromesso di non comprare mai piu sony, dopo la PSP.

Allora aspetto da voi qualche consiglio in piu' nella speranza di diventare nuovo possessore della console microsoft il prtima possibile

 

 

il tuo unico problema da quanto ho capito sono gli aggiornamenti?

tranquillo che nel giro di poco tempo sistemeranno tutto...

da quello che ho capito MS ascolta le lamentele degli utenti e interviene di conseguenza...

fattela regalare che ti passi un bel natale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma anch'io ho preso one + fm5 eppure il pad sembra perder pezzi piu' passa il tempo.oggi mi scricchiolava in mano mentre giocavo a fifa.

 

 

devo darti pienamente ragione gia al tatto sembrano piu fragili e sopratutto è stato costruito con una plastica piu leggerina .. la parte finale praticamente è vuota !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda.

I miei genitori vorrebbero regalarmi per natale la X1, ma io non ne sono molto convinto.

Preciso che posseggo 2 xbox 360 di cui una presa al dayone, e mi sono sempre trovato benissimo, ma sinceramente con la one ho qualche dubbio.

Vorrei qualche consiglio da qualcuno che sia obiettivo su cosa ne pensa, e se vale la pena prenderla.

Chiarisco non è indecisione tra one e ps4, dato che la seconda lo scartata a prescindere (inoltre ieri l'ho vista in funzione) e sono rimasto deluso dalla dashboard (se cosi si puo' chiamare) scarna, senza le tante funzioni a cui ci ha abituato la xbox in tutti questi anni.

Ho letto che anke alla one manca molto rispetto la 360, ma gia il fatto che sia uscito un aggiornamento a distanza di meno un mese, mi fa ben sperare, e capire che sono vicini ai clienti.

Altro punto da non sottovalutare è l' assistenza, mi sono ripromesso di non comprare mai piu sony, dopo la PSP.

Allora aspetto da voi qualche consiglio in piu' nella speranza di diventare nuovo possessore della console microsoft il prtima possibile

 

Se hai la 360 dal d1, saprai bene come lavora MS, e come ci ascolta, per cui potrai immaginare che entro qualche mese tutti i vari problemi (che ci sono, sia chiaro) verranno risolti.

Per cui, io, se c'è qualche gioco che ti attira, ti consiglierei di fartela regalare, visto che hai questa fortuna!, sennò aspetta i prossimi mesi, quando usciranno i primi giochi veramente next-gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso domani,massimo dopodomani,sul sito dell'ups da ieri metto il codice per rintracciare il pacco ecc mi da sempre errore,pure al nostro amico BlackBart90 stessa identica cosa :bang:

 

 

vuol dire che è partita oggi ;)

 

dopo la mezzanotte dovrebbe funzionare il tracking...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se capita anche a voi, ma la luce di accensione bianca del logo xbox a volte è più fioca mentre altre è luminosissima (ovviamente a parità di luce nella stanza), dipende da qualcosa in particolare secondo voi?

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se capita anche a voi, ma la luce di accensione bianca del logo xbox a volte è più fioca mentre altre è luminosissima (ovviamente a parità di luce nella stanza), dipende da qualcosa in particolare secondo voi?

ma vero,pure la mia fa cosi,ho notato pure il controller,poi si illumina piu' forte idem il controller.Per me sarà normale poi bo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...