Vai al contenuto

[DS2] PVP


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

stanotte ho invaso un giocatore che aveva improvvisato un'arena recintata da lucine colorate, bè ho fatto fuori 4 o 5 nemici di fila :o con la mia combo spadone curvo del drago + incantesimi vari :D .

Poi ho incontrato l'ennesimo avversario sul quale la magia non aveva effetto (qualcosa come 10 di danno per ogni lancia cristallizata), un colpo di spadone nero della cripta + 5 oscura (con icantamento arma oscura, sicuramente oltre i 1000 di danno) gli toglieva meno di 300 (lui indossava vesti, non armature), in piu' era un giocatore abilissimo, l'ho affrontato 3 volte (nell'ultimo incontro l'avevo messo in difficoltà con le doppie fruste), ma almeno per me era imbattibile :o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi non vi potete immaginare quanto io mi stia divertendo in PvP con questa "build" :mrgreen:

Mano destra: doppia lama di ferro rosso, lama del berseker, arco pesante di Alonne.

Mano sinistra; mano della piromanzia, falcione.

 

Ascoltatemi, provate assolutamente l'arco pesante in PvP...l'arma giusta per trollare :lol: unito poi a camaleonte :P

E straconsiglio la doppia lama di ferro rosso, forte ma soprattutto moveset diverso e si riescono a fare delle combo stupende :ok:

 

Ragazzi mi spiegate perchè caxxo non mi faceva esiliare un invasore nel dlc ? Ho perso 1 milione di anime :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi esiliare gli invasori ._.

Ah non lo sapevo :ph34r:

 

Comunque guardavo video di PvP di diversi youtuber famosi ...ho solo una cosa da dire...lo schifo !!!

La maggiorparte usa e consiglia tutte le cose piu OP + tremila magie difensive/ aumento attacco etc... ed ovviamente buff.

E ci credo che poi è pieno di gente che gioca cosi :bang: Consigliate la monastery vai...maledetti :whew:

Poi il bello è che anche loro hanno i soliti problemi di lag , e presumo abbiano un ottima connessione....complimenti per il netcode From :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi metto su Dark Souls con lìintenzione d farmi un pò di PVP, beh non l'avessi mai fatto :whew: Su 10 volte che sono stato evocato almeno 8 mi sono ritrovato a combattere 2v1(nell'episodio più eclatante il tizio non aveva neanche aperto il portone della Fortezza del Re Di Ferro per impedire alle persone da lui evocate di andarsi a curare). Davvero qualcosa di vergognoso la gente che popola DS2, quasi meglio FIFA :asd:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi metto su Dark Souls con lìintenzione d farmi un pò di PVP, beh non l'avessi mai fatto :whew: Su 10 volte che sono stato evocato almeno 8 mi sono ritrovato a combattere 2v1(nell'episodio più eclatante il tizio non aveva neanche aperto il portone della Fortezza del Re Di Ferro per impedire alle persone da lui evocate di andarsi a curare). Davvero qualcosa di vergognoso la gente che popola DS2, quasi meglio FIFA :asd:

E allora evoca te o vai all'arena del patto del sangue...nel primo caso il problema è che bisogna indossare sempre un anello della protezione vitale se non si vuole perdere l'umanità ogni volta :whew:

E tieni conto che se evochi quelli del patto del drago si possono curare se sbaglio mentre nell'arena no :ok:

Che livello sei ? NG ?

 

Non è che per caso hanno cambiato ed ora si può combattere anche contro quelli di altri NG ?

 

Ma davvero non c'è nessuno a liv. 150/250 in NG ? Vorrei tanto giocare con qualcuno di voi :( e magari ci si potrebbe anche divertire a trollare la gente insieme :P

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora evoca te o vai all'arena del patto del sangue...nel primo caso il problema è che bisogna indossare sempre un anello della protezione vitale se non si vuole perdere l'umanità ogni volta :whew:

E tieni conto che se evochi quelli del patto del drago si possono curare se sbaglio mentre nell'arena no :ok:

Che livello sei ? NG ?

 

Non è che per caso hanno cambiato ed ora si può combattere anche contro quelli di altri NG ?

 

Ma davvero non c'è nessuno a liv. 150/250 in NG ? Vorrei tanto giocare con qualcuno di voi :( e magari ci si potrebbe anche divertire a trollare la gente insieme :P

Solo alla prima run il matchmaking ti lega ai giocatori dello stesso NG, da NG+ puoi incontrare anche giocatori di Ng+++ se il SL è simile

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora evoca te o vai all'arena del patto del sangue...nel primo caso il problema è che bisogna indossare sempre un anello della protezione vitale se non si vuole perdere l'umanità ogni volta :whew:

E tieni conto che se evochi quelli del patto del drago si possono curare se sbaglio mentre nell'arena no :ok:

Che livello sei ? NG ?

 

Non è che per caso hanno cambiato ed ora si può combattere anche contro quelli di altri NG ?

 

Ma davvero non c'è nessuno a liv. 150/250 in NG ? Vorrei tanto giocare con qualcuno di voi :( e magari ci si potrebbe anche divertire a trollare la gente insieme :P

 

Sono lv 217 e NG+. Mi faccio evocare col segno rosso principalmente perchè mi piacciono i tornei improvvisati che si trovano alla Fortezza, e anche perchè dell'arena mi sono un pò stancato dopo essermi fatto 150 duelli lì :asd:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io prima andavo sempre all'arena ma mi sono accorto che a differenza di quest'ultimo al forte ferreo quasi tutti giocano "lealmente" e senza usare tremila magie difensive ...mi ha sorpreso questa cosa :)

Poi io stesso evoco tutti per creare i "tornei" ...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in un "torneo" al forte ho combattuto diverse volte contro un mago che neanche il tempo di iniziare che gia mi uccideva sempre ....gli ho inviato messaggi per chiedere spiegazioni e lui risponde "sono a lv 836" :o

Ma com'é possibile che potesse giocare contro di me e gli altri di liv 150/200 in ng ???!

Gli incantesimi non si vedevano nemmeno dalla velocitá a cui li lanciava XD

 

Comunque bello il fatto che in questo thread parlo da solo :D

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in un "torneo" al forte ho combattuto diverse volte contro un mago che neanche il tempo di iniziare che gia mi uccideva sempre ....gli ho inviato messaggi per chiedere spiegazioni e lui risponde "sono a lv 836" :o

Ma com'é possibile che potesse giocare contro di me e gli altri di liv 150/200 in ng ???!

Gli incantesimi non si vedevano nemmeno dalla velocitá a cui li lanciava XD

 

Comunque bello il fatto che in questo thread parlo da solo :D

livello 800 nella prima partita? :shock:

secondo me il tizio è stato qualche oretta a far fuori il signore dei giganti (c'è un modo per accumulare milioni di anime in "poco" tempo)...a meno che non trattasi di qualche trucco.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti.

Fanciulli ho qualche (grosso) problema con il gioco online su DS2. Praticamente, da qualche giorno, non riesco più a duellare ne' in arena ne' invadendo. Proprio non trova giocatori! Non visualizzo più i segni di evocazione altrui e le rare volte che riesco a invadere o a entrare in arena incontro sempre i soliti due o tre giocatori. Ora ho provato a fare un nuovo pg (ora sono in NG+ a livello 450, più o meno), cancellando quello vecchio, ma niente, il problema non si risolve in nessun modo. Ho tentato di utilizzare l'osso dell'ordine ma mi dice che non posso. Premetto che non uso glitch/hack/cheats di sorta, il PG nuovo, come quello vecchio, è full-legit sia per quanto riguarda gli oggetti che il livello e tutto il resto. Possibile che sia stato "bannato" a causa di troppi reclami, magari? E' l'unica spiegazione che mi viene in mente! Avete idee?

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei a livello decisamente troppo alto per il PvP ! Ti devi fare un PG di liv 150 massimo !

Io giá al 200 ( ho anche il SM troppo alto per l'NG ) faccio fatica, trovo pochi segni per terra e se lo metto io mi evocano sempre i soliti....in arena mi trova sempre subito qualcuno ma anche li alla fine sono sempre i soliti ...e invandendo non trovo quasi mai nessuno !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

@EmaSk8OrdDie: mah, non so mica se il livello conta così tanto alla fine. Con l'altro PG a livello 838 (maxato) trovavo gente a tutta randa, sempre diversi. Da qualche giorno, invece, non trovo nessuno ne' con l'uno ne' con l'altro pg. Per quello mi era venuto il dubbio su un ipotetico ban (che mi farebbe girare non poco le gonadi, visto che ci ho speso oltre 400 ore su DS per trovare TUTTO e maxare quasi tutto)... boh, non so che dire. Proverò a fare un altro PG a quel livello, sperando che le cose cambino. Anche perchè, a parte i venturi DLC, al momento il PvE non ha più nulla da dire, ho fatto e rifatto la qualunque. :(

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti.

Fanciulli ho qualche (grosso) problema con il gioco online su DS2. Praticamente, da qualche giorno, non riesco più a duellare ne' in arena ne' invadendo. Proprio non trova giocatori! Non visualizzo più i segni di evocazione altrui e le rare volte che riesco a invadere o a entrare in arena incontro sempre i soliti due o tre giocatori. Ora ho provato a fare un nuovo pg (ora sono in NG+ a livello 450, più o meno), cancellando quello vecchio, ma niente, il problema non si risolve in nessun modo. Ho tentato di utilizzare l'osso dell'ordine ma mi dice che non posso. Premetto che non uso glitch/hack/cheats di sorta, il PG nuovo, come quello vecchio, è full-legit sia per quanto riguarda gli oggetti che il livello e tutto il resto. Possibile che sia stato "bannato" a causa di troppi reclami, magari? E' l'unica spiegazione che mi viene in mente! Avete idee?

Bannato per reclami di quale genere? :?:

Comunque, hai davvero cancellato un pg di livello 450? Non sarai stato un po' precipitoso? :asd:

Dico questo perchè io mi trovo pressappoco al tuo livello e trovo avversari umani senza alcun problema, come sempre...non so pero' se possa dipendere dal fatto che su ps3 bazzica piu' gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@Mommox, EmaSk8OrdDie:

Ho la conferma: il mio account è soggetto a restrizioni a causa delle "molteplici disconnessioni" che hanno, parole del support center, "minato l'esperienza di gioco altrui in contrasto con l'accordo EULA". Ora, c'ho colpa io se la mia linea è di m***a? Avessi buggato/hackerato/glitchato amen, mea culpa e me la prendevo in saccoccia. Ma dopo che ho speso 70€ per il gioco base e altri 30€ di DLC (dico 30 perchè ho caricato apposta la prepagata che uso per gli acquisti sul Live, e per me son già spesi) senza contare gli altri 80€ che sborsai tra Dark Souls e Artorias of the Abyss, mi son girate non poco le bolle. Mo' vediamo se si mettono una mano sulla coscienza, sto cercando di blandire i tizi del customer support. Vi aggiornerò in seguito.

 

@Ribado: avessi cancellato solo quello a livello 450. Ho cancellato sia Astaroth (450, NG+) che Sdrumanani (838, NG+++++++). Son furioso.

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra assurdo, ti hanno epurato perchè la connessione fa le bizze :shock: ?

Prova a crearti un altro profilo, magari risolvi...pero' che bella rottura di maroni dover rinunciare a personaggi di livello 400 o superiore dopo chissà quante ore di gioco, personalmente non credo che avrei la voglia di ricominciare

 

Sdrumanani è fantastico! :lol:

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@Ribado:

ho letto un po' in giro e a quanto pare non sono l'unico. Tra le varie condizioni poste nel regolamento c'è anche il discorso delle disconnessioni. Probabilmente, almeno io l'ho interpretato così, serve per far desistere i giocatori dal disconnettersi quando sono invasi. Boh, adesso aspetto. Sicuramente non mi faccio un nuovo profilo Live con tanto di abbonamento Gold. Mi metto l'anima in pace e continuo a rompere le palle al servizio assistenza. Alla fine non ho barato, se il problema è la connessione di certo non posso averne colpa io.

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non é possibile ragazzi...torno a casa dopo una brutta giornata , avevo voglia solo di farmi due risate in PvP ...vado al forte e metto il segno rosso !

In un ora vi giuro mi hanno solo evocato gangers o persone che attaccavano mentre salutavo o quelli che vanno solo di lagstab ...e oltre il danno anche la beffa perché non gli bastava evocarmi una volta ed uccidermi in 2/3 , no mi evocavano 50 volte !! Mi é toccato fare un rage quit ! Che gente di **** :( :( :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Non é possibile ragazzi...torno a casa dopo una brutta giornata , avevo voglia solo di farmi due risate in PvP ...vado al forte e metto il segno rosso !

In un ora vi giuro mi hanno solo evocato gangers o persone che attaccavano mentre salutavo o quelli che vanno solo di lagstab ...e oltre il danno anche la beffa perché non gli bastava evocarmi una volta ed uccidermi in 2/3 , no mi evocavano 50 volte !! Mi é toccato fare un rage quit ! Che gente di **** :( :( :(

Per non parlare degli arbitri che ti invadono e mentre fai il saluto ti shottano con il coltellino

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioé uno che si chiama Man1kWolf o qualcosa del genere insieme ad un altro mi evocano all'infinito e mi attaccano sempre insieme ...da diventar pazzi veramente !!! Gli ho inviato 100 messaggi dicendogli "perfavore basta lasciami giocare con gli altri" ma é inutile !

Non posso piu fare una partita in pace con gli amici :(

Il bello é che ce lo trovo qualsiasi volta e a qualsiasi ora !

Non só come fare...mi toccherá andare in NG+ ma cosi non potró piú giocare con gli amici :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...