Vai al contenuto

[DS2] PVP


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Veramente se parli del savegame megamule la from banna eccome. C'è un sacco di gente softbannata (niente online) per uso di quel programma, basta andare nella pagina su FB di DSItalia per vedere che ogni tanto spunta un post con "mi hanno bannato per il megamule, come faccio?".

Inoltre io ribadisco che non è un pvp sbilanciato... perchè un pvp sbilanciato implica che con una determinata arma un'avversario vinca SEMPRE. E così non è... Certo, un'arma/setting può essere op, ma è così in tutti i giochi di questo genere. Persino nei picchiaduro che dovrebbero essere i giochi bilanciati per eccellenza (online) ci sono personaggi con combo sgravissime... anzi, li si che davvero in alcune occasioni uno diventa intoccabile.

Qui no. Qui tutti (cheater a parte) muoiono se non hanno un minimo di skill. E' solo che la gente è troppo pigra per adattarsi... se uno ha un'arma da melee sgrava, tu impara a fare i parry. Se uno ha una spell sgrava, tu impara a rollare.

E' ovvio che se uno gioca solo a fare backstab o sta con lo scudo su per tre ore poi viene arato dalla prima contromossa che non si aspetta.

Sono pienamente d'accordo, se c'è una cosa che mi piace di questo DS2 sono proprio i PvP (lagstab a parte).

Avete notato che dall'ultima patch hanno corretto i parry delle curve e ora non sono più "disumani" come prima (senza considerare la Monastery, ovviamente)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gravity OP nerfed it !!!

 

Ora ho 40 forza e 40 destrezza e sto scoprendo diversi dual stupendi come quello con la spada deforme :o che poi è anche forte !!! In pvp è troppo diverte da usare :D

 

La spada deforme la usavo sempre, poi post ultima patch è stata anche potenziata e in dual ha un attacco unico a trottola. Fa danno oltre gli scudi, ha un ottimo scaling (ricordo che a 40/40, con 50/50 Fede/Int e infusa oscura faceva 470 di danno mi pare. Considerando la velocità che ha era fortissima).

Adesso pare che vada molto la dual delle spade dei guardiani del drago che stunlockano come niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non c'entra molto ma lo sapete che su demons souls i server sono ancora in funzione? Mi ha sorpreso sta cosa.

Lo sto rispolverando in questi giorni e non lo ricordavo cosi' bello, pieno di esoterismo, se possibile ancora piu' affascinante del primo Dark :bow:

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non c'entra molto ma lo sapete che su demons souls i server sono ancora in funzione? Mi ha sorpreso sta cosa.

Lo sto rigiocando in questi giorni, lo sto rispolverando in questi giorni e non lo ricordavo cosi' bello, pieno di esoterismo, se possibile ancora piu' affascinante del primo Dark :bow:

Anche io ci gioco ma non ho mai visto segni o invasioni xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha che dual OP spada deforme mano destra/ espada ropera sinistra ( anche per i parry ) !!!

@Mommox dicevi che non è super squilibrato dark souls 2 ? Se per te due armi cosi veloci e leggere che fanno un male della madonna è normale allora boh....ecco perchè ultimamente vedevo tutti con questo stocco in PvP...

 

Comunque sapete mica com'è il parry dell' espada ropera a confronto di un normale falcione ? È molto peggiore ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha che dual OP spada deforme mano destra/ espada ropera sinistra ( anche per i parry ) !!!

@Mommox dicevi che non è super squilibrato dark souls 2 ? Se per te due armi cosi veloci e leggere che fanno un male della madonna è normale allora boh....ecco perchè ultimamente vedevo tutti con questo stocco in PvP...

 

Comunque sapete mica com'è il parry dell' espada ropera a confronto di un normale falcione ? È molto peggiore ?

 

Veramente per essere davvero OP andrebbe nella destra la Nodachi che è la spada più lunga, in modo da fare la trottola con un raggio d'azione molto più ampio.

Comunque non è squilibrato perchè la gente si fa infinocchiare dalle dual quando potrebbe fare mille cose per non lasciarsi colpire. Usare armi a distanza ad esempio. E se non le si ha si usano gli oggetti da lancio, almeno per bloccare/distrarre l'avversario.

 

Squilibrato sarebbe se DS fosse SOLO melee e allora si, se uno ha l'arma melee migliore ti apre.

 

Ma qui c'è tutto un arsenale per nemmeno doversi avvicinare al nemico... e allora uno con le dual non ti tocca nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente per essere davvero OP andrebbe nella destra la Nodachi che è la spada più lunga, in modo da fare la trottola con un raggio d'azione molto più ampio.

Comunque non è squilibrato perchè la gente si fa infinocchiare dalle dual quando potrebbe fare mille cose per non lasciarsi colpire. Usare armi a distanza ad esempio. E se non le si ha si usano gli oggetti da lancio, almeno per bloccare/distrarre l'avversario.

 

Squilibrato sarebbe se DS fosse SOLO melee e allora si, se uno ha l'arma melee migliore ti apre.

 

Ma qui c'è tutto un arsenale per nemmeno doversi avvicinare al nemico... e allora uno con le dual non ti tocca nemmeno.

Non che mentre ti appresti a tirare una bomba/coltello o ad incoccare una freccia il nemico si metta a mangiare patatine e bere birra.. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che mentre ti appresti a tirare una bomba/coltello o ad incoccare una freccia il nemico si metta a mangiare patatine e bere birra.. xD

 

No, difatti quando lo faccio di solito si mettono a rollare istericamente.

 

Ma il punto è questo... un gioco è sbilanciato quando non puoi fare nulla contro un'arma OP. E questo non mi pare il caso. Di cose da fare ce ne sono (es: parry?), sta ai giocatori adattarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli avete visti quelli con la katana ( cioè quasi tutti ) che fanno gli imbecilli e fanno i fighi perchè sanno di avere un arma che tre colpi e ti uccide? Che odio !!! Mi sà che devo inziare ad usare uno scudo...si ok il parry ma hai solo una possibilitá contro questi o sei morto...contro questi e tutti gli OP userei anche la monastery se ce l'avessi, sarebbe una bella punizione...

C'è uno scudo piccolo che usano tutti ma io non ce l'ho ...sapete qual'è?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli avete visti quelli con la katana ( cioè quasi tutti ) che fanno gli imbecilli e fanno i fighi perchè sanno di avere un arma che tre colpi e ti uccide? Che odio !!! Mi sà che devo inziare ad usare uno scudo...si ok il parry ma hai solo una possibilitá contro questi o sei morto...

C'è uno scudo piccolo che usano tutti ma io non ce l'ho ...sapete qual'è?

Credo tu intenda quello con la faccia che è quello del custode del trono, lo puoi scambiare da Ornifex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli avete visti quelli con la katana ( cioè quasi tutti ) che fanno gli imbecilli e fanno i fighi perchè sanno di avere un arma che tre colpi e ti uccide? Che odio !!! Mi sà che devo inziare ad usare uno scudo...si ok il parry ma hai solo una possibilitá contro questi o sei morto...contro questi e tutti gli OP userei anche la monastery se ce l'avessi, sarebbe una bella punizione...

C'è uno scudo piccolo che usano tutti ma io non ce l'ho ...sapete qual'è?

io uso la katana non per la sua forza ma per la sua bellezza e fidati che con due o tre colpi non uccidi poi non so chi tu incontri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono passato ad NG+ perchè mi ero rotto di giocare con i soliti stron** a causa del mio SM ( grazie From ) ...mi invadono molto spesso gli arbitri, in NG nemmeno 1 ....stupendo :D

 

Sapete qual'è il miglior pugnale per il riposte ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Belloooooo l' NG+ !!! Se provi ad invadere trovi solo gangers che ti aspettano...bello si ! E ovviamente sono full havel...

Domani provo al forte...se è la stessa cosa basta pvp, al massimo qualche partita nell'arena ( due palle... )

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego ditemi se esiste un modo per fare del pvp decente :( che devo fare ? Un pg liv 50 solo arena ?! :(

In ng+ ancora piu gangers, tutti con la monastery , livelli altissimi/ super tanks , pieno di gente con le armi invisibili etc...

È diventata una cosa insopportabile questa moda dei gangers....hanno rovinato il PvP ! Eppure bastava poco a quelli della from per evitarlo...anche solo il potere evitare realmente le persone :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credete che tra PS3 e PC io ho trovato solo UN gankers (su ps3)? ._. In arena e a forte ferreo non ho mai avuto problemi... manco gente con la monastery per dire!

Assurdo boh....sará che sono al 200 e 20 milioni di soul memory ...ti giuro al forte 2 volte su 3 mi evocano gangers!

Comunque ho appena iniziato un nuovo pg...voglio portarlo al 125/150 massimo ma piu che altro tenere il SM piu basso possibile! E qui mi servirebbero dei consigli su come farlo...del tipo come finire il gioco uccidendo il numero minore di boss ...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo boh....sará che sono al 200 e 20 milioni di soul memory ...ti giuro al forte 2 volte su 3 mi evocano gangers!

Comunque ho appena iniziato un nuovo pg...voglio portarlo al 125/150 massimo ma piu che altro tenere il SM piu basso possibile! E qui mi servirebbero dei consigli su come farlo...del tipo come finire il gioco uccidendo il numero minore di boss ...

io sono al 470 e' non ho problemi a fare pvp, al forte quando metto il segno rosso di solito ti chiamano quelli che fanno i tornei

Modificato da LGND Energy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...