Vai al contenuto

[DS2] PVP


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

mi pare di averlo preso a Forte ferreo, me lo ha lasciato un soldato tartaruga, ma non ricordo il nome al momento.

Rispetto alla veste del giullare (che inibisce tutti i danni critici, non solo quelli alle spalle) che mi dite?

C'è differenza che voi sappiate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah io pensavo che con critici ci si riferisse ai backstab e alle esecuzioni post rompi-guardia.

Comunque ho resettato le mie statistiche cosicchè ora sono in grado di brandire con fierezza lo spadone curvo del drago, che ha sostituito la fidata spada della luna.

Mi sono infuso con veleno anche la frusta del demone del canto.

Sono sempre un mago, ma almeno adesso posso diversificare un po' il danno

Link al commento
Condividi su altri siti

potente si ma da quello che ho visto ha un output di danno basso, praticamente devi colpire il nemico con la metà della spada se no il colpo non gli arriva

fa fuori i cristiani con due colpi, è devastante e nemmeno troppo lenta per essere una mega-spada, infusa con fulmine mi fa danno base quasi 700, senza incantamenti.

Che roba è l' output di danno? Colpire il nemico con la metà della spada?

Mi spieghi meglio?

 

Ah, questa ve la voglio dire, giorni fa un tizio prima del duello mi ha sganciato 90 anime di eroe, un martello sacro potenziato al massimo e alcuni ricettacoli dei lord...ma quante partite devi fare per ottenere tutti quegli oggetti? :lol:

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spadone curvo del drago era la mia arma preferita prima di provare la Murakumo, preferisco il colpo RT della Murakumo che la tecnica speciale dell'altra, è troppo lenta. Devo dire che a una mano però ci si può girare meglio con quella del drago tra un colpo e l'altro.

Non ho mai provato lo spadone curvo della sentinella flessibile, ho solo letto che è uguale alla Murakumo ma fa leggermente meno danno..oltre a richiedere ossa di drago per il potenziamento. Qualcuno lo ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho anch'io la murakumo pero' non l'ho mai testata nè potenziata a fondo, ma mi ricordo che il danno è abbastanza inferiore allo spadone curvo

Si ha + danno da infusione e meno danno fisico rispetto allo spadone del drago. In teoria incantata dovrebbe togliere di +.

Le mosse con RT a 2 mani sono a dir poco devastanti e ti sbattono a terra, la seconda poi in pvp è uno spasso perchè non se la aspetta nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi puo' consigliare su queste armi?

Ho una spada del drago nero (lunghissima) che e' bellissima ma fa poco danno rispetto ad altre, pero' data la lunghezza tiene i nemici belli distanti. Poi ho una spada delle spine, la claymore e la spada del guardiano.

Sono al livello 211 credo (non vi fate ingannare dal numero alto, sono abbastanza scarso), se necessario posso anche ridistrubuire i punti delle stats, sono aperto a tutte le possibilita', a patto di utilizzare una spada lunga, con altre armi non mi trovo

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi puo' consigliare su queste armi?

Ho una spada del drago nero (lunghissima) che e' bellissima ma fa poco danno rispetto ad altre, pero' data la lunghezza tiene i nemici belli distanti. Poi ho una spada delle spine, la claymore e la spada del guardiano.

Sono al livello 211 credo (non vi fate ingannare dal numero alto, sono abbastanza scarso), se necessario posso anche ridistrubuire i punti delle stats, sono aperto a tutte le possibilita', a patto di utilizzare una spada lunga, con altre armi non mi trovo

Spada del guardiano è fortissima ed ha un moveset stupendo...a +5 scala S a fede quindi se vuoi usare quest'arma metti 50 fede ...io la uso spesso nel PvP ed è una bomba con il suo buff elettrico.

Se non ricordo male devi farla elettrica per avere S a fede :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Spada del guardiano è fortissima ed ha un moveset stupendo...a +5 scala S a fede quindi se vuoi usare quest'arma metti 50 fede ...io la uso spesso nel PvP ed è una bomba con il suo buff elettrico.

Se non ricordo male devi farla elettrica per avere S a fede :)

 

io uso questa da tempo in abbinamento con la campana del drago a +5 anchessa con infusione elettrica.. inutile dire che una lancia solare fa più di 1000 di danno :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Era un mesetto che non toccavo il PvP...ma che tristezza è ? Nessuno che gioca per divertirsi ?! Solo persone che vogliono vincere a tutti i costi pare...

Certo che le partite private potevano metterle per giocare con gli amici indipendentemente dal livello etc...

Se uno vuole farsi giusto due partite ogni tanto per divertimento è impossibile a causa dell'utenza...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Era un mesetto che non toccavo il PvP...ma che tristezza è ? Nessuno che gioca per divertirsi ?! Solo persone che vogliono vincere a tutti i costi pare...

Certo che le partite private potevano metterle per giocare con gli amici indipendentemente dal livello etc...

Se uno vuole farsi giusto due partite ogni tanto per divertimento è impossibile a causa dell'utenza...

Guarda, facendo PvP al Ferreo trovi molta gente leale, la lag è quasi assente. Io lo faccio piazzando i segni del drago. Devo dire che fare PvP lì mi aggrada molto. Inoltre i duelli sono molto equilibrati perché di buggatoni non ne ho trovati molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, adesso ho una build per usare gli hex... anche se più che altro mi torna utile avere INT e Fede uguali per le difese contro oscurità che per castare... Comunque, ho provato varie armi... lo Spadone del Guardiano del Trono ha un bel moveset, buffata fa buon danno ma il buff di per sè dura poco o niente (45 secondi, non so se aumentabile con l'anello che aumenta il tempo delle magie...) e in un pvp è difficile giocarsela contro giocatori che stanno sulla difensiva.

Lo Spadone delle Spine mi ispirava, buffato con Spada del Sole, con R2 lancia una scarica... bello, abbastanza veloce, ma fa poco danno totale.

Ho infuso d'oscurità la Murakumo, più Arma Risonante... il danno è anche alto ma santoddio che moveset indecente... per colpire qualcuno devo giocare senza lock on (e attivarlo solo all'ultimo). Mettiamoci la lag e il gioco è fatto, colpisco una volta su dieci. Tutt'altra cosa rispetto a quando la usavo su DS1 (Murakumo+15 + Arma Cristalizzata = Addio).

 

Alla fin fine, anche incoraggiato dalla "follia" di Sabaku, ho fatto una powerstance di MLGS (tornando al mio unico amore <3 ), una Oscura (ma forse la rifaccio full magic) e una Incantata, in modo che il danno sia SOLO fisico. Il dual poi è simpatico, posso usare comunque le solite combo a una mano e poi concludere con un colpo più pesante (pensa finire la stamina in DUE colpi se uso l'R1 in power stance... e ho 130 di stamina...).

Solo che mi ritrovo con una MLGS a +5 e l'altra a +1 (avendo "sprecato" un sacco di ossa di drago per altre armi che volevo provare).

 

Quindi via di farming al nido del drago mi sa...

 

In pvp comunque trovo molto utili per ora lo Spadone dell'Anima e Tempesta Oscura, dato che molti non se l'aspettano. Vedrò di tentare anche altro.

 

p.s. le bestemmie contro la gente in full Havel, che non solo si cura, ma laggando backstabba con quel pugnale demmerda che mi oneshotta (o peggio, coi pungi e l'anello che fa diventare le mani nude OP...).

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma secondo voi e' meglio se mi tengo due armi in inventario - una alabarda e una spada- oppure una sola arma e iindosso una armor piu' performante? voi come fate?

Non ha molto senso avere due armi equipaggiate nella stessa mano.. forse in PvP per sorprendere l'avversario, ma ti capita solo all'inizio, poi non si fa giocare due volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente sto farmando male il nido del drago per le titaniti e le memorie per i ricettacoli e le anime... ho provato un po' di armi e ora sto testando lo spadone della cripta (che infuso scala S in oscurità)... molto lento ma fa 750 di danno (50/50 int/fed) base lul

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesimo change, build destrezza/oscurità con Warped Sword in power stance XD... visto che come spada curva ha un attacco unico con L2/LT (a seconda del pad lul) in power stance che fa fare una doppia giravolta.

Devo dire che è ottima come combinazione (ancor meglio se mettessi una nodachi in power stance, poichè può fare la giravolta ma con range molto più ampio), e nella prossima patch potenzieranno pure l'arma (che di suo non fa tantissimo danno... a +5, oscura, 50/50 INT/FED fa 400 di danno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...