Vai al contenuto

[DS2] PVP


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Cioé uno che si chiama Man1kWolf o qualcosa del genere insieme ad un altro mi evocano all'infinito e mi attaccano sempre insieme ...da diventar pazzi veramente !!! Gli ho inviato 100 messaggi dicendogli "perfavore basta lasciami giocare con gli altri" ma é inutile !

Non posso piu fare una partita in pace con gli amici :(

Il bello é che ce lo trovo qualsiasi volta e a qualsiasi ora !

Non só come fare...mi toccherá andare in NG+ ma cosi non potró piú giocare con gli amici :( :( :(

Almeno non ti fanno gli agguati! Le gang del Ferreo si stanno ingegnando xD

 

Tra l'altro la tristezza delle build che girano! Io vedo solo menestrelli con la testa del mad warrior.. sti YTuber famosi che lanciano le mode

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che moda è il metagame di adesso...il jester set difende bene...

 

Ma per me vigerá sempre il fashion souls u.u

 

Adesso su pc ho deciso di arrivare al 150 e fermarmi (anche col soul memory se posso). Non dovrei perdere molte anime e le altre le spenderó in modo mirato. Così potró fare pvp serio forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che moda è il metagame di adesso...il jester set difende bene...

 

Ma per me vigerá sempre il fashion souls u.u

 

Adesso su pc ho deciso di arrivare al 150 e fermarmi (anche col soul memory se posso). Non dovrei perdere molte anime e le altre le spenderó in modo mirato. Così potró fare pvp serio forse...

Ma per fermarti con il soul memory puoi fare pvp solo nelle arene, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

la casacca da giullare è utilissima contro i giocatori che fanno del backstab uno stile di vita (a mio avviso proprio coloro che in parte rovinano l'esperienza multiplayer, quando mai in duello "reale" uno dei contendenti rimarrebbe trafitto da un fendente alle spalle? forse mai :lol: ?).

Ce ne sono alcuni che si dotano non so di quale **** di pugnale e che ti seccano con un solo backstab (ho piu' di 2000 punti vita). Bella cagata, tanto piu' che nella gran parte dei casi il backstab è dovuto a lag... ma d'altra parte il divertimento è soggettivo :ph34r: .

Ma vogliamo parlare dell'ultima tendenza (perlomeno l'ho riscontrata solo di recente)?

Quelli che ti ammazzano con una combo fulminea (roba di 2-3 secondi) di cazzotti, intendo a mani nude eh, come diamine è possibile :lol: ?

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

la casacca da giullare è utilissima contro i giocatori che fanno del backstab uno stile di vita (a mio avviso proprio coloro che in parte rovinano l'esperienza multiplayer, quando mai in duello "reale" uno dei contendenti rimarrebbe trafitto da un fendente alle spalle? forse mai :lol: ?).

Ce ne sono alcuni che si dotano non so di quale **** di pugnale e che ti seccano con un solo backstab (ho piu' di 2000 punti vita). Bella cagata, tanto piu' che nella gran parte dei casi il backstab è dovuto a lag... ma d'altra parte il divertimento è soggettivo :ph34r: .

Ma vogliamo parlare dell'ultima tendenza (perlomeno l'ho riscontrata solo di recente)?

Quelli che ti ammazzano con una combo fulminea (roba di 2-3 secondi) di cazzotti, intendo a mani nude eh, come diamine è possibile :lol: ?

 

I caestus fanno un danno bestiale, io con gli artigli dei manichini se becco riesco a togliere metà vita con 2-3 combo

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

la casacca da giullare è utilissima contro i giocatori che fanno del backstab uno stile di vita (a mio avviso proprio coloro che in parte rovinano l'esperienza multiplayer, quando mai in duello "reale" uno dei contendenti rimarrebbe trafitto da un fendente alle spalle? forse mai :lol: ?).

Ce ne sono alcuni che si dotano non so di quale **** di pugnale e che ti seccano con un solo backstab (ho piu' di 2000 punti vita). Bella cagata, tanto piu' che nella gran parte dei casi il backstab è dovuto a lag... ma d'altra parte il divertimento è soggettivo :ph34r: .

Ma vogliamo parlare dell'ultima tendenza (perlomeno l'ho riscontrata solo di recente)?

Quelli che ti ammazzano con una combo fulminea (roba di 2-3 secondi) di cazzotti, intendo a mani nude eh, come diamine è possibile :lol: ?

l'anello Sigillo del Conquistatore troppo op dovrebbero nerfarlo molta gente in pvp combatte a mani nude e si mette questo anello,poi con l'equilibrio di me... di ds2 facilita le cose visto che i pugni ti mandano subito in Stun Lock

Link al commento
Condividi su altri siti

I caestus fanno un danno bestiale, io con gli artigli dei manichini se becco reisco a togliere metà vitù con 2-3 combo

No Lezio, intendo proprio mani nude...

 

l'anello Sigillo del Conquistatore troppo op dovrebbero nerfarlo molta gente in pvp combatte a mani nude e si mette questo anello,poi con l'equilibrio di me... di ds2 facilita le cose visto che i pugni ti mandano subito in Stun Lock

ah ecco, ma che significa troppo op?

Link al commento
Condividi su altri siti

OP= Over Powered= troppo potente

 

Vorrei sollevare un argomento un pò spinoso diciamo.

Io mi son sempre sbattuto a passare i miei item da un personaggio ad uno inferiore (anche fidandomi di estranei a cui regalavo cose), mi piace un sacco fare pvp sotto 1.000.000 di soul memory.

Comunque faccio amicizia con uno al campanile con cui ho fatto bei duelli e mi dice "se vuoi qualcosa ho tutto +10, tutti gli item tutto, dimmi solo la tua soul memory e creo un personaggio".

Io stupito non pensavo esistessero cheats per xbox...ingenuo.

Alla fine ho trovato sti savegame che praticamente hanno tutto. 900kk di soul memory, tutte le magie, WRATH OF THE GOD che ho impiegato 3 giorni per avere..

Puoi salire al livello che vuoi rimanendo a 0 di soul memory, immaginate lo schifo più totale? no manca una cosa..il tutto datato fine marzo.

Non volevo la versione x1, ora la voglio e tanto anche.

 

Dimenticavo anelli+2 globi per invadere, soul vessels...200 di tutto quelo che esiste

Modificato da LordNerevar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ne posso piu...stasera uguale...voglio solo divertirmi un pó ma niente...due bimbetti testa di caxxo italiani mi hanno evocato 300 volte attaccandomi sempre in due ....mi viene da piangere veramente ...é inimmaginabile una cosa del genere per me ...perché rompere i cogl**** a qualcuno in questo modo ? :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ne posso piu...stasera uguale...voglio solo divertirmi un pó ma niente...due bimbetti testa di caxxo italiani mi hanno evocato 300 volte attaccandomi sempre in due ....mi viene da piangere veramente ...é inimmaginabile una cosa del genere per me ...perché rompere i cogl**** a qualcuno in questo modo ? :(

Scusa ma invece di farti evocare a forte ferreo con i tuoi amici scegli un posto diverso e non li trovi più, certo che dark souls sta' scendendo sempre più in basso di livello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma invece di farti evocare a forte ferreo con i tuoi amici scegli un posto diverso e non li trovi più, certo che dark souls sta' scendendo sempre più in basso di livello.....

Eh ma non sono proprio amici...sono diverse persone straniere con cui ho fatto "amicizia" e che evocano per i tornei quindi non si muovono dal centro del ponte ...mi ci diverto troppo con queste persone anche perchè spesso facciamo gli imbecilli xD Ma ci deve esser sempre qualcuno a rompere...

Si è veramente cattiveria evocarmi 1000 volte per uccidermi in due anche quando gli invio 1000 messaggio con scritto " PLEASE STOP I JUST WANT TO HAVE FUN WITH FRIENDS" ....non capiró mai questa gente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma non sono proprio amici...sono diverse persone straniere con cui ho fatto "amicizia" e che evocano per i tornei quindi non si muovono dal centro del ponte ...mi ci diverto troppo con queste persone anche perchè spesso facciamo gli imbecilli xD Ma ci deve esser sempre qualcuno a rompere...

Si è veramente cattiveria evocarmi 1000 volte per uccidermi in due anche quando gli invio 1000 messaggio con scritto " PLEASE STOP I JUST WANT TO HAVE FUN WITH FRIENDS" ....non capiró mai questa gente :(

Non avresti dovuto mandare nessun messaggio, figuriamoci tanti, specialmente se sono ragazzini frustati si divertono a rompere i co....ni ancora di più

Link al commento
Condividi su altri siti

I ganker ci sono dai tempi di DS1 in realtá...soprattutto a radiceoscura.

Forte Ferreo è radiceoscura parte 2...

 

Evitatelo se non volete eccessvi problemi...di agli altri di organizzare i tornei altrove che se volete giocare tra voi è uguale dove li fate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai il pvp di DS2 sta diventando uno schifo assurdo su 100 pvp che ho fatto ieri solo 30 erano decenti, ne ho fatto 50 nelle arene e 50 a forte ferreo nelle arene si sa si trova gente che per vincere venderebbe la madre ma come detto prima si sa invece al forte devo dire che ieri mi sono divertito a fare dei tornei improvvisati.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno facevo un po' di pvp in arena e faccio contro un tizio tedesco, lo batto e questo mi manda un mess con su scritto fuckin noob, lo reincontro dopo qualche minuto e lo ribatto (questa volta lo aro per dargli la lezioncina) e lui mi scrive blacklist, bastard.

Per la cronaca ho combattuto normalmente, come faccio sempre, spada e campana.

Ci sono rimasto pure male, cioe' stiamo giocando per divertirci e rilassarci un po' e questo se ne esce con ste robe? ah era un crucco di nome alistar mi pare.

Quanta gente frustrata si rifugia ossessivamente nei videogiochi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma baaaaasta caxxo ma vaffanc*** i Souls e la gente di mer** che ci gioca !!! Il gioco piu sbilanciato del mondo e che permette di usare 1000 magie che aumentano attacco difesa e buff su armi gia super OP di suo .... sono l'unico stron** che non usa nessuna di queste cose e che gioca per divertirsi...Mai vista una cosa del genere...a questo punto è 1 milione di volte meglio cod con i suoi bimbiminkia e camperoni ...se il prossimo Soul non ha la possibilitá di giocare con gli amici col caxxo che lo compro al day one! Maledetta from software !

Scusate lo sfogo...voglio provare a farmi un nuovo pg al 150 e vedere se cambia qualcosa sennó ADDIO.

 

Sapete se c'è un modo per fare tante anime velocemente per salire subito fino al 150 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In Demon's la gente si buffava lo spadone di pietra e ci si dava mazzate allo shrine of storms con quello. Fine.

In Dark Souls la gente in ninja flip puntava a farti il backstab da dietro. Fine (o quasi).

In Dark Souls 2 la gente si buffa con qualsiasi cosa e punta a trebbiarti con gli hex. Fine (o quasi anche qui).

 

Eppure niente mi ha mai vietato di giocare per divertirmi... senza contare che tutti i Souls sono di base giochi single player con una componente multiplayer che non riguarda i duelli di per sè, ma più che altro le invasioni (e l'invasore dovrebbe essere sempre temuto... almeno, il senso è quello: far paura più di un nemico normale).

 

Non prendere un Souls perchè ha il pvp "sbilanciato" (che poi non è vero, se uno vuole giocare a fare fashion soul con due stracci o non vuole buffarsi è lui che si auto-punisce... mica è sbilanciato il gioco lol) mi sembra una cosa senza senso o almeno che va contro lo spirito che uno dovrebbe avere per giocare a un Souls. Sempre secondo me naturalmente.

 

Io non prendere un Souls al D1 se avesse un gameplay facilitato al massimo, o durasse due ore, o non avesse un minimo di lore seria o cose così... non certo per il pvp. Ma io son io...

Link al commento
Condividi su altri siti

@mommox Non prenderei un Souls al day one per queste cose perchè semplicemente me lo comprerei usato a metá prezzo per giocarmelo solo in single !

Il fatto è che per me il multy competitivo è importantissimo nei giochi, ormai in un Souls per me conta 50% il single e 50% PvP.

Non è sbilanciato ? Stai scherzando vero ? Giusto per citarne 3 delle 1000 cose sbilanciate.... katane che tolgono piu di qualsiasi cosa, magie che quasi shottano, monastery....e sono le cose che maggiormente usa la gente....se permetti visto che ci ho passato tantissimo sul PvP só quello che dico !

Buon per te che ti diverti duellando con gente buffata all'infinito e che fanno qualsiasi cosa per vincere....

 

E mi dirai giustamente "allora perchè continui a giocarci?" ....perchè sono una testa di caxxo che ci gioca con la speranza di trovare persone non come quelle prima citate perchè quando le trovo mi ci diverto come non mai con scontri all'ultimo sangue !

Offendetemi pure se volete , só che ho rotto i cogl**** :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a dire il vero con la nuova build destrezza/int mi trovo benissimo, e anche se trovo quelli che usano 1038 buff e cose simili me la gioco sempre bene e se non cazzeggio troppo di solito vinco. L'unico "buff" (buff non è) che uso sono le Anime Ricercanti Crsitallizzate, per il resto MLGS (qualche volta Uchigatana+buff, ma di solito no), Fruste a macchie per i bastardoni con le difese assurde, bastone e pugnale.

La domanda è solo una: perché il mio pugnale non shotta chiunque come quello degli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

@mommox Non prenderei un Souls al day one per queste cose perchè semplicemente me lo comprerei usato a metá prezzo per giocarmelo solo in single !

Il fatto è che per me il multy competitivo è importantissimo nei giochi, ormai in un Souls per me conta 50% il single e 50% PvP.

Non è sbilanciato ? Stai scherzando vero ? Giusto per citarne 3 delle 1000 cose sbilanciate.... katane che tolgono piu di qualsiasi cosa, magie che quasi shottano, monastery....e sono le cose che maggiormente usa la gente....se permetti visto che ci ho passato tantissimo sul PvP só quello che dico !

Buon per te che ti diverti duellando con gente buffata all'infinito e che fanno qualsiasi cosa per vincere....

 

E mi dirai giustamente "allora perchè continui a giocarci?" ....perchè sono una testa di caxxo che ci gioca con la speranza di trovare persone non come quelle prima citate perchè quando le trovo mi ci diverto come non mai con scontri all'ultimo sangue !

Offendetemi pure se volete , só che ho rotto i cogl**** :)

Personalmente capisco il tuo punto di vista, ami questo gioco e ti da fastidio chi lo "rovina" ma fino a quando non si usano glitch sono tutte cose volute dai programmatori e quindi si possono usare, per adesso nonostante lo adori ho mollato proprio perché era diventato ingiocabile (anche perché sono passato alla nuova gen.) ma conto di ritornarci quando uscira il dlc, per allora spero (ma non credo) che lo riequilibrino

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero troppa feccia su dark souls, ogni volta che vinco un duello mi devo preoccupare di non ricevere insulti da qualche bimbetto nerd assatanato (che se ce lo avessi davanti lo riempirei di schiaffi, chissa perche' nella vita reale nessuno mi ha mai offeso, forse perche' sono 1,85 per 85 kg? :lol: , vigliacchetti patetici) . Comunque una volta usciti i 3 dlc me lo rigioco per l'ennesima e ultima volta e poi attendo bloodborne che surclassera' tutto e tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fino a quando non si usano glitch sono tutte cose volute dai programmatori e quindi si possono usare

Rileggi il mio post nella pagina precedente. Non puoi capire se uno usa quel savegame (ed è in giro dall'uscita del gioco quasi), potrebbe essere liv 600 e avere 50.000 di soul memory.

Per la parte "volute dai programmatori" ho chiesto in giro e han detto tutti che non sei bannabile usando quel savegame, non capisco..

Ora mi spiego molte cose, io pirla a cambiare build e a tentare di capire come mai..ho 600+ ore tutte in ng pvp a livelli bassi.

Una cosa schifosa, ho chiuso, se uscirà una versione next gen sarà mia, poi vediamo chi riesce a battermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente se parli del savegame megamule la from banna eccome. C'è un sacco di gente softbannata (niente online) per uso di quel programma, basta andare nella pagina su FB di DSItalia per vedere che ogni tanto spunta un post con "mi hanno bannato per il megamule, come faccio?".

Inoltre io ribadisco che non è un pvp sbilanciato... perchè un pvp sbilanciato implica che con una determinata arma un'avversario vinca SEMPRE. E così non è... Certo, un'arma/setting può essere op, ma è così in tutti i giochi di questo genere. Persino nei picchiaduro che dovrebbero essere i giochi bilanciati per eccellenza (online) ci sono personaggi con combo sgravissime... anzi, li si che davvero in alcune occasioni uno diventa intoccabile.

Qui no. Qui tutti (cheater a parte) muoiono se non hanno un minimo di skill. E' solo che la gente è troppo pigra per adattarsi... se uno ha un'arma da melee sgrava, tu impara a fare i parry. Se uno ha una spell sgrava, tu impara a rollare.

E' ovvio che se uno gioca solo a fare backstab o sta con lo scudo su per tre ore poi viene arato dalla prima contromossa che non si aspetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...