Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Grazie

neanche nelle sottofinestre (quelle dove ti sposti con lo stick destro) sono presenti le stanze? :piange:

 

Comunque mi sembra di capire che nuovamente quest'anno non si potrà:

 

- giocare le partite libere ma solo classificate

- stanze online o un luogo fisico dove si raduna la gente e crea le proprie sessioni

- stanza manuale

- una modalità dove si sceglie la squadra insieme all'avversario

- 2vs2 tra sconosciuti o 4 amici e non solo con un'amico e ricerca casuale

- niente partita dove puoi modificare velocità e tempo di gioco

- niente creation center

 

Mi chiedo se almeno il gioco con l'ospite è stato reintrodotto e se i tornei offline ci sono ancora.

 

Anche quest anno niente stanze o partite online libere ..assurdo..

temo che la spiegazione sia unica ed è che vogliono portare più gente possibile a giocare ad UT, la loro fonte di lucro, quindi cercano di eliminare il gioco "alternativo" e la varietà di gioco. Un anno senza stanze e tutte le cose citate lo potevo accettare, soprattutto perché erano nel passaggio tra old e next gen, magari qualcosa era andato storto e non hanno potuto provvedere. Adesso no. Sono chiaramente scelte contro il videogiocatore.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche nelle sottofinestre (quelle dove ti sposti con lo stick destro) sono presenti le stanze? :piange:

 

Comunque mi sembra di capire che nuovamente quest'anno non si potrà:

 

- giocare le partite libere ma solo classificate

- stanze online o un luogo fisico dove si raduna la gente e crea le proprie sessioni

- stanza manuale

- una modalità dove si sceglie la squadra insieme all'avversario

- 2vs2 tra sconosciuti o 4 amici e non solo con un'amico e ricerca casuale

- niente partita dove puoi modificare velocità e tempo di gioco

- niente creation center

 

Mi chiedo se almeno il gioco con l'ospite è stato reintrodotto e se i tornei offline ci sono ancora.

 

 

temo che la spiegazione sia unica ed è che vogliono portare più gente possibile a giocare ad UT, la loro fonte di lucro, quindi cercano di eliminare il gioco "alternativo" e la varietà di gioco. Un anno senza stanze e tutte le cose citate lo potevo accettare, soprattutto perché erano nel passaggio tra old e next gen, magari qualcosa era andato storto e non hanno potuto provvedere. Adesso no. Sono chiaramente scelte contro il videogiocatore.

 

Per forza è una scelta.. Come lo è stata togliere la coppa libera durante l anno da un giorno all altro...

Loro vogliono più gente possibile che giochi a fut( modalità che personalmente non giocherò mai) e il restante deve giocare alle classificate... Ormai vogliono che il bacino di utenti sia tutto li.. Assurdo... Io non posso fare una partita libera online... Ma ci rendiamo conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettendo su questa prova devo dire di aver tirato un sospiro di sollievo.

A differenza della demo, che non mi era piaciuta tanto, il ritmo di gioco è più equilibrato le azioni più ragionate e quel fastidioso effetto ping pong che notavo nella demo qui sembra quasi azzerarsi, così come adesso noto delle animazioni ancora più fluide e nitide, si capisce chiaramente quello che il giocatore sta facendo con o senza palla e noto adesso un modo più realistico nei tuffi del portiere.

Sottolineandovi che gioco in manuale con slide modificate, soprattutto velocità e scatto, noto ancora un pò troppo la mancanza di totale libertà nei tiri, ancora troppi pali e traverse e la maggiore facilità di andare via, soprattutto sulle fasce, con i giocatori più veloci.

Graficamente molto bello, non nei visi degli interisti purtroppo, contorno ok e telecronaca, seppur non salto di gioia con pardo e nava, molto più puntuale rispetto al passato, infine, infinite chicche tipo presentare il prossimo match già a partita in corso, il match day, ecc.. e palacio..uguale!!

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettendo su questa prova devo dire di aver tirato un sospiro di sollievo.

A differenza della demo, che non mi era piaciuta tanto, il ritmo di gioco è più equilibrato le azioni più ragionate e quel fastidioso effetto ping pong che notavo nella demo qui sembra quasi azzerarsi, così come adesso noto delle animazioni ancora più fluide e nitide, si capisce chiaramente quello che il giocatore sta facendo con o senza palla e noto adesso un modo più realistico nei tuffi del portiere.

Sottolineandovi che gioco in manuale con slide modificate, soprattutto velocità e scatto, noto ancora un pò troppo la mancanza di totale libertà nei tiri, ancora troppi pali e traverse e la maggiore facilità di andare via, soprattutto sulle fasce, con i giocatori più veloci.

Graficamente molto bello, non nei visi degli interisti purtroppo, contorno ok e telecronaca, seppur non salto di gioia con pardo e nava, molto più puntuale rispetto al passato, infine, infinite chicche tipo presentare il prossimo match già a partita in corso, il match day, ecc.. e palacio..uguale!!

 

Approfitto della tua prova chiedendoti se anche te confermi l'assenza delle stanze online, della stana manuale e delle partite libere. Così se arriva da più fonti la conferma ci metto l'anima in pace.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto della tua prova chiedendoti se anche te confermi l'assenza delle stanze online, della stana manuale e delle partite libere. Così se arriva da più fonti la conferma ci metto l'anima in pace.

se devo essere sincero non ho visto bene l'aspetto on-line mi sono fatto le prime 2 ore facendo la carriera, ti saprò dire dopo pranzo

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno spiega i motivi della tua decisione visto che ho provato anch'io il gioco completo è l'ho trovato bellissimo per la grafica, le animazioni, i tiri, il palleggio e l'ambiente di contorno.... quindi non capisco ( ma la rispetto) la tua decisione.

scusa forse non ci siamo capiti, il gioco che metto sotto il tavolo è PES... perche il gioco completo di FIfa e fantastico..OK.....

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettendo su questa prova devo dire di aver tirato un sospiro di sollievo.

A differenza della demo, che non mi era piaciuta tanto, il ritmo di gioco è più equilibrato le azioni più ragionate e quel fastidioso effetto ping pong che notavo nella demo qui sembra quasi azzerarsi, così come adesso noto delle animazioni ancora più fluide e nitide, si capisce chiaramente quello che il giocatore sta facendo con o senza palla e noto adesso un modo più realistico nei tuffi del portiere.

Sottolineandovi che gioco in manuale con slide modificate, soprattutto velocità e scatto, noto ancora un pò troppo la mancanza di totale libertà nei tiri, ancora troppi pali e traverse e la maggiore facilità di andare via, soprattutto sulle fasce, con i giocatori più veloci.

Graficamente molto bello, non nei visi degli interisti purtroppo, contorno ok e telecronaca, seppur non salto di gioia con pardo e nava, molto più puntuale rispetto al passato, infine, infinite chicche tipo presentare il prossimo match già a partita in corso, il match day, ecc.. e palacio..uguale!!

Grazie mille a te e atutti quelli che ci stanno dando informazioni! Se posso farti due domande, mi farebbe piacere sapere:

in una scala da 0 a 10 quanto trovi gradevole (soprattutto rispetto a Caressa+Bergomi) il duo di commentatori?

E c'è ancora il problema delle seghettature nel contorno dei giocatori negli zoom? Per intenderci allego una immagine:

http://i.imgur.com/Bf96wFE.png

Grazie mille in anticipo, mi fa piacere sapere che il gioco nel gameplay sia migliorato :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettendo su questa prova devo dire di aver tirato un sospiro di sollievo.

A differenza della demo, che non mi era piaciuta tanto, il ritmo di gioco è più equilibrato le azioni più ragionate e quel fastidioso effetto ping pong che notavo nella demo qui sembra quasi azzerarsi, così come adesso noto delle animazioni ancora più fluide e nitide, si capisce chiaramente quello che il giocatore sta facendo con o senza palla e noto adesso un modo più realistico nei tuffi del portiere.

Sottolineandovi che gioco in manuale con slide modificate, soprattutto velocità e scatto, noto ancora un pò troppo la mancanza di totale libertà nei tiri, ancora troppi pali e traverse e la maggiore facilità di andare via, soprattutto sulle fasce, con i giocatori più veloci.

Graficamente molto bello, non nei visi degli interisti purtroppo, contorno ok e telecronaca, seppur non salto di gioia con pardo e nava, molto più puntuale rispetto al passato, infine, infinite chicche tipo presentare il prossimo match già a partita in corso, il match day, ecc.. e palacio..uguale!!

Sai dirmi se si segna facilmente se si tira sul primo palo? Nella demo troppe volta ho segnato senza problemi tirando sul primo palo,il portiere sembra non reagire

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a te e atutti quelli che ci stanno dando informazioni! Se posso farti due domande, mi farebbe piacere sapere:

in una scala da 0 a 10 quanto trovi gradevole (soprattutto rispetto a Caressa+Bergomi) il duo di commentatori?

E c'è ancora il problema delle seghettature nel contorno dei giocatori negli zoom? Per intenderci allego una immagine:

http://i.imgur.com/Bf96wFE.png

Grazie mille in anticipo, mi fa piacere sapere che il gioco nel gameplay sia migliorato :whew:

 

per quanto riguarda la telecronaca distinguo: come proprio tipo di voce li trovo anche più fastidiosi di quelli di prima, però, la telecronaca è fatta molto bene, è molto puntuale e addirittura nel match in corso ti dice cosa hai fatto nella partita precedente con marcatori annessi e commenti su questi. il problema seghettature non so rispondere perchè non l ho provato prima e neanche ora.

  • Upvote 1
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la telecronaca distinguo: come proprio tipo di voce li trovo anche più fastidiosi di quelli di prima, però, la telecronaca è fatta molto bene, è molto puntuale e addirittura nel match in corso ti dice cosa hai fatto nella partita precedente con marcatori annessi e commenti su questi. il problema seghettature non so rispondere perchè non l ho provato prima e neanche ora.

Perfetto, grazie mille ancora!! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la telecronaca distinguo: come proprio tipo di voce li trovo anche più fastidiosi di quelli di prima, però, la telecronaca è fatta molto bene, è molto puntuale e addirittura nel match in corso ti dice cosa hai fatto nella partita precedente con marcatori annessi e commenti su questi. il problema seghettature non so rispondere perchè non l ho provato prima e neanche ora.

fantastico!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza è una scelta.. Come lo è stata togliere la coppa libera durante l anno da un giorno all altro...

Loro vogliono più gente possibile che giochi a fut( modalità che personalmente non giocherò mai) e il restante deve giocare alle classificate... Ormai vogliono che il bacino di utenti sia tutto li.. Assurdo... Io non posso fare una partita libera online... Ma ci rendiamo conto?

Per me è una cosa molto grave. In primis perché a non tutti piace giocare una classificata. Secondo se uno non ama i comandi assistiti e il modo di giocare degli assistiti perché deve per forza giocare obbligatoriamente contro di loro? proclub non c'è il filtro, UT neanche, stagioni se si imposta il filtro non trova nessuno. Della serie o ti adegui a come vogliono loro o ti attacchi al xxxxx. così non va bene anche perché fino all'anno scorso su 360 si poteva fare. la next gen deve eliminare le opzioni di gioco? non capisco.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è una cosa molto grave. In primis perché a non tutti piace giocare una classificata. Secondo se uno non ama i comandi assistiti e il modo di giocare degli assistiti perché deve per forza giocare obbligatoriamente contro di loro? proclub non c'è il filtro, UT neanche, stagioni se si imposta il filtro non trova nessuno. Della serie o ti adegui a come vogliono loro o ti attacchi al xxxxx. così non va bene anche perché fino all'anno scorso su 360 si poteva fare. la next gen deve eliminare le opzioni di gioco? non capisco.

io faccio parte di quella categoria che gioca SOLO classificate per cui il problema non mi si crea.Pero' in effetti è una mancanza che farà incazzare piu' di qualcuno....e dopo le lamentele avute per fifa14 potevano pure metterle ste stanze.

Vabbè,fatevene una ragione....o vi accontentate o la vedo dura per voi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio parte di quella categoria che gioca SOLO classificate per cui il problema non mi si crea.Pero' in effetti è una mancanza che farà incazzare piu' di qualcuno....e dopo le lamentele avute per fifa14 potevano pure metterle ste stanze.

Vabbè,fatevene una ragione....o vi accontentate o la vedo dura per voi.

A me ste cose fanno veramente incavolare. Ma cosa gli costa?! Io stesso giocherei solo classificate, ma almeno che mettano un luogo fisico dove la gente si può incontrare se vuol giocare in semi o manuale. Altrimenti se dobbiamo affidare ai filtri (che ho l'impressione non funzionino o hanno algoritmi di accoppiamento strani), aspettare ore per giocare non ha senso, portano frustrazione.

Poi se mi eliminano nuovamente tutto quello che si poteva fare e il concetto di libera e lasciano giocabili solo 3 cose: stagioni, proclub e UT, almeno che ci siano i filtri in tutte e tre.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jason. Avrei anche io un paio di delucidazioni da chiederti. La prima è appunto la velocità di gioco. Hai detto che è sensibilmente migliorata, cioè diminuita. E' realmente cosi? Quindi anche le azioni sono più ragionate? Ultima cosa, cosa intendi per animazioni migliorate e più fluide rispetto alla demo? Pensi sia solo una tua impressione o è realmente cosi? Ciao e grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente non riesce a prendermi. La cpu di questo gioco mi sta proprio sulle p@lle(ma da anni). A leggenda sono tutti uguali, non c'è più distinzione tra i giocatori. Tutti sanno fare tutto e bene. Ma soprattutto la cpu non fa distinzioni di gioco. Ad esempio il PSG fa il gioco che fa il Barcellona e così via. Basta che il modulo sia un classico 4-3-3 e la cpu attua lo stesso metodo di gioco. Tra l'altro la cpu verticalizza poco, perde troppo tempo col possesso e non mi piace, non c'è molto divertimento.

 

Ma questo non si sente di certo in modalità utente vs utente. Lì il gioco da il meglio di se lo so. Solo che per ora non posso provare. Poi a FUT mai giocato e quindi perdo tipo l'80% del gioco online visto che le altre modalità le stanno via via sempre più eliminando in favore di quella.

 

Visivamente è un bel colpo d'occhio, ma per me non è abbastanza.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...