Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Beh fino ad un possibile aggiornamento qualora il problema fosse troppo marcato e riscontrato vorrà dire che modificheremo le slides in modo tale da rendere difficile segnare da fiori

Quoto, il problema si pone per giocare online, anche se comunque se i ritmi sono quelli soliti (pressing a tutto campo), i tiri da così lontano saranno difficili da eseguire. Comunque per forza di cose dovranno fare un update, certo. Purtroppo io bug enormi o meno lo prenderò sempre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri notte stavo giocando a fifa 15,con la prova delle 6 ore,ad un certo punto ho disconnesso la connessione di internet, e fifa andava lo stesso! Quindi è un modo per aggirare queste sei ore o il conto alla rovescia continua lo stesso??

 

no continua lo stesso e' memorizzato sulla dash

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a giocare alla demo e non vedo problemi particolari nei portieri, insomma qualche errorino ogni tanto ma non sono così scandalosi...

In pratica nel gioco finale sono peggio della demo.

 

BOH.

 

PS: E poi mica è così facile centrare la porta in quel modo da 40 metri nella demo! Ci sarò riuscito 4-5 volte e non ho mai segnato.

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, il problema si pone per giocare online, anche se comunque se i ritmi sono quelli soliti (pressing a tutto campo), i tiri da così lontano saranno difficili da eseguire. Comunque per forza di cose dovranno fare un update, certo. Purtroppo io bug enormi o meno lo prenderò sempre :mrgreen: i

Io nella demo però spesso tiravo delle bordate fuori lo stadio,sinceramente segnare da fuori mi sembrava più facile nel 14...per il ritmo credo che il problema sia italiano,ovvero i ritmi europei sono molto più alti dei nostri. Però con tutti i suoi difetti credo sia il miglior calcistico sul mercato e fino a quando lo pagherò 9 euro con un gioco , non mancherà mai nella mia lista giochi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a giocare alla demo e non vedo problemi particolari nei portieri, insomma qualche errorino ogni tanto ma non sono così scandalosi...

In pratica nel gioco finale sono peggio della demo.

 

BOH.

 

PS: E poi mica è così facile centrare la porta in quel modo da 40 metri nella demo! Ci sarò riuscito 4-5 volte e non ho mai segnato.

Si il problema é della release finale, infatti si spera che mal che vada, se non riesco a sistemarlo per il dayone, riportino il gioco al codice "vecchio" della demo. Per me che gioco solo online, e conosco la spazzatura dei giocatori che popola le classificate, se lasciano invariato il problema, sará disastrosa la situazione, perché l'utente medio che vuol vincere la classificata si metterá a fare piazzati da ovunque, tanto con il tiro in assistito viene calcolato di inquadrare la porta. Speriamo risolvino e che sia risolvibile, non vorrei mai che questa nuova IA dei portieri che hanno introdotto, si basi su un nuovo motore che é bacato alla base e non si possa fare molto. Un anno con solo filtranti alti é bastato, se auest'anno é l'annata dei tiri piazzati da fuori é la fine.

 

In tuto questo mi chiedo? Ma alla EA sports, testano il gioco e le nuove tecnologie che introducono?!

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è disponibile da ieri. Puoi giocarlo per sei ore.

Perchè per 6? Non posso acquistarlo per sempre?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prova anticipata è di 6 ore,dal 25 puoi acquistare il gioco completo

E dopo le 6 ore, non è disponibile con L'EA Access?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la prova di sei ore si può giocare anche ultimate team? Io ho i gioco scaricato e ho ea access dove vado per usarlo sei ore? grazie

 

è un gioco a tempo di 6 ore... puoi farci quello che vuoi, solo online solo carriera solo fut.. come vuoi... dopo sei ore termina l'utilizzo di questa prova del gioco completo e devi aspettare il d-one

Link al commento
Condividi su altri siti

un utente qui ha detto di andare su un altro sito per vedere il live del gioco, dicendo che era osceno e ridicolo... Questo gioco è pieno di problemi, ma al momento è l'unico titolo per me gradevole da giocare per un titolo di calcio.. non trovo nulla di ridicolo, ma solo delle sbavature di un ottimo gioco. Che fortuna poter decidere con la propria testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si lamenta dei portieri: mi spiegate come cazz si fa a segnare a sto gioco? :lol: cioè forse sarò nabbo io, non lo so, fatto sta che non riesco veramente a segnare... i portieri mi parano TUTTO e se la palla entra è solo per un rimpallo o per una botta di culo... :whew: qualcuno mi illumina?? :lol: avevo letto che basta tirare sul primo palo e i portieri si immobilizzano, ma pure in quella sitiazione mi parano tutto... :paura:

 

P.s. gioco sempre a "esperto" o "campione".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa dei portieri mi ha lasciato perplesso.

Chiaramente la ea dovra' darci una spiegazione e nel caso correggere subito con una patch.

Anche perchè nella demo, per quanto possano essere poco sicuri in certe situazioni, andavano abbastanza bene, erano da limare.

 

Mi spiegate per bene che problema hanno i portieri?

In poche parole spiego a te così spiego a tutti.

Ieri Spaziogames, nota testata giornalistica online, ha fatto una live di due ore su FIFA 15, avendo anche loro l'accesso con L'EA Access.

Erano molto delusi, perchè per quanto sia un bel gioco c'era un problema non da poco: i portieri sui tiri da fuori (intesi dalla trequarti in su) non si comportano come dovrebbero e lasciano entrare i palloni. Conosciamo fifa, e sappiamo che (come nella realtà) il tiro da lontanissimo il giocatore lo fa automaticamente a spiovere, per cercare di fregare il portiere. Il tiro è giusto (forse un po' troppo teleguidato), il problema è il portiere, che non si riposiziona e a volte neanche si tuffa, lasciando passare un sacco di tiri da lontanissimo. Questo ha chiaramente portato alle partite che facevano loro 1v1 a finire con risultati molto, ma molto, ampi. Minimo 5 gol a partita.

Il problema sta quindi nei portieri, che hanno qualcosa che non va, sicuramente. Ci sarà stato qualche errore che spero venga corretto, perchè quest'anno avevano raggiunto un livello gradevole di gameplay ed avere i portieri così rovinerebbe le cose.

 

Io nella demo però spesso tiravo delle bordate fuori lo stadio,sinceramente segnare da fuori mi sembrava più facile nel 14...per il ritmo credo che il problema sia italiano,ovvero i ritmi europei sono molto più alti dei nostri. Però con tutti i suoi difetti credo sia il miglior calcistico sul mercato e fino a quando lo pagherò 9 euro con un gioco , non mancherà mai nella mia lista giochi :)

Si parla però di release finale, non della demo dove i portieri erano relativamente decenti. Anche io comunque lo comprerò, non ha concorrenza ancora per poter scegliere, ed è un gioco che si fa giocare (per quanto abbia disprezzato Fifa 14 ci ho giocato 400+ ore)

 

Si il problema é della release finale, infatti si spera che mal che vada, se non riesco a sistemarlo per il dayone, riportino il gioco al codice "vecchio" della demo. Per me che gioco solo online, e conosco la spazzatura dei giocatori che popola le classificate, se lasciano invariato il problema, sará disastrosa la situazione, perché l'utente medio che vuol vincere la classificata si metterá a fare piazzati da ovunque, tanto con il tiro in assistito viene calcolato di inquadrare la porta. Speriamo risolvino e che sia risolvibile, non vorrei mai che questa nuova IA dei portieri che hanno introdotto, si basi su un nuovo motore che é bacato alla base e non si possa fare molto. Un anno con solo filtranti alti é bastato, se auest'anno é l'annata dei tiri piazzati da fuori é la fine.

 

In tuto questo mi chiedo? Ma alla EA sports, testano il gioco e le nuove tecnologie che introducono?!

Esatto, se fosse un gioco solo singleplayer ti metti le slide e giochi così. Ma il cuore di fifa è l'online, se mi crei queste situazioni succedono dei casini veramente da storcere il naso (vedi il bug del gol da calcio d'inizio). Per fortuna, vedendo qualche stream su twitch, non molti conoscono il bug dei portieri, alcuni si però. Conosciamo tutti che tipo di gente gioca a fifa :ph34r:

 

 

un utente qui ha detto di andare su un altro sito per vedere il live del gioco, dicendo che era osceno e ridicolo... Questo gioco è pieno di problemi, ma al momento è l'unico titolo per me gradevole da giocare per un titolo di calcio.. non trovo nulla di ridicolo, ma solo delle sbavature di un ottimo gioco. Che fortuna poter decidere con la propria testa...

 

Spero non stia parlando di me, in ogni caso se il gioco dovesse avere l'unico problema riscontrato al momento, secondo me abbiamo raggiunto un livello di gameplay veramente alto.

Ieri ho visto una stream su UT, che è conosciuto per il suo gameplay frenetico, devo dire che rispetto agli anni scorsi sembrava un po' più lento, il che vuol dire tanto.

Anche io sono un grande fan della serie, la demo ci ho giocato veramente tanto, mai prima d'ora avevo giocato così tanto una demo, ed è per questo che sta cosa mi fa storcere il naso, perchè rischia di rovinare quello che di buono è stato fatto (ovviamente a mio parere)

Modificato da Iggy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...