Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

fifa 15 al 40%

faccio sospendi installazione per fare qualche partita online

vado per riprendere l'installazione e riparte da 0%

 

fantastico.

Dopo aver provato Fifa il (gioco completo...) ANCHE QUEST' ANNO mi tocca comprare Pes per livellare il tavolo della sala....

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti servirebbe anche un po' di sale in zucca.......

E vero mi servono 2 coppie ....

 

Ovviamente postate le vostre impressioni sul gameplay, soprattutto in relazione alla demo (cosa è diverso, cosa è meglio, cosa è peggio). :ok:

La demo come sai e già bella .. il gioco e fantastico..soldi spesi bene ...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi gentilemnte per coloro che possono provare il gioco in anticipo, ci possono dire se hanno reintrodotto le stanze online o almeno solo la stanza manuale? Grazie, fareste un favore a molti ma molti utenti.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato Fifa il (gioco completo...) ANCHE QUEST' ANNO mi tocca comprare Pes per livellare il tavolo della sala....

 

 

Almeno spiega i motivi della tua decisione visto che ho provato anch'io il gioco completo è l'ho trovato bellissimo per la grafica, le animazioni, i tiri, il palleggio e l'ambiente di contorno.... quindi non capisco ( ma la rispetto) la tua decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...