Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Ragazzi beati voi :bang: :ok: ....appena finito di nerdare tutta la sera :mrgreen:... prima di andare a dormire (io farei la notte :mrgreen:) ... postate qui sul Forum le modalita' presenti (stagioni online,tornei,carriera, stanze libere ???? ecc ecc ) Thks :bow:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ok adesso sta andando veloce 32%, era come dicevo io installa e scarica all'inizio per questo forse impiega più tempo

 

Possibile, io sono al 45...

Quello che non capisco è che io il gioco lo avevo già scaricato, sembra che me lo stia facendo riscaricare...

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perché ma ho paura di spegnere la console e lasciare che scarichi io gioco. I download dall'applicazione Ea Access non mi sembra ai classici download dallo store. Voi avete scaricato a console spenta???

vai tranquillo se è in modalità stand by scarica anche da spenta

 

Ragazzi secondo voi, prendendolo dallo store di hong kong, sarà completamente in italiano così come è successo per destiny?

 

penso proprio di si...io presi titanfall da quello usa ed era ok.

 

Invece sapete se c'è possibilità di far partire in download in remoto? IO sono fuori casa ma con smarglass o attraversi il sito xbox posso farlo partire se la console è in stand by?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo se è in modalità stand by scarica anche da spenta

 

 

 

penso proprio di si...io presi titanfall da quello usa ed era ok.

 

Invece sapete se c'è possibilità di far partire in download in remoto? IO sono fuori casa ma con smarglass o attraversi il sito xbox posso farlo partire se la console è in stand by?

Penso di no perché devi accedere all'applicazione Ea Access per avviare il download del file e tramite remoto non si può navigare all'interno delle applicazioni.

PURTROPPO!!!

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di no perché devi accedere all'applicazione Ea Access per avviare il download del file e tramite remoto non si può navigare all'interno delle applicazioni.

PURTROPPO!!!

 

già, che palle...

 

Ma da quando lo scarico o da quando accedo la prima volta??? Perché se così fosse lo scarico stanotte e accedo domani in modo da giocarci per 6 ore di fila...

 

no ma ragazzi aspettate: io penso, perché mi sembra sia stato così con madden che presi tramite ea access, che le 6 ore valgono come partita in sé...nel senso che puoi fare partite per sei ore, ma non è che da quando lo installi puoi accederci per sei ore e bon...sarebbe da pazzi. Puoi per esempio stare otto ore nei menù a guardarti le squadre ma puoi "giocarci" solo 6 ore...almeno credo sia così.

Modificato da tonyangelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...