Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Sono riuscito a seguirti per qualche minuto, poi ero con cell senza wifi e ho dovuto staccare twitch... Quella di oggi era una nuova modalità?

Si, in pratica si rovesciano 2 portavalori e bisogna recuperarle il bottino e portarlo al punto d'estrazione su un grattacielo dove ad aspettarci c'è un elicottero, questo per i criminali. Logicamente quelli che stanno dalla parte della polizia devono evitare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in pratica si rovesciano 2 portavalori e bisogna recuperarle il bottino e portarlo al punto d'estrazione su un grattacielo dove ad aspettarci c'è un elicottero, questo per i criminali. Logicamente quelli che stanno dalla parte della polizia devono evitare il tutto.

 

A questo punto e' meglio pochi giocatori soprattutto per una modalita' del genere.....basta vedere annientamento o disarmo in Bf4 il tutto si limita ad un deathmatch....bisogna tener conto che spesso non si gioca con le persone che conosci e tutti vogliono attivare o recuperare la bomba...

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ambientazione polizia vs ladri non mi entusiasma,ma ho visto alcune meccaniche interessanti del gioco:dalla possibilità di rifornirsi da soli dai supporti/medici alleati al nuovo modo di sbloccare armi/accessori!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ambientazione polizia vs ladri non mi entusiasma,ma ho visto alcune meccaniche interessanti del gioco:dalla possibilità di rifornirsi da soli dai supporti/medici alleati al nuovo modo di sbloccare armi/accessori!

in più non c'è più il problema di quei fdp che non ti lanciano sacche mediche o munizioni; basta passare di fianco a qualcuno e premendo un tasto ti rifornisci da solo

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

epicissima sta cosa! :mrgreen:

idem per le munizioni...la siringa di gesu (la chiamo cosi' perche ti fa resuscitare) è una grandissima stronzata.... praticamente puoi usarla anche dopo 30 secondi che sei morto e prendere alle spalle un nemico che giustamente ti ignorava... si puo' usare una volta sola a respawn

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole uno che per esempio è morto 10 volte in realtà potrebbe essere morto 20 ?

..... che cagata.

esatto... si è una cagata pazzesca perchè se ti prendo alla testa e muori mi devi spiegare come diavolo fai a rianimarti da solo.... spero che questa cosa la tolgano perchè non si puo' vedere...

cmq per il resto, ieri finalmente mi è arrivata la mail per l'accesso della beta, il gioco è divertentissimo ed è molto stabile e fluido...

altra cosa assurda è quando "arresti" un criminale... ad esempio lo prendi alle spalle con il tasto che prima era l'accoltellamento lo immobilizzi con il manganello lo arresti e.... ti da la kill... praticamente l'avversario muore!!! ma prima di morire??? devi cliccare un tasto per interrogarlo.... :shock: mah...

ci sono cose che ancora lasciano un po perplessi pero' ripeto... per me il gioco è divertentissimo...

ps: il rinculo delle armi è 10 volte piu' accentuato rispetto al 4... se sparate raffiche continue è praticamente impossibile riuscire a controllare l'arma.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti quella cosa della siringa potevano risparmiarsela... Ora tutti a usare i medici giustamente :polliceverso:

Che poi vabbè, alla fine in ogni battlefield aggiungono qualcosa che a noi fa rosicare e invece ai nabbi che la usano fa divertire. Pensate anche alle Bouncing Betty che potrà usare la classe scout... xD

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti quella cosa della siringa potevano risparmiarsela... Ora tutti a usare i medici giustamente :polliceverso:

Che poi vabbè, alla fine in ogni battlefield aggiungono qualcosa che a noi fa rosicare e invece ai nabbi che la usano fa divertire. Pensate anche alle Bouncing Betty che potrà usare la classe scout... xD

hai ragione ma cavolo ad esempio io sono li ti prendo alle spalle e ti uccido poi vado avanti e mi riparo dietro ad un veicolo o qualsiasi altra cosa per ingaggiare gli altri nemici, il giocatore che ho ucciso si rianima da solo viene da me in silenzio e si vendica.... poi mi rianimo anche io e mi rivendico... hahahahahah ma dai ma che assurdita' è....

a... altra cosa è che, almeno per ora, non senti i passi dei nemici come in battlefield 4.... ma credo sia solo perchè è in fase beta!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... si è una cagata pazzesca perchè se ti prendo alla testa e muori mi devi spiegare come diavolo fai a rianimarti da solo.... spero che questa cosa la tolgano perchè non si puo' vedere...

cmq per il resto, ieri finalmente mi è arrivata la mail per l'accesso della beta, il gioco è divertentissimo ed è molto stabile e fluido...

altra cosa assurda è quando "arresti" un criminale... ad esempio lo prendi alle spalle con il tasto che prima era l'accoltellamento lo immobilizzi con il manganello lo arresti e.... ti da la kill... praticamente l'avversario muore!!! ma prima di morire??? devi cliccare un tasto per interrogarlo.... :shock: mah...

ci sono cose che ancora lasciano un po perplessi pero' ripeto... per me il gioco è divertentissimo...

ps: il rinculo delle armi è 10 volte piu' accentuato rispetto al 4... se sparate raffiche continue è praticamente impossibile riuscire a controllare l'arma.

 

Fabio come si accede alla beta??? :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricorda qualcuno !!! vero @LandedDinosaur9??? :P

 

dai dai shhh fai silenzio stalker . hardline vince punto ..scout con le betty le adoravo in black ops 2 , assalto con siringhe le adoravo nelle coop in brink ora voglio solo sapere tutti gli accessori del geniere se mi tolgono l attrezzo riparatore caro mio @rpapale96 per me scaffale però sono sicuro che @mamba lo comprera solo per fare i nesquik scope con il cecco ahahahahahah

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...