Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

boh a me continua a non convincere per niente... il definitiva questo gioco, di bf, ha soltanto il nome e il motore grafico che è identico sputato a bf4... ora come ora per me è scaffale...!

 

Ma se l'ultimo motore grafico è stato introdotto proprio con BF4... Non pretenderai mica un nuovo motore grafico all'anno???

In generale, (e non riferito solo a te) poi non capisco questa storia del "non è Battlefield!"... Ma allora cosa avrebbe di Call of Duty il titolo in uscita??? a me sembra, piuttosto, un'accozzaglia di idee copiate a destra e manca (vedere Halo, Titanfall e Crysis) nel disperato tentativo di rimanere a galla nell'attuale mercato videoludico.

Quanto a Battlefield, prima vorrei vedere la configurazione delle mappe e le varie modalità, poi ti saprò dire se è un classico BF o meno.

Non è scritto da nessuna parte che BF debba necessariamente essere guerra totale tra eserciti.

Come cambiano i COD, così cambiano i titoli della serie BF.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se l'ultimo motore grafico è stato introdotto proprio con BF4... Non pretenderai mica un nuovo motore grafico all'anno???

In generale, (e non riferito solo a te) poi non capisco questa storia del "non è Battlefield!"... Ma allora cosa avrebbe di Call of Duty il titolo in uscita??? a me sembra, piuttosto, un'accozzaglia di idee copiate a destra e manca (vedere Halo, Titanfall e Crysis) nel disperato tentativo di rimanere a galla nell'attuale mercato videoludico.

Quoto tutto. Il nuovo COD mi pare Halo. Ma dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, soprattutto, sono sempre quei 3/4 utenti che non perdono mai tempo per sparare a zero su ogni Battlefield in uscita... Poi, vai sul thread di COD, leggi "mio al Day ONE", piuttosto che "evvai, oneshotkilla con mega salto supercazzulato!" (dai medesimi soggetti) e allora comprendi tutto.

Modificato da alexZ 1977
  • Upvote 1

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è scritto da nessuna parte che BF debba necessariamente essere guerra totale tra eserciti.

Come cambiano i COD, così cambiano i titoli della serie BF.

 

:acc:

 

Scusami Alex, ma non concordo affatto con queste tue affermazioni.

La serie BF è peggiorata tanto, a detta mia come di tutti gli amanti (e veterani) della serie stessa.

Uno dei motivi è la rincorsa a COD, il volere rendere il gioco sempre più frenetico ed alla portata un po' di tutti, questo Hardline sembra un passo in più verso il precipizio.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc:

 

Scusami Alex, ma non concordo affatto con queste tue affermazioni.

La serie BF è peggiorata tanto, a detta mia come di tutti gli amanti (e veterani) della serie stessa.

Uno dei motivi è la rincorsa a COD, il volere rendere il gioco sempre più frenetico ed alla portata un po' di tutti, questo Hardline sembra un passo in più verso il precipizio.

 

Vero... quoto... :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:acc:

 

Scusami Alex, ma non concordo affatto con queste tue affermazioni.

La serie BF è peggiorata tanto, a detta mia come di tutti gli amanti (e veterani) della serie stessa.

Uno dei motivi è la rincorsa a COD, il volere rendere il gioco sempre più frenetico ed alla portata un po' di tutti, questo Hardline sembra un passo in più verso il precipizio.

 

E che ti devo dire: Battlefield insegue COD che, ne frattempo, strizza l'occhio a Titanfall... E' la moda: non potrai negare che i gusti e il modo di giocare dei player di questa generazione sia decisamente cambiato. Io, sui forum di BF, continuo a leggere di k/d ratio, di livello di skill, di punti al minuto, ma non di cure, riparazioni, segnalazione nemici, punti conquistati, casse distrutte.

Non sarà, forse, che la community di giocatori di titoli frenetici alla COD si è trasferita in massa su quelli della serie BF, per poi pentirsene, stancarsi quasi subito constatato il diverso gameplay? e allora la EA, che non è una onlus, abbia imposto agli sviluppatori di adeguarsi "ai tempi" e di limare quelle differenze/divergenze???

Il futuro dei giochi è questo, c'è poco da fare. E' come la musica: con contaminazioni ed idee copiate da altri, abilmente manipolate così da renderle apparentemente nuove e proprie.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ti devo dire: Battlefield insegue COD che, ne frattempo, strizza l'occhio a Titanfall... E' la moda: non potrai negare che i gusti e il modo di giocare dei player di questa generazione sia decisamente cambiato. Io, sui forum di BF, continuo a leggere di k/d ratio, di livello di skill, di punti al minuto, ma non di cure, riparazioni, segnalazione nemici, punti conquistati, casse distrutte.

Non sarà, forse, che la community di giocatori di titoli frenetici alla COD si è trasferita in massa su quelli della serie BF, per poi pentirsene, stancarsi quasi subito constatato il diverso gameplay? e allora la EA, che non è una onlus, abbia imposto agli sviluppatori di adeguarsi "ai tempi" e di limare quelle differenze/divergenze???

Il futuro dei giochi è questo, c'è poco da fare. E' come la musica: con contaminazioni ed idee copiate da altri, abilmente manipolate così da renderle apparentemente nuove e proprie.

 

 

Voi lo sapete che questo non è bf5 ? vero? no dico stata facendo un macello assurdo semplicemente come ha fatto infinity alternerà i capitoli numerati con questi nulla di è se piace lo comprate se no aspettate il 2015

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi lo sapete che questo non è bf5 ? vero? no dico stata facendo un macello assurdo semplicemente come ha fatto infinity alternerà i capitoli numerati con questi nulla di è se piace lo comprate se no aspettate il 2015

No, non è e non sarà Bf5, stanno facendo progetti per alternarlo alla serie Battlefield, in modo di avere ogni anno un gioco targato Battlefield sul mercato a contrastare le vendite di altri giochi fps.

Ora si vedrà in base al successo di Hardline, però se avesse un buon seguito ci sarà Bf4 -> Bf hardline -> Bf5-> Bf hardline 2 ecc ecc, se non avesse successo, come è stato con medal of honor, probabilmente verrà rispolverato un altro tentativo spinoff da alternare alla serie battlefield .

Oppure questo Hardline è un semplice tappabuchi per quest' anno in attesa di un progetto di bad company 3 da mettere nella mischia in alternanza con i futuri battlefield.

Sicuramente il progetto è quello di dare copertura ogni anno con un fps targato battlefield.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi lo sapete che questo non è bf5 ? vero? no dico stata facendo un macello assurdo semplicemente come ha fatto infinity alternerà i capitoli numerati con questi nulla di è se piace lo comprate se no aspettate il 2015

 

Perchè quoti il mio messaggio, come se fossi stato Io a criticare il gioco mentre lo sto difendendo?!

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield (sparatutto Simulativo console) guerra su vasta scala con "grandi" eserciti

 

Cod (sparatutto "arcade") scontri su piccola scala con 2 squadre

 

Ci vuole tanto a capirlo? perchè dovrebbero cambiare? la gente vuole questo non vuole altro.

 

Il problema è come viene concepito il gioco... XD :D

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield (sparatutto Simulativo console) guerra su vasta scala con "grandi" eserciti

 

Cod (sparatutto "arcade") scontri su piccola scala con 2 squadre

 

Ci vuole tanto a capirlo? perchè dovrebbero cambiare? la gente vuole questo non vuole altro.

 

 

La gente prima di CoD e prima di BF non sapeva di voler questi 2 giochi...

Sono le idee e la creatività delle varie SH che decretano il successo di un titolo o meno!

Chi è in grado di creare qualcosa di diverso, nuovo e appagante spesso vende migliaia di copie...

O almeno questo è ciò che succedeva tempo fa. Ora qualcuno riesce a recensire giochi ancora prima della loro uscita!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente prima dell'e3 questo hardline non lo consideravo come un titolo che avrei potuto acquistare.

 

Ad esser sincero però neanche dopo l'e3 lo considero come un titolo da avere, non perchè non mi stuzzichi l'idea, tutt'altro, ma solo che aggiungere hardline avendo già bf4 e titanfall diventerebbe un po' troppo ripetitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente prima dell'e3 questo hardline non lo consideravo come un titolo che avrei potuto acquistare.

 

Ad esser sincero però neanche dopo l'e3 lo considero come un titolo da avere, non perchè non mi stuzzichi l'idea, tutt'altro, ma solo che aggiungere hardline avendo già bf4 e titanfall diventerebbe un po' troppo ripetitivo.

io sto cercando di accedere alla beta per il pc... porca miseria ancora non mi mandano la mail... non appena riesco a metterci le mani vi daro' le mie impressioni.. a me non dispiace cmq

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto cercando di accedere alla beta per il pc... porca miseria ancora non mi mandano la mail... non appena riesco a metterci le mani vi daro' le mie impressioni.. a me non dispiace cmq

 

Te con questo pc hai rotto il Pazzo :mrgreen:

 

Comunque non ho detto che non mi piace... è che affiancarlo a bf4, titanfall, halo (che uscirà nello stesso periodo) diventerebbe un po' troppo ripetitivo, nonostante da quel poco che ho visto avrebbe comunque un suo perchè e delle sue caratteristiche...

 

Piuttosto farò un pensierino su battlefront :mrgreen:

Modificato da Svalvolato
Link al commento
Condividi su altri siti

Te con questo pc hai rotto il Pazzo :mrgreen:

 

Comunque non ho detto che non mi piace... è che affiancarlo a bf4, titanfall, halo (che uscirà nello stesso periodo) diventerebbe un po' troppo ripetitivo, nonostante da quel poco che ho visto avrebbe comunque un suo perchè e delle sue caratteristiche...

 

Piuttosto farò un pensierino su battlefront :mrgreen:

uahahahahahha.... vabbe allora non ti dico nulla.... tie.... cmq i giochi vanno visti.... chi l'ha provato dice che è maledettamente divertente

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

uahahahahahha.... vabbe allora non ti dico nulla.... tie.... cmq i giochi vanno visti.... chi l'ha provato dice che è maledettamente divertente

 

Boh, a me un amico, di cui mi fido, ha detto espressamente che è un "merdone frenetico".

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che è uno stile diverso che prova a tirare fuori BF e mi incuriosisce..

COD ormai è abituato a farsi figuroni di emmental facendo uscire questi giochi un pò futuristici ma penso che ormai lo facciano solo per i cash. La gente appassionata alla saga ( o gente che non capisce molto a quanto pare ) lo compra lo stesso..

 

Hardline bisogna aspettare e vedere qualche info in più, secondo me :mrgreen:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Viper ha provato per quasi 2 ore la beta su PS4... Se passa di qua magari ci lascia un suo feedback, ma per quanto ho visto, la modalità presente (16vs16 - prendi soldi da un punto al centro della mappa e porti alla tua base - dove i nemici possono comunque venire a rubarli -, vince il primo che arriva a 5MLN $) richiede gioco di squadra, forse anche troppo.

Se si pensa di giocare a deathmatch di Cod si muore ogni 2 nanosecondi...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...