Vai al contenuto

controller xbox one si disconnette


psicomazza

Messaggi raccomandati

A me il pad va senza problemi, però ho il problema della freccetta verso il basso della croce.. a volte va e altre no. Come posso risolvere ?

 

Mandarlo in riparazione all'assistenza Microsoft, sembra proprio un problema hardware.

 

Succede anche a me da qualche mese che si disconnette, ancora non so il perchè!!

 

praticamente la luce lampeggia e devo aspettare che finisca per usarlo, avolte succede anche spesso e altre volte non lo fa per un pò.

 

esattamente quello che succede anche a me, per cui è impossibile giocare online in multiplayer whew.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandarlo in riparazione all'assistenza Microsoft, sembra proprio un problema hardware.

 

 

 

esattamente quello che succede anche a me, per cui è impossibile giocare online in multiplayer whew.gif

 

 

Sì ma, congeleranno i soldi o dovrò aspettare i canonici 20 giorni? Non ho un altro controller..

Parlato con la microsoft, devo rispedirlo indietro ma resterei senza pad, appena ne acquisto un altro glielo spedisco. Qualcuno ha già avuto tale problema?

Modificato da Flambert
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma, congeleranno i soldi o dovrò aspettare i canonici 20 giorni? Non ho un altro controller..

Parlato con la microsoft, devo rispedirlo indietro ma resterei senza pad, appena ne acquisto un altro glielo spedisco. Qualcuno ha già avuto tale problema?

Io come vi ho detto qualche post più su ho risolto forzando l'aggiornamento.é da qualche settimana che non mi si è più scollegato

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Io come vi ho detto qualche post più su ho risolto forzando l'aggiornamento.é da qualche settimana che non mi si è più scollegato

 

 

Ciao. Riprendendo il discorso, perchè ultimamente la disconnessione del controller è diventata più fastidiosa, ho provato a seguire il tuo suggerimento. Ma perdonami, non capisco cosa intendi per "forzare l'aggiornamento". Cioè. Non posso aggiornare nulla perchè il controller è già aggiornato. Uff.. :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto scritto sopra,dopo diversi giorni di gioco non ho più avuto problemi di disconnessione del controller.

Quindi é stato necessario rifare l'aggiornamento del controller con la cuffia attaccata anche se la consolle mi diceva che era aggiornato.

 

Buono a sapersi! Magari ci provo anche io dato che a volte accendo il controller e si spegne immediatamente dopo! Riesco ad accenderlo dopo svariate prove di sostituzione (inversione) delle batterie (rispettando la polarità ovviamente :mrgreen: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Provato più e più volte ma non mi da alcun aggiornamento da fare

Non credo sia console o pad difettoso..credo sia un problema a livello software di aggiornamenti (altrimenti questi problemi ci sarebbero sempre stati invece lo sono dall'ultimo aggiornamento o al max quello precedente)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

udite gente ho acquistato la mia x box one 2 anni fa ha funzionato bene per due mesi, dopodiché' a iniziato ad avere problemi il controller, si sconnetteva di continuo, mandata in assistenza mi e' ritornata dopo sei giorni ed a funzionato per circa 7 mesi senza problemi oggi e' ricominciato l'incubo ! ma e' possibile che microsoft non ne azzecchi una giusta? prima la x box 360 si bruciava ora il controller non funziona, ma e' così' difficile progettare una console funzionante per una casa leadership nel settore dell'informatica? sui siti americani si parla diffusamente del problema per me e' un difetto di progettazione, sono molto inc.....o cosa devo fare ? aiutatemi per favore non mi va di spendere soldi inutilmente per un problema che forse non puo' essere risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

e' una problema di interferenze

 

il pad della one funziona a 5ghz avete antenne , ripetitori che disturbano il segnale

 

quella della 360 erano a 2,4ghz

 

mai avuta una disconnessione ma abito in una zona isolata in periferia

 

c'e un APP su googleplay che verifica le frequenze e le interferenze e sopratutto 5ghz

 

moltie antenne router e modem vanno a 5ghz purtroppo sopstaeli su 2,4ghz quella del pad one e' lockato

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio router (Fritz!Box 3272) sta a 2,4 Ghz, il cordless uguale ...

a meno che non siano interferenze dall'esterno ...

ho cambiato sia pad che cuffie (con adattatore) e il problema è sempre rimasto ... proverò a mettere le batterie dell'IKEA per vedere se cambia qualcosa .. al massimo chiedo a MS come è possibile fare per il kit Play&Charge (che non sia la batteria che ha qualcosa)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, stesso problema con cuffie turtlebeach... Sto impazzendo... Stasera provo a ti aggiornare il pad!

 

 

Lascia stare, potrebbe essere il controller difettoso, avevo lo stesso problema, il controller si spegneva da solo ogni tot di tempo, era casuale, poi improvvisamente mi andava sopra e sotto da solo(giocando a killer instict), quindi sostituito il controller il problema non si è presentato più, per quanto riguarda l'intermmittenza dell'audio delle cuffie, potrebbe dipendere invece dal wifi intorno, ma l'intermittenza dovrebbe essere pochissima, se lo fa spesso allora è il controller!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho mandato in assistenza il kit play&charge

Pad console cuffie e adattatore tutti già cambiato ma problema mai scomparso

Oggi mi sono fatto prestare delle batterie ricaricabili da 2100 mAh ed in due ore e mezza di gioco non ho MAI avuto una disconnessione, interferenza audio o simile

Audio e gioco perfetti!!

Voi usate il kit play&charge?

 

La butto lì...può essere che il kit non sia sufficiente (o lo sia troppo giusto) per alimentare pad e audio? Insomma...è un problema che ha veramente tanta gente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi dire tutti la stessa cosa

 

Ma con il cavo avete problemi?

 

Perché la risposta è ovvia

 

Anche a me succedere e il problema son le batterie....ad ottobre ho preso il kit ed è da un mese che ho questo problema...e visto che le ho utilizzaze tutti i giorni e normale che vadano a puttane

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui hai detto una menata

Se con il cavo funziona perfettamente i problemi possono essere almeno tre se ci sono disconnessioni...altro che soltanto le batterie!!

1. Batterie

2. Modulo Wi-Fi console

3. Modulo Wi-Fi controller

4. Interferenze wireless

5. Etc

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...