Vai al contenuto

controller xbox one si disconnette


psicomazza

Messaggi raccomandati

Qui hai detto una menata Se con il cavo funziona perfettamente i problemi possono essere almeno tre se ci sono disconnessioni...altro che soltanto le batterie!! 1. Batterie 2. Modulo Wi-Fi console 3. Modulo Wi-Fi controller 4. Interferenze wireless 5. Etc

 

Ripeto, a me hanno cambiato il Modulo Wi-Fi della console ed ora funziona perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

per menata intendevo che non è così ovvia la soluzione da intraprendere.

bisogna andare per tentativi!

a controguerra era il modulo wifi

a me sembra proprio che sia la batteria del kit dato che con un paio di ricaricabili non ho riscontrato più nessun problema di interferenze audio e perdite di segnale

 

io non ho detto che è il modulo wifi il problema eh ..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti possiedo una xbox one acquistata il 25 giugno....2015 recentemente ho acquistato adattatore cuffie per xbox one....e qui sono iniziati i problemi, mi spiego meglio, con l'adattatore cuffie inserito ricontro problemi di audio che salta, lagga, saprisce e funziona a tratti per poi riprendersi e funzionare nuovamente, a volte funziona bene per 10 minuti, a volte funziona bene per 1 ora, a volte funziona bene per un solo minuto, per poi disconnetersi il pad, e quando si disconnette si sente l'audio che inizia a gracchiare balbettare e si disconnette il pad....alla riconessione (SOLO SE SI GIOCA COD ADWANCED WARFARE) il pad non si riconnette più e si è costretti a spegnere la consolle dal pulsante principale....nessunissimo problema se non si usa l'adattatore.



cercando per la rete vedo che tutti hanno problemi di questo tipo e sembra dipendere da qualche sorta di interferenza presente in casa.....le ho provate tutte, ho provato a staccare tutti i cordles tutti i router connessi in wifi e tutti gli apparecchi wifi, ho provato ad usare due pad differenti, due adattatori differenti, ho provato a riaggiornare tutti e due i pad, ho provato inoltre anche su un altra xbox one ed il problema è lo stesso identico....



sembra un problema software o relativo a qualche strano aggiornamento che la cara MS non sà come risolvere....sinceramente non ho parole e sono molto deluso, dal fatto che anche con le cuffie stereo originali microsoft si presenti lo stesso problema, pertanto se si usa l'adattatore risulta impossibile godere appieno della funzionalità delle cuffie per via di disconnessioni e problemi vari legati ad salti ed interruzioni di audio, lag audio fruscii ed inoltre ripeto SOLO CON ADWANCED WARFARE SE si disconnette il pad con adattatore inserito alla riconessione il pad non vien più riconosciuto, o perlomeno si aggancia ma i comandi non rispondono pertanto sono altamente sconcertato, ho provato due pad su due differenti xbox e su due differenti adattatori...il problema non cambia....MI SPIACE CARA MS HA TOPPATO...poi non si lamentino se la gente prende ps4.....e io parlo da BOXARO.


Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei mai fosse un problema di software installato nel pad quando si collega l'adattatore.

Al contrario comunque...non esiste un solo adattatore...

La Turtle Beach ne ha fatti altri due ... Un'altra marca un altro ancora

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei mai fosse un problema di software installato nel pad quando si collega l'adattatore.

Al contrario comunque...non esiste un solo adattatore...

La Turtle Beach ne ha fatti altri due ... Un'altra marca un altro ancora

si ma ragazzi stiamo parlando di adattatore ORIGINALE MS se non funziona bene quello originale...dai...la realtà dei fatti è che sta one è ancora in fase beta...oramai da due anni...dovrebbero vergognarsi...se sono su cod adwanced warfare e mi si spegne il pad per qualsiasi motivo o perchè entra in risparmio energetico, alla riaccensione non funziona più l'audio e i comandi non rispondono...e si deve spegnere la consolle...e riaccenderla...ma dove stà scritto?sono DISGUSTATO ripeto il problema si presenta solo ed esclusivamente con adattatore inserito....

Modificato da skizzo0381
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto come info aggiuntiva, ieri sera anchio avevo problemi con il WI FI del pad, dopo svariate madonne ed imprecazini varie ho deiciso di spegnere il WI FI del telefonino, come per magia più nessun problema dopo, casualità, fortuna, da lassù si erano stancati di sentirmi :asd: non lo so, io vi racconto un esperienza poi magari qualcuno può provarci in un momento di difficoltà magari funziona anche a voi magicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto come info aggiuntiva, ieri sera anchio avevo problemi con il WI FI del pad, dopo svariate madonne ed imprecazini varie ho deiciso di spegnere il WI FI del telefonino, come per magia più nessun problema dopo, casualità, fortuna, da lassù si erano stancati di sentirmi :asd: non lo so, io vi racconto un esperienza poi magari qualcuno può provarci in un momento di difficoltà magari funziona anche a voi magicamente

ma avevi problemi con il pad dotato di adattatore cuffie o solo pad?il mio problema è l'adattatore cuffie.....che mi fà bloccare il pad

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io ho gli stessi problemi vostri

Ho cambiato

Console (2 volte)

Pad (2 volte)

Cuffie con adattatore

Addirittura kit play&charge ed i problemi li ho ugualmente

 

Io ormai spengo il Wi-Fi del telefono per migliorare la connessione a Destiny

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io ho gli stessi problemi vostri

Ho cambiato

Console (2 volte)

Pad (2 volte)

Cuffie con adattatore

Addirittura kit play&charge ed i problemi li ho ugualmente

 

Io ormai spengo il Wi-Fi del telefono per migliorare la connessione a Destiny

tutto ciò è assurdo ogni gioco fa storia a sè...ogni caso ha un problema...qui invece di arrivare alla perfezione...si và al contrario.....

tutto ciò è assurdo ogni gioco fa storia a sè...ogni caso ha un problema...qui invece di arrivare alla perfezione...si và al contrario.....

ripeto il problema si presenta solo ed esclusivamente con l'adattatore inserito.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però...due pad e due adattatori?buggati?mi pare assurdo....può secondo voi essere una interferenza?

Si però...due pad e due adattatori?buggati?mi pare assurdo....può secondo voi essere una interferenza?

aggiornamento...il problema si presenta anche con le cuffie per chat in dotazione con la console....e solo su cod advanced warfare....

 

Esempio se spengo il controller per andare al bagno ed sono nel gioco COD ADVANCED WARFARE.....poi riaccendo il pad....questo si connette ma non comunica con la consolle...pertanto si è costretti a spegnere la console in maniera forzosa dalla one....inoltre capita solo con COD. e solo dopo la seconda volta che si spegne il pad e solo con adattatore cuffie installato sul pad o cuffie per chat sul pad.....provato questo due ben 2 pad diversi e NUOVI....

mi rimane solo da provare su un altra xbox con gli stessi componenti e vediamo....se lo fà anche su un'alòtra one la colpa è di una mal progettazione e errore software della xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora ho provato a reinstallare il firmware del pad mantenendo le cuffie attaccate

Vediamo se stasera si ripete il problema

Per aggiornarlo,

Collega il pad tramite cavo, vai su impostazioni, pad, aggiorna

Tenta più volte schiacciando A e vedrai che lo reinstalla (le prime volte ti dice che è già aggiornato)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto anche sta prova riaggiornato al quarto tentativo....per il momento il problema si presenta solo su cod advanced warfare...non sò piu dove sbattere la testa...ora ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica la one e stasera provo....il.problema è che quando il pad si spegne perchè và in standby alla riaccensione nn vede più il controller o perlomeno lo vede ma nn riceve nessun comando....al primo spegnimento smette di funzionare l adattatore cuffie...al secondo spegnimento...da standby il pad si pianta e nn accetta piu nessun comando...il problema è che capita solo su cod advanced warfare....mentre su altri giochi no....se esco e spengo il gioco....l audio dalle cuffie ritorna come per magia....su assasins creed e su halo non succede...ma ho fatto delle prove a casa di un amico e a lui non lo fà con cod....advanced warfare...boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah boh...proprio non riesco a capire cos'altro potrebbe essere...

te lo dico io cosa potrebbe essere..che questa one è progettata con i piedi e che noi utenti tutti stiamo facendo da beta tester per loro...con l'unica differenza che i beta tster vengono pagati...qui siamo noi che paghiamo....assurdo..sono indignato veramente....

audio del pad che và e viene....giochi che quando il pad và in stand by freezano il pad...ma dai.....microsoft che mi dice di fare un hard reset della one...e reinstallare tutto...e chiede a me i link per i vari forum americano dove c'è il problema.....CHE SCHIFO....mi sbarazzerò subito di questa consolle.

te lo dico io cosa potrebbe essere..che questa one è progettata con i piedi e che noi utenti tutti stiamo facendo da beta tester per loro...con l'unica differenza che i beta tster vengono pagati...qui siamo noi che paghiamo....assurdo..sono indignato veramente....

audio del pad che và e viene....giochi che quando il pad và in stand by freezano il pad...ma dai.....microsoft che mi dice di fare un hard reset della one...e reinstallare tutto...e chiede a me i link per i vari forum americano dove c'è il problema.....CHE SCHIFO....mi sbarazzerò subito di questa consolle.

il problema del controller è relativo a call of duty advanced warfare a seguito dell'ultimo aggiornamento di luglio.

allora, se si spegne il controller dopo esere entrati nella stanza multiplayer del gioco.

Se uno ha l'esigenza di spegnere il controller mentre sta giocando a COD ADVANCED WARFARE. per svariati motivi, o deve andare al bagno o deve semplicemente rispondere al telefono o assentarsi 15 20 minuti per spostarsi in qualche altra stanza....o semplicemente perchè si esauriscono le pile del controller....ebbene solo su COD E SOLO SU COD....quando spegnete il controller alla riaccensione,...questo può bloccarsi e non riconnettersi più...può essere dopo due spegnimenti o dopo 3 spegnimenti oppure solo dopo uno solo....

il mio problema è iniziato proprio con COD molto simile al caso di FORZA HORIZON 2 che faceva disconnettere il pad....GIOCANDO A COD mi si è sconnesso il pad e alla riaccensione non funzionava più...pertanto l'assistenza microsoft non sà cosa fare....ha chiesto a me di investigare e di dargli tutti i link....

comunque il problema di fastidi e frusccii e interruzioni audio usando alcuni tipi di cuffie ne sono al corrente...e anche qui non sanno come agire.....non ho parole.....risolveranno....comunque sono in contatto con loro tutti i giorni più volte al giorno....mi chiamano loro o mi mandano loro diverse e-mail.

tornando a noi....problemi di suono e qualità audio in cuffia ne avete?credo proprio di si...e allora perchè non facciamo una vera e propria class action?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io.pago e acquisto delle cuffie originali ms con adattatore originale...DEVONO E DICO DEVO SVOLGERE IL LORO.LAVORO....PUNTO..se vanno a tratti o se l audio a volte randomicamente salta aignifica che nn vanno bene...punto...il.problema lo abbiamo tutti o quasi...se tu comperi.un auto nuova e sei costretto ad usarla senza clima.perche altrimenti a volte si spegne il.motore...è un problema loro non del.tuo uso...o no?detto questo... il.problema.dk audio.che salta in cuffia a tratti lo hanno tutti...e la disconnessione randomica...e tu ne sei la prova visto che ti hanno cambiato tutto.per ben 3 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...