Vai al contenuto

controller xbox one si disconnette


psicomazza

Messaggi raccomandati

quindi cosa mi consigli di fare?

ma tu mi hai detto che ogni tanto l'audio salta per una frazione di secondo...quindi hai anche tu lo stesso problema...ed il problema di cod?ripeto il pad si disconnette solo su cod non in altri giochi

ripeto cod e buggato, mentre il problema dell'audio e' solo con alcuni giochi che appunto hanno l'audio discreto, ma capita pochissime volte che per un piccolissimo tratto si interrompe l'audio, ma problemi non ci sono! A volte dipende dal modem wifi altre volte da tante altre cose! Sono pur sempre bande wireless e potresti avere problemi con qualsiasi altro pad wireless! Tutto qua!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...il problema sembra che lo abbiamo tutti bene o male....il.mio è proprio un problema di interruzioni quasi impercettibili ma per un audiofilo come me sono come delle.bombe....per il fatto che il pad si disconnette è colpa di cod...che è buggato...ho spento tutto e usato la one sotto ups...e qualche effetto lag lo fà ugualmente....quindi il.problema è e rimane solo l adattatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li invii in assistenza adattatore e joypad sempre che tu non l abbia già fatto non fai prima ?

Allora...il problema sembra che lo abbiamo tutti bene o male

Guarda ti posso assicurare che sono dei casi isolati questi . Ho 3 headset diversi 2 adattatori TB e Microsoft e 3 joypad e questi problemi sinceramente non me li hanno mai dati . In camera ho router cordless pc e Smart tv che emanano onde radio a palla . Forse solo in 2 casi è capitato ma perché in quel momento c erano dei problemi social/gioco da parte di Microsoft e sono anche beta tester quindi due sono le cose : o hai il ricevitore interno della console sputtanato o joypad o adattatore o in alternativa può essere Nat limitato o troppi dispositivi connessi sulla stessa rete e non permettono di inviare e ricevere dati correttamente . Premetto che non ho letto tutti i tuoi messaggi quindi le mie sono solo supposizioni ma se riesci a fare una foto alla schermata che ti appare dopo aver effettuato il test delle statistiche dettagliate di rete dalla tua console diciamo che potrebbe essere d aiuto .

 

Scusa per non aver usato la punteggiatura ma ho scritto di fretta

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm stasera provo a giocare offline e provare

Mmmm stasera provo a giocare offline e provare

ragazzi le ho provate tutte...ma nulla da fare....il problema è e rimane sempre....solo con l'adattatore...se uso solo le cuffie per chat in dotazione con la one il pad funziona a meraviglia e non si disconnette mai......

Ragazzi aggiornamento...un mio amico minha prestato la sua one...ebbene...piazzata al posto della mia....tempo 10 minuti...audio che salta e pad che si disconnette....pertanto la mia one nn è rotta e nn è il caso di mandarla in assistenza....rimane pero il.mistero....ovvero o è un bug di sistena...o la mia casa è posseduta dagli spiriti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato delle info (forse su questo stesso forum) ma ne ho perso i riferimenti.

la tua console è connessa in WiFi?

Potrebbe essere un problema di canale WiFi ... sconnetti tutti i dispositivi che utilizzano il wireless con lo stesso canale che usa la console e vedi se la situazione migliora.

Devo provare pure io.

Magari cambio pure canale manualmente e vediamo se cambia qualcosa.

Altrimenti cambierò router così da far connettere al console a 5Ghz e non 2,4

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato delle info (forse su questo stesso forum) ma ne ho perso i riferimenti.

la tua console è connessa in WiFi?

Potrebbe essere un problema di canale WiFi ... sconnetti tutti i dispositivi che utilizzano il wireless con lo stesso canale che usa la console e vedi se la situazione migliora.

Devo provare pure io.

Magari cambio pure canale manualmente e vediamo se cambia qualcosa.

Altrimenti cambierò router così da far connettere al console a 5Ghz e non 2,4

la one è connessa con il cavo....addirittura ho staccato l'interruttore generale...e fatta funzionare sotto ups (la mia one è sempre sotto ups).....quindi con l'interuttore generale staccato.....le interferenze devono essere ZERO...ma lo fà ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotesi 1 -se anche quella del tuo amico a casa tua ha questo problema dipende dalla tua connessione . Ma se nei post precedenti hai scritto che anche giocando offline ti dà problemi 2+2 fa 4 quindi non è più la tua connessione ma la console da inviare in assistenza c'è poco da girarsi intorno eh ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Due xbox fallate?ma se quella del mio amico a casa sua funziona...provata io personalmente....la sua a casa mia si scollega il pad...pertanto...cmqune ho 200 ms di ping sul test...xbox ma pingando da dos su maya o su qualsiasi altro sito ho 26 28 ms 6.90 download 0.48 upload...ma sempre 0 pacchettinpersi e collegata via cavo

Modificato da skizzo0381
Link al commento
Condividi su altri siti

lo penso anche io

lo penso anche io

Dai e impossibile la mia funziona anche in cucina con micronde e frigo che sono i peggiori a livello di onde elettromagnetiche , dove vive alla NASA ?!

 

Per il problema dell audio che salta @skizzo hai provato a cambiare batteria all Amplifon ? :D :D scherzo eh

 

Prova almeno a contattare microsoft fino allo svenimento prima o poi risolverai

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai e impossibile la mia funziona anche in cucina con micronde e frigo che sono i peggiori a livello di onde elettromagnetiche , dove vive alla NASA ?!

 

Per il problema dell audio che salta @skizzo hai provato a cambiare batteria all Amplifon ? :D :D scherzo eh

 

Prova almeno a contattare microsoft fino allo svenimento prima o poi risolverai

 

Lo stesso problema ce l'ho pure io sai ... ho frequenti disconnessioni ... a sto punto resto convinto che sia proprio qualche interferenza/campo elettromagnetico che con quella determinata frequenza rompe le balle e mi fa disconnettere ogni tanto il pad

Pensa che l'altra volta mi è successo mentre tenevo lo scudo con Atheon ... morti tutti e un bel coro di bestemmie che son partite

Io penso che, a sto punto, proverò pure a cambiare il router e vediamo se connettendo la console a 5 Ghz cambia qualcosa.

A me il difetto si è ripetuto con pad doversi, console diverse, batterie diverse, kinect collegato (acceso e/o spento) o scollegato

quindi è un problema "esterno"

ripeto .. devo pure sconnettere il cell perché ci siano meno problemi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti.ma non credo che tutti quelli che hanno postato in quel lungo 3d UFFICIALe MS abbiano gli spiriti maligni in casa....semplicemente é progettata male la cosa e basta un nonnulla a fare si che si pres3nti il problema....

Inoltre ripeto....qualsiasi apparecchio elettrico in casa mia funziona alla grande....ripeto inpianto elettrico rifatto nel 2002...NUOVO...il problema è e rimane l adattatore....e non potete negare che nn è una cosa normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non possiamo aiutarti con il tuo problema , un conto è un gioco che non ti funziona , un livello che non riesci a superare qui stai parlando di un problema tecnico . La casa dove vivo ha 30 anni a casa mia allora dovrebbe fondersi la console non conta niente l etá del tuo inpianto elettrico . Di dire che la console sia progettata male sinceramente non me la sento anche perché a me funziona anche in cantina senza problemi con il 4G . Ti ripeto : spendi 40/50 euro arriva l elettricista e ti trova l interferenza se vuoi risolvere e così . Se hai un interferenza a casa o un router non da 10 euro o una connessione a 56k alla microsoft sinceramente non gliene può fregar di meno se a te non ti funziona la console . Io con telecom 3 anni fa mi sono fatto diagnosticare tutta la casa perché il router dopo averne cambiati 3 si spegneva ed accendeva e dopo aver speso 60 euro ho risolto il tutto cambiando solo la disposizione di un mobile dove era appoggiato che confinata con la parete del frigorifero e cambiando cordless. Di sicuro qui non ti saremo d aiuto a mio parere dato che ti abbiamo dato tutte le opzioni

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto che tu nn abbia il.problema nn significa che vada tutto bene....la mia linea internet và alla grande....ho un server e paricamente ho una rete aziendale.in casa...se ho spento tutto e dico tutto e giocato solo con l ups e lo fà ugualmente....significa che di elettrico il problema non c'e...e gli altri ragazzi qui....allora cosa hanno gli spiriti?cerca di essere obbiettivo...i forum sono fatti per questo...ho 34 anni e sono 20 anni che sto sui forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...