Vai al contenuto

controller xbox one si disconnette


psicomazza

Messaggi raccomandati

Il problema non è della console o il pad il vero problema è COD :asd: pure io ho questi problemi se devo assentarmi per un paio di minuti chiudo il gioco, la prossima volta chiama activision :asd: e digli di fare una nuova patch

ok per cod...e per il fatto che a volte si sente dll'audio clipping o dei salti nell'audio o come volete chiamarli.....nelle cuffie di gioco ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato anche con qualche video su youtube e a volte capita anche li....quindi non possiamo risolverlo sto problema in nessuna maniera.... :acc: :acc: :acc: ma sti caxxoni di ms cosa aspettano a risolvere questo problema?

Veramente non so

Ieri friggeva, ho staccato il Wi-Fi del telefono e mi sembrava essere migliorato leggermente

Non so più cosa pensare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non so

Ieri friggeva, ho staccato il Wi-Fi del telefono e mi sembrava essere migliorato leggermente

Non so più cosa pensare

io gioco a circa 4 metri di distanza dalla one avendo una tv da 40 pollici....in ogni caso il problema è l'adattatore e non le cuffie collegate....il bello è che continuando a chiamare ms tutti i giorni loro dicono che non sanno di questo problema....assurdo dico io....avere delle cuffie che vanno a tratti o che a tratti salta l'audio è una cosa assurda nel 2015 non si sono ancora risolti sti problemi....resto basito veramente.

domandona per caso hai anche una 360 li vicino?che è collegata alla rete elettrica anche se spenta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si..probabilmente sono delle interferenze

Mi succede solo con l'adattatore (più che altro è raro che lo stacchi dato che gioco quasi sempre in cuffia giocando di notte mentre le donne, figlia e moglie, dormono)

Non so se sia a sto punto il router stesso che crea interferenze o cos'altro

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si..probabilmente sono delle interferenze

Mi succede solo con l'adattatore (più che altro è raro che lo stacchi dato che gioco quasi sempre in cuffia giocando di notte mentre le donne, figlia e moglie, dormono)

Non so se sia a sto punto il router stesso che crea interferenze o cos'altro

eh già vorrei sapere quale è l'interferenza....cribbio....possibile che a 4 metri di distanza dalla one inizi già a perdere potenza il segnale?

andrò dal vicino a chiedere se disattiva l'allarme per me...e proverò...non credo siano altri router di altre famiglie del mio circondario a rompere le scatole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di fatto....si disconnette...sta one ha sempre.magagne...vorrei capire perchè ad alcuni lo fà e ad alcuni no...cod fà disconnettere il pad se cè adattatore inserito...lo fà disconnettere a caso....boh...aspettiamo aggiornamento di agosto...fatto stà che...ho un adattatore PAGATO che nn fà il suo lavoro...GIURO...LA VENDO...e la ricompro quando avranno sistemato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalle interferenze, senza alcun dubbio ti dico che cod è un gioco buggato, se spegni il controller o cambi le cuffie non ti fa rispondere più ai comandi, qualche leggero scattino durante l'audio del gioco ci sta, ma è quasi inesistenze e dipende anche dal livello della batteria, poi alcuni giochi hanno proprio l'audio buggato, tipo evolve, poi halo mcc in alcune mappe si sente un bug audio insomma un po' sono le interferenze e un pò è anche la cuffia semi wireless, perchè queste cuffie non rendono come quelle attaccate dirette alla console, fatevene una ragione :) !

  • Upvote 1

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalle interferenze, senza alcun dubbio ti dico che cod è un gioco buggato, se spegni il controller o cambi le cuffie non ti fa rispondere più ai comandi, qualche leggero scattino durante l'audio del gioco ci sta, ma è quasi inesistenze e dipende anche dal livello della batteria, poi alcuni giochi hanno proprio l'audio buggato, tipo evolve, poi halo mcc in alcune mappe si sente un bug audio insomma un po' sono le interferenze e un pò è anche la cuffia semi wireless, perchè queste cuffie non rendono come quelle attaccate dirette alla console, fatevene una ragione :) !

Quotone :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok cod è buggato ok?ma chr tipo di interferenze....ho staccato tutto...ragazzi...cordless router...forno a microonde...tutto insomma e lo fà ugualmente....cellulare...frigorifero...pc...tutto insomma....

Beh a parte che le interferenze possono anche essere causate dall'impianto elettrico di casa eh ...

 

Prova a staccare la corrente ed alimentare la One e la TV con un generatore a gasolio!!

 

Sto scherzando!!

 

Pensa che in camera della mia donna quando ancora non abitavamo assieme non funzionavano ne la 360 e ne il PC a causa di un campo elettromagnetico dove c'era la scrivania.

In camera sua infatti c'era la cassetta di derivazione della corrente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la one sotto ups...l ups serve proprio per evitare qualsiasi interferenza....dubito che una cassetta di derivazione crei interferenze wifi......

Inoltre a casa mia ho due cordless due router 4 switch 2 ponti wifi...due linee ethernet per la.smart tv un server un nas...due impianti bluethoot 2 i pad 2 smartphone e mai dico mai avuto nessun tipo di interferenza...l antenna tv funziona a meraviglia.... prende tutti i canali al massimo anche quelli piu ostici...la one sembra una prima.donna...schizzinosa...

Stasera provo ad alimentare la one con ups e vedo se lo fà ancora....stacco tutto e provo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già detto che l'audio scatticchia già normalmente con alcuni giochi? A volte e' cosi sono anche i giochi ad avere problemi, ma se tu proprio non senti l'audio del gioco a me sembrerebbe un problema controller, poi dipende tu cosa intendi con audio che scatta, perché in semi wireless ci può stare che l'audio salta di pochissimo. Forse sei te troppo perfezionista?? :)

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono perfezionista....l audio salta pochissimo con i video di youtube...poco poco ai sente un piccolo click ogni tanto....ma ieri sera con cod ha iniziato a saltare saltare fino a chr il pad si è sconnesso e riconnesso da solo....ripeto capita solo con l adattatore e nn senza...bah mistero...ma dico io se fanno le cose devono farle perfette e non che vanno e ti devi accontentare...

Inoltre io dico ho una casa in pietra con muri grossi...possibile che la stanza sia diventata satura e diventi satura solo con il pad della one.....se vado in cucina che dista 10 metri dalla xbox...funziona se mi metto in centro stanza salta l audio...assurdo poiché in centro stanza sono a 3 metri davanti alla one...mentre dove gioco sono a 4 metri...boh...cmque fatto stà che sn deluso....non può dipendere dalla stanza ragazzi...un conto de ci sono wifi cordless ecc ecc un conto se è tto spento...DEVE FUNZIONARE...VORRETE MICA CHE CAMBIO STANZA PERCHÈ QUEI CAZZONI DI MS HANNO FATTO LE COSE CON IL FONDOSCHIENA

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che in semi wireless la situazione è questa, se vuoi la perfezione 100% ci vuole il collegamento diretto alla console! Comunque per dirti se e' normale o no dovrei ascoltarle da vicino, il tuo caso e' un po' anomalo, prova con ancora un altro controller, perché si spegne il controller?? Sarà un difetto, hai aggiornato l'adattore e il pad giusto? Quindi secondo me se non e' il controller e' l'interferenza! Puoi provare anche con un altro adattatore, oppure potresti andare a casa di un tuo amico con il tuo controller e adattatore e ti levi il dubbio! Perché se si spegne il pad e' un difetto e non vedo cosa possa centrare l'interferenza... Magari sbaglio!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai qualche test a casa del tuo amico, poi l'aggiornamento fallo sempre con le cuffie attaccate. Solo provando da un'altra parte puoi risolvere, cosi non so che dirti :)

mi sembra una assurdità andare a smontare la one e portarla via da casa mia perchè c'è questo problema...

il problema si presenta solo ed esclusivamente con adattatore inserito...senza adattatore il problema sparisce e non si presenta....se uso un cavo usb collegato l'audio và perfettamente...pertanto il problema è solo nelle comunicazioni con adattatore....

 

ecco un link che parla di questo problema legato al pad..

 

https://xbox.uservoice.com/forums/251650-console-accessories/suggestions/7124981-fix-random-controller-disconnects-post-1502-updat?page=1&per_page=20

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra una assurdità andare a smontare la one e portarla via da casa mia perchè c'è questo problema...

il problema si presenta solo ed esclusivamente con adattatore inserito...senza adattatore il problema sparisce e non si presenta....se uso un cavo usb collegato l'audio và perfettamente...pertanto il problema è solo nelle comunicazioni con adattatore....

 

ecco un link che parla di questo problema legato al pad..

 

https://xbox.uservoice.com/forums/251650-console-accessories/suggestions/7124981-fix-random-controller-disconnects-post-1502-updat?page=1&per_page=20

 

Bho'.... al momento a me funziona tutto, quando avevo le disconnessioni erano i pad difettosi e a volte si spegnevano da soli durante il gioco! Magari non so da cosa possa dipendere, se con il cavo non hai problemi, allora penso proprio che il problema sia wireless!

 

Comunque non devi staccare la console, vai da un amico che cel'ha! porti solo pad e cuffia :)

 

Edit:

 

sembrerebbe anche un problema dell'ultimo aggiornamento verso alcuni utenti che scrivono su quel forum!

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bho'.... al momento a me funziona tutto, quando avevo le disconnessioni erano i pad difettosi e a volte si spegnevano da soli durante il gioco! Magari non so da cosa possa dipendere, se con il cavo non hai problemi, allora penso proprio che il problema sia wireless!

 

Comunque non devi staccare la console, vai da un amico che cel'ha! porti solo pad e cuffia :)

 

Edit:

 

sembrerebbe anche un problema dell'ultimo aggiornamento verso alcuni utenti che scrivono su quel forum!

quindi cosa mi consigli di fare?

ma tu mi hai detto che ogni tanto l'audio salta per una frazione di secondo...quindi hai anche tu lo stesso problema...ed il problema di cod?ripeto il pad si disconnette solo su cod non in altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...