Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Ok, ho chiesto via mail io prima, vediamo cosa dicono e poi vi aggiorno... Ad ogni modo se così fosse sarebbe veramente una cagata... Chiedo di dividere l'ordine in più ordini e basta... Nn voglio avere tutti i giochi a novembre... Spendo quello che c'è da spendere ma li vorrei circa all'uscita... Cmq avrebbero potuto scriverlo sul sito... Almeno uno lo sapeva e faceva ordini separati... Spero nn sia un problema, altrimenti annullo tutto ed amen... Ho chiesto anche se possibile il ritiro in negozio senza spedizione... Vediamo cosa dicono...

Ho mandato anche io una mail all'assistenza, vediamo se almeno riescono a dividermeli in due ordini, o a farmelo ritirare in negozio. Male che vada dovrebbero essere 20 giorni di differenza per quanto mi riguarda quindi non è una tragedia, però so gia che passerei tre settimane a rosicare :evil:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi alla fine hanno rimesso a sorpresa l'offerta in serata i furbetti.

Che dire sono stati a dir poco incoerenti e fuorvianti.

Pur volendo non avrei potuto fare niente visto che non ci si può fare una ricarica Postepay di sera.

Buon per chi è riuscito a fare qualche acquisto.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ritiro in negozio ?..?.. poca pupazzo la

 

ok avevo confrontato il prezzo su Amazon e lo danno ad 80

sisi a me ha dato opzioni che ad un mio amico 10 minuti prima nn ha dato...boh.

 

cmq si,pure io ho controllato amazon ma sai da mw mi aspetto di tutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato anche io una mail all'assistenza, vediamo se almeno riescono a dividermeli in due ordini, o a farmelo ritirare in negozio. Male che vada dovrebbero essere 20 giorni di differenza per quanto mi riguarda quindi non è una tragedia, però so gia che passerei tre settimane a rosicare :evil:

Ok, tienici aggiornati anche tu se rispondono.... A me ancora no...

ragà domanda se volessi cambiare un ordine di ieri.. cioè pes da piattaforma xbox one a piattaforma ps4, cosa dovrei fare? rimarrà lo stesso prezzo pagato? thanks

Prova ad andare nell'ordine sul sito e cliccare in basso su "contattaci per l'ordine"... Poi attendi la risposta...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, tienici aggiornati anche tu se rispondono.... A me ancora no...

 

Prova ad andare nell'ordine sul sito e cliccare in basso su "contattaci per l'ordine"... Poi attendi la risposta...

 

ci provo..

 

 

cmq ragà da un lato di vista "tecnico" quel che chiedete non dovrebbero essere in grado di farlo.non riusciranno a dividere le spedizioni, facendovi nuovamente pagare.. si creerebbe un casino da gestire.. quindi per quanto mi riguarda vi diranno che la spedizione arriverà con l'ultimo gioco in uscita in ordine cronologico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci provo..

cmq ragà da un lato di vista "tecnico" quel che chiedete non dovrebbero essere in grado di farlo.non riusciranno a dividere le spedizioni, facendovi nuovamente pagare.. si creerebbe un casino da gestire.. quindi per quanto mi riguarda vi diranno che la spedizione arriverà con l'ultimo gioco in uscita in ordine cronologico :)

Non dovrebbe essere un grosso casino... Annulli un ordine e ne crei tot divisi, poi per ognuno fai pagare solo le spede di spedizione, mettendo il gioco "pagato" oppure rimborsi e fai pagare le nuove transazioni con il prezzo di acquisto di ieri, oppure meglio amcora, fai il ritiro in negozio a spese dell'acquirente che nn intende aspettare.... Se vogliono il metodo si trova... Se una grossa spa fa delle promozioni e nn spiega bene oppure.nn le sa gestire è meglio che faccia altro...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il casino c'e perche' la promo era solo x merce disponibile al momento dell ordine

 

per le promo spediscono all ultima data del ordine e' la prassi per ordini multipli

 

non fanno spedizioni singole perche' non hai fatto ordini singoli

 

non puoi' annullare l' ordine e rifarlo alle stesse condizioni (sconto del 40% ) te lo fanno alle attuali vigenti

 

e non puoi ricevere l ordine presso un punto vendita perche' le cose sono gestite in modo differente perche'e differente la fatturazione al momento dell ordine..........................

 

 

facci sapere cosa ti rispondono cmq......

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

il casino c'e perche' la promo era solo x merce disponibile al momento dell ordine

 

per le promo spediscono all ultima data del ordine e' la prassi per ordini multipli

 

non fanno spedizioni singole perche' non hai fatto ordini singoli

 

non puoi' annullare l' ordine e rifarlo alle stesse condizioni (sconto del 40% ) te lo fanno alle attuali vigenti

 

e non puoi ricevere l ordine presso un punto vendita perche' le cose sono gestite in modo differente perche'e differente la fatturazione al momento dell ordine..........................

 

 

facci sapere cosa ti rispondono cmq......

Nulla, vediamo cosa dicono... Speriamo che non sia così, alltrimenti mi tocca di annullare l'ordine... :(

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragò non sta soluzione..! quello che chiedete difficilmente lo faranno MAI! xD è un lavoraccio che non ha senso di esistere.. ordine singolo -> spedizione singola..era chiaro eh.. ecco perchè ho fatto 2-3 ordini io con le date dei giochi vicine tra loro xD

Attendiamo le risposte alle varie mail... Sul fatto che fosse chiaro ho i mei dubbi.... Max, amen, annullo l'ordine e vado di prenotazione in negozio... Prima di dire "nn lo faranno mai ecc" attendiamo e vediamo cosa dicono...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendiamo le risposte alle varie mail... Sul fatto che fosse chiaro ho i mei dubbi.... Max, amen, annullo l'ordine e vado di prenotazione in negozio... Prima di dire "nn lo faranno mai ecc" attendiamo e vediamo cosa dicono...

sisi quello di sicuro.. se lo fanno, vanno fatti i complementi eh! lavoraccio degli informatici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una domanda\dubbio su questa offerta di Mediaworld:

Essendo la mia prima prenotazione con questa catena ho voluto prendere solo un gioco (Halo 5: Guardians), ma non mi è apparso niente come "Ritira in negozio", quindi dovrei pensare che mi venga spedito a casa, ecco dove sta il mio dubbio:

Nella pagina dell'ordine mi viene scritto:

"Modalità di consegna

Gli articoli acquistati non sono soggetti a consegna a domicilio."

però nella fattura scaricabile (che ovviamente senza Nul come corriere e metodo di spedizione) mette come indirizzo di spedizione il luogo da me indicato. Potete darmi delucidazioni a riguardo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...