Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Ho rivisto il video originale, Neural non aveva riportato la notizia correttamente.

Sconti fino al 40%-50% + ulteriore sconto fino al 10% per i Gold.

 

Veramente ha scritto: "ogni settimana saranno annunciati dei nuovi sconti che andranno tra il 40 ed il 50%, con un 10% aggiuntivo per i membri Gold"

 

Esattamente quello che hai scritto tu.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come riportata, sembra che lo sconto minimo sia del 40%, invece alcuni titoli hanno sconti minori... Ma è una piccolezza, soprattutto poi quando la differenza è di qualche €, non volevo dire che ha scritto una cavolata.

Quindi, anche se minima, c'è differenza tra "fino al 40% - 50%" e "tra il 40% ed il 50%".

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stavo guardando Saints Row IV. Su quel sito dice che nello store canadese costa 4.08 dollari in meno dei 19,80 $ già scontati. Però nello store canadese di xbox.com, mi segna che costa 19,80.

 

Come è possibile?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete notato, ma c'è Slender The Arrival a 5€ e White Night Night a 7,50€.

AC: Cronicles China è offerto a 4,99€.

Sui titoli più noti era prevedibile non aspettarsi faville.

Sugli indie invece niente male.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà mi è successo qualcosa di strano con F1 2015 preso da mediaworld...

 

stamane mi dice: prezzo: -37.99 , numero pezzi: -1

 

e non sta più la fattura... che hanno deciso?...

spero per te (e tutti quelli che hanno mantenuto la promozione) che sia realmente così (ed avrebbe moooolto senso)... dai tienici aggiornato se arriva il gioco... ;)

Lo scrivo pure qua...

 

Se scaricate l'app nell'unieuro sul vostro smartphone,potete trovare un coupon per acquistare GTA 5 a 30 euro

puoi dirmi dove trovo il coupon? Ho scaricato l'app per smartphone (iphone) ma non trovo il coupon... grazie

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andate su sconti,e crearti il voucher

 

 

Faccio copia e incolla e faccio prima

 

appena apri l'app, ti apparirà la home. Nella parte superiore c'è un bannerino composto da 5 offerte. Quella di gta 5 è la terza.

Visualizzala, clickaci sopra ed in automatico ti metterà nella tua pagina profilo il coupon

Modificato da axelmono84
Link al commento
Condividi su altri siti

spero per te (e tutti quelli che hanno mantenuto la promozione) che sia realmente così (ed avrebbe moooolto senso)... dai tienici aggiornato se arriva il gioco... ;)

puoi dirmi dove trovo il coupon? Ho scaricato l'app per smartphone (iphone) ma non trovo il coupon... grazie

vediamo, mancano pochi giorni..

Allora vi dico bene che sta..

 

L'ordine del 25 giugno ha ancora Pagamento confermato di 43,78 euro..

 

più sotto stanno "nuovi ordini".. cioè:

 

uno da -37,79 del 6 luglio (ieri).. in cui il prezzo meno, ed il numero di prodotto -1 fa sembrare come se sia una sottrazione.. non sta stato a quest'ordine..

 

uno da -5,99 del 6 luglio.. sarebbe il prezzo della spedizione.. anche qui pare tolto..

 

un ultimo da + 43,78 dove premendo esce ciò: "Causa manutenzione i dettagli dell'ordine selezionato non sono temporaneamente disponibili.Si prega di riprovare più tardi. Grazie."

 

 

EDIT: al primo ordine.. quello del 25 giugno.. proprio ora dice: Modalità di consegna:

Consegna Standard

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andate su sconti,e crearti il voucher

 

 

Faccio copia e incolla e faccio prima

 

appena apri l'app, ti apparirà la home. Nella parte superiore c'è un bannerino composto da 5 offerte. Quella di gta 5 è la terza.

Visualizzala, clickaci sopra ed in automatico ti metterà nella tua pagina profilo il coupon

fatto, grazie mille!!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che entro il 9 sarà chiaro.. o meglio mi aspetto mi avvisino sul pacco spedito.. o non lo fanno?

ricapitolando tu hai ordinato f1 2015 piu altri giochi che usciranno piu avanti in un unico ordine? sarai quindi colui che tra poco porrà fine al dilemma dei preordini di mediaworld! aspettiamo con ansia :asd:

Modificato da Lukinho22
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...