Vai al contenuto

Magna Carta II


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Con molto dispiacere noto che sta passando un pò un sordina l'uscita di questo promettente JRPG...la demo nel Marketplace Jap è scaricabile da tutti, basta creare un account Jap ed il gioco è fatto :ok:

 

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1372/magnacarta2-provv_x360_3d.jpg

 

Mi aspetterei una localizzazione in italiano! Vero Namco Bandai???!!!! :prr:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Con molto dispiacere noto che sta passando un pò un sordina l'uscita di questo promettente JRPG...la demo nel Marketplace Jap è scaricabile da tutti, basta creare un account Jap ed il gioco è fatto :ok:

 

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1372/magnacarta2-provv_x360_3d.jpg

 

Mi aspetterei una localizzazione in italiano! Vero Namco Bandai???!!!! :prr:

Esce pure in italia?

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se la namco non ci inc*la anche qui lo prendo...

 

sperando anche che la copertina non venga censurata o chissà quale altra boiata XD

 

no a parte gli scherzi, dalle immagini mi è parso ottimo (almeno a grafica)... intanto mi sono dimenticato di FFXIII, si vede che mi frega poco ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma che fine ha fatto Magna Carta 2?In giappone dovrebbe essere uscito ormai un mese fa ma non ne ho sentito parlare in nessun sito...attendo molto questo titolo ma non vorrei che venisse rimandato come Tales of Vesperia di quasi un anno dall'uscita in giappone! :prr:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qui da noi uscirà il 2 ottobre(salvo posticipi dell'ultima ora parecchio frequenti di recente).Per quanto riguarda i sottotitoli non ne ho idea certo che se sottotitolano questo e non tales of vesperia la vedrei come una cosa molto strana.Sul marketplace giapponese puoi provare il gioco visto che cè la demo giocabile..io personalmente l'ho trovato parecchio insipido anche da appassionato di gdr quale sono però ognuno ha i suoi gusti e quindi se puoi provarlo personalmente è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, cmq alla fine sarà sottotitolato, l'ho appena visto qui, è bastato girare un po' per la rete...

 

Speriamo bene, cmq mi è dispiaciuto troppo per Tales of Vesperia...ma quella è un'altra storia... :rolleyes:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, cmq alla fine sarà sottotitolato, l'ho appena visto qui, è bastato girare un po' per la rete...

 

Speriamo bene, cmq mi è dispiaciuto troppo per Tales of Vesperia...ma quella è un'altra storia... :rolleyes:

 

...Li' han detto anche che Vesperia era in ita sub...quindi non ci farei troppo affidamento :asd: di confortante c'è il fatto che il capitolo precedente era subbato nella nostra lingua.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo dice zlatan ti puoi fidare più del sito da te menzionato..poche persone sono appassionate e ne sanno come zlatan di gdr quindi direi che ci si può fidare in virtù anche del fatto che il primo capitolo era sottotitolato.

 

cosi' però mi fai arrossire :mrgreen:

 

Provando la demo però...(forse è il jap..non sò)...non mi ha detto granchè, il sistema di combattimento forse può rivelarsi interessante ma dalla demo non si capisce un cavolo...la grafica è discreta per quel poco che ho visto..comunque giudizio rimandato al 2 Ottobre...inutile dire che sarà mio al lancio :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi' però mi fai arrossire :mrgreen:

 

Provando la demo però...(forse è il jap..non sò)...non mi ha detto granchè, il sistema di combattimento forse può rivelarsi interessante ma dalla demo non si capisce un cavolo...la grafica è discreta per quel poco che ho visto..comunque giudizio rimandato al 2 Ottobre...inutile dire che sarà mio al lancio :mrgreen:

io nel mio post avevo scritto che lo trovavo insipido e dal tuo giudizio mi pare che anche tu la pensi così..non so aspettiamo non è una mia priorità per ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

...Li' han detto anche che Vesperia era in ita sub...quindi non ci farei troppo affidamento :asd: di confortante c'è il fatto che il capitolo precedente era subbato nella nostra lingua.

 

Nella presentazione si, ma se leggi meglio ti accorgerai che in fondo alla scheda di ToV c'è scritto che è tutto in inglese, mentre in fondo alla scheda di MC2 c'è scritto addirittura che sarà localizzato in italiano... :rolleyes:

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella presentazione si, ma se leggi meglio ti accorgerai che in fondo alla scheda di ToV c'è scritto che è tutto in inglese, mentre in fondo alla scheda di MC2 c'è scritto addirittura che sarà localizzato in italiano... :rolleyes:

 

:asd: Ma lo sai perchè c'è scritto li' che Vesperia è tutto in inglese? Perchè gli ho mandato un email informandoli dell'errore...poi mi hanno risposto e addirittura si son scusati per l'inconveniente e l'han cambiato...in origine, dove hai letto tu era messo tutto in italiano :asd:

Direi molto affidabile come sito :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io non mi fido molto di cio' che scrive il sito in questione! Difatti se andate su youtoo.it vi dice, invece che è tutto in Engl! Boh! Il primo, anche se non dava i brividi, era sottotitolato in Ita, ma cio' non implica che lo sarà anche questo... vedete la serie di valkyrie, solo Silmeria era in Ita (Sottotitoli sia chiaro!)

 

vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga parliamoci chiaro, magna carta 2 non sarà un titolone, lo dico non perchè il marketing sta facendo pena, ma semplicemente da quello che ho visto non mi sembra il top di questo genere, se dovessero mettere l'audio solo ing, la vedo molto dura far decollare questo titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...