Vai al contenuto

Magna Carta II


zlatan x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se non ricordo male:

 

i fumi sono giallo-rosso-rosso-blu-blu-giallo

 

la chiave dei ladri:Nella Grotta dell'eremita, a est del Campo di Dunan, c'è un uomo che ti chiedera di attivare le 5 pietre che si trovano sparsi nella mappa.

Per attivarle servono 5 chiavi.

 

Per fare le supermosse combinate:Ricordati di impostare l'arma della supermossa(esempio supernova:judo-spada 2mani crocell -sfera).

Vai sull'abilità e vedi quanto kan chiede(di solito 5)...perciò ognuno dei 2 personaggi deve stare a 5...anzi.. anche di più dato che dovrai fare un vincolo.

Appena appare la scritta VINCOLO premi a destra

 

Ora vi chiedo:Qualcuno sa dove cavolo si trova ad abazet l'essenza del vento?

 

:fischio:

 

Come non detto...trovata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ragazzi spero che qualcuno risponda, ho preso questo titolo e sto impazzendo con un boss, mi trovo

a dover fronteggiare Juto impazzito, solo che mi sconfigge, avete qualche tecnica particolare per affrontarlo? Ma è possibile che non ci sono piloni di salvataggio dopo aver sconfitto melissa e la sentinella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando da quasi dieci ore a questo gioco...non amo molto gli action-jrpg ma questo mi sta piacendo un sacco! :mrgreen:

A volte non sembra un pò Dinasty Warriors?, intendo come meccaniche di combattimento :D

 

Beh qualcosina per via del sistema di combattimento libero forse...ma poi nulla.

...se questo ti sta piacendo e non hai provato altri jrpg comprati immediatamente tales of vesperia....

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh qualcosina per via del sistema di combattimento libero forse...ma poi nulla.

...se questo ti sta piacendo e non hai provato altri jrpg comprati immediatamente tales of vesperia....

 

Ovviamente lontamente :D

durante l'attacco al canyon, nel primo cd, mi sembrava di giocare a DW...le mosse in successione, rossi vs blu :mrgreen:

 

OT

Sono un accanito fan del genere rpg, in special modo i jrpg :D

La mia carriera inizia col lontano Master Sistem e Phantasy Star :D

Proprio per questo sono uno che apprezza la vecchia scuola, un vero rpg per me deve avere un combattimento a turni su una scacchiera, alla Front Mission o Valkyre Profile per intenderci.

 

Il genere action-rpg che spopola da alcuni anni mi piacicchia ma non mi fa impazzire :mrgreen:

Cmq tales of Vesperia è anche lui in lista per essere preso appena potrò tranquillo :mrgreen:

/OT

 

Tornando al gioco, il sistema dei vincoli mi piace parecchio...bisogna capire bene come funziona e poi sono combo su combo...una piacevole sorpresa :D

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

salve.

ho appena iniziato a giocare a magna carta e avrei una domanda: sono a cota mare e ho accettato una missione da concludere ad Abazet, però mi blocca la strada e non posso tornare indietro. non è che c'è un sistema particolare per muoversi in posti gia passati?

grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.

ho appena iniziato a giocare a magna carta e avrei una domanda: sono a cota mare e ho accettato una missione da concludere ad Abazet, però mi blocca la strada e non posso tornare indietro. non è che c'è un sistema particolare per muoversi in posti gia passati?

grazie :lol:

 

Ad Abazet ci ritorni tra un po', comunque più avanti nella storia avrai la possibilità di muoverti liberamente tra i luoghi già visitati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Allora ragazzi, io avrei in mente di prendermi questo gioco e vorrei un vostro consiglio; ho amato vari vecchi e nuovi jrpg, come star ocean, tales of vesperia, i vari final fantasy ed altro ancora...vorrei sapere quindi come è profonda la componente tattica e quella invece di crescita dei personaggi...inoltre, il gioco è rigiocabile? 40 ore mi sembrano poche

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mi serve un aiuto non riesco ad uccidere il boss nella caverna balial

 

mi assorbe energia 1600 mp nella seconda parte del round...

avete qualche consiglio ?

 

 

edit.........risolto ci vuole tanta pazienza

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...