Vai al contenuto

Magna Carta II


zlatan x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comprato qualche settimana fa e devo dire che (10 ore di gioco fino ad ora) è davvero un ottimo JRPG.

Mi interesserebbe però sapere quali personaggi utilizzate nei combattimenti, e quali abilità avete potenziato inizialmente.

Io solitamente uso Juto, + mago/nuker (crocell/celestine), + mago/healer (zephie)... a volte sostituisco Arko a Juto oppure all'healer o al nuker in base alle situazioni..

E' giusto tenere sempre l'healer in squadra? E' giusto potenziare inizialmente solo le skill da healer per Zephie? Sono circa a lvl 25 e credo di non aver mai usato PA per le sue skill da nuker.

E' giusto potenziare celestine per renderla solo ed esclusivamente un nuker? Credo che non abbia senso avere 2 healer in party.. infatti ho sviluppato solo le skill da arco.

Inoltre ho sempre tralasciato le skill relative al tirapugni di crocell e alla spada a 2 mani di juto.. ho fatto bene?

 

Aspettate.. ho ancora altre domande :D

C'è un modo per velocizzare il recuper di kan? E' abbastanza fastidioso non poter skillare quasi mai per via del kan che scarseggia xD

Qualcuno mi spiega a cosa si riferiscono i valori SPI/VIG/REC? (m.atk/m.def/> health vitality????)

 

mi accontento anche se mi linkate una guida ben fatta da seguire :)

thx guys! ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

lo so che riesumo sempre dei giochi un po' vecchiotti. sto giocando a questo bellissimo jdr. secondo me è un gioco abbastanza facile ma non ho ancora capito quali sono gli oggetti per migliorare le abilità, mi spiego meglio. nell'albero delle abilità di un arma come spada a 2 mani o ad una mano di juto ci sono delle abilità che sblocco e sono scritte in azzurro poi posso potenziarle e diventano rosse. la mia domanda è su che base lo diventano? il manuale parla di oggetti che potenziano ma cosa c'entra?? non si potenziano le abilità solo con i PA????? help me :whew:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se rompo con sto gioco ma io lo adoro...volevo chiedervi ma quando vendo un arma già incantata completamente con i vari kan quest'ultimi appunto li perdo? come faccio a recuperare i kan tipo ATT LIV2 ecc...? voi come facevate li ricompravate ogni volta per incantare le altre armi?................dai mi rispondete...lo so che non sono molto chiara quando scrivo..... :whew: :whew: :whew:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga perchè non mi rispondete.........vorrei capire come eseguire una tecnica combinata tra Juto e Zelphie. Praticamente Juto deve avere la spada a 2 mani e lei un ventaglio e quando arrivo a 5 kan dovrei attivare un vincolo tra loro 2 ed eseguire la tecnica ma non riesco .....dai help me!!!!!!!!!!!!!!!!!

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga perchè non mi rispondete.........vorrei capire come eseguire una tecnica combinata tra Juto e Zelphie. Praticamente Juto deve avere la spada a 2 mani e lei un ventaglio e quando arrivo a 5 kan dovrei attivare un vincolo tra loro 2 ed eseguire la tecnica ma non riesco .....dai help me!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Per quanto lo abbia preso al day one e giocato un po prima che mi stufasse quello che chiedi per me è arabo, è passato trooooppo tempo, ma non puoi giocare a Dark Souls o Skyrim come tutti in questi giorni? :lol:

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga perchè non mi rispondete.........vorrei capire come eseguire una tecnica combinata tra Juto e Zelphie. Praticamente Juto deve avere la spada a 2 mani e lei un ventaglio e quando arrivo a 5 kan dovrei attivare un vincolo tra loro 2 ed eseguire la tecnica ma non riesco .....dai help me!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

e' facile.....usa le armi che hai detto, e fai azioni in attacco, quando il livello karma totale e a 5 ,passa al compagno con le frecce cursore e sblocca la combo speciale

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che state giocando tutti a skirim o rayman dark ecc....io sono l'unica in intalia credo che stia giocando a qursto gioco ma NON TIESCO A FARE LE TECNICHE COMBINATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io arrivo a 5 kan per entrambi e poi per fare il vincolo devo per forza usare un'abilità e quindi inevitabilmente i 5 kan scadono STO DIVENTANDO SCEMA!!!!!!!! qualcuno può spiegarmelo nei minimi dettagli come caspita faccio??????? dai siate buoni vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooo........ :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...