Vai al contenuto

Magna Carta II


zlatan x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate potrei sapere, passo passo (abbiate buon cuore :rolleyes: ) in che modo potrei crearmi un account jap? Come si fa'? Non risulta che l'indirizzo IP è sempre uguale!? :ph34r:

 

Grazie millissime a coloro che avranno la pazienza di spiegarmelo! Sono troppo curiosa di vedere sto' pro di magna carta 2

 

Un Bacione & un forte abbraccio a tutti!

 

Hydy

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate potrei sapere, passo passo (abbiate buon cuore rolleyes.gif ) in che modo potrei crearmi un account jap? Come si fa'? Non risulta che l'indirizzo IP è sempre uguale!? ph34r.gif

 

Grazie millissime a coloro che avranno la pazienza di spiegarmelo! Sono troppo curiosa di vedere sto' pro di magna carta 2

 

Un Bacione & un forte abbraccio a tutti!

 

Hydy

 

C'è la guida di mondoxbox sul forum..eccola http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=24118

 

Per chi ha provato la demo:Qualcuno ha capito come si combatte? Io ero mezz'ora che colpivo il primo lupo fuori dalla città con A e facendo la super mossa con X,cambiavo i personaggi e contiunavo ad attaccare ma non cambiava nulla perchè aveva sempre il massimo dei Pv =_= Per il resto il gioco mi ha fatto una buona impressione...ottima grafica nella prima città anche se ho notato pocchissima gente che la popolava...comunque per ora una buona impressione...anche se vorrei poter andare avanti per dare un giudizio più dettagliato :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la guida di mondoxbox sul forum..eccola http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=24118

 

Per chi ha provato la demo:Qualcuno ha capito come si combatte? Io ero mezz'ora che colpivo il primo lupo fuori dalla città con A e facendo la super mossa con X,cambiavo i personaggi e contiunavo ad attaccare ma non cambiava nulla perchè aveva sempre il massimo dei Pv =_= Per il resto il gioco mi ha fatto una buona impressione...ottima grafica nella prima città anche se ho notato pocchissima gente che la popolava...comunque per ora una buona impressione...anche se vorrei poter andare avanti per dare un giudizio più dettagliato :mrgreen:

 

 

non lo so perchè anch'io ho provato per molto tempo senza alcun risultato il lupo era sempre in piedi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie riot! ci vado subito, anche se ormai manca poco all'uscita del gioco ed io l'ho preordinato (in realtà lo paghero' 24 euro ca visto che ho venduto 2 gioki che non mi piacevano!)

Grazie ancora mille!

 

Io Purtroppo :piange: mi sono imbattuta per caso nel finale spoiler di magna carta 2 (naturalmente tutto in jap) , ma si capisce benissimo che... :piange:

 

insomma non rovino nulla a nessuno! finito il gioco lo vedrete anche voi! :rolleyes:

 

Baci baci a tutti!

 

PS: per il battle system, youtube è pieno ed io sono rimasta davvero ben impressionata! :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie riot! ci vado subito, anche se ormai manca poco all'uscita del gioco ed io l'ho preordinato (in realtà lo paghero' 24 euro ca visto che ho venduto 2 gioki che non mi piacevano!)

Grazie ancora mille!

 

Io Purtroppo :piange: mi sono imbattuta per caso nel finale spoiler di magna carta 2 (naturalmente tutto in jap) , ma si capisce benissimo che... :piange:

 

insomma non rovino nulla a nessuno! finito il gioco lo vedrete anche voi! :rolleyes:

 

Baci baci a tutti!

 

PS: per il battle system, youtube è pieno ed io sono rimasta davvero ben impressionata! :loving: :loving: :loving:

 

non ti invidio affatto per lo spoiler...in effetti son rimasto deluso anche per te :mrgreen: caspita se già sai quel che non si dovrebbe saper :mrgreen: brutte cose..brutte!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il tema principale di Magna Carta II, davvero bello da ascoltare :mrgreen: http://www.youtube.com/watch?v=bZd6L1pp4n4

 

Qui invece forse il più bel trailer rilasciato del gioco in questione: http://www.youtube.com/watch?v=raS4deOgyMI

 

Se la bandai non lo traduce...sarà un altro brutto colpo...il gioco pur non essendo ai massimi livelli del genere, secondo me si rivelerà una piacevole sorpresa...ora che ho capito il sistema di combattimento ne son piu convinto..sarà un ottimo Jrpg!

 

Buona visione.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai nessuno caga questo stupendo gioco? non ha nulla a che invidiare a Final Fantasy!

 

azz! Final fantasy! addirittura :mrgreen: a me sembra ottimo ma non credo abbia lo stesso fascino del capitolo square enix :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo giappo, ma graficamente alla fine non mi è piaciuto poi tanto, le texture mi sembrano alquanto slavate.

poi una domanda, ma uscito fuori a combattere contro quella bestia non si può fare altro? io la mazzoleo, ma non muore mai.

il sistema di combattimento mi sembra di averlo capito abbastanza e non è che mi entusiasma granchè!

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo voto italiano:8 su un sito concorrente(inzia per G).Il gameplay sembra il lato migliore del gioco(dopo le critiche del uno era anche ovvio che si concentrassero soprattutto sul gameplay).Il gioco è tradotto in italiano giusto per avere un altra conferma :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stamattina e fatte le prime 3 ore di gioco. Che dire, l'inizio è piuttosto calmo, la trama stenta a decollare..dopo un pò invece prende parecchio grazie anche al sistema di combattimeno innovativo per il genere e per un sistema di gestione abilità molto bello e particolare. Ci son le armature, armi, accessori, potenziamenti ecc...non sembra mancare nulla. La grafica è ottima, non gode di un dettaglio superbo ma è sicuramente ben fatta, cosi come il design dei personaggi. Sulla longevità state tranquilli: tra la storia principale che dovrebbe essere sulla 40ina di ore e tra le più di 100 missioni secondarie..ci sarà da divertirsi a lungo. Mah che dire, a primo impatto può sembrare un pò anonimo come gioco...ma passate le 2-3 ore vi accorgerete del bel lavoro che han fatto gli sviluppatori: è un jrpg a cui non manca davvero nulla.

 

Primo impatto: voto 8.5

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegheresti brevemente come si sviluppano i combattimenti? Se puoi fare un paragone con qualche gioco esistente, perchè dai vari video non capisco molto....

 

Intanto è tutto in tempo reale, muovi tu stesso il personaggio nella direzione che preferisci, c'è una barra della fatica che ti permette di fare mosse speciali e combo. Va provato sicuramente...si potrebbe paragonare a un star ocean meno frenetico...secondo me è davvero bello.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stamattina e fatte le prime 3 ore di gioco. Che dire, l'inizio è piuttosto calmo, la trama stenta a decollare..dopo un pò invece prende parecchio grazie anche al sistema di combattimeno innovativo per il genere e per un sistema di gestione abilità molto bello e particolare. Ci son le armature, armi, accessori, potenziamenti ecc...non sembra mancare nulla. La grafica è ottima, non gode di un dettaglio superbo ma è sicuramente ben fatta, cosi come il design dei personaggi. Sulla longevità state tranquilli: tra la storia principale che dovrebbe essere sulla 40ina di ore e tra le più di 100 missioni secondarie..ci sarà da divertirsi a lungo. Mah che dire, a primo impatto può sembrare un pò anonimo come gioco...ma passate le 2-3 ore vi accorgerete del bel lavoro che han fatto gli sviluppatori: è un jrpg a cui non manca davvero nulla.

 

Primo impatto: voto 8.5

 

So che l'hai appena inziato ma vorrei farti una domanada! come trovi l'IA dei nemici e del party?Essendo un Action Rpg in cui controlli 3 personaggi e si combatte in tempo reale ho paura che sia il party che i nemici si "incastrino" in qualche ostacolo ad esempio :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è tutto in tempo reale, muovi tu stesso il personaggio nella direzione che preferisci, c'è una barra della fatica che ti permette di fare mosse speciali e combo. Va provato sicuramente...si potrebbe paragonare a un star ocean meno frenetico...secondo me è davvero bello.

 

ti ringrazio :)

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...