Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Non ripetitivo e vario, dando più libertà di approccio al giocatore.

Con una buona trama, avremo un gran bel titolo.

 

Nessuno ha notato l'ottima prestazione del motore di gioco? Non sembrevano esserci cali di frame durante le prove all'E3.

 

infatti nessuno ha accennato alla grafica... è stupenda , sembrava girasse su un pc ad alte prestazioni , non sulla stessa console di double agent. Mi sono innamorato dell'interfaccia , soprattutto del modo in cui ti fanno vedere gli obbiettivi e i flashback , e gli effetti di luce sono ancora più belli che in passato

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la collector's edition conterrà anche un codice per scaricare Chaos Theory :dance: , però costerà 90 euro :piange:

Se contiene veramente la statuetta di Sam sarà MIA al 200 %!!!!! :drunken:

Scusate ma dove si possono vedere i contenuti di questa limited? Io in home non ho ancora trovato nessun annuncio :?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito di gamestop :ok:

Non la trovo :ph34r:

Cioè, l'ho trovata ma non dice niente dell'action figure :cry: dove l'avete vista voi? Io mi sono visto il video che c'è sul sito ufficiale ma non ne vedo traccia

EDIT:

Come non detto, non avevo letto bene :asd: c'era scritto in grosso lì sul sito del GS.....

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi guardare il trailer E3, che è sottotitolato. Al termine di esso compare l'action figure. Se non sbaglio c'è anche nel video del gameplay. Se non la trovi provo a postare l'immagine.

No, nel video non l'ho visto :piange:

Ma non ti preoccupare, l'importante è che ci sia scritto ;) Domani in qualche modo vedo di fare un salto al GS e me la prenoto :mrgreen:

Per caso ho dato un'occhiata alle immagini che ci sono lì sul sito del GS è c'è l'immagine dell'action figure :D Spero solo che sia grande come quella della prima limited di AC che se non erro era tipo 12" e che non sia minuscola come quella della limited di MGS che è quasi imbarazzante.....

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono sempre tenuto alla larga dal confrontare Splinter Cell e Sam Fisher con altri prodotti artistici.

 

Ma ora che lo fa Ubisoft, mi tocca riportarlo, e a me non resta che prendere tutto con le pinze.

Spero di non scatenare una guerra.

 

"Il nostro obiettivo è tenere il giocatore incollato allo schermo, per realizzare uno delle esperienze più coinvolgenti di tutti i tempi della storia videoludica. Sicuramente apprezziamo la straordinaria saga di Metal Gear Solid, ma crediamo di aver costruito qualcosa di più convincente", hanno dichiarato in coro gli sviluppatori di Ubisoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

metal gear solid l'ho sempre considerato un gioco a parte... Ho finito il 4 con la ps3 di un mio amico , ed è bello anzi speravo portassero quello su 360. Ma MGS è molto più action , molto meno votato al pensiero stealth alla splinter cell , è più un gioco a sè : mi spaventa il fatto che abbiano paragonato il nuovo sc a mgs.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango allibito. Cioè, siccome quello che intendono gli sviluppatori credo riguardi sia trama che gameplay... Prendere come metro di paragone un così grosso pezzo come MGS può rappresentare una zappata sui piedi. Ovvio che la considerazione di Ubisoft, dopo l'uscita di Conviction, a prescindere dall'effettiva qualità del titolo, sarà molto IMHO...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che di giochi stealth non ne escono molti, quindi è fatica tenere in disparte e non confrontare quei pochi che escono. E' veramente difficile trovare giochi più diversi di hitman, splinter cell e mgsolid, addirituttra mgsolid non so dove sia stealth, è un gioco a se stante, e anche hitman a suo modo. Quindi questi paragoni possono solo far capire come intendano creare una bella trama, con svariati colpi di scena, in cui sicuramente un gioco come mgsolid è maestro ninja, però è anche così particolare (tanto che molti proprio non lo sopportano), che questa del team parrebbe una sparata un po' grossa. Per intenderci, non me lo vedo neanche questo gioco con quella struttura: ore di filmati, metapensiero, continui cambi di prospettiva, personaggi surreali, kitch estremo, ad ognuno il suo. Certo è che, se anche questo episodio di splinter celle ha una trama più curata, non c'azzeccherà niente con metauniverso del kojima, e per fortuna devo dire, e non perchè non mi piaccia, perchè stucchevole, ma perchè fra i giochi ci devono essere delle differenze, non devono ammiccarsi l'uno con l'atro, ma avere una propria identità, specie un prodotto così rodato e maturo. Vedrete che il senso della frase è semplicemente da ricercare in una promessa esperienza più elettrizzante, trama più curata e una maggiore varietà rispetto al passato, con la continuità di intenti tipica della serie.

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente apprezzo il fatto che la trama venga raccontata senza spezzare il ritmo di gioco... Questo sarà straordinario.

Nella Demo, mi è piaciuto sopratutto quando Sam malmenava il tizio nel cesso e appariva sui muri l'identikit del nuovo nemico o quando sul muro vicino le scale scorrevano le scene del presunto incidente stradale di Sarah, quasi come se uscissero fuori dalla sua anima... E' un tocco di classe e se la parte narrante sarà molto più presente in questo episodio di sicuro sarà un enorme passo avanti per la serie SC, ma io non mi permetto di confrontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi permetto di confrontare... pago 60 euro... il fatto è che finora erano proprio abbastanza imparagonabili... esperienze diverse e penso sarà ancora così...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente apprezzo il fatto che la trama venga raccontata senza spezzare il ritmo di gioco... Questo sarà straordinario.

Nella Demo, mi è piaciuto sopratutto quando Sam malmenava il tizio nel cesso e appariva sui muri l'identikit del nuovo nemico o quando sul muro vicino le scale scorrevano le scene del presunto incidente stradale di Sarah, quasi come se uscissero fuori dalla sua anima... E' un tocco di classe e se la parte narrante sarà molto più presente in questo episodio di sicuro sarà un enorme passo avanti per la serie SC, ma io non mi permetto di confrontare.

Quoto e come già espresso sopra , splinter cell ha una propria personalità e un proprio ritmo oltre che gameplay. La trama non la voglio raccontata come su metal gear solid

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

splinter cell con i boss? un'ora di filmati dove non si capisce bene il senso? viene una porcata, quella è roba nipponica... c'è un motivo se li fanno così i giochi, hanno un retaggio culturale particolare... casomai questo splinter cell lo apprezzo se è hollywoodiano... ma sempre roba occidentale rimane... nel gioco giapponese, c'è il sogno, una qualche morale, tutto un universo di fantasie in cui la coerenza e il realismo non esistono proprio... ognuno il suo campo, altrimenti non distingui neanche più i giochi prima dell'acquisto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che secondo me Ubisoft intendeva dire facendo il confronto con MGS4 è che si MGS è un bel gioco...ma nei video d'intermezzo stai li a guardare ore e ore di filmati.

 

Quello che farà Ubisoft invece (secondo me) è che non ci saranno molti video d'intermezzo da guardare. Molte delle scene saranno come "Sam contro il pelato" nel bagno dove Sam è controllabile.

 

Parliamo ci chiaro. Tutto quella scena (dentro al cesso pubblico) poteva essere girata anche senza controllare il personaggio. Si sarà molto autoguidato Sam nelle azioni (tipo che lo scaraventa contro la porta del cesso dove c'è un tizio dentro o quando gli spacca la testa nel lavandino) però sei tu che dovrai far avvicinare Sam vicino a quella porta o quel lavandino. Spero sia chiaro cosa voglio dire ^^

 

Io la prima cosa che farò e vedere se ci saranno "altre" azioni. Cioè se per forza dobbiamo farlo sbattere contro a determinati punti o su una qualsiasi parete.

 

Comunque questo è quello che secondo me voleva dire Ubisoft. Poi, ovviamente, vedremo ^^

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nell'intervista a IGN quelli della Ubisoft hanno detto: non vogliamo un gioco in cui giochi per 5 min, per poi aspettare 20min di cinematica...vogliamo che il ritmo sia alto...Chissà a chi si riferivano... :rotfl:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io concordo.

 

Quello che secondo me Ubisoft intendeva dire facendo il confronto con MGS4 è che si MGS è un bel gioco...ma nei video d'intermezzo stai li a guardare ore e ore di filmati.

 

Quello che farà Ubisoft invece (secondo me) è che non ci saranno molti video d'intermezzo da guardare.

 

Non ci saranno filmati d'intermezzo. Tutta la storia è raccontata in real time :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci saranno filmati d'intermezzo. Tutta la storia è raccontata in real time :ok:

 

Appunto era quello che intendevo io. ^^ E da un pò che le hanno tolto da Splinter Cell.

 

Però stando a quello che hanno detto possono lasciar intendere solo questo. Non penso che ora si ritengono dei grandi (da tirarsela per capirci) e di aver creato qualcosa di migliore di MGS.

 

Poi non so.

 

Vedremo =)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto un video su un sito concorrente in cui parlavano di 3 novità del gioco:

1) Auto mira, che come abbiamo già detto si potrà usare o no a piacimento anche se gli sviluppatori hanno detto di aver appositamente voluto introdurre questa meccanica per far diventare il gioco un po' più action :x Questa scelta io proprio nun la capisco e mai la capirò. Cioè mi sembra dettata solo dal voler aumentare il numero di possibili acquirenti visto che gli action in questo periodo tirano molto di più.....

2) Durante il gioco vedremo segnalate le ultime posizioni conosciute dai nostri nemici. Cioè vedremo segnalate le posizione che i nostri nemici conoscono di noi e sulle quali in generale si indirizzeranno. Ovviamente quindi sarà buona cosa stare lontani da quei posti :asd: Questa è una novità che francamente non mi dispiace più di tano :rolleyes:

3) Libertà d'azione: come già successo per gli scorsi titoli per raggiungere un obiettivo ci saranno molte strade che possiamo percorrere con altrettanti modi d'azione :drunken:

 

A chi interessasse hanno anche annunciato la limited di Conviction che sarà molto simile a quella di AC 2 con la differenza che AC2 contiene la colonna sonora ed invece SC contiene il codice per scaricare dagli Xbox Originals SCCT

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

... Durante il gioco vedremo segnalate le ultime posizioni conosciute dai nostri nemici. Cioè vedremo segnalate le posizione che i nostri nemici conoscono di noi e sulle quali in generale si indirizzeranno. Ovviamente quindi sarà buona cosa stare lontani da quei posti ...

 

Non so perche' ma questa frase mi fa pensare a un free-roaming.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà freeroaming nel senso letterale del termine. La mappa di Malta dovrebbe far capire.

 

Avete notato nel video in CG, quando Sam si trova sul Lincol Memorial, getta la granata e poi la colpisce con un colpo di pistola... Se tutto ciò sarà possibile con la mira automatica sarà l'unico caso in cui la userò :rotfl: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perche' ma questa frase mi fa pensare a un free-roaming.

SPERO di non essermi spiegato male :whew: Cioè, in pratica, non so se a schermo o sulla nostra mappa, avremo segnalate le posizioni che i nostri nemici conosco. Una cosa simile avviene, in maniera ribaltata, in MGS dove noi conosciamo le posizioni note dei nemici e possiamo vedere dove si dirigono in base alle situazione.

Diciamo che non è una feature bella per quanto riguarda la simulazione ed il realismo :whew:

 

Non sarà freeroaming nel senso letterale del termine. La mappa di Malta dovrebbe far capire.

 

Avete notato nel video in CG, quando Sam si trova sul Lincol Memorial, getta la granata e poi la colpisce con un colpo di pistola... Se tutto ciò sarà possibile con la mira automatica sarà l'unico caso in cui la userò :rotfl: :drunken:

Ma vuoi mettere la bellezza di riuscire manualmente a beccarla al volo :shock:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...