Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

allora a questo punto cambia splinter cell.non più spionaggio bello e buono.ma sealth e action.quindi se volevano fare questa grande differenza cambiavano titolo cioè creavano un nuovo gioco.splinter cell è sempre stato incentrato sullo spionaggio.come metti il caso di un assassin's creed che non fa piu' l'assassino e prende la moto e si trova nel futuro con desmond ti piacerebbe? :shock:

 

allora a questo punto cambia splinter cell.non più spionaggio bello e buono.ma sealth e action.quindi se volevano fare questa grande differenza cambiavano titolo cioè creavano un nuovo gioco.splinter cell è sempre stato incentrato sullo spionaggio.come metti il caso di un assassin's creed che non fa piu' l'assassino e prende la moto e si trova nel futuro con desmond ti piacerebbe? :shock:

 

scusate per la doppia risposta sto computer ha troppe cose aperte :whew:

Quoto in parte :D

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora a questo punto cambia splinter cell.non più spionaggio bello e buono.ma sealth e action.quindi se volevano fare questa grande differenza cambiavano titolo cioè creavano un nuovo gioco.splinter cell è sempre stato incentrato sullo spionaggio.come metti il caso di un assassin's creed che non fa piu' l'assassino e prende la moto e si trova nel futuro con desmond ti piacerebbe? :shock:

 

allora a questo punto cambia splinter cell.non più spionaggio bello e buono.ma sealth e action.quindi se volevano fare questa grande differenza cambiavano titolo cioè creavano un nuovo gioco.splinter cell è sempre stato incentrato sullo spionaggio.come metti il caso di un assassin's creed che non fa piu' l'assassino e prende la moto e si trova nel futuro con desmond ti piacerebbe? :shock:

 

scusate per la doppia risposta sto computer ha troppe cose aperte :whew:

1 Hanno usato Splinter Cell per riscuotere più utenza

2 Un assassin's creed con le moto nel futuro mi piacerebbe

3 molti titoli ricorrono a questa tattica di cambiare gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto l'immagine in home che conferma che Splinter Cell e' ancora <anche> un gioco stealth. :loving:

Sam Fisher diventa trasparente quando e' poco visibile, non so se lo si era gia' visto in qualche filmato.

Mi sembra che abbiano fatto tutto con molta cura, si vede che hanno avuto tempo di pensarci su.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto l'immagine in home che conferma che Splinter Cell e' ancora <anche> un gioco stealth. :loving:

Sam Fisher diventa trasparente quando e' poco visibile, non so se lo si era gia' visto in qualche filmato.

Mi sembra che abbiano fatto tutto con molta cura, si vede che hanno avuto tempo di pensarci su.

Quell'immagine trasparente è il sistema di ultima posizione conosciuta : serve al giocatore per sapere dove l'hanno visto i nemici l'ultima volta

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la trasparenza fa parte dei molti innovativi effetti grafici che hanno usato per enfatizzare certe cose, come gli obiettivi scritti sui muri; è certamente cambiato lo stile classico di splinter cell, ma fatto così, un po' fumettoso, mi garba parecchio, tanto che mi tenta come double agent non era riuscito a fare...

 

A questo puntio manca solo la petizione... RIVOGLIAMO LUCA WARD!!! :piange:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'immagine trasparente è il sistema di ultima posizione conosciuta : serve al giocatore per sapere dove l'hanno visto i nemici l'ultima volta

 

Vero, riguardando l'immagine mi sembra che Sam Fisher sia quello che combatte la in fondo.

Questa dell'ultima posizione conosciuta l'avevo interpretata in un altro modo, cosi' com'e' stento a inquadrarla. :rolleyes:

 

Pensavo che fosse una posizione che resta segnata sulla mappa.

Se e' fatta cosi', come giri l'angolo la perdi di vista e non e' piu' di nessuna utilita'.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, riguardando l'immagine mi sembra che Sam Fisher sia quello che combatte la in fondo.

Questa dell'ultima posizione conosciuta l'avevo interpretata in un altro modo, cosi' com'e' stento a inquadrarla. :rolleyes:

 

Pensavo che fosse una posizione che resta segnata sulla mappa.

Se e' fatta cosi', come giri l'angolo la perdi di vista e non e' piu' di nessuna utilita'.

Basta ricordarsi dov è , e i nemici tenderanno a cercare sam in quella posizione . Personalmente mi renderà gli assalti alle spalle più semplici e divertenti da realizzare.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da nuovi dettagli emersi, si evince che in questa nuova avventura Sam non usufruirà in alcuna missione della sua tuta tradizionale e relativo visore.

 

Fantastico, era proprio quello che speravo di leggere :ph34r:

 

Sara' sicuramente un grandissimo gioco, per carita', ma ormai dubito che avra' qualcosa in comune con i vecchi Splinter Cell.

Io lo sto cominciando a vedere solo come un buon/ottimo videogioco che sta per uscire e nulla piu'.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

però avrà il fucile ad impulsi di halo e potrà muoversi come matrix--- :rolleyes:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio? La ha usata in tutti i giochi...

 

Purtroppo si, I'm sure.

 

Vi posto tutti i dettagli, riassunti da un utente sul forum americano, emersi da un'intervista al producer da parte di OXM.

 

1) Michale Ironside almost didn't reprise his role as Sam Fisher, could he be getting sick of it? Ok, but on to the real stuff...

 

2) Berland stated that the object based "handle system" from the original showing was eliminated. All that hard work for nothing?

 

3) Berland was quoted as saying "no more wetsuits."

 

4) The article said that like the wetsuit, the hobo Sam was history, so we shouldn't expect Sam to change appearance.

 

5) Can't remember if this had been said or not, but the developers are calling the gameplay loop PEV: prepare, execute, and vanish.

 

6) They say that Sam's backpack has a built in EMP, which turns out lights within a radius of Sam, could that be what the opsat looking thing on Sam's chest is?. Sticky cams are back too.

 

7) Beland still insists that dragging bodies slows down gameplay Indifferent .

 

8) Direct quote--"... talking about the E3 demo....Just to allay your fears: the game normally isn't that fast. Montreal walked us through it three different times, and the final two where done at a more traditional Splinter Cell pace and in varying ways." Take that for what it's worth. (When they say fast I'm almost completely sure they mean the speed of the gameplay, not the superhuman movements of Sam. Sorry for any confusion that caused.)

 

9) They main concern OXM had with the game was they feel that the choices of how to eliminate enemies are being taken away. From what they gathered they say that it seems lethal violence is unavoidable and encouraged.

 

10) Berland still refuses to speak about multiplayer

 

11) They have the release date as October 2009

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il mio pessimo inglese ma ho capito bene o Ironside non doppierà più Sam? :shock:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Da nuovi dettagli emersi, si evince che in questa nuova avventura Sam non usufruirà in alcuna missione della sua tuta tradizionale e relativo visore.

no i gadget principali della varie avventure di sam fisher non potevano toglierlo.uffaaaaaaaaa.che poi io tanti ma vi parlo dell'inizio dei rumor che giravano su splinter cell conviction facevano vedere su youtube dei video gameplay incentrati sempre nello stesso ambiente,sempre.e era un barbone.ora lo vedo in forma smagliante come sempre.ihihih.meglio così.l'idea del barbone mi rattristava molto.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

La mancanza assoluta della tuta e del visore, e quindi dell'equipaggiamento classico, vogliono dire che non c'e' un grammo dell'azione stealth che c'era nei primi Splinter Cell.

Probabilmente prendera' qualcuno di sorpresa alle spalle o gli saltera' addosso dall'alto, magari fischiera' anche e lancera' qualche oggetto per distrarre i nemici, ma chi ha giocato i primi episodi sa che poteva contare su ben altre tecniche.

Per la parte stealth sara' alla Velvet Assassin, cioe' fai da te, ma almeno quella era un'altra epoca.

Ci stava che Violet Summer utilizzasse un pezzo di vetro per guardare sotto le porte, ma Sam Fisher aveva la fibra ottica gia' anni fa.

E' come se avessero privato 007 di tutti i suoi gadget.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In un eventuale sesto capitolo, forse. No.

OK! Per me SplinterCell si è ufficialmente chiuso con questa serie :fischio: Cioè, prima mi tolgono Ward e adesso mi tolgono pure Ironside :x :x :x :x

@Marver Fan

Non per cattiveria ma spero che tanto che prendano la tua serie preferita e ne stravolgano l'essenza ed il gameplay :prr:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo al disappunto di Fabio.

 

Forse alla Ubisoft si sono dimenticati che l'enorme fama che ha Splinter Cell e' interamente merito dei primi tre episodi.

Se la serie fosse cominciata con Double Agent, Sam Fisher sarebbe un signor nessuno.

In tanti, me compreso, si voleva rivivere le magiche atmosfere di quella splendida stagione stealth. :loving:

 

A questo punto poco mi importa da chi lo fanno doppiare, se anche leggessi che lo doppia mia cugina, non mi arrabbierei piu' di tanto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...