Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Non avere il visore in nessuna missione da l'amaro in bocca anche a me. Eppure, nelle parti finali potevano pure inventarsi qualcosa. Mah.

Sì è vero. Cioè anche una persona "insignificante come me" potrebbe subito pensare al mercato nero dove sicuramente un visore stile quello dei primi 3 lo si trova. Senza contare che comunque Sam per sopravvivere avrà sicuramente ancora qualche amico fidato, o almeno nei libri ci sono....

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

OK! Per me SplinterCell si è ufficialmente chiuso con questa serie :fischio: Cioè, prima mi tolgono Ward e adesso mi tolgono pure Ironside :x :x :x :x

@Marver Fan

Non per cattiveria ma spero che tanto che prendano la tua serie preferita e ne stravolgano l'essenza ed il gameplay :prr:

lo hanno già fatto quando era final fantasy :rolleyes:

comuque mi dispiace per voi ragazzi ma ho letto che all'inizio della programmazione gli sviluppatori avevano fatto un sondaggio:se volete che SC torni ad avere un aspetto più classico votate e noi lo faremo

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

lo hanno già fatto quando era final fantasy :rolleyes:

comuque mi dispiace per voi ragazzi ma ho letto che all'inizio della programmazione gli sviluppatori avevano fatto un sondaggio:se volete che SC torni ad avere un aspetto più classico votate e noi lo faremo

1) Mi dispiace però almeno sai perchè qui ci stiamo arrabbiando :acc:

2) ma quando hanno fatto il sondaggio!? :shock:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

se non avessero stravolto il gameplay ci saremmo lamentati del fatto che sarebbe sembrata una semplice espansione. L'unica cosa che rimane da vedere è se il gioco funziona o no , perchè prince of persia non ha funzionato molto..... E questa notizia di ironside è sicura? nei filmati la voce è la sua ......

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragass e' normale che non avremo piu' visore e tutina... non lavoreremo piu' per la NSA, anzi saremo dei fuggiaschi.

Poi chi lo sa, magari Sam ha tenuto qualcosa a casa, in soffitta o in cantina... poi non che ci voglia tanto, visori si comprano su ebay, la tutina al limite mette una superpippo nera... :rotfl:

 

Da quello che ho capito la trama sara' tutta incentrata sulla ricerca di informazioni sulla morte di Sarah (apparente o vera? Mah, mi e' sempre rimasto questo dubbio...). Probabilmente dovremo anche riprendere il "vecchio lavoro" per salvare il mondo.

 

Sicuramente sara' il capitolo piu' "originale" della serie, molto incentrato sulla personalita' e sulla vita di Sam.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sara' il capitolo piu' "originale" della serie, molto incentrato sulla personalita' e sulla vita di Sam.

Su questo sono daccordo. La storia di questo capitolo dovrebbe essere la migliore della serie :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che i vecchi splinter cell erano un continuo di missioni diciamoci la verità.solo che a me appassionavano moltissimo.creando double agent fecero un po la differenza perchè sam era per una parte del gioco chiuso in prigione.io il gioco ora lo tengo nella xbox ma l'ho finito nella ps2.so che c'è un livello in più la guerra.comunque il punto è che secondo me non hanno più voluto fare un aggiunta di missioni come sempre e ne hanno approfittato della more della figlia di sam per far si che questo si fosse messo contro i suoi stessi amici.è una idea fresca e originale,che cambia completamente l'esperienza di gioco,per molti in negativo per altri in positivo.diciamo che per me 50:50.diciamo che ora sam è come un cittadino qualunque contro un organizzazione più grande di lui.il fatto che non ho capito è all'inizio della fase di gioco dell'e3 faceva vedere mentre prendeva una persona per il collo e lo sbatteva dove voleva mi chiedo,che posto è quello???un altra prigione??

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

però la trama non c'entra con il gameplay... non confondiamo... la stessa trama la potevi sviluppare con il vecchio gameplay... come no... finchè non si prova è fatica giudicare... da un lato ci può essere nostalgia e quello è un discorso, questo per chi è aperto alle novità non sarà un problema... dall'altro ci può essere un gameplay che non funziona bene e un gioco che diventa arcade e confuso, senza tuttavia le dinamiche che di solito hanno gli sparatutto... un pasticcio nè carne e nè pesce... e quello farebbe incavolare... i rischi ci sono, inutile negarlo... quella mira automatica può essere una cosa molto cinematografica e avvincente che si usa qualche volta, come una cavolata che non si riscontra in uno sparatutto serio dal 98 e che banalizza l'intera esperienza... si giocano il futuro della serie per me su queste cose... un conto è innovare come hanno fatto nel duoble agent, un conto è stravolgere... però adesso è impossibile giudicare... la senzazione è che sul titolo puntino molto quindi non penso faranno una porcata, ma non si sa mai...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ora anche questa cax*** del fatto della mira automatica non credo sia plausibile.scusa e.se mi facevi un gioco che tipo la mira automatica la potevi utilizzare dopo la carica di una barra speciale ecc.... allora si.ma in tutto il gioco,no.si guasta solo l'esperienza di gioco.PER ME!! :fischio:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

nuovi dettagli:

 

Q. I saw the splinter cell conviction gameplay today but then I found out that it isn’t coming out on the PS3. Why would you do that ?

 

A. Splinter Cell conviction is a true Microsoft exclusive title and there are no plans to have Splinter Cell Conviction on other platforms. There are several reasons behind this choice. First of all, Splinter Cell games are historically linked with Microsoft platforms. The first Splinter Cell on the original Xbox was one of the first games to fully exploit the console’s technical possibilities. At that time, Microsoft really believed in the game potential and provided strong support to promote it. So, there is a “link of heart” between the franchise and the platform. Some games are like this (think of Final Fantasy for instance). The second reason behind this choice is purely linked to production. Having a single target platform means that we can optimize the game even further, because we only have one type of - console - hardware to support.

 

 

Q. Is it possible to go through the whole game without being seen, heard, or using my pistol...

Basically, can I use only stealth the whole game??

 

Absolutely, all the maps can be played completely in stealth when special circumstances do not require you to play otherwise. It is up to the user to decide how they play the game. We have crafted a versatile and rewarding experience for all gamers. With that said, Conviction is designed to give the player an edge if they play intelligently. For example, playing smart will allow you access to Mark and Execute, as well the ability to gain information from interrogations, among other benefits.

 

 

Q. I am dying to know; when will we hear about the multiplayer details?

 

We are currently developing a thrilling multiplayer component in Montréal. But all Multiplayer concepts and functionalities will be revealed later, with detailed information on game modes. Preparing events such as E3 requires a lot of work (preparing for an event is almost like developing a game in the game), and we need to stay focused. That’s why we can’t cover all game elements at once. However, we are already working to show you the multiplayer in the coming weeks.

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo punto è senza dubbio interessante, quello che volevo sentire....la possibilità di poter scegliere l'approccio in game..stealth o no ma si deve poter scegliere, speriamo che in stealth sia particolarmente improntato al vecchio stile o per lo meno che introduca novità ma sempre in puro stealth.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... il tempo delle idee vaghe e speranze varie credo sia passato...

 

Abbiamo visto la demo E3... Se i developers dicono che si può finire il gioco senza essere visto, sentiti e usare poco la pistola... Una minima idea ce la si può fare.

 

Non è Chaos Theory. Non è Metal Gear. Mettiamocelo in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... il tempo delle idee vaghe e speranze varie credo sia passato...

 

Abbiamo visto la demo E3... Se i developers dicono che si può finire il gioco senza essere visto, sentiti e usare poco la pistola... Una minima idea ce la si può fare.

 

Non è Chaos Theory. Non è Metal Gear. Mettiamocelo in testa.

 

 

non volevo rivangare vecchie speranze ma solo ribadire che l'approccio stealth anzichè il nuovo modus operandi non sia lasciato in secondo piano, sarebbe uno spettacolo invece se viaggiassero sullo stesso piano....curati tutti e due in modo da dare la possibilità al giocatore di poter scegliere l'approccio migliore in base al tipo di missione, all'orario della giornata (se c'è molta luce o no) al numero di nemici e al tipo di armi che utilizzano....sarebbe intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ci resta che attendere il gioco/anteprime/recensioni e SPERARE che non sia venuta fuori lammerda :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto la copertina in home, MOLTO BELLA!!! AZZECCATISSIMA :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti però c'è una cosa che stona: la fascetta con su scritto "Tom Clancy" :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...