Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

ricordo anche 28 giorni dopo,andai al cinema è uno dei film che mi ha spaventato ma non per gli infetti :D

avete presente quando si risveglia sul letto nella sala operatoria? (o almeno, credo fosse la sala operatoria se non ricordo male)

solo completamente senza sapere il perché,se ci pensate bene è una situazione terrificante.

avoglia..anche al serial "The walking dead" l'intro e' simile......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco io l'esorcista l'ho visto per la prima volta a 14 anni e non mi ha fatto la benchè minima impressione, anche se l'ho molto apprezzato come film (l'ho rivisto credo un anno fa di nuovo)... forse un po' la scena di quando riascolta la registrazione, ma ero più interessato alla cosa che spaventato.

 

da piccolo l'unico film che mi spaventava era Alien, difatti benchè avessi visto i primi tre capitoli mi rifiutati di vedere il quarto quando uscì.

 

gli altri horror non mi facevano nè caldo nè freddo... credo sia il genere del quale ho visto più film in assoluto (e, a detta dei miei, li guardavo da tipo quando avevo 5 anni).

 

difatti con mio padre prendiamo sempre degli horror a noleggio per vedere se ne troviamo uno decente XD (ma spesso sono robe talmente trash o insulse che togliamo il dvd dopo qualche minuto lol).

 

EDIT: anzi, se vi viene in mente qualche horror davvero horror nominatemelo (no splatter o simili) che magari me lo sono perso e completo la collezione XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco io l'esorcista l'ho visto per la prima volta a 14 anni e non mi ha fatto la benchè minima impressione, anche se l'ho molto apprezzato come film (l'ho rivisto credo un anno fa di nuovo)... forse un po' la scena di quando riascolta la registrazione, ma ero più interessato alla cosa che spaventato.

 

da piccolo l'unico film che mi spaventava era Alien, difatti benchè avessi visto i primi tre capitoli mi rifiutati di vedere il quarto quando uscì.

 

gli altri horror non mi facevano nè caldo nè freddo... credo sia il genere del quale ho visto più film in assoluto (e, a detta dei miei, li guardavo da tipo quando avevo 5 anni).

 

difatti con mio padre prendiamo sempre degli horror a noleggio per vedere se ne troviamo uno decente XD (ma spesso sono robe talmente trash o insulse che togliamo il dvd dopo qualche minuto lol).

 

EDIT: anzi, se vi viene in mente qualche horror davvero horror nominatemelo (no splatter o simili) che magari me lo sono perso e completo la collezione XD

A me alien ne caldo ne freddo,mentre quando ho visto per la prima volta l'esorcista avevo 9 anni...quindi per me fu un trauma.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo un documentario che ho trovato molto interessante, benché non dia informazioni pratiche per la vita in questa valle di lacrime: Dogtown & Z-boys... Sullo Skate. Futile, ma a me è piaciuto. Ci dovrebbe essere anche un film a riguardo, sempre girato da uno dei protagonisti, Peralta, intitolato Lords of Dogtown. Che devo ancora vedere.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo un documentario che ho trovato molto interessante, benché non dia informazioni pratiche per la vita in questa valle di lacrime: Dogtown & Z-boys... Sullo Skate. Futile, ma a me è piaciuto. Ci dovrebbe essere anche un film a riguardo, sempre girato da uno dei protagonisti, Peralta, intitolato Lords of Dogtown. Che devo ancora vedere.

 

wow, cosa hai ripescato!! ricordo di averlo visto 3/4 anni fa e di averlo trovato molto bello, anche se nel frattempo ho scordato tutto :whew:

del film ricordo di aver visto un trailer ma non mi pareva entusiasmante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco io devo rivedere Robocop... ho visto che c'era prima (Sky?) ma stavo guardando Il Grinta che ho noleggiato. Molto bello anche se più per l'ironia dei personaggi che come western in sè XD (e o adesso o domani mi sparo l'ultimo della trilogia del dollaro...)

 

Ho noleggiato anche The Green Hornet... vediamo com'è

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

... se vi viene in mente qualche horror davvero horror nominatemelo (no splatter o simili) che magari me lo sono perso e completo la collezione XD

 

Te ne riporto solo alcuni usciti di recente e facili da reperire:

 

L'esercismo di Emily Rose (l'unico horror che non mi ha fatto dormire da anni a questa parte...è una storia vera, puoi documentarti su internet, libri o giornali, la vicenda è accaduta in Germania e non in Usa ma il resto è cronaca, purtroppo...e questo rende tutto molto più spaventoso!)

 

The Descent (originalissima sceneggiatura, se soffri di claustrofobia è da evitare assolutamente!)

 

Rec (e se ti piace poi puoi guardarti Rec 2, meno incisivo ma comunque valido)

 

Martyrs (ma è un bel pugno nello stomaco ti avverto, e non per scene splatter o simili ma proprio per la violenza "psicologica")

 

Shutter (quello originale, con attori coreani, non il remake USA! Una specie di The Ring ma con finale geniale e da brividi lungo la schiena!!!)

 

Se poi ne vuoi altri, basta chiedere...intanto guardati questi (di sera mi raccomando, niente cell o altre distrazioni vicino però , eh!) poi fammi sapere che ne pensi... :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

"Human Centipede" l'ho visto una sera insieme ad amici; bè che dire film molto malato :mrgreen: :mrgreen:

Il dottore è un pazzo assurdo!

Deve uscire anche il secondo e dovrebbe essere molto più impressionante; infatti il regista ha affermato che la differenza che c'è tra il secondo ed il primo capitolo è la stessa che possiamo rivelare confrontando il primo capitolo e un qualsiasi film di Barbie.

Se fosse vero sarebbe una cosa mostruosa :ph34r:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto mesi fa subbato

 

il film in sè è una boiata colossale, ma ammetto che è davvero singolare l'idea XD... certo che ci sono delle scene abbastanza "trash" tipo quando il giapponese deve "defecare"...

 

diciamo che non è un film per i deboli di stomaco XD

 

se fanno un seguito lo voglio vedere solo per capire come han fatto a renderlo ancora più trashoso lol

 

p.s. anche south park ci ha fatto una parodia lololol... ed è tutto dire

Link al commento
Condividi su altri siti

ma invece di cercare un bel film horror che e' un po' una ricerca utopistica per definizione, perche' non vi guardate i film di Cronenberg?

 

forse non sono gli horror banali dove ci sono i soliti giovanotti che si trovano nel mezzo del nulla e vengono torturati dal solito psicopatico di turno (9 horror americani su 10 seguono questa trama), ma almeno sono pezzi di Cinema di uno che sa fare Cinema!!

 

la mosca

la zona morta

scanners

videodrome

inseparabili

il pasto nudo

existenz...

 

poi ultimamente si e' dato un po' di piu' al mainstream con history of violence e la promessa dell'assassino, ma guardate i suoi vecchi lavori...

 

Cito direttamente da IMDB:

"David Cronenberg, also known as the King of Venereal Horror or the Baron of blood"

letteralmente: Il Re dell'horror venereo o il Barone del sangue.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Cronenberg, qualche settimana fa avevo guardato Videodrome: un'esperienza violenta, folle e visionaria riprodotta al meglio. Film assolutamente originale e sconvolgente che consiglio a tutti, tranne ai facilmente impressionabili (in certe scene riesce ad essere piuttosto crudo).

 

Devo rimediare Existenz al più presto, stando a quello che ho letto in giro.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non l'avesse mai visto, consiglio la visione di The Hitcher - La Strada della Paura con Rutger Hauer (immenso nella parte di John Ryder)

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

human centipede guardatevi il trailer sul tubo quanto malato.

 

Human centipede è come vedere Bambi a confronto di Grotesque (film del 2008 diretto da Koji Shiraishi) che vi garantisco è davvero allucinante...solo per chi ha davvero lo stomaco duro, in oltre 30 anni di horror, splatter, ecc. non avevo mai visto un film così malato! :ph34r:

 

PS: si trova solo sottotitolato ma tanto si capisce lo stesso...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...