Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ma non usciva il 31?Vabbè comunque grazie per l'informazione visto che volevamo andarlo a vedere :mrgreen:

 

Già che ci sono, qualcuno per caso ha visto "Interstella 5555"?

Ho letto qualcosa e mi ha molto incuriosito ma ho paura che si riveli una noia mortale....

 

 

Alcuni film li fanno uscire in anteprima per 1 solo giorno circa 3 o 3 girni prima che esca in tutte le sale...

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè ... in streaming si trova già .. e se devo essere sincero sono felice di averlo visto online e di non aver buttato 8 euro ... alla fin fine su quasi 2 ore di film ci saranno 30 minuti di azione , il resto è tutto un parla parla ...

se per questo è uscito online anche Kung Fu Panda 2 ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdì ho visto bad boys, secondo me è uno di quei film che va visto anche decine di volte... è divertentissimo, adesso aspetto il 2 che verrà trasmesso martedì su italia uno e poi aspetto il 2013 per il 3! è tutto pronto manca solo will smith perchè sta girando man in black 3d ed anche questo sarà da vedere!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bad boys, a mio dire, è un classico film d'azione americano, will smith lo vedo più in altre parti però, non lo possi dimenticare in quella fantastica serie con cui ha cominciato "calton scusa non ti ho capito, non parlo il pigmeo" xDD

 

sabato, dopo tanto tempo transcorso dall'ultima volta che siamo stati soli, con il bimbo è complicato, ho visto le amiche della sposa: commedia americana, senza pretese, ma comunque divertente, se non volete andarvi a vedere i soliti polpettoni amorosi alla twilight, è una buona alternativa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il film d'animazione piu' bello in assoluto secondo me e' "una tomba per le lucciole" :bow:

Questa me la paghi, un gran bel film molto commovente ma non mi ha convinto appieno la trama si dipana in modo molto lineare e, forse, troppo lentamente per gli standard odierni (per me non è comunque un difetto la lentezza) Per i contenuti invece :bow:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi...tenterò di resistere...e di non guardarlo nemmeno nei giorni avvenire... :mrgreen: :mrgreen:

no vabbe'...visto che e' in programmazione a Sky se ti capita(e se hai sky ovviamente)buttaci un occhio..magari a te piacera' :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi...tenterò di resistere...e di non guardarlo nemmeno nei giorni avvenire... :mrgreen: :mrgreen:

bellissimo!!!! non ti fidare di questi altri qua... fidati di me :) l'ho visto ieri sera ed è bellissimo!!

 

 

 

...un po' una schifezza, ma nel suo genere non mi sembra male.

parliamoci chiaro, anche il primo film non è certo un filmone, solo che ha il fascino di essere anni 80 e quindi rivalutato, è diventato un classico a forza, un po' come sono rivalutati i b-movie italiani anni 70-80 (es. vieni avanti cretino e l'allenatore nel pallone). questo non si discosta certo dal genere action di Predator et similia, ANZI, ha addirittura degli aspetti nuovi che hanno cambiato un pochino la trama ormai scontatissima.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono visto due film mitici... "Benvenuti al sud" con claudio bisio e... "Rat-man: il segreto del supereroe"

 

Il primo mi ha ricordato il mio lavoro, faccio il trasfertirta e mi e' capitato di trovarmi al sud d'italia, qualche timore iniziale dovuto veramente agli stereotipi, ma poi mi son trovato benissimo.

Il secondo... beh, e' rat-man. Consigliato a chi vuol vedere un cartone animato "leggero", italiano, chi legge il fumetto lo conosce bene.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come AvP2 lo evito a priori.

 

Ricordo che stavo morendo dal ridere nella scena dove sono nelle fogne e iniziano a non funzionare le torcie elettriche (che culo!)...

 

Fate conto che dopo quella scena mi sono alzato, ho aperto il vano del lettore dvd, ho preso il film, l'ho rimesso nella custodia e l'ho riportato al videonoleggio .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...