Vai al contenuto

Bully


Kiro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una domanda... ma se finisco tutte le lezioni il gioco finisce? Cioè, io completo tutte le lezioni, una volta finite posso concetrarmi magari su altri aspetti tipo gli elastici e altri obbiettivi o devo riniziare?

quando finisci le lezioni non sei più obbligato a frequentarle e puoi fare altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito grazie... adesso mi concentro a fare le lezioni così dopo ho più tempo per fare il resto. Ho completato 4 missioni ma stranamente non mi ha sbloccato l obbiettivo delle 3 missioni completate... bo..

Inoltre, le missioni secondarie( Quindi i vari elastici, gare ecc) c'è un posto dove ti dice se le hai fatte o no? Perchè quelle princupali te le elenca. Però per esempio prima ho vinto una sfida ai rigori( Quella in cui devi colpire il tipo) e non me l ha segnato da nessuno parte.

Ultima cosa... C'è un obbiettivo che dice che devo stare fuori 5 ore dopo il coprifuoco. Ma devono essere tutte di fila oppure posso fare un ora oggi, un ora domani ecc..

Grazie in anticipo.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito grazie... adesso mi concentro a fare le lezioni così dopo ho più tempo per fare il resto. Ho completato 4 missioni ma stranamente non mi ha sbloccato l obbiettivo delle 3 missioni completate... bo..

Inoltre, le missioni secondarie( Quindi i vari elastici, gare ecc) c'è un posto dove ti dice se le hai fatte o no? Perchè quelle princupali te le elenca. Però per esempio prima ho vinto una sfida ai rigori( Quella in cui devi colpire il tipo) e non me l ha segnato da nessuno parte.

Ultima cosa... C'è un obbiettivo che dice che devo stare fuori 5 ore dopo il coprifuoco. Ma devono essere tutte di fila oppure posso fare un ora oggi, un ora domani ecc..

Grazie in anticipo.

Allora..se premi start e vai su statistiche ti appare un elenco dettagliato di tutte le cose che hai fatto(elastici recuperati..km fatti a piedi,con la bici,sfide ai rigori etc etc..c'e' tutto)

Per l'obiettivo 5 ore dopo il coprifuoco le puoi fare anche un po' alla volta.Cmq il coprifuoco inizia alle 7 credo...be'..vai in giro dalle 7 fino alle 2 e te lo sblocchi tranquillamente(nel caso in cui le ore non siano cumulabili,ma scarterei quest'ipotesi)...)

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo le ore del coprifuoco sono cumulabili, perchè comincia alle 23 e non alle 19...eheh :mrgreen: e siccome alle 2 di notte si sviene comunque devono esserlo per forza

hai ragione.io ci ripenso come i cornuti...dopo aver risposto a paolino mi sono reso conto della cazzata che ho sparato :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che ha finito il gioco può aiutarmi?

Se vai qualche pagina indietro scopri che avevamo gia' risposto ad una domanda del genere :mrgreen:

cmq non ti preoccupare,le lapidi(come le zucche)avrai modo di trovarle in futuro.Le zucche agli scantinati della scuola(ma se nonl'hai chiesto le hai gia' recuperate)mentre le lapidi alla zona industriale :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una cosa stranissima, ho appena fatto la sfida dei palstrati, sbloccando così il losro ritrovo per salvare......ma quando ci sono entrato,(prprio per salvare),mi dice salvataggio fallito enon mi ci fa salvare, così ho provato in camera mia e lì tutto ok mi salva senza problemi..........a qualcuno di voi è successa la stessa cosa, secondo voi che può essere? secondo voi se scarico la patch si risolve o non centra niente? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una cosa stranissima, ho appena fatto la sfida dei palstrati, sbloccando così il losro ritrovo per salvare......ma quando ci sono entrato,(prprio per salvare),mi dice salvataggio fallito enon mi ci fa salvare, così ho provato in camera mia e lì tutto ok mi salva senza problemi..........a qualcuno di voi è successa la stessa cosa, secondo voi che può essere? secondo voi se scarico la patch si risolve o non centra niente? :piange:

deve essere stato un errore, hai riprovato altre volte a salvare li?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successa la stessa cosa però solo in alcuni posti mi diceva salvataggio fallito, mentre invece alla scuola per esempio sono riuscito a salvare sempre. Boh! :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una cosa stranissima, ho appena fatto la sfida dei palstrati, sbloccando così il losro ritrovo per salvare......ma quando ci sono entrato,(prprio per salvare),mi dice salvataggio fallito enon mi ci fa salvare, così ho provato in camera mia e lì tutto ok mi salva senza problemi..........a qualcuno di voi è successa la stessa cosa, secondo voi che può essere? secondo voi se scarico la patch si risolve o non centra niente? :piange:

Sisi,e' successa la stessa identica cosa a me.Dovevate vedere la mia faccia appena e' apparsa quella scritta :whew: :whew:

Per un attimo ho pensato al peggio...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai qualche pagina indietro scopri che avevamo gia' risposto ad una domanda del genere :mrgreen:

cmq non ti preoccupare,le lapidi(come le zucche)avrai modo di trovarle in futuro.Le zucche agli scantinati della scuola(ma se nonl'hai chiesto le hai gia' recuperate)mentre le lapidi alla zona industriale :teach:

grazie snake :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi,e' successa la stessa identica cosa a me.Dovevate vedere la mia faccia appena e' apparsa quella scritta :whew: :whew:

Per un attimo ho pensato al peggio...

io invece pensavo di aver dimenticato di selezionare la periferica di memorizzazione cosi caricai da capo..mandando all'aria la sfida vinta e la 5a lezione di arte.. :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto questo problema perchè ho quasi sempre salvato dalla scuola.

 

Comunque raga ho fatto la sfida di Lola e mi ci sono presentato con la mia fida vesparella (che poi ho scoperto che una volta presa coi punti in boutique la si può riprendere quante volte volete perchè poi diventa gratis :mrgreen: ) e quello non mi fa fare la sfida in bici coi grezzi con loro che pedalavano a manetta e io tranquillo con la mia vespa?!!! :rotfl: ....più scorretto di così :evil:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto questo problema perchè ho quasi sempre salvato dalla scuola.

 

Comunque raga ho fatto la sfida di Lola e mi ci sono presentato con la mia fida vesparella (che poi ho scoperto che una volta presa coi punti in boutique la si può riprendere quante volte volete perchè poi diventa gratis :mrgreen: ) e quello non mi fa fare la sfida in bici coi grezzi con loro che pedalavano a manetta e io tranquillo con la mia vespa?!!! :rotfl: ....più scorretto di così :evil:

loooooooooooool!!!!!! :rotfl:

Li avrai doppiati come minimo :drunken:

Poracci sti grezzi...sempre ad accusare batoste ed umiliazioni dal nostro protagonista... :mrgreen:

 

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...