Vai al contenuto

Bully


Kiro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma che sfiga!

io sono all' inizio del 3° cap. e ho avuto un solo blocco nel 1° capitolo

 

si ecco appunto...che sfiga...e a Bully non ci gioco più fino a che mollano la patch

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come potete lamentarvi per i blocchi.Ma se vi e' stato detto che nel primo capitolo ci sono cosa vi costa salvare dopo ogni missione'?E' cosi faticoso per caso???Boh....

 

Ci vogliono 2 secondi per salvare una partita.Fatelo spesso perche' almeno dopo giocate piu' tranquilli....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

D'accordo.Diciamo allora che possono esserci per tutta la durata del gioco.Sono cosi' frequenti??No.Gli utenti che si stanno lamentando parlano di 1-2 blocchi...e per due volte che si e' bloccato non lo si gioca fino al'arrivo della patch???Mi sembra assurdo.

Io che sapevo di questi freeze ho preso il vizio di salvare spesso ed ora passo al terzo capitolo,ho sbloccato oltre 20 obiettivi e sto avanzando una meraviglia.Benche' 2 volte mi si sia bloccato pure a me...

 

Come vedete c'e' anche gente che non si lamenta e ci si sta divertendo nonostante i freeze....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana Prox arriva anche a me... Solo un paio di domande. Le missioni anche quelle secodnarie sono organizzate bene? Cioè, non è che devo diventare pazzo per cercarle tutte. Sono segnate sulla mappa? Prima ho sentito che se finisci la lezione di geografia te le sblocca è vero? grazie,

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana Prox arriva anche a me... Solo un paio di domande. Le missioni anche quelle secodnarie sono organizzate bene? Cioè, non è che devo diventare pazzo per cercarle tutte. Sono segnate sulla mappa? Prima ho sentito che se finisci la lezione di geografia te le sblocca è vero? grazie,

Le missioni principali sono esilaranti,una meglio dell'altra.Quelle secondarie sono abbastanza divertenti e piuttosto semplici.ti capita magari l a tipa che ha smarrito il cane e devi andare a cercarlo..etc etc.Sono pero' casuali.Che ne so..mentre passeggi noti che alla mappa una x blu si sta avvicinando a te,oppure che si trova nei paraggi.In quel caso non ti resta che interagre con il pg per accettare la sottomissione.

 

Se sblocchi la seconda lezione di geografia ti segnala alla mappa la posizione degli elastici,non delle sottomissioni.Dubito che queste ci vengano segnalate visto che appaiono casualmente...

Ti dico anche che sono facili da trovare considerando che gli ambienti di gioco non sono dispersivi come quelli di GTA. :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho completato la storia principale, e sono al 75% del gioco, in tutto ho avuto 4 freeze equamente distribuiti nei sei capitoli presenti.

 

La storia è molto bella, a parte le fasi iniziali del gioco che tendono un pò a stancare per ripetitività, superato il primo capitolo diventa tutto molto più coinvolgente e ti invoglia a vedere come finisce.

 

A prescindere dalla grafica del tutto fuori luogo per quello che siamo abituati a vedere con le ultime uscite ed agli sporadici blocchi, il titolo è godibilissimo e venduto ad un prezzo abbastanza onesto.

 

Come dice Snake la città è tutt'altro che dispersiva e già utilizzando lo skate ( che si può sbloccare abbastanza presto ) oppure la bici, si arriva facilmente alla meta di interesse senza sudare troppo anche nelle missioni a tempo.

 

Consigliato a tutti gli amanti dei free roaming.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi una domanda ma nel menù ho letto che ci sono degli "appunti" tipo: volte scivolato sulle biglie, volte scivolato su buccia di banana, allarmi anti incendio fattti scattare,petardi scoppiati nel bagno, :ph34r: etc. ma per completare al 100% il gioco devo fare tutte queste cose almeno una volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi una domanda ma nel menù ho letto che ci sono degli "appunti" tipo: volte scivolato sulle biglie, volte scivolato su buccia di banana, allarmi anti incendio fattti scattare,petardi scoppiati nel bagno, :ph34r: etc. ma per completare al 100% il gioco devo fare tutte queste cose almeno una volta?

non tutte.Ci son alcune cose che non determinano il completamento del gioco al 100%.Se vai sul sito gta series alla sezione Bully ci sono scritte le cose da fare per finirlo al 100%.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi una domanda ma nel menù ho letto che ci sono degli "appunti" tipo: volte scivolato sulle biglie, volte scivolato su buccia di banana, allarmi anti incendio fattti scattare,petardi scoppiati nel bagno, :ph34r: etc. ma per completare al 100% il gioco devo fare tutte queste cose almeno una volta?

no quello ti segna quante volte fai quelle azioni, per completarlo al 100% devi fare tutte le missioni di tutti i capitoli più:

-Vincere le sfide contro i gruppi

-Collezionare tutti gli Elastici

-Collezionare tutte le Carte Grotte & Gremlins

-Collezionare tutti i Transistors

-Distruggere tutti gli Gnomi di gesso

-Distruggere tutte le zucche di Halloween

-Distruggere tutte le lapidi di Halloween

-Vincere ai Rigori almeno una volta

-Vincere ai Palleggi almeno una volta

-Vincere nelle 14 gare su bici

-Battere tutti gli sfidanti alla Boxe

-Andare su tutte e 3 le giostre almeno una volta

-Vincere ai 4 giochi del luna park almeno una volta

-Ottenere il massimo punteggio nei giochi arcade

-Scattare tutte le foto dell'annuario

-Vincere almeno la prima gara di Go Kart

-Completare tutti e 5 i livelli di tutte le lezioni

-Completare almeno 30 commissioni

-Completare i 6 livelli di Tagliaerba (3 + 3)

-Completare tutti i cinque livelli di consegna dei giornali (in tutto 24/25 clienti)

-Comprare tutti i vestiti nel gioco

-Comprare 100 drink

-Bere 500 drink

-Tirare 20 volte l'allarme antincendio

-Viaggiare per 100 km in bici

-Correre almeno per 41.8 km

-Fallire in 3 lezioni

-Sconfiggere il pirata

 

 

sembrano tante cose ma si fanno tutte con la storia del gioco, a me mancano solo più gli elastici, le carte, 500 drink, l'annuario e le gare di bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io mi so preso il gioco copiato di bully possiedo 2 console una per il live n'altra per i copiati ho sentito che sto gioco scatta paurosamente o si blocca poi risolta con una patch ma è vero?? o solo per le console nstc?? risp grazie in anticipo.....

Qui al forum non e' tollerata la pirateria(Io stesso sono contro a chi fa' ste cose).Se vuoi un consiglio la prossima volta evita di specificare questi dettagli.. :teach:

Cmq il gioco soffre di alcuni freeze che purtroppo bloccano il gioco(niente di allarmante perche' capitano di rado)e la Rockstar a breve dovrebbe rilasciare una patch....

 

PS:il problema e' su tutte le console,nstc e pal

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa per caso l'elenco di tutte le missioni secondarie del gioco? Ho letto di quelle di Kejii, ma non creod siano tutte. Mi serve per sbloccare l'obbiettivo di finrilo al 100% e fare tutte le missioni.

L'elenco postato da Kenji si riferiva a tutte le cose da fare per completare il gioco al 100%.

Comunque se vuoi una lista dettagliata di tutte le missioni secondarie del gioco(commissioni)eccole

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa per caso l'elenco di tutte le missioni secondarie del gioco? Ho letto di quelle di Kejii, ma non creod siano tutte. Mi serve per sbloccare l'obbiettivo di finrilo al 100% e fare tutte le missioni.

quelle elencate da me non sono le commissioni (missioni secondarie) ma sono tutte le altre cose che devi fare per completarlo al 100%, le commissioni le trovi anche senza aiuti sono quelli con la X blu che compiaiono ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli ieri giocando mi ha freezato per ben 2 volte che noia,sto gioco è uno spettacolo ma se non si salva in tempo si rischia di ricominciare tutto da capo speriamo che risolvano presto questo difetto noioso ...ciauzzzzzzz

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove si puo giocare ai rigori e ai palleggi scusate?

Sempre all'interno della scuola.

provo a ricordare:i palleggi si trovano nei pressi del campo sportivo(vicino l'albero in cui ci possiamo arrampicare credo)...i rigori si trovano in qualche piazzale al cortile della scuola.Notarli cmq e' abbastanza facile.Infatti al suolo noterai un cerchio blu(tipo i cerchi gialli che evidenziano ogni nuova missione).

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...