Vai al contenuto

Bully


Kiro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate, ma come cavolo si fa la seconda lezione di meccanica??? La prima mossa che mi dice di fare è di girare la levetta sinistra in senso orario, ma qualsiasi cosa faccio mi dice che ho sbagliato!!! Qualcuno sa aiutarmi?

 

Anche a me succede la stessa cosa.....boh che strano è più difficile della lezione di grammatica :rolleyes:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono rimasto bloccato nel 3° capitolo:

la missione è quella della festa dei secchioni dove bisogna battere il record di faty nel gioco "ConSumo" ci ho provato ma non ci riesco proprio..voi come avete fatto ?

è semplice devi solo mangiare quello che ti dice all'inizio del gioco (riso,pesce e mela colorati e evitare quelli verdi e i pesci palla), con un pò di pratica cè la fai, se vuoi allenarti a questo gioco vai al luna park nella tenda dove ritiri i premi (dove c'era la nana a inizio gioco) e li ci puoi giocare quanto vuoi, una volta che hai preso la mano vai a fare la missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito... si deve continuare a girare e non smettere subito...

Alle lezioni dei meccanica ho trovato un modo per passarli senza problemi.

in pratica il segreto sta nell'iniziare a ruotare l'analogico qualche secondo prima che appaia l'indicazione su schermo.

Ad esempio nella prima lezione sapete che la prima azione da fare e' ruotare l'analogioco a sinistra??Iniziate subito a ruotarlo(per andare a tempo seguite l'andamento della freccia che ruota)vedrete che lo passerete al volo.

Non so' perche' ma a me riesce sto minigioco solo anticipando i movimenti.L'unico neo di questo metodo e' saper conoscere prima tutte le cose che appaiono sullo schermo.

Se invece si cercano di superare in "tempo reale" le azioni la maggir parte delle volte si fallisce.Non so' perche',forse la cosa e' dovuta ad una sensibilita' errata dell'analogico e non viene immediatamente riconosciuto il movimento che eseguiamo..

Boh...

 

è semplice devi solo mangiare quello che ti dice all'inizio del gioco (riso,pesce e mela colorati e evitare quelli verdi e i pesci palla), con un pò di pratica cè la fai, se vuoi allenarti a questo gioco vai al luna park nella tenda dove ritiri i premi (dove c'era la nana a inizio gioco) e li ci puoi giocare quanto vuoi, una volta che hai preso la mano vai a fare la missione.

 

Il gioco e' semplicissimo,serve solo un po' di lucidita' perche' verso la fine il nostro pg diventa grasso e evitare i cibi guasti o i pesci palla e' piu' difficile...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi serve una mano.. il gioco l'ho finito, ho fatto tutte le missioni, ho comprato tutti gli abiti, ho fatto tutte le commissioni, ho trovato tutte le cose nascoste (elastici, nani, zucche, lapidi, il pirata, transistor) ma sono ancora fermo al 96 %.. qualcuno sa dirmi cosa fare? Mi manca solo quell'obiettivo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti... un aiuto gentilmente..... ma per corteggiare le ragazze.... mi richedono o fiori o cioccolattini... dove posso reperirli?? grazie anticipati ciao e sera a tutti... sto gioco è una pariata colossale stupendo :dance:

i fiori li puoi raccogliere davanti al dormitorio femminile i cioccolatini li puoi rubare se hai fortuna dagli armadietti e più avanti comprarli nel negozio di cibo in città (se ti ha già aperto le porte della scuola).

 

Ragazzi, mi serve una mano.. il gioco l'ho finito, ho fatto tutte le missioni, ho comprato tutti gli abiti, ho fatto tutte le commissioni, ho trovato tutte le cose nascoste (elastici, nani, zucche, lapidi, il pirata, transistor) ma sono ancora fermo al 96 %.. qualcuno sa dirmi cosa fare? Mi manca solo quell'obiettivo :piange:

l'ho elencato qualche pagina fa , per completarlo al 100% devi fare tutte le missioni di tutti i capitoli più:

-Vincere le sfide contro i gruppi

-Collezionare tutti gli Elastici

-Collezionare tutte le Carte Grotte & Gremlins

-Collezionare tutti i Transistors

-Distruggere tutti gli Gnomi di gesso

-Distruggere tutte le zucche di Halloween

-Distruggere tutte le lapidi di Halloween

-Vincere ai Rigori almeno una volta

-Vincere ai Palleggi almeno una volta

-Vincere nelle 14 gare su bici

-Battere tutti gli sfidanti alla Boxe

-Andare su tutte e 3 le giostre almeno una volta

-Vincere ai 4 giochi del luna park almeno una volta

-Ottenere il massimo punteggio nei giochi arcade

-Scattare tutte le foto dell'annuario

-Vincere almeno la prima gara di Go Kart

-Completare tutti e 5 i livelli di tutte le lezioni

-Completare almeno 30 commissioni

-Completare i 6 livelli di Tagliaerba (3 + 3)

-Completare tutti i cinque livelli di consegna dei giornali (in tutto 24/25 clienti)

-Comprare tutti i vestiti nel gioco

-Comprare 100 drink

-Bere 500 drink

-Tirare 20 volte l'allarme antincendio

-Viaggiare per 100 km in bici

-Correre almeno per 41.8 km

-Fallire in 3 lezioni

-Sconfiggere il pirata

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti... un aiuto gentilmente..... ma per corteggiare le ragazze.... mi richedono o fiori o cioccolattini... dove posso reperirli?? grazie anticipati ciao e sera a tutti... sto gioco è una pariata colossale stupendo :dance:

I fiori li trovi davanti al dormitorio delle ragazze (tranne che d'inverno), i cioccolatini scassinando gli armadietti e al negozio in città!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato questo gioco, e devo dire che apparte una decina di crash, che mi hannno fatto perdere un'oretta e più di gioco, è davvero godibile.

A volte mi fa proprio morire dal ridere :rotfl:

Mi piace per la sua aria "scanzonata di gioco" dove si può fare tutto con calma e senza doversi sbattere come in altri giochi e al tempo stesso comportarsi da veri diavoli :evil:

 

sono un patito della grafica, ma in questo caso non ci faccio nemmeno caso, tanto è divertente il gameplay e appagante il free roaming; anzi oramai mi basta che mi si dia una grafica in HD che trovo qualunque cosa gradevole all'occhio :mrgreen: .

E poi è venduto ad un prezzo onesto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato questo gioco, e devo dire che apparte una decina di crash, che mi hannno fatto perdere un'oretta e più di gioco, è davvero godibile.

A volte mi fa proprio morire dal ridere :rotfl:

Mi piace per la sua aria "scanzonata di gioco" dove si può fare tutto con calma e senza doversi sbattere come in altri giochi e al tempo stesso comportarsi da veri diavoli :evil:

 

sono un patito della grafica, ma in questo caso non ci faccio nemmeno caso, tanto è divertente il gameplay e appagante il free roaming; anzi oramai mi basta che mi si dia una grafica in HD che trovo qualunque cosa gradevole all'occhio :mrgreen: .

E poi è venduto ad un prezzo onesto!

Goditelo fino all'arrivo di GTA IV :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si caro Snake, sto facendo proprio così, sono appena al secondo capitolo, e le missio principali nemmeno le faccio, mi diverto troppo ad andare in giro a casaccio, e poi appunto voglio farlo durare il più possibile :ok:

 

p.s. per un paio di settimane alle lezioni non mi hanno proprio visto :ph34r: ...in pratica come per quando (non) andavo a scuola nella realtà :ph34r:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma il 6° capitolo come si completa?

sto girando continuamente x la città ma nn escono missioni.

 

(p.s. - dove si trovano le 2 gare go-kart in città? - c'è un modo x raccogliere i 50 fiori velocemente?)

 

thanks

ci sono 5 capitoli non 6.

le gare di go kart sono nella parte sinistra della città e nella zona industriale.

per raccogliere i fiori ne raccogli una decina davanti al dormitorio femminile, li regali alle tipe e vai avanti così fino a quando non ne hai 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 5 capitoli non 6.

le gare di go kart sono nella parte sinistra della città e nella zona industriale.

per raccogliere i fiori ne raccogli una decina davanti al dormitorio femminile, li regali alle tipe e vai avanti così fino a quando non ne hai 50.

 

allora x le gare di go-kart ce ne sono 5 al luna park e le altre nella zona industriale dove preciso? (nn segnala niente sulla mappa).

 

x i capitoli: io vedo che negli obiettivi... dice "completa l'ultimo capitolo"

Link al commento
Condividi su altri siti

allora x le gare di go-kart ce ne sono 5 al luna park e le altre nella zona industriale dove preciso? (nn segnala niente sulla mappa).

 

x i capitoli: io vedo che negli obiettivi... dice "completa l'ultimo capitolo"

l'ultimo capitolo è il 5 non cè ne sono altri.

cè ne sono 3-4 gare su strada nella parte sinistra della città e altre nella zona industriale, dovrebbero comparirti sulla mappa con una coppa segnata, come per quelle di bici, se non le segna vai sulla mappa schiaccia il grilletto RT e esce l'elenco dei segni e scegli quelli delle gare così dovrebbero comparirti perchè è strano che non ci siano.

 

Rega da come ne parlate sembra davvero carino,se ha il live ci faccio un pensierino!!!!!!

niente live, però un gioco così come gta non ha il bisogno del live, è pazzesco offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...