Vai al contenuto

Bully


Kiro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si i palleggi sono vicino all'albero del campo da football mentre i rigori sono nel campo da basket all'entrata della piscina.

comunque non mi sembra che siano subito disponibili forse dopo un pò te li da.

Dovrebbero essere disponibili fin dalle prime ore di gioco ma solo in determinati orari(di notte ovviamente no) :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto 2 blocchi. è un po snervante. speriamo presto per la patch perche il gioco è devastante davvero.

 

ottima prova che dimostra la poco importanza della grafica in alcuni casi. good.

 

ragazzi vivubbì dato che mi avete consigliato bene :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prima hanno detto sconfiggere il pirata, ma quale pirata?

lol il pirata è un ragazzo vestito a pirata che si trova nella spiaggia vicino alla nave affondata cioè qui (salva e ingrandisci l'immagine ho scritto pirata dove si trova in basso a sinistra):

 

http://img213.imageshack.us/img213/4319/ingameno8.jpg

 

 

il pirata ti attaccherà subito appena metti piede sulla spiaggia ma con 2-3 pugni è già a terra è debolissimo e ti darà il cappello e benda da pirata da indossare.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, non so se è stato gia detto, ma una volta che ti bocciano a una lezione è poi possibileripeterla più avanti?

 

 

 

http://www.glop.org/gamercard/card/

 

 

La risposta e' si.Una volta bocciati ti fara' ripetere quella lezione nei giorni seguenti finche' non la superi.Puoi andare tranquillo :ok:

Ah..benvenuto!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta e' si.Una volta bocciati ti fara' ripetere quella lezione nei giorni seguenti finche' non la superi.Puoi andare tranquillo :ok:

Ah..benvenuto!

Ma può finire il gioco senza aver completato tutte le lezioni?.... quelle di grammatica so di un' antipatia unica, porcaccia che me ne venisse una di parola in quei 2 minuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma può finire il gioco senza aver completato tutte le lezioni?.... quelle di grammatica so di un' antipatia unica, porcaccia che me ne venisse una di parola in quei 2 minuti...

sisi...il completamento delle lezioni e' irrilevante per finire il gioco.Diciamo che servono solo per sbloccarti delle cose,tutto qua :ok:

 

PS:ma se hai difficolta' alle lezioni di grammatica perche' non consulti la guida di gta series??

 

Come c...o si fa a inserire la gamertag nella firma. (scusate se sono ot), è la prima volta che mi iscrivo a un forum...

in alto c'e' opzioni profilo(accanto a nuovi messaggi...assistente etc etc).Clicca li,poi vai su "modifica firma" e inseririsci l'inidirizzo della gamertag).

La stessa cosa la fai per l'avatar....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto!

 

devo recuperare un elastico ed una carta ma non ci riesco!

mi spiego, entrambi si trovano all'interno di una villa, nella zona residenziale a nord ovest. ma il cancello è chiuso e non ci sono vie di accesso attraverso i muri.

come faccio?

non è che più avanti il cancello si apre x una missione? (sono all'inizio del 3° capitolo)

 

stessa cosa x un elastico che credo si trovi sul tetto della scuola.....la porta di accesso al tetto è chiusa.....+ avanti si apre?

grazie

ciaooo

 

ps: ma come cavolo si fa a passare l'ultimo esame di biologia?!?!?!?!?!?!?!

 

Modificato da gaudel
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto!

 

devo recuperare un elastico ed una carta ma non ci riesco!

mi spiego, entrambi si trovano all'interno di una villa, nella zona residenziale a nord ovest. ma il cancello è chiuso e non ci sono vie di accesso attraverso i muri.

come faccio?

non è che più avanti il cancello si apre x una missione? (sono all'inizio del 3° capitolo)

 

stessa cosa x un elastico che credo si trovi sul tetto della scuola.....la porta di accesso al tetto è chiusa.....+ avanti si apre?

grazie

ciaooo

 

ps: ma come cavolo si fa a passare l'ultimo esame di biologia?!?!?!?!?!?!?!

quella villa con una missione ti da la chiave.

in che edificio dellla scuola si trova?

si supera con un pò di pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella villa con una missione ti da la chiave.

in che edificio dellla scuola si trova?

si supera con un pò di pratica.

 

 

ok bene.

la mappa lo indica nel centro esatto del plesso centrale

x biologia......cavolo è dura, scade il tempo al termine dell'incisione dello stomaco del porceddu!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok bene.

la mappa lo indica nel centro esatto del plesso centrale

x biologia......cavolo è dura, scade il tempo al termine dell'incisione dello stomaco del porceddu!

non è sul tetto mi sa che è quello nel sotterraneo nella missione della fine del capitolo uno dove fai la rissa contro il tipo grosso, controla bene nel sotterraneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm controllo....ma si può ritornare nell' arena dove pesti il molosso?

ovviamente :ok:

Io ci sono capitato piu' di una volta li sotto...

 

Ho una domanda anch'io:ma i ragazzi che devono essere fotografati per l'annuario si trovano TUTTI all'interno del college??non e' che qualche sbandato magari lo trovo per la citta'???

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente :ok:

Io ci sono capitato piu' di una volta li sotto...

 

Ho una domanda anch'io:ma i ragazzi che devono essere autografati per l'annuario si trovano TUTTI all'interno del college??non e' che qualche sbandato magari lo trovo per la citta'???

 

 

anche in città!

cmq sto sclerando non trovo un cavolo di nerds!!!! sono tutti uguali (d'inverno poi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...