Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

Salve ho appena letto della news della collectors di Epic Mickey 2 disponibile per l'europa, volevo prenotarla da GS ma mi hanno detto che nn ce l'hanno, sapete dove posso trovarla??

Grazie mille.

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho appena letto della news della collectors di Epic Mickey 2 disponibile per l'europa, volevo prenotarla da GS ma mi hanno detto che nn ce l'hanno, sapete dove posso trovarla??

Grazie mille.

Oh raga ma nessuno sa niente di questa limited?? Dove la posso trovare io ho girato dappertutto ma non riesco a trovarla, qualcuno che mi aiuta??

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga ma nessuno sa niente di questa limited?? Dove la posso trovare io ho girato dappertutto ma non riesco a trovarla, qualcuno che mi aiuta??

secondo me non ce proprio ! manco su ebay ce ! ma penso di sbagliamri eh... pero in effetti neanche io la trovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga ma nessuno sa niente di questa limited?? Dove la posso trovare io ho girato dappertutto ma non riesco a trovarla, qualcuno che mi aiuta??

ho visto che la vendono solo su amazon.de tedesco.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

sentite io volevo comprare la dev team edition di dead space 3 ma entrando nella verifica dell acquisto il pc mi fa notare che potrebbero inserirsi degli spyware e che tutto dovrei fare tranne che entrarci, chiedo a qualche amministratore di mondo xbox o qualche utente capace di dare spiegazioni sulla sicurezza dell ordine.. grazie.

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite io volevo comprare la dev team edition di dead space 3 ma entrando nella verifica dell acquisto il pc mi fa notare che potrebbero inserirsi degli spyware e che tutto dovrei fare tranne che entrarci, chiedo a qualche amministratore di mondo xbox o qualche utente capace di dare spiegazioni sulla sicurezza dell ordine.. grazie.

sinceramente non ne ho idea...io l'ho ordinata senza nessun problema, però è anche vero che uso un Mac quindi è difficilissimo che uno spyware o altro mi si intrufoli nel computer...comunque mi pare strano, essendo il sito della EA dovrebbe essere piuttosto affidabile e sicuro...

giusto per sapere, hai provato ad acquistare dal link nella news in home?

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ne ho idea...io l'ho ordinata senza nessun problema, però è anche vero che uso un Mac quindi è difficilissimo che uno spyware o altro mi si intrufoli nel computer...comunque mi pare strano, essendo il sito della EA dovrebbe essere piuttosto affidabile e sicuro...

giusto per sapere, hai provato ad acquistare dal link nella news in home?

 

io dalla news sono entrato nel sito senno manco chiedevo, e a me è stato l antivirus a darmi questa informazione.. se dovessi sapere qualcosa contattami.. grazie per il disturbo :ok:

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: ma non aggiorniamo più??? :piange:

ce ne sono una marea da mettere !!!! E da comprare ... :bang:

mi spiace ormai ho abbandonato il progetto, questa discussione è stata una grande guida per i collezionisti su internet per tutti questi anni. ma avendo preso altre strade per giocare e non collezionando più ho deciso di chiudere il progetto.

poi il prossimo anno si passerà sicuramente alla next gen quindi qualcuno potrà rifarlo da capo se vorrà con le limited della prossima console.

grazie a tutti

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ormai ho abbandonato il progetto, questa discussione è stata una grande guida per i collezionisti su internet per tutti questi anni. ma avendo preso altre strade per giocare e non collezionando più ho deciso di chiudere il progetto.

poi il prossimo anno si passerà sicuramente alla next gen quindi qualcuno potrà rifarlo da capo se vorrà con le limited della prossima console.

grazie a tutti

a dire il vero grazie a te per aver tenuto in piedi tanto a lungo la Bibbia delle limited :bow:

 

(per inciso io la consulto ancora quando vedo in giro qualche occasione)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ormai ho abbandonato il progetto, questa discussione è stata una grande guida per i collezionisti su internet per tutti questi anni. ma avendo preso altre strade per giocare e non collezionando più ho deciso di chiudere il progetto.

poi il prossimo anno si passerà sicuramente alla next gen quindi qualcuno potrà rifarlo da capo se vorrà con le limited della prossima console.

grazie a tutti

Grazie a te, per tutto il tempo che ci hai dedicato ed alla passione che hai messo.

Posso chiederti perchè hai smesso di collezionare?

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato al pc e ai giochi in digital delivery di steam, le limited le ho vendute tutte.

Caro keiji,penso che stai dando un grosso dispiacere a tutti noi amanti e collezionisti!!

Considera che anche io che adesso ho messo su famiglia, non posso più collezionare limite come un tempo, ma per me era un appuntamento fisso venire qui e leggere le tue news! Cmq grazie mille per questi anni di lungo impegno per aver creato un database lungo è dettagliato sull argomento!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per l'affetto, avrei potuto pure continuare ad aggiornare solo per fare un piacere a tutti ma non collezionando più non avevo più lo stimolo.

magari quando uscirà la nuova console mi rimetterò al lavoro con un nuovo topic, vedremo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ragazzi ho beccato un gamestop con la epic edition di gears of war 3 nuova e ultima a 95euro... la scatola è un po rovinata ma secondo voi ne vale la pena? io sono un appassionato di limited e sinceramente non me la lascerei scappare ma magari qualcuno che ce l'ha sa dirmi se ne vale davvero la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi salve,

vediamo se riusciamo a riattivare questo forum, sono un collezionista e mi serve un punto di riferimento per le collector...

Ci apprestiamo ad un periodo bello per le uscite, ma tragico per le finanze… altro che lo spread…

io inizierei con…

 

http://gsoul.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2013/08/CoD-Ghosts-Collectors-Galleria-2.jpg

 

Che ne pensate? Io ho tutte le prestige edition e sono tentatissimo all’acquisto ma ho 2 piccoli problemi 1: 200 patacche 2: esce la one che ho già prenotato…

Modificato da Fagiolino
vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi salve,

vediamo se riusciamo a riattivare questo forum, sono un collezionista e mi serve un punto di riferimento per le collector...

Ci apprestiamo ad un periodo bello per le uscite, ma tragico per le finanze… altro che lo spread…

io inizierei con…

 

 

Che ne pensate? Io ho tutte le prestige edition e sono tentatissimo all’acquisto ma ho 2 piccoli problemi 1: 200 patacche 2: esce la one che ho già prenotato…

 

Io ero tentato dalla Hardened, ma 120 è troppo: ho prenotato ieri la day one. Alla fine prenderò la DEDSEC di Watch Dogs, la Black Chest di AC, la Limited di Forza 5 e quella di GTA con la sola mappa.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungiamo:

 

http://www.tomshw.it/files/2013/04/immagini_contenuti/45299/wd-dedsec-edition-mockup-it_t.jpg

 

....mmmm :whew: bella

 

http://immagini.z-giochi.com/2013/03/ac4_black_chest_edition.jpg

 

Quest'ultima me la sono ordinata anche io... :mrgreen:

 

http://www.coplanet.it/wp-content/uploads/2013/08/batman-arkham-origins-collector_600x300.jpg

 

E come la mettiamo con questa???

Dovrebbe uscire solo in america da noi c'è questa:

 

http://images.vg247.com/current//2013/07/batman-arkham-origins-collectors-edition.jpg

 

Dura la vita del collezionista....

dura la vita pure per la stanza del collezionista...

e le finanze....durissima

NACCHIO !!!

Modificato da Fagiolino
vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...