Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

solo in america

Hanno rotto le 00 con ste esclusive per il suolo americano :bang:

Speriamo qualcuno la importi in Italia

 

Ho trovato la signature edition su ebay vi metto il link il prezzo e' economico :ok:

Kingdom of Amalur signature edition

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata pagina 24 con Mass Effect 3 omni blade edition, UFC: Undisputed 3 limited edition, Mortal Kombat komplete edition, DiRT 3 complete edition, Aliens: Colonial Marines collector’s edition, Ninja Gaiden 3 collector's edition.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi uno di buona volonta' che mi dice le date d'uscita delle limited da adesso fino a fine marzo.

Per ora son riuscito a prenotare solo la N7 di mass effect e la limited di street figther x tekken, ma vorrei sapere cos'altro esce per farmi 2 conticini.

Grazie 1000 anticipatamente

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

allora che mi ricordo esce final fantasy xiii-2 , ninja gaiden 3 e soul calibur.

Grazie bru, ma intendevo dire qcsa di piu' dettagliato, con data anche se possibile, so che sono rompipalle ma qui siete davvero informati.

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

ma va figurati ! allora final esce il 3 febbraio , soul calibur il 2 o 3 febbario sempre , ninja gaiden il 23 marzo , poi mi e venuto in mente catherine che esce il 10 febbario , tekken x street fighter il 10 marzo e kingdom of amalur ( usa ) che pero non ricordo bene quando esce ! mi sembra sempre febbraio comunque. poi se ti interessa il 28 febbario esce la limited jap di asura s wrath , il 15 marzo una limited dei cavalieri e il 6 marzo marzo una treasure box di one piece . quest ultime due pero solo per ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va figurati ! allora final esce il 3 febbraio , soul calibur il 2 o 3 febbario sempre , ninja gaiden il 23 marzo , poi mi e venuto in mente catherine che esce il 10 febbario , tekken x street fighter il 10 marzo e kingdom of amalur ( usa ) che pero non ricordo bene quando esce ! mi sembra sempre febbraio comunque. poi se ti interessa il 28 febbario esce la limited jap di asura s wrath , il 15 marzo una limited dei cavalieri e il 6 marzo marzo una treasure box di one piece . quest ultime due pero solo per ps3.

Grazie Bru, adesso ci siamo ;)

Quindi io dovrei prendere in ordine cronologico per quello che mi interessa Kingdoms of Amalur usa, ma non so' dove acquistarla, poi la limited jap di Asura's wrath che non so' dove prendere, Street figther X Tekken che ho gia' ordinato, Mass effect 3 la N7 che ho gia' ordinato ed in fine Ninja Gaiden 3 la collector's che non so' dove ordinarla.

Minkia a Marzo mi faccio male :piange:

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Febbraio giochi con limited;

Final Fantasy XIII-2

Metal Gear Solid HD Collection

SoulCalibur V

Catherine

Fallout: New Vegas Ultimate Ed

Kingdoms of Amalur: Reckoning

The Darkness II

UFC Undisputed 3

Asura's Wrath

DiRT 3 Complete Edition

Syndicate

Link al commento
Condividi su altri siti

asura s wrath l ho vista sul sito della you too e di bitworld. costa davvero tanto. per ps3 al 99 è region free. per l xbox non so.

Per la xbox360 da bitworld costa 159 euro :shock:

Come al solito quelli di youtoo sono assassini, la versione PS3 costa solo 169 euro :shock: :shock:

Modificato da THE MAINFRAME
Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto rinunciare alla collector's di Asura's wrath a malincuore :piange: ho gia' prenotato 300 e passa euro di roba per marzo, poi domani mi fanno sapere per la Signature Edition o la Collecor's di Kingdoms' of Amalur, chissa' quanto mi sparano :shock:

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove avrei dovuta prenderla, volevi intendere?? Si xke' gli amici di bitworld mi hanno appena chiamato dicendomi...............IT'S IMPOSSIBLE :piange:

... con me avevano fatto la stessa cosa con la collector di Skyrim...meno male che avevo provveduto.. :mrgreen:

comunque io non riesco a trovare Call of Juarez: The Cartel collector's edition, Rage special edition e Vanquish limited edition ... :rolleyes:

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...