Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

ragazzi ma e' possibile che con 288 vittorie in testa a testa e 60 pareggi e almeno 500 sconfitte(molte delle quali all'inizio,perche' passando da PES a FIFA ho avuto un trauma sul gioco e non riuscivo neanche a fare un goal ,ma ora non lo mollerei per nessun'altro gioco di calcio FIFA= REAL SOCCER) non mi abbia ancora sbloccato l'obiettivo dei 100 G (per le 100 vittorie in live ) ?possibile che su 288 piu' di 200 si siano staccati mentre vincevo ?ok molti lo han fatto ma cosi' tanti mi pare eccessivo ,gioco a Fifa dal 2 Ottobre 2009 da quando e' uscitoe credo,anzi spero che la EA in Fifa 11 metta un contatore reale di quelle che contano per le vittorie o ti dia lo stesso la vittoria se uno stacca prima !

Cosa sapete dirmi riguardo al mio problema ?!!! Grazie p.s.ho anche pensato che ci sia un bug davvero non me ne capacito che non mi sblocchi quel maledetto obiettivo :crazy:

Ti consiglio di tenere il conto manualmente sugli obiettivi lunghi così sai a che punto stai più o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga io spero che fifa 11 venga migliorato molto, sto leggendo i commenti del 3 ottobre(giorno dopo che è uscito fifa 10)e ne sto vedendo di bug molti hanno ragione però sto vedendo anche che si lamentano molto della fisicità dei giocatori...diciamoci tutto,fifa 10 per vincere non c'è bisogno solo di saper segnare ma anche di saper scartare gli avversari,quando si e più piccoli ma si ha delle buone qualità si devono usare per esempio Joe Cole o che ne so Diego.

Comunque l'unica cosa che mi ha colpito di più e di non saper giocare bene con Messi(mio calciatore preferito)perdo subito le palle e poi non sa nemmeno tirare.

Molti miei amici stanno dicendo che è fortissimo lui e poi non solo messi anche Ibra non dico che so giocare male ma gioca quanto Coutinho,per voi dico Coutinho ma io lo paragonerei a Zigoni,un giocatore che ho trovalo del milan che era una scarsone e giovane perchè ho fatto modalita professionista e stanno le squadre tutte spostate e mi so trovato il milan in serie b XD.

Zigoni lo usavo sempre una volta ma ora io non lo uso + perchè ho molte competizioni importanti,lo uso soltanto contro le squadre più scarse ho quando e stanco qualche mio calciatore.

Non voglio dire che è scarso ma e un giocatore ancora non è completo ancora,deve ancora migliorare.Tanto per farvi sapere la mia squadra preferita e l'Arsenal :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a fifa normalmente...

Modificato da Gius8pp8

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io spero che fifa 11 venga migliorato molto, sto leggendo i commenti del 3 ottobre(giorno dopo che è uscito fifa 10)e ne sto vedendo di bug molti hanno ragione però sto vedendo anche che si lamentano molto della fisicità dei giocatori...diciamoci tutto,fifa 10 per vincere non c'è bisogno solo di saper segnare ma anche di saper scartare gli avversari,quando si e più piccoli ma si ha delle buone qualità si devono usare per esempio Joe Cole o che ne so Diego.

Comunque l'unica cosa che mi ha colpito di più e di non saper giocare bene con Messi(mio calciatore preferito)perdo subito le palle e poi non sa nemmeno tirare.

Molti miei amici stanno dicendo che è fortissimo lui e poi non solo messi anche Ibra non dico che so giocare male ma gioca quanto Coutinho,cioè è un bravo giocatore ma non è completo ancora,deve ancora migliorare.Tanto per farvi sapere la mia squadra preferita e l'Arsenal :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a fifa normalmente...

 

il problema di FIFA non è nei bug , ma di tutta quella montagna di M***A di gente che li usa , ormai il mondo dei videogiochi è popolato di gente che usa solo trucchi bug e il peggio che si puo fare , non so' che soddisfazione ci sia , ma forse io sono di altri tempi ..

 

ieri ho giocato con 7-8 persone , facevano solo scivolate...ma si puo??? io li bannerei a vita

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di FIFA non è nei bug , ma di tutta quella montagna di M***A di gente che li usa , ormai il mondo dei videogiochi è popolato di gente che usa solo trucchi bug e il peggio che si puo fare , non so' che soddisfazione ci sia , ma forse io sono di altri tempi ..

 

ieri ho giocato con 7-8 persone , facevano solo scivolate...ma si puo??? io li bannerei a vita

Quoto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari a trovarne di più di avversari così, con le scivolate basta il doppio passo: facile facile :ok:

 

 

certo! ma tu hai mai visto una partita di calcio dove i giocatori fanno scivolate su OGNI azione per 90 minuti ?

solo il cervelletto di un bimbominkia puo' giocare cosi' , ogni tanto ci sta' , ma sempre?

e poi quello delle scivolate è solo un esempio su 1000 modi di giocare male di questi Halfmen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di tenere il conto manualmente sugli obiettivi lunghi così sai a che punto stai più o meno.

Grazie seguiro' il tuo consiglio....ma quindi dici che me lo sblocchera' ?insomma non e' che non me lo da' per un bug ?!!sai qualcosa a riguardo ?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con MEO...quando trovo uno che fa SOLO scivolate in difesa, mi trovo molte volte con 1/2 giocatori infortunati...sta cosa mi sta sulle scatole...la cosa bella è che molte volte nemmeno li ammoniscono!!

poi ne faccio io una in extremis e magari me lo buttano fuori al primo colpo...che rabbia !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo! ma tu hai mai visto una partita di calcio dove i giocatori fanno scivolate su OGNI azione per 90 minuti ?

solo il cervelletto di un bimbominkia puo' giocare cosi' , ogni tanto ci sta' , ma sempre?

e poi quello delle scivolate è solo un esempio su 1000 modi di giocare male di questi Halfmen

non lo faccio io che ho 10 anni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ciao ragazzi mi domando,si può scaricare la game face di fifa senza che si va online???

a raga scusate il disturbo ma su questa domanda nessuno mi risponde o sarà il commento invisibile XD

 

Raga dovete sape che cosa è successo prima XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Stavo facendo Modalità Allenatore per allenarmi(ma anche perchè non ho il live mi preparo per fifa 11 online :mrgreen: ho intenzione di arrivare a livello leggenda ora sto ad esperto).

Milan-Benfica sesta partita(cioè ultima)della fase a gironi della Coppa Internazionale(Champions Leaugue).

60" SEGNA BENFICA :piange: :piange: :piange: 78"Klasssssssssssssssss-Jannnnnnnnnnnnnnnnnnnnn Huntelaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 90" MARCELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

O

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

O

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

O

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

O

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

O

OOtalmente che ero contento sono riuscito a imitare i commentatori sudafricani dicendo GOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

L

LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL xD

 

Concordo con MEO...quando trovo uno che fa SOLO scivolate in difesa, mi trovo molte volte con 1/2 giocatori infortunati...sta cosa mi sta sulle scatole...la cosa bella è che molte volte nemmeno li ammoniscono!!

poi ne faccio io una in extremis e magari me lo buttano fuori al primo colpo...che rabbia !!

Il mio amico ha perso la partita contro di me per troppe espulsioni me ne aveva infortunati 6(tutte le sostituzioni)lui è un bimbominkia!!!(considerando che ha anche 10 anni ma pure io ho quella eta soltanto che devo anda in prima media e lui in quinta)infatti io e l'altro mio compagno non lo abbiamo mai sfidato più a giocare persino i calciatori si cacavano sotto XD

Modificato da Gius8pp8

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con MEO...quando trovo uno che fa SOLO scivolate in difesa, mi trovo molte volte con 1/2 giocatori infortunati...sta cosa mi sta sulle scatole...la cosa bella è che molte volte nemmeno li ammoniscono!!

poi ne faccio io una in extremis e magari me lo buttano fuori al primo colpo...che rabbia !!

 

 

di solito non cado nel tranello di fare la stessa cosa , vincevo 4-0 e questo con le scivolate mi ha schiantato 4 giocatori , preso dal nervoso NE HO FATTE 2 , 2 cartellini rossi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo faccio io che ho 10 anni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ok:

 

 

 

scusate la mia ignoranza :rolleyes: ma vorrei chiedere se sbatto un giocatore con la spalla per l'aria e fallo d'ammonizione????

 

di solito no

 

Ciao ragazzi mi domando,si può scaricare la game face di fifa senza che si va online???

 

non avevo visto la domanda , non lo puoi fare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito no

A me e successo bonera contro un attaccante faccio spalla a spalla all'avversario lo sbatto per l'aria,poi vado in scivolata per allontanare la palla fallo d'ammonizione

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri full immersion a fut, ho sbroccato e alla squadra oro ho cambiato il modulo a tutti quanti ( tipo 20 carte ) che mi ero rotto del 4-1-2-1-2 come modulo, molto buono ma frustrante in ripartenza:) successivamente sono arrivati 3 amici e ci siamo messi a fare tornei a fut con gli oro...una tragedia, tutte perse senza gioco molto dovuto al fatto che 2 di loro sono scarsi:) pero ho notato gia molte volte che quando giochi con un amico o piu contro un altro i passaggi tiri ecc non sono come quando giochi da solo, cioè vedere dinho che invece di passare la pallla dove dici tu, cioè a 1 mt, te la spara a tutt'altra parte e perdi palla...penso lo facciano apposta perchè pensano che giocare in 2/4 è piu facile ma non è cosi. Spero che sta cosa in fifa 11 si cambi perchè non ha proprio senso che giocatori fortissimi che usi benissimo da solo diventano se viene un amico come una carta argento. Comunque passati per frustazione al torneo bronzo e bum su 10 partite 9 vinte e 1 persa ai rigori, di queste 9 6 sono state disconnessioni dell'avversario di cui 1 stupenda: inizia la partita, fa le 3 sostituzioni, eto'o agbolahor e rooney, noi incazzati come picchi ci mettiamo sotto e dopo il nostro 2 a 0 al 40 del primo tempo disconnette e li il bel messaggio da parte di tutti noi ( era anche italiano la m...a) che goduria queste sono veramente soddisfazioni :loving: :loving: :loving:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato ieri Fifa 10 e sono rimasto piacevolmente sopreso della bellezza del gioco in se.

Ho provato anche la modalità online e devo dire che i risultati sono stati soddisfacenti.

Volevo farvi qualche domanda:

 

1) Ieri nella modalità online non ho incontrato nessun italiano, come mai? Sbaglio qualche settaggio o server?

 

2) Qualcuno è disposto a darmi la sua gamertag via mp in modo da poter giocare insieme e scambiare due chiacchiere?

 

Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondermi

Modificato da MagoPancione
http://card.josh-m.com/live/mondo/Pierre%20Kerkent.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sto sempre a rileggere i commenti di quando appena e uscito fifa,comunque il bug dei portieri non sono cosi pesantissimi ci si deve abituare(apparte il bug che vi racconterò dopo),sono i difensori che fanno cazzate alla go go me ne sono accorto da poco perché a me una volta tenevo ultra difensiva(cioè intervengono anche se non controllati molto spesso dal giocatore)ho fatto uscire il portiere il difensore va in scivolata il portiere lo salta l'attaccante resta solo ed è gol...se notate bene e così quindi dovrebbero migliorare molto l'intelligenza della difesa,anche se un po hanno ragione però su pochi bug che ti fanno incazzare sull'online,lo dico con tutto il coraggio,anche se ci sono solo 2 bug che sono quelli + antipatici per i portieri.

Ora li incomincio a dirveli:

-Il primo è il controllo sui cross però non mi lamento molto perché a fifa 11 lo leveranno se vedete la recensione del sito ufficiale della EA c'è scritto.

-Come secondo,ed ultimo,c'è il bug più antipatico...l'uscita del portiere,lo so che qui non si puo parlare di pes ma la c'è sempre stato su winning eleven (anche se è pes)come qui a fifa dal primo capitolo di tutti è 2 giochi c'è sempre stato... c'è come non si fa vedere un bug di quella maniera.

In realtà ce ne un altro,però mi è successo solo 1 volta Traorè passa indietro per almunia,si sposta ed è goal,ma penso sono stato io perché ho tenuto premuto troppo A perciò non mi lamento,se non fosse stato un mio errore vabbe,mi e capitato solo una volta ma se fossero stato 2 ok mi incazzerei.

Modificato da Gius8pp8

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ce ne un altro,però mi è successo solo 1 volta Traorè passa indietro per almunia,si sposta ed è goal,ma penso sono stato io perché ho tenuto premuto troppo A perciò non mi lamento,se non fosse stato un mio errore vabbe,mi e capitato solo una volta ma se fossero stato 2 ok mi incazzerei.

 

Stessa cosa successa a me, retropassaggio a Julio Cesar, palla che passa tra le gambe rimbalza sul palo ed entra in porta, tutto questo da una posizione angolaterrima, di quelle che se tiri da li' la palla finisce sull'esterno della rete..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa successa a me, retropassaggio a Julio Cesar, palla che passa tra le gambe rimbalza sul palo ed entra in porta, tutto questo da una posizione angolaterrima, di quelle che se tiri da li' la palla finisce sull'esterno della rete..

no a me si e spostato almunia era centrale proprio al centro della porta

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettando f1 2010 e fifa 11 sto impazzendo con gli ultimi ritocchini a ut:)

tanto per cambiare ho ririvoluzionato ancora la formazione:

Modulo 4-2-3-1

Buffon 90

Maicon 89 Lucio 86 Chiellini 86 Zanetti 86

De Rossi 86 Thiago Motta 85

Pato 87 Snejder 87 Eto'o 89

Milito 88

 

Pato e Eto'o trasformati in coc e vi dico che sono spettacolari su quelle fasce!!! Snejder at:)

 

In Panca:

Del Piero 89, Cassano 88, Totti 89, Cambiasso 85, Cordoba 84, Amauri 86 e perla di ieri sera anche se ho dovuto vendere il mio adorato samuel ( 50000 ) e non sono pochi ho preso ibra 90 del milan, pagato 80000. Stasera quando torno da lavoro lo provo che ancora non ci ho fatto una partitella:)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buone notizie :dance: :dance: :dance: quei 2 bug che vi avevo mostrato(escluso i cross)si possono far scomparire :drunken: .

Semplicemente quando esce il portiere dalla porta dovete premere 2 volte velocemente Y,più facile di cosi non si può!

Invece per i cross purtroppo si deve aspettare fifa 11,vabbe dai aspettiamo il gioco,con un po di pazienza,ma non ansia e vi raccomando fate finta che non accade nnt e un giorno vi ritrovate che dovete andare a prendere fifa 11 ;)

 

Zigoni il vero Gianmarco Zigoni Allora veramente e forte :loving: c'è lo nel milan mazza e abbastanza forte ma non molto...

Modificato da Gius8pp8

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga a me non aggiorna più i risultati del calciatore virtuale, come faccio a risolvere sto problema!?

 

Grazie per l'aiuto! Ciao a tutti

 

Risolto da solo!

Lo scrivo anche per chi in futuro avrà il mio stesso problema: molto probabilmente è che state giocando la modalità Professionista: stagioni con impostazioni differenti da quelle iniziali. Ad esempio io per completare dei risultati avevo giocato delle partite modificando la difficoltà e la lunghezza della partita. Finchè non ritornerete ai settaggi precedenti il gioco non aggiornerà più i vostri risultati!

Spero di esser comunque stato d'aiuto, saluti a tutti.

southerna

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto da solo!

Lo scrivo anche per chi in futuro avrà il mio stesso problema: molto probabilmente è che state giocando la modalità Professionista: stagioni con impostazioni differenti da quelle iniziali. Ad esempio io per completare dei risultati avevo giocato delle partite modificando la difficoltà e la lunghezza della partita. Finchè non ritornerete ai settaggi precedenti il gioco non aggiornerà più i vostri risultati!

Spero di esser comunque stato d'aiuto, saluti a tutti.

southerna

 

 

In modalità allenatore però puoi cambiare quello che vuoi e i risultati li aggiorna comunque.

 

Comunque....

Gioco a Legenda

Tempo 4 minuti

 

Media di gol fatti a partita da 4 a 7......

 

C'è poco da fà, devo per forza aspetta Fifa 11! :rotfl:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...