Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Scusate una domanda che può sembrare stupida ma io a fifa 10 non riesco mai a segnare.

Avevo fifa 09 prima e in modalità esperto vincevo quasi sempre, ora con fifa 10 sempre in modalità esperto e con tiri "assistiti" non riesco mai ad errivare davanti alla porta e se tiro da fuori i tiri vanno in tribuna (per questa ragione sono già stato esonerato dal bayern e dal barcellona dato che il massimo cje riesco a portare a casa è il pareggio).

 

Secondo voi cosa devo fare?

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate una domanda che può sembrare stupida ma io a fifa 10 non riesco mai a segnare.

Avevo fifa 09 prima e in modalità esperto vincevo quasi sempre, ora con fifa 10 sempre in modalità esperto e con tiri "assistiti" non riesco mai ad errivare davanti alla porta e se tiro da fuori i tiri vanno in tribuna (per questa ragione sono già stato esonerato dal bayern e dal barcellona dato che il massimo cje riesco a portare a casa è il pareggio).

 

Secondo voi cosa devo fare?

 

 

in realta come giocabilita' sono simili , non capisco come mai non riesci a segnare ...io tiro delle bombe da meta campo che entrano sempre

quando sei sotto porta la devi toccare piano

 

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/18923930

 

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/19247430

 

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/31495443

 

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/19354099

 

Grazie del commento :ok: !

 

Come si fa?Non ho voglia di cercare sul Tubo,di pure qua o in pm...non che mi interessi farlo,però non si sa mai che lo provi o mi tolga il dubbio finalmente di come fanno sta cavolata :asd: ...

 

 

è una questione di controller , ne devi usare 2...... poi ti spiego :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che non tiro mine sotto porta ma vedendo i tuoi video io non riesco mai a trivarmi cos' libero di tirere....sempre uno o due giocatori sul mio...non riesco a superare la difesa allora...hai qualche consiglio??

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora limite tutti argento, per l'online c'è quello da 10000 solo bronzo

 

La tua risposta lo vista adesso,considerato che ieri dalla curiosità sono andato subito su FUT a vedere.Beh,mi sono fatto con ben 10.631 crediti una squadra tutta Bronzo,quasi tutta brillante,ora ve la mostro.Eccola qui:

 

http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#i3wXMwQt9UNS

 

Che ve ne pare?Ieri sera,verso le 21 ho accesso la console e sono andato su Fifa,ho visto i due tornei offline di Bronzo,uno attivo e appena si chiude questo ne apre un altro uguale con premio finale maggiore.Ho deciso di vedere cosa riuscivo a fare con quei soli crediti che avevo...ebbene,all'inizio pensavo ad una squadra della Barclays Premier League,però ho iniziato a vedere giocatori si forti,ma non al di sotto dei 5.000 crediti,allora mi sono rassegnato e ho deciso di fare tutta una squadra di soli italiani,indipendentemente dal campionato in cui giocavano.Vi dirò,mi sono avvanzati pure 2.000 crediti ed è una squadra che consiglio a tutti per questo torneo.Inoltre ho ragione di credere che questo torneo sia uno dei migliori,infatti vedo i giocatori avversari che quando li pressi,passano la palla indietro ed è dunque difficile pure fare gol le volte che hai la palla.Sempre ieri,dopo che ho fatto la squadra,mi sono precipitato a fare il torneo e l'ho pure vinto.Adesso mi metto seriamente a farlo,così mi faccio crediti...

 

Comunque,la mia squadra Oro è sempre in vendita per Microsoft Points,chi fosse interessato ecco qui la squadra,ovviamente la cedo anche con le Riserve per far riposare a volte la squadra titolare:

 

http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#hhEX41lu9UNW

 

Disposto pure a caricare di contratti ognuno di loro per averne parecchi e usarli per lungo tempo.Fatemi sapere :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

si si c'è gia' lo vendono a 150000

 

Io ti giuro che non l'ho mai trovata in tutti questi giorni...

 

ibra versione milan c'è (conferma sul forum Ea), purtroppo non c'è in vendita :piange:

 

aspetterò, intanto continuo a fare tornei offline :mrgreen:

 

Esatto,come sto faccendo pure io.Non ho tantissimi crediti dopo che l'ho vinto tre volte il torneo,solo 15.000,però in questi due giorni ci giocherò parecchio e vedrò di averne molti di più,poi tanto apre anche l'altro alla chiusura di questo,sempre con le Bronzo.

 

Ho tentato ieri di farlo anche online,ma dopo che ti fanno un gol utilizzano il bug per avanzare sino alla finale ed è impossibile giocarlo,per cui ho fatto crollare il mio RIT per farlo pure io,però a volte non riesco ad arrivare in finale...lo so,penserete che sono un infame,ma mi devo adeguare a ciò che la gente fa,per cui mi sento costretto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti giuro che non l'ho mai trovata in tutti questi giorni...

 

 

 

Esatto,come sto faccendo pure io.Non ho tantissimi crediti dopo che l'ho vinto tre volte il torneo,solo 15.000,però in questi due giorni ci giocherò parecchio e vedrò di averne molti di più,poi tanto apre anche l'altro alla chiusura di questo,sempre con le Bronzo.

 

Ho tentato ieri di farlo anche online,ma dopo che ti fanno un gol utilizzano il bug per avanzare sino alla finale ed è impossibile giocarlo,per cui ho fatto crollare il mio RIT per farlo pure io,però a volte non riesco ad arrivare in finale...lo so,penserete che sono un infame,ma mi devo adeguare a ciò che la gente fa,per cui mi sento costretto.

 

sono arrivato in finale 6 volte e chi mi trovavo?

quello che controlla i giocatori :bang:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho visto la versione Milan di Ibra,all'asta se ne trovava soltanto una sui 150.000 crediti,un tantino troppo se devo essere sincero...

 

Comunque prima FUT andava tutto a scatti,coem se laggasse,ma io ho il PC spento,non capisco...forse erano i server EA un pò messi male.

 

sono arrivato in finale 6 volte e chi mi trovavo?

quello che controlla i giocatori :bang:

 

Io invece poco fa sono arrivato in finale del torneo online per i giocatori di Bronzo,mi sono trovato un tipo che voleva subito segnare,invece si è scoperto con i giocatori e gli ho fatto 3-0 e poco dopo il secondo tempo è uscito,regalandomi poco più di 10.000 crediti,inoltre posso rifare subito la finale sperando di segnare nuovamente contro il mio avversario e quindi pregare che anche quello esca,regalandomi altri crediti :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho visto la versione Milan di Ibra,all'asta se ne trovava soltanto una sui 150.000 crediti,un tantino troppo se devo essere sincero...

 

Comunque prima FUT andava tutto a scatti,coem se laggasse,ma io ho il PC spento,non capisco...forse erano i server EA un pò messi male.

 

 

 

Io invece poco fa sono arrivato in finale del torneo online per i giocatori di Bronzo,mi sono trovato un tipo che voleva subito segnare,invece si è scoperto con i giocatori e gli ho fatto 3-0 e poco dopo il secondo tempo è uscito,regalandomi poco più di 10.000 crediti,inoltre posso rifare subito la finale sperando di segnare nuovamente contro il mio avversario e quindi pregare che anche quello esca,regalandomi altri crediti :asd: ...

 

è vero , stamattina lag di brutto

con gli argento e i bronzo ho rinunciato al live , troppi cheaters

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero , stamattina lag di brutto

con gli argento e i bronzo ho rinunciato al live , troppi cheaters

 

Ascolta,le opzioni sono due: o giochi solo tornei offline con quel tipo di carte,oppure giochi online utilizzando il bug delle fasi del torneo e arrivi alla finale,come ho fatto io.Io ero tra i primi che dicevano che queste cose sono assurde e non andrebbero fatte,ma nel momento in cui su 10 partite fatte online,mi segnano e tutti e 10 escono per fare quel bug,io ci perdo in contratti,morale della squadra,forma fisica e sopratuto ci perdo nella voglia di fare il torneo.ALlora che fare?Bene,mi sono adeguato e pure io ora faccio il bug...purtroppo FUT è così,bisogna adeguarsi altrimenti è meglio passare ad altri tipi di giochi.

 

In ogni caso pensavo fosse un mio problema il lag di FUT,a quanto dici sembra che sia generalizzato il problema...bene così,non mi preoccupo più di tanto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo i prezzi mi ricompro ibra att a 40000 crediti....

 

comunque tra snejder 85,86,87 c'è molta differenza?

 

Intendi dire che ti pigli la versione Barca?Sarebbe una scelta azzeccata...io già l'ho possiedo,credo che raccimolerò tanti crediti in modo da prendermi Villa versione Barca,così da cambiarmi (forse) il modulo e farmi un bel tridente davanti,con Villa a sinistra,Ibra centrale e Kakà a destra,una roba mostruosa dunque.

 

Non ho mai avuto Snejder se non nella versione 81,però credo non ci sia troppa differenza se non nella potenza di tiro e sopratutto nella mentalità di gioco.Dopo tante prove su vari giocatori,è chiaro che le versioni potenziate possiedono stili di gioco differenti dalle versioni normali.Non saprei,credo che dovresti provare dalla più bassa,quindi dall'85 e vedere come ti trovi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi dire che ti pigli la versione Barca?Sarebbe una scelta azzeccata...io già l'ho possiedo,credo che raccimolerò tanti crediti in modo da prendermi Villa versione Barca,così da cambiarmi (forse) il modulo e farmi un bel tridente davanti,con Villa a sinistra,Ibra centrale e Kakà a destra,una roba mostruosa dunque.

 

Non ho mai avuto Snejder se non nella versione 81,però credo non ci sia troppa differenza se non nella potenza di tiro e sopratutto nella mentalità di gioco.Dopo tante prove su vari giocatori,è chiaro che le versioni potenziate possiedono stili di gioco differenti dalle versioni normali.Non saprei,credo che dovresti provare dalla più bassa,quindi dall'85 e vedere come ti trovi...

Ibra già lo avevo, venduto ieri a 40000 versione At senza contratto, pensavo di comprarmi quello del milan al max a 60000 crediti, non a 100000!!

 

per snejder vedo come sono messo a crediti, la versione 86 poi è quasi introvabile....

Link al commento
Condividi su altri siti

ibra att del barca venduto a 30000, kaka 30000, nilmar 50000, villa del barca 80000, mi sono ricomprato sneider 87 a 35, milito 88 a 25, eto gia lo avevo, pato 87 a 9000 e palacio 88 a 43...mi so rifatto la serie a che mi ci diverto molto di piu, e ora mi sono avanzati 81000 forse forse spacchetto quello con tutti i giocatori per tentare un colpo di fortuna:) per quanto riguarda sneider 87 è fortissimo ma devi avere attaccanti che comunicano con lui altrimenti è troppo difficile da usare!!! infatti con milito eto e pato ci si trova benissimo e lo sfrutto al max delle potenzialita.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra già lo avevo, venduto ieri a 40000 versione At senza contratto, pensavo di comprarmi quello del milan al max a 60000 crediti, non a 100000!!

 

per snejder vedo come sono messo a crediti, la versione 86 poi è quasi introvabile....

 

 

per Ibra versione Milan bisogna aver pazienza , costa troppo adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

ibra att del barca venduto a 30000, kaka 30000, nilmar 50000, villa del barca 80000, mi sono ricomprato sneider 87 a 35, milito 88 a 25, eto gia lo avevo, pato 87 a 9000 e palacio 88 a 43...mi so rifatto la serie a che mi ci diverto molto di piu, e ora mi sono avanzati 81000 forse forse spacchetto quello con tutti i giocatori per tentare un colpo di fortuna:) per quanto riguarda sneider 87 è fortissimo ma devi avere attaccanti che comunicano con lui altrimenti è troppo difficile da usare!!! infatti con milito eto e pato ci si trova benissimo e lo sfrutto al max delle potenzialita.

in attacco ho eto'o, Balotelli e Pato e (si spera) Ibra. comunque questa settimana credo che ci scappi Pato 90.....

 

ho provato con snejder 86, offerta a 24000, al max lo prendo compra ora a 28000

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...