Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Che ne so io :asd: ...

 

Io mi affido a voi utenti di MX,oramai è da tantissimo tempo che sto qui e mi fido cecamente di ciò che mi consigliate,per cui,mettete sul tavolo le carte e decidete che dannata formazione consigliarmi :asd: .

il primo è un 4-2-3-1 molto costoso (sicuramente oltre il milione di crediti)

 

il secondo è un 4-1-2-1-2 con costi contenuti (basta aspettare che ibra scenda di prezzo :mrgreen: )

 

la difesa a 5 non mi piace semplicemente perchè quando ci gioco contro non riesco mai ad attaccarla :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il primo è un 4-2-3-1 molto costoso (sicuramente oltre il milione di crediti)

 

il secondo è un 4-1-2-1-2 con costi contenuti (basta aspettare che ibra scenda di prezzo :mrgreen: )

 

la difesa a 5 non mi piace semplicemente perchè quando ci gioco contro non riesco mai ad attaccarla :piange: :piange:

 

Eh immagino,per quello che dopo un pò di sconfitte ho provato quel modulo e ho capito quali sono i suoi punti deboli e sopratutto forti per non subire gol :asd: ...

 

Ovviamente la squadra che sto chiedendo a voi deve essere quanto meno accessibile nei prezzi.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh immagino,per quello che dopo un pò di sconfitte ho provato quel modulo e ho capito quali sono i suoi punti deboli e sopratutto forti per non subire gol :asd: ...

 

Ovviamente la squadra che sto chiedendo a voi deve essere quanto meno accessibile nei prezzi.

infatti la prima è esagerata, solo milito 90 e maicon 92 superano insieme il milione di crediti :fischio: :fischio:

 

quindi ti consiglierei questa:

 

POR: Buffon

TD:Maicon

DC:Lucio

DC:Chiellini

TS:Zanetti

CDC: De Rossi

ES: Di Natale/Ronaldinho

ED: Palacio 88

AT: Pato/Snejder/Totti/Del Piero

ATT: Ibra

ATT: Eto'o

 

pato e dinho 89 :loving: :loving: :loving:

 

 

Modificato da XXmarco1993XX
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimissimo vedrai che ti dara parecchie soddisfazione wesley...a proposito ieri su 4 gol che mi ha fatto in 4 partite 2 di testa ehheheh sempre per tornare al discorso che ha ottimi tempi di inserimento:) avendolo da 2 giorni devo ancora perfezionare il passaggio...ha 92 di pass una enormità, anche se penso il grosso è per quelli alti in profondità, non ne sbaglia 1 :)

 

dopo ieri sera posso confermare che su 3 passaggi lunghi alti ne sbaglia 0!!! ma anche da distanza siderale:) sempre piu convinto di wesley!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la prima è esagerata, solo milito 90 e maicon 92 superano insieme il milione di crediti :fischio: :fischio:

 

quindi ti consiglierei questa:

 

POR: Buffon

TD:Maicon

DC:Lucio

DC:Chiellini

TS:Zanetti

CDC: De Rossi

ES: Di Natale/Ronaldinho

ED: Palacio 88

AT: Pato/Snejder/Totti/Del Piero

ATT: Ibra

ATT: Eto'o

 

pato e dinho 89 :loving: :loving: :loving:

 

Beh,già così mi piace...guarda coem la farei,seguendo i tuoi consigli:

 

POR - Buffon

TD - Maicon

DC - Lucio

DC - Chiellini

TS - Zanetti

 

CDC - De Rossi

ED - Palacio

ES - Ronaldinho

COC - Pato

 

ATT - Eto'o

ATT - Ibra

 

Mica male :loving: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,già così mi piace...guarda coem la farei,seguendo i tuoi consigli:

 

POR - Buffon

TD - Maicon

DC - Lucio

DC - Chiellini

TS - Zanetti

 

CDC - De Rossi

ED - Palacio

ES - Ronaldinho

COC - Pato

 

ATT - Eto'o

ATT - Ibra

 

Mica male :loving: ...

 

Si ottima pero se sai difendere bene ti consiglio Samuel 86, pero lo devi saper usare, se lo sai usare è il piu forte difensore di ut:)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che la mia squadra è ancora in vendita per 800MP oppure 1200MP,con tanto di Riserve.Eccola qui,la ripropongo invece di nominare ogni singolo giocatore:

 

http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#bvgO1emj9VUr

 

Se interessati contattatemi :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi, ma voi riuscite a giocare uno contro l'altro?....ogni tanto si blocca la console, questa settimana però no sono riuscito a fare una partita con amici! niente di niente :piange:

non appena il controller 2 si muove, blocco totale :ph34r: per non parlare dei BUG meteo...partite col sole ma con la pioggia....campo e colori radioattivi! speriamo che in Fifa 11 riescono a eliminare questi problemi...mi basterebbe, perchè il gioco è splendido! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando a giocare all manual...prima usavo solo i tiri manual e il resto semi a livello leggenda...

 

ora dite che devo mettere livello campione? voi manualisti a che livello giocate?

sto vedendo che vengono diverse le azioni...meno filtranti sulle fascie...piu gioco ragionato meno flipper!!!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

bella raf! adesso della fai una squadra di italiani come me? dai dai! :hot:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

bella raf! adesso della fai una squadra di italiani come me? dai dai! :hot:

 

Guarda,ho già comprato con i miei 60.000 crediti ben tre giocatori della Seria A,in primisi Maicon e poi a pochissimo prezzo Buffon e Cordoba.Maicon lo pagato relativamente poco...sto faccendo una squadra con il modulo 5-2-1-2,già ho in mente questa formazione:

 

POR - Buffon

 

ADA - Maicon

DC - Lucio

DC - Chiellini

DC - Cordoba

ASA - Zanetti

 

CC - Cambiasso

CC - De Rossi

 

AT - ???

ATT - ???

ATT - Eto'o

 

Come vedete,l'unico punto a mio sfavore e non saper trovar eun attacco che mi soddisfi.Pensavo ad un Pato,però non so,me lo consigliate?Poi oviamente volevo un Ibra del Milan e sopratutto un Robinho,ma costano ancora troppo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,ho già comprato con i miei 60.000 crediti ben tre giocatori della Seria A,in primisi Maicon e poi a pochissimo prezzo Buffon e Cordoba.Maicon lo pagato relativamente poco...sto faccendo una squadra con il modulo 5-2-1-2,già ho in mente questa formazione:

 

POR - Buffon

 

ADA - Maicon

DC - Lucio

DC - Chiellini

DC - Cordoba

ASA - Zanetti

 

CC - Cambiasso

CC - De Rossi

 

AT - ???

ATT - ???

ATT - Eto'o

 

Come vedete,l'unico punto a mio sfavore e non saper trovar eun attacco che mi soddisfi.Pensavo ad un Pato,però non so,me lo consigliate?Poi oviamente volevo un Ibra del Milan e sopratutto un Robinho,ma costano ancora troppo...

 

pato è ottimo come AT, ovviamente la versione 87, la versione 89 costa parecchio

 

come ATT a poco prezzo sicuramente Balotelli (un mostro), Amauri e Milito 85

Link al commento
Condividi su altri siti

pato è ottimo come AT, ovviamente la versione 87, la versione 89 costa parecchio

 

come ATT a poco prezzo sicuramente Balotelli (un mostro), Amauri e Milito 85

 

Si ma così mi sembra di (ri)avere l'Inter,vorrei far eun misto più che buono del campionato di Serie A.Per Balotelli dico di no,già posseduto e non è chissà quale potenza,idem per Milito,già posseduto e vorrei optare per qualcos'altro...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo avrei 2 domande:

 

1. giocando con il mio club ho notato che il mio calciatore virtuale non ha le stesse prestazioni di quando gioco ad esempio una partita pro club, sembra che i parametri bonus forma si annullino quando gioco nelle partite "il mio club". Qualcuno può confermarmi questa cosa o e solo una mia impressione?

 

2. Non riesco a sbloccare il risultato Fisico 40 "ottieni una valutazione 10 in 5 partite" il mio punteggio è costantemente fermo a 4/5 pur nonostante continui a prendere spesso la votazione 10... non risco a capire dove sbaglio...

 

grazie per le eventuali risposte, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma così mi sembra di (ri)avere l'Inter,vorrei far eun misto più che buono del campionato di Serie A.Per Balotelli dico di no,già posseduto e non è chissà quale potenza,idem per Milito,già posseduto e vorrei optare per qualcos'altro...

allora potreti fare: Del Piero-Amauri-Eto'o, Totti-Eto'o-Vucinic (87), Miccoli (89)-Quagliarella (88)-Eto'o

 

combinazioni infinite per la serie A :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma e' possibile che con 288 vittorie in testa a testa e 60 pareggi e almeno 500 sconfitte(molte delle quali all'inizio,perche' passando da PES a FIFA ho avuto un trauma sul gioco e non riuscivo neanche a fare un goal ,ma ora non lo mollerei per nessun'altro gioco di calcio FIFA= REAL SOCCER) non mi abbia ancora sbloccato l'obiettivo dei 100 G (per le 100 vittorie in live ) ?possibile che su 288 piu' di 200 si siano staccati mentre vincevo ?ok molti lo han fatto ma cosi' tanti mi pare eccessivo ,gioco a Fifa dal 2 Ottobre 2009 da quando e' uscitoe credo,anzi spero che la EA in Fifa 11 metta un contatore reale di quelle che contano per le vittorie o ti dia lo stesso la vittoria se uno stacca prima !

Cosa sapete dirmi riguardo al mio problema ?!!! Grazie p.s.ho anche pensato che ci sia un bug davvero non me ne capacito che non mi sblocchi quel maledetto obiettivo :crazy:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi errore straordinario e indimenticabile di almunia :piange: :piange: :piange: Traòrè passa dietro per almunia,almunia si sposta ed autorete :acc: :bang: :bang: :bang: Morale:Almunia= :baby:

Questa volta ti salvo almù!!!Perchè i miracoli li fai sempre!!!

Modificato da Gius8pp8

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...