Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

nah, pato pagato 9000, totti 15000, di maria 5000, chiellini 10000, cordoba 5000, de rossi poco nemmeno ricordo eheheh almeno ho sempre qualcuno che mi entra ed è forte perchè a certe partite capita che il giocatore non gira perchè è marcato bene, tipo ieri sera milito non mi ha fatto una bella partita perchè marcato molto bene da lucio, allora al 60 ho inserito pato e babam doppietta:) Zanetti mio è TS quindi esiste. io sono dell'avviso che i panchinari servano e comunque visto che ho 30000 ( ieri erano 81000 ma ho spacchettato 3 4 volte ) i crediti francamente ci faccio poco visto che di ibra mi so rotto che ci ho giocato buono per 1 mesetto :)

 

Capisco,beh allora dipende dagli stili di gioco,non ci sono altre vie :asd: ...

 

Aggiungimi sul Live,mi farebbe piacere averti nella lista amici,magari ci si fa anche qualche partita :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eheh è uno schifo...ieri sera avrò giocato 6/7 partite...risultato 2 vittorie e 2 sconfitte...le altre partite??erano vinte ma si sono ritirati...uno addirittura dopo 5 minuti del cronometro dove avevo già segnato 1 gol...

 

raga,chi fa qualche partita seria magari venerdi sera??

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco,beh allora dipende dagli stili di gioco,non ci sono altre vie :asd: ...

 

Aggiungimi sul Live,mi farebbe piacere averti nella lista amici,magari ci si fa anche qualche partita :ok: .

 

Hidan aggiungimi tu che la tua è abbastanza complessa eheheh. sarei felice di fare qualche partita:) appena torno da lavoro verso le 18 e 30 accetto amicizia, tanto poi vedrai che sto sempre su fifa 10 eheheheh

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho

 

Port Buffon

Dc Lucio

Dc Chiellini

Td Maicon

Ts Zanettti

Cdc De Rossi

Coc Del Piero

Ed Maggio

Es Zarate

Att Quagiarella ( Di Natale)

Att Amauri

 

 

la squadra gira alla grande 4-1-2-1-2

 

Amauri è una bestia segna sempre .. ho cambiato tante formazioni in questo UT e di tutte, questa è quella che va' meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è questa con il 4-1-2-1-2 :

 

POR Buffon

TS Zanetti

DC Chiellini

DC Lucio

TD Dani Alves (in attesa di Maicon^_^)

ES Di Natale

CDC De Rossi

ED Zarate

COC Del Piero

ATT Eto'o

ATT Fernando Torres

 

Le alternative in attacco sono : Amauri,Forlan e Pato...sono quasi indeciso se togliere il Nino e mettere Pato...ma Torres sbustato non potevo non metterlo...^^

 

che ne dite? chi posso comprare per completare la rosa??a parte Maicon TD...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è questa con il 4-1-2-1-2 :

 

POR Buffon

TS Zanetti

DC Chiellini

DC Lucio

TD Dani Alves (in attesa di Maicon^_^)

ES Di Natale

CDC De Rossi

ED Zarate

COC Del Piero

ATT Eto'o

ATT Fernando Torres

 

Le alternative in attacco sono : Amauri,Forlan e Pato...sono quasi indeciso se togliere il Nino e mettere Pato...ma Torres sbustato non potevo non metterlo...^^

 

che ne dite? chi posso comprare per completare la rosa??a parte Maicon TD...

 

ED ti consiglio palacio 88, torres lo venderei subito soprattutto perchè non comunica con nessuno e prenderei maicon 89. venderei forlan e mi butterei su ibra del milan se non ti piace milito

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è questa con il 4-1-2-1-2 :

 

POR Buffon

TS Zanetti

DC Chiellini

DC Lucio

TD Dani Alves (in attesa di Maicon^_^)

ES Di Natale

CDC De Rossi

ED Zarate

COC Del Piero

ATT Eto'o

ATT Fernando Torres

 

Le alternative in attacco sono : Amauri,Forlan e Pato...sono quasi indeciso se togliere il Nino e mettere Pato...ma Torres sbustato non potevo non metterlo...^^

 

che ne dite? chi posso comprare per completare la rosa??a parte Maicon TD...

 

io proverei Amauri al posto del Nino , come ho scritto prima , il mio va' a palla , praticamente abbiamo la stessa formazione

 

 

mia: http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#ey5lwEdH9Vv0

 

ibra al posto di balotelli è ho finito, che dite

 

è una squadrona .... voglio provare anch'io Boateng adesso che è "italiano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro Zanetti esiste anche in ruolo TS,non vorrei dire una cavolata,forse mi confondo con un altro...in ogni caso sarebbe un attimo da vedere chi è meglio in tutto e per tutto tra Varagas e Zanetti.Al centrocampo Cambiasso è un ottima idea se lo si mette a sinistra,mentre De Rossi lo si mette centrale e Snejder a destra,come idea non è male,bisogna vedere quanto rende.Inoltre in attacco esiste un problemino...io sono sempre stato abituato a non usare chi è molto veloce come AT o COC perchè IMHO non si riesce a sfruttare la sua velocità e secondo me risulta sprecato: non sarebbe meglio un Ibra come AT?E non solo,così si esclude dalla formazione un Dinho che IMHO è essenziale per fare passaggi ottimi e sopratutto bei tiri da fuori area,pur avendo un pò di lentezza...siamo sicuri di volerlo tirar via dalla formazione?Tutto questo ovviamente è riferito al modulo 4-3-1-2 eh...

 

Per il modulo 5-2-1-2 cosa intendi che "ti puzza"?Perdona la mia ignoranza ma non ho capito a cosa si riferisce la tua esclamazione :asd: ...

Visto che non gioco da un po' non sapevo neanche che ci fosse Zanetti TS...credo che sia meglio lui di Vargas. Se metti Ibra AT devi schierare Ronaldinho o Robihno fuori ruolo oppure devi comprarli con il ruolo ATT (sempre che esistano).

 

Imho il 5-2-1-2 è un modulo che non ha alcun senso e poi non esiste nella realtà. Per questo non mi piace :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia formazione...ma voi la visualizzate??a me esce una squadra che non esiste... :crazy:

 

lollllllll è la mia vecchia sqaudra...spe linko quella giusta...^^

 

http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#flaI5bz29Vys

 

eccola^^

 

 

vedendo anche le riserve e i panchinari,cosa compro e cosa dovrei vendere secondo voi??

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#jmn4BsD29LnF

 

ecco la mia formazione...ma voi la visualizzate??a me esce una squadra che non esiste... :crazy:

mi dice che non è più disponibile il link, riprova a farlo da share

 

 

comunque preso snejder 87 coc, devo cambiarlo in cc per adattarlo al modulo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dice che non è più disponibile il link, riprova a farlo da share

 

 

comunque preso snejder 87 coc, devo cambiarlo in cc per adattarlo al modulo :dance:

 

ottimissimo vedrai che ti dara parecchie soddisfazione wesley...a proposito ieri su 4 gol che mi ha fatto in 4 partite 2 di testa ehheheh sempre per tornare al discorso che ha ottimi tempi di inserimento:) avendolo da 2 giorni devo ancora perfezionare il passaggio...ha 92 di pass una enormità, anche se penso il grosso è per quelli alti in profondità, non ne sbaglia 1 :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan aggiungimi tu che la tua è abbastanza complessa eheheh. sarei felice di fare qualche partita:) appena torno da lavoro verso le 18 e 30 accetto amicizia, tanto poi vedrai che sto sempre su fifa 10 eheheheh

 

Va bene,adesso ti aggiungo :ok: !

 

mia: http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#ey5lwEdH9Vv0

 

ibra al posto di balotelli è ho finito, che dite

 

Non male,mi piace,peccato per l'intesa che a volte se ne va a quel paese con la tua squadra...

 

Visto che non gioco da un po' non sapevo neanche che ci fosse Zanetti TS...credo che sia meglio lui di Vargas. Se metti Ibra AT devi schierare Ronaldinho o Robihno fuori ruolo oppure devi comprarli con il ruolo ATT (sempre che esistano).

 

Imho il 5-2-1-2 è un modulo che non ha alcun senso e poi non esiste nella realtà. Per questo non mi piace :mrgreen:

 

Credo che Robinho lo faranno nel suo ruolo originale,ovvero AS,per cui non vedrai mai un ATT di lui; stesso discorso vale per Dinho,anche lui è un AD,per cui nessun ATT per lui.Per cui,bisognerebbe studiare un qualcosa per averli in campo con ruolo simile,aiutatemi perchè voglio farmi una squadra forte di Serie A,sul serio...

 

per il modulo 5-2-1-2 ti dico che ho provato il 5-3-2 ed è una bomba,funge davvero in modo eccellente in difesa,idem per l'attacco,ma bisogna lavorarci e capire come funziona.Per cui,avendo un modulo come il 5-2-1-2,dovrebbe essere ancora più facile attaccare IMHO...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo che Robinho lo faranno nel suo ruolo originale,ovvero AS,per cui non vedrai mai un ATT di lui; stesso discorso vale per Dinho,anche lui è un AD,per cui nessun ATT per lui.Per cui,bisognerebbe studiare un qualcosa per averli in campo con ruolo simile,aiutatemi perchè voglio farmi una squadra forte di Serie A,sul serio...

 

per il modulo 5-2-1-2 ti dico che ho provato il 5-3-2 ed è una bomba,funge davvero in modo eccellente in difesa,idem per l'attacco,ma bisogna lavorarci e capire come funziona.Per cui,avendo un modulo come il 5-2-1-2,dovrebbe essere ancora più facile attaccare IMHO...

 

 

Robinho confermato in versione 81, quindi ampiamente buttabile nel wc

 

migliore squadra serie A:

 

J.Cesar (91)

Maicon (92) Lucio (89) Chiellini (89) Zanetti (88, anche se td è ottimo)

Cambiasso (88) De Rossi (86)

Di Natale (90) Ibra (90) Totti (91)

Milito (90)

 

ovviamente sulla carta :mrgreen:

 

io ti consiglio:

 

Buffon(90)

Maicon (89) Lucio (86) Chiellini (86) Zanetti (86)

De Rossi (86)

Di Natale (88) Ronaldinho (se versione in forma questa settimana) /Palacio 88

Snejder 87/Del Piero 89/Totti 89/Pato 87 (dipende con chi ti trovi meglio)

Ibra (90) Eto'o (89)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Robinho lo faranno nel suo ruolo originale,ovvero AS,per cui non vedrai mai un ATT di lui; stesso discorso vale per Dinho,anche lui è un AD,per cui nessun ATT per lui.Per cui,bisognerebbe studiare un qualcosa per averli in campo con ruolo simile,aiutatemi perchè voglio farmi una squadra forte di Serie A,sul serio...

 

per il modulo 5-2-1-2 ti dico che ho provato il 5-3-2 ed è una bomba,funge davvero in modo eccellente in difesa,idem per l'attacco,ma bisogna lavorarci e capire come funziona.Per cui,avendo un modulo come il 5-2-1-2,dovrebbe essere ancora più facile attaccare IMHO...

 

 

 

Robinho confermato in versione 81, quindi ampiamente buttabile nel wc

 

migliore squadra serie A:

 

J.Cesar (91)

Maicon (92) Lucio (89) Chiellini (89) Zanetti (88, anche se td è ottimo)

Cambiasso (88) De Rossi (86)

Di Natale (90) Ibra (90) Totti (91)

Milito (90)

 

ovviamente sulla carta :mrgreen:

 

io ti consiglio:

 

Buffon(90)

Maicon (89) Lucio (86) Chiellini (86) Zanetti (86)

De Rossi (86)

Di Natale (88) Ronaldinho (se versione in forma questa settimana) /Palacio 88

Snejder 87/Del Piero 89/Totti 89/Pato 87 (dipende con chi ti trovi meglio)

Ibra (90) Eto'o (89)

 

Eh,impostala con i ruoli e il modulo che mi consigli,è meglio :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Robinho lo faranno nel suo ruolo originale,ovvero AS,per cui non vedrai mai un ATT di lui; stesso discorso vale per Dinho,anche lui è un AD,per cui nessun ATT per lui.Per cui,bisognerebbe studiare un qualcosa per averli in campo con ruolo simile,aiutatemi perchè voglio farmi una squadra forte di Serie A,sul serio...

 

per il modulo 5-2-1-2 ti dico che ho provato il 5-3-2 ed è una bomba,funge davvero in modo eccellente in difesa,idem per l'attacco,ma bisogna lavorarci e capire come funziona.Per cui,avendo un modulo come il 5-2-1-2,dovrebbe essere ancora più facile attaccare IMHO...

Visto che Robinho ha solo 81 ti conviene puntare su Ronaldihno. L'unico modo di usarli insieme sarebbe quello di metterli come esterni di centrocampo ma non credo che sia una buona soluzione.

Il 5-3-2 lo uso anch'io ma il 5-2-1-2 non si può vedere dai! :mrgreen:

 

 

Eh,impostala con i ruoli e il modulo che mi consigli,è meglio :ok: !

Il primo non so che modulo sia mentre il secondo è sicuramente un 4-1-2-1-2.

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Robinho ha solo 81 ti conviene puntare su Ronaldihno. L'unico modo di usarli insieme sarebbe quello di metterli come esterni di centrocampo ma non credo che sia una buona soluzione.

Il 5-3-2 lo uso anch'io ma il 5-2-1-2 non si può vedere dai! :mrgreen:

 

Che ne so io :asd: ...

 

Io mi affido a voi utenti di MX,oramai è da tantissimo tempo che sto qui e mi fido cecamente di ciò che mi consigliate,per cui,mettete sul tavolo le carte e decidete che dannata formazione consigliarmi :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...