Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3


thebast93

Messaggi raccomandati

io invece nei giochi i punti non li ho mai fatti non e una cosa che mi interessa, perche non devo dimostrare niente a nessuno a me interessa solo il gioco in se e dopo aver finito la carriera o l intero gioco difficilmente lo rigioco...

La penso esattamente come te, il gioco ce l'ho, mi piace moltissimo e me lo tengo stretto, ma dei punti non me ne frega assolutamente niente, ne di questo, ne di nessun altro gioco.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa. Ho appena preso questo gioco. Siccome a me non piacciono le gare di derapata, il gate crusher, la Gymkana...cioè in pratica tutte le gare in singolo.. farei solo le gare nei circuiti contro altri avversari. In questo modo si possono sbloccare tutti i tracciati? Oppure per sbloccare tutti i tracciati (quantomeno quelli per le gare) occorre passare anche per gli eventi in singolo?

Grazie!!!

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa. Ho appena preso questo gioco. Siccome a me non piacciono le gare di derapata, il gate crusher, la Gymkana...cioè in pratica tutte le gare in singolo.. farei solo le gare nei circuiti contro altri avversari. In questo modo si possono sbloccare tutti i tracciati? Oppure per sbloccare tutti i tracciati (quantomeno quelli per le gare) occorre passare anche per gli eventi in singolo?

Grazie!!!

non ho capito bene la tua domanda, se ti riferisci al fatto di giocare su internet senza fare la carriera si puo benissimo...

mentre nella carriera in single player devi fare tutte le stagioni per sbloccare le auto e tracciati

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a metà della terza stagione, e il gioco inizia ad annoiarmi pesantemente: per quanto il gameplay sia riuscitissimo, alla carriera mancano varietà di eventi e soprattutto di tracciati/località tali da far venire meno la noia. Le quattro stagioni alla fine mi sembrano tutte frutto di un copia-incolla selvaggio.

Peccato perché sarebbe bastato poco per spezzare questa monotonia, ad esempio inserendo un bel campionato rally, come ai vecchi tempi.

E poi...troppi eventi trailblazer! Personalmente li ritrovo molto frustranti perché per andare forte richiederebbero la conoscenza perfetta del tracciato, vista la mancanza del navigatore; il punto è che ovviamente tutti i tracciati non posso impararmeli a memoria ed è più il tempo che guardo la mappa che quello in cui guardo dove sto andando (e vi lascio immaginare le conseguenze). Almeno la pikes peak, tra l'altro, potevano metterla.

 

Sia chiaro, è un ottimo gioco...però visti gli ottimi livelli del 2 si poteva fare di più.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene la tua domanda, se ti riferisci al fatto di giocare su internet senza fare la carriera si puo benissimo...

mentre nella carriera in single player devi fare tutte le stagioni per sbloccare le auto e tracciati

 

No, intendo in carriera offline. Vorrei fare solo le gare di velocità, quindi niente drift, niente gymkhana o gate crusher. Solo che ho paura di non riuscire a sbloccare tutti i tracciati se salto alcuni eventi che non mi piacciono.

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a metà della terza stagione, e il gioco inizia ad annoiarmi pesantemente: per quanto il gameplay sia riuscitissimo, alla carriera mancano varietà di eventi e soprattutto di tracciati/località tali da far venire meno la noia. Le quattro stagioni alla fine mi sembrano tutte frutto di un copia-incolla selvaggio.

Peccato perché sarebbe bastato poco per spezzare questa monotonia, ad esempio inserendo un bel campionato rally, come ai vecchi tempi.

E poi...troppi eventi trailblazer! Personalmente li ritrovo molto frustranti perché per andare forte richiederebbero la conoscenza perfetta del tracciato, vista la mancanza del navigatore; il punto è che ovviamente tutti i tracciati non posso impararmeli a memoria ed è più il tempo che guardo la mappa che quello in cui guardo dove sto andando (e vi lascio immaginare le conseguenze). Almeno la pikes peak, tra l'altro, potevano metterla.

 

Sia chiaro, è un ottimo gioco...però visti gli ottimi livelli del 2 si poteva fare di più.

 

esattamente quello che ho scritto io qualche pagina fa..per me era più divertente il 2...... :(

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

montecarlo e bellissimo!!!!! abitando a 10km dal principato, non ho resistito e ho preso questa fantastica dlc, gia che c ero ho preso anche la mini gimkana

Io per la Mini gymkhana sto aspettando..perchè mi rimangono pochi punti :whew: ..e sto aspettando di vedere il pacchetto "fango e coraggio"..chissà che auto ci sono ..ci sono già quattro obiettivi mi pare in lista...e si può dedurre che ci sia un aggiunta di tracciato..forse Rallycross..Shibuya.. io spero mettano anche qualche PS...è bello il Japan Rally.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la Mini gymkhana sto aspettando..perchè mi rimangono pochi punti :whew: ..e sto aspettando di vedere il pacchetto "fango e coraggio"..chissà che auto ci sono ..ci sono già quattro obiettivi mi pare in lista...e si può dedurre che ci sia un aggiunta di tracciato..forse Rallycross..Shibuya.. io spero mettano anche qualche PS...è bello il Japan Rally.. :ok:

eh si oggi ho visto gli obbiettivi nuovi, spero anche io nelle ps del giappone, peccato che il montecarlo non lo hanno inserito come intero evento, ma se domani mi scade l abbonamento e lo rinnovo fra una settimana i punti non li perdo vero? ieri ho comprato 4200point

 

e questo come fa ad avere la stratos? Modificato da Emynem
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è uno dei pacchetti in uscita... anche perchè ho visto altri video dove nelle prove a tempo hanno usato la Stratos..e poi c'è anche la 205 T16 :piange: io vorrei la 037.. :piange: :piange: a proposito..oggi in qualche prova speciale a Montecarlo sono riuscito a piazzarmi tra i primi dieci nel Gruppo B..controllate... :mrgreen: se non mi hanno già superato.. :teach:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

preso l'ennesimo DLC (montecarlo).

porca pupazza un DLC a settimana(+/-)sono veramente tanti...ok,nessuno ci obbliga ad acquistarli,però sono talmente belli che non si può fare a meno. :( è che costano un botto!!! :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è uno dei pacchetti in uscita... anche perchè ho visto altri video dove nelle prove a tempo hanno usato la Stratos..e poi c'è anche la 205 T16 :piange: io vorrei la 037.. :piange: :piange: a proposito..oggi in qualche prova speciale a Montecarlo sono riuscito a piazzarmi tra i primi dieci nel Gruppo B..controllate... :mrgreen: se non mi hanno già superato.. :teach:

ma te sei un fenomeno :-) ma tra un po entrerò pure io nelle classifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho fatto!!! mandatemi pure a quel paese ma ho venduto il 3 per ricomprarmi il 2 :shock: ...MITICO..ovviamente avevo tutti i salvataggi sull'hard quindi quando ho rivisto il mio camperino, ho sentito il cronista che mi salutava...Dave Mirra che mi chiedeva un testa a testa..bè... :piange: mi sono venute le lacrimucce.. :piange: .nah.. a mio avviso il 2 è più coinvolgente...poi sicuramente il 3 è più avanti in grafica e parco macchine ecc....ma io amo il 2!!! e poi tributo al compianto Colin :bow:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho fatto!!! mandatemi pure a quel paese ma ho venduto il 3 per ricomprarmi il 2 :shock: ...MITICO..ovviamente avevo tutti i salvataggi sull'hard quindi quando ho rivisto il mio camperino, ho sentito il cronista che mi salutava...Dave Mirra che mi chiedeva un testa a testa..bè... :piange: mi sono venute le lacrimucce.. :piange: .nah.. a mio avviso il 2 è più coinvolgente...poi sicuramente il 3 è più avanti in grafica e parco macchine ecc....ma io amo il 2!!! e poi tributo al compianto Colin :bow:

Beh..una linciatina ci sta :whip: :mrgreen: a parte gli scherzi beh io anche possiedo ancora il primo e il secondo..il primo specialmente ricordo il "Pikes Peak" :piange: e così quando voglio mi ripesco tutte le chicche del passato.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho fatto!!! mandatemi pure a quel paese ma ho venduto il 3 per ricomprarmi il 2 :shock: ...MITICO..ovviamente avevo tutti i salvataggi sull'hard quindi quando ho rivisto il mio camperino, ho sentito il cronista che mi salutava...Dave Mirra che mi chiedeva un testa a testa..bè... :piange: mi sono venute le lacrimucce.. :piange: .nah.. a mio avviso il 2 è più coinvolgente...poi sicuramente il 3 è più avanti in grafica e parco macchine ecc....ma io amo il 2!!! e poi tributo al compianto Colin :bow:

Pazza..... dai non c'è proprio paragone, il 3 surclassa il 2.....

 

dai...... dammi un'altra frustata....... :whip: :asd: :asd:

Una te la dò io perchè ta la meriti proprio tutta.....:whip: :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...