Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3


thebast93

Messaggi raccomandati

Pacchetto Potere e gloria online!!

 

5 nuove vetture

 

Guida la BMW M3 Rally, la Lancia Delta S4, la Ford Focus ST Rallycross, la Scion tC e la Chevrolet Camaro SSX Concept.

Ogni vettura dispone di numerose livree!

 

B) B)

 

Link download

 

Ma il tracciato di Montecarlo nn c'è.... :piange: :piange:

Leggera delusione..dal titolo tutto si pensava..ok la S4..mancano altre più importanti davvero gloriose! :polliceverso: @Emynem: la mia gamertag è samuelmat91 a presto. :P

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pacchetto Potere e gloria online!!

 

5 nuove vetture

 

Guida la BMW M3 Rally, la Lancia Delta S4, la Ford Focus ST Rallycross, la Scion tC e la Chevrolet Camaro SSX Concept.

Ogni vettura dispone di numerose livree!

 

B) B)

 

Link download

 

Ma il tracciato di Montecarlo nn c'è.... :piange: :piange:

Scaricato oggi, deluso perchè manca la 205 T16, però la Delta S4 è mitica, anche la BMW M3 non è per niente male, adesso mi diverto un po'.....:mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il volante no..uso il pad..marce manuali ovviamente e aiuti tutti tolti..si la S4 infatti è la mia preferita..è una belva.. :ok:

mi sei una bestia vai forte...però io e il primo dirt che gioco, ancora ci devo prendere bene la mano, ho visto che hai quasi tutti gli obbiettivi,

hai qualche consiglio da darmi sulla gimkana auto migliore e assetti vari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie dei complimenti..ci si becca online.. :P per quanto riguarda altri DLC interessante il Montecarlo Pack..e speriamo qualche auto in più..la DS3 non saprei..non ho letto nulla a riguardo.. :ok: @Emynem: per la Gymkhana uso la Fiesta Gym 3 oppure la Subaru Wrx..assetti metto il cambio corto e il differenziale poco più rigido..ma certe sfide sono toste da passare.. :whew:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stase sarò online CagierSugar42 aggiungetemi, qualcuno sa dove derapare nel deposito delle barche nella centrale? doppio zero fra le bitte e salto da centrale a parking lot.... e poi mi manca un pacchetto nascosto che non riesco a trovare

 

 

per le gimkane ora sto usando la sion e una bomba, ho notato che le nuove auto sono molto piu forti di quelle esistenti forse anche troppo..ora riesco a vincere anche a livello 6

Modificato da Emynem
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...